Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:32drichichiJannik SinnerOggi alle 15:24mattiaajduetreadidas barricade Oggi alle 15:21RinoFWilson Blade v8Oggi alle 15:15mattiaajduetreAlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetreInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:57malconcioPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
bannato
Ospite

RISPOSTA AD ALEX Empty RISPOSTA AD ALEX

Dom 28 Feb 2010 - 15:48
Ho avuto la pazienza di leggere il lunghissimo (e noioso) post che il buon ALEX (burattino di Wanda61, la comare del Forum e Pippo-Potamo) ha avuto la premura di scrivere.

Evidentemente ti piace parlare di me... o forse ti piaccio io. Ma non è un problema... io non faccio discriminazioni sull'orientamento sessuale delle persone.

Visto che ti prendi la briga di darmi del maleducato, arrogante e vigliacco... mi vedo costretto a risponderti.

Della tua opinione e riguardo a me, non mi interessa nulla.

Quello che conta sono le conoscenzae PERSONALI che ho avuto nel Forum...
Mi riferisco a:

Frank
Circeo
Errex
Superteo
Gianluini
Cesare
Stetennis
Aerogel
Federervito

e tanti altri che ho conosciuto direttamente.


Parliamo ora di te, ALEX.

Ho letto tutte le fantasie che hai scritto:

1. Sono stato un B1 (precedentemente avevi scritto B2)

2. Facccio conferenze in tutto il mondo (cazzo...dove lo trovi il tempo di postate 24 ore al giorno?)

3. La Wilson mi fa collaudare i nuovi telai sul mercato (a chi? ad un analista finanziario?)

4. Ho giocato a calcio a livello agonistico (ma non eri un B1 a tennis? non capisco)

5. Ho scalato free climbing le maggiori vette europee (mecojoni...)

6. Ho giocato contro Tomic (ha la metà dei tuoi anni...)

7.Faccio Jet Kune do (si... alla play station... non avevi detto che hai problemi alla schiena?)

8. Ho vinto un set con un 2.4 (non male per un analista finanziario...)

Sei sicuro di avere 33 anni?

Da quello che hai fatto ne dimostri 98!

In ogni caso, pupazzetto ALEX, voglio dirti, davanti a tutti, quello che sei.

Un B U G I A R D O della peggiore specie.

Non sei mai stato un B1, e non potrai mai dimostrarlo... scriverai molte parole al riguardo... ma non dirai a nessuno il tuo vero nome.

Avresti l'occasione di "sputtanarmi" dimostrando la tua ex classifica... ma non lo potrai mai fare...

...semplicemente perchè SEI e SEMPRE SARAI un mentitore, millantatore e bugiardo.

Come diciamo noi liguri... un CONTAMUSSE!

Se poi vorrai fornire le tue VERE generalità (dimostrando la tua classifica)... sarò pronto a scusarmi PUBBLICAMENTE con te davanti a tutti gli utenti del Forum.

Ma sono tranquillo. Molto tranquillo al riguardo.

PS:

Sul fatto che sarei vigliaccco, ti invito a scrivermi in pvt (la mia mail sta nel Forum)... se capito dalle tue parti (o tu dalle mie) sarò lieto di darti una bella sculacciata.

Certo, una sculacciata...perchè i pugni si danno agli uomini.

Giovanni (Correnelvento)
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

RISPOSTA AD ALEX Empty Re: RISPOSTA AD ALEX

Dom 28 Feb 2010 - 16:42
Caro Correnelvento,
Ho letto anche io quel lungo post, e non l'ho ritenuto noioso perché ero curioso di capire la vicenda che ti riguardava, e che non conoscevo.
Oddio...non é che adesso mi sia chiarissima, perché molte informazioni sono state editate successivamente, ma insomma, mi sono fatto un'idea.
Ho avuto modo di conoscere Alex, qui sul forum, un po' di tempo fa. Lui si ricorda bene ciò di cui parlo. Abbiamo avuto una divergenza, ed in quell'occasione anch'io (lo so io, lo sa anche lui) mi sono fatto si lui l'opinione che sia una persona di "personalità", uno di quelli "che non gli si posa la mosca sopra il naso". Ti dirò, serenamente, che in alcuni frangenti, mi sta pure un po' antipatico (e, in cuor suo, lui lo sa...)
Ma, (ed é questa la differenza tra NOI e TE), noi siamo adulti. Non nel senso anagrafico del termine, (quello cosa vuoi che conti...ne conosciamo tutti a migliaia di teste di mazzo di 80 anni...) ma nel senso di quella percentuale di ADULTITA' che risiede nelle nostre menti e nei nostri cuori, e che riteniamo proporzionale all'età anagrafica che abbiamo.
Ecco quindi che se il tono di alcuni suoi interventi a volte è un po' da professorino, io, da adulto, ne capisco il carattere, e non vado a rimbrottarlo,perché comunque mi sta dicendo cose che possono servirmi, e, se non mi servono, non le leggo e risolvo lo stesso il problema.
Ma lo sai quante domande imbecilli, da novizio, gli ho fatto io ad Alex, e lui con molta pazienza é partito da zero e mi ha spiegato la differenza tra mono, multi e tanti altri mazzi?
Allora, vicino ai suoi difetti (ne ha lui, ne ho io...), ci volgiamo mettere anche i pregi, o no?
Che, guarda bene, é molto più facile demolire una casa, che costruirla.
Ecco quindi che le tue parole, il tuo linguaggio scurrile, il tuo modo di essere attaccabrighe, mal si sposa con lo spirito di questo forum dove, Alex ma non solo lui, fanno davvero un buon lavoro.
Guarda, avete aperto questo benedetto nuovo forum tennisitalia o come mazzo si chiama, tu, Errex, c'é Frank e ce ne sono molti altri.
L'ho già detto a Frank, e lo dico anche a te,per dirla come Totti in TV:
"""...ite ite...."""
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

RISPOSTA AD ALEX Empty Re: RISPOSTA AD ALEX

Dom 28 Feb 2010 - 17:24
Vedi, la differenza tra Alex e correnelvento la si può leggere anche qui: tu scrivi, accusi, minacci addirittura.

Nessuna prova di ciò che dici e hai il coraggio di dare del bugiardo a me. RISPOSTA AD ALEX Icon_rolleyes

Invece nel post scritto dallo Staff di PT ci sono riferimenti e solo verità. RISPOSTA AD ALEX Icon_study

Nessun attacco nei tuoi confronti, mi spiace che tu non te ne sia accorto leggendo ma, per fortuna, tutti gli altri si.

Come sempre non mi curo degli attacchi personali che mi fai: non mi interessano.

Ciao.
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

RISPOSTA AD ALEX Empty Re: RISPOSTA AD ALEX

Dom 28 Feb 2010 - 17:27
Caro Giovanni, non ho mai avuto nulla da dire contro di te, non avendo mai interloquito personalmente. Non voglio entrare nel giochino a chi insulta di più, vedetevela tra di voi.

Io penso però che se le motivazioni che hanno portato alla tua esclusione dal forum siano vere (e non dubito che lo siano visto che o possono documentare), è GIUSTO che tu sia stato bannato, su questo non ci piove.

Tutto il resto a me non interessa
Anonymous
bannato
Ospite

RISPOSTA AD ALEX Empty FIUMI DI PAROLE

Dom 28 Feb 2010 - 18:29
Vedi, la differenza tra Alex e correnelvento la si può leggere anche qui: tu scrivi, accusi, minacci addirittura.

Nessuna prova di ciò che dici e hai il coraggio di dare del bugiardo a me. RISPOSTA AD ALEX Icon_rolleyes

Invece nel post scritto dallo Staff di PT ci sono riferimenti e solo verità. RISPOSTA AD ALEX Icon_study

Nessun attacco nei tuoi confronti, mi spiace che tu non te ne sia accorto leggendo ma, per fortuna, tutti gli altri si.

Come sempre non mi curo degli attacchi personali che mi fai: non mi interessano.


Tutto come la canzone dei Jalisse: "FIUMI DI PAROLE".

Senti, B1 (mi viene da ridere solo a scriverlo) ... parli, parli... ma resti sempre il gran BUGIARDO che sopra ho detto.

Ora ti spiego chi sono i B1:

Santopadre
Tomas Tenconi
Dell'Acqua
Di Meo
Meneschincheri (ex)
Ercoli (ex)

E arriva Alex, tranquillo tranquillo.... e millanta (nel PIU' COMPLETO ANONIMATO) di essere un giocatore di questo calibro.

Alex... credi veramente che la gente porti l'anello al naso?

Continua a parlare... a fare il "professorino"... a dare lezioni di etica e Bob Ton.

Rimane il fatto... anche se sarò sicuramente inviso e sgradevole alla maggioranza... che sei un B1...come numero 1 tra i Bugiardi.

Saluti da Corre
Anonymous
bannato
Ospite

RISPOSTA AD ALEX Empty B U G I A R D O

Lun 1 Mar 2010 - 8:46
Sempre più divertente... Alex, il bugiardo del Forum scrive:


"Nessuna prova di ciò che dici e hai il coraggio di dare del bugiardo a me. RISPOSTA AD ALEX Icon_rolleyes "

Non ci vuole nessun coraggio ad asserire che tu sia un bugiardo.

Lo dicono i fatti. Non c'è traccia di nome... non ci sta traccia di classifica. Nulla.

Quanto ti piacerebbe poter dimostrare il contrario ai tantissimi utenti che hai ingannato (e che cominceranno a chiedersi: "ma vuoi vedere che Alex è davvero un bugiardo?") che tu sei stato un giocatore di classifica "B1"

Perchè non interviene nessun utente che ti ha frequentato e che possa smentirmi sbandierandomi la tua classifica raggiunta?

Lo sai che i B1 hanno i punti ATP?

Lo sai che Lorenzi... è stato B1 fino a pochi mesi fa?

E tu... ALEX chi minchia saresti?

Rispondo io.

Un QUA-QUA-RA-QUA......

Ho sempre odiato i bugiardi... se poi i bugiardi usano la menzogna per millantare e acquisire consensi dagli inesperti in materia... è ancora peggio.

La cosa più divertente della faccenda è che ora i tuoi VERI amici, in PVT ti chiederanno se quella che hai detto è una menzogna.

Tu, sdegnato, risponderai : "NO", è la verità.

Ma anche a loro non potrai dimostrarlo... perche B1 non lo sei mai stato.

BUGIARDO.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

RISPOSTA AD ALEX Empty Re: RISPOSTA AD ALEX

Lun 1 Mar 2010 - 9:46
Egregio utente "bannato" (correnelvento), con questo tuo fantascienfico intervento in questo forum non hai fatto altro che confermare agli altri il motivo del tuo ban. Se prima qualcuno aveva qualcosa da ridire in merito al ban che ti sei guadagnato con tutti i tuoi messaggi offensivi, adesso credo che con le tue poesie di cui sopra nessuno avrà + dubbi, e non dire che siamo stati noi, perchè ti sei presentato da solo.
Aprire un post intitolato "B U G I A R D O" e calunniare una persona per il gusto di diffamarla di fronte a centinaia di utenti è solo un atto da perdenti.
Ognuno di noi può presentarsi come vuole sul forum così in qualsiasi altra piattaforma digitale virtuale, può millantare ciò che vuole ma la cosa importante è il risultato della convivenza all'interno della community e, a quanto pare, a parità di diritti, tu sei stato bannato + volta mentre lui è a tutt'oggi seguito e benvoluto nel forum.
Visto che sei un luminare, mi spiegheresti il motivo di ciò?

Adesso che ti sei sfogato perchè ti rode (a questo punto...) il fatto che sia stato bannato da PT, ti senti meglio?
Ti senti realizzato?
Ti senti maschio?
Pensi di aver riacquisito la fiducia degli altri utenti del forum?
Pensi di aver vinto qualcosa?
Pensi di riavere la possibilità di continuare a postare in questo forum?
Cosa pensi di aver ottenuto con questo tuo intervento a mò di "scoperta di altarini"?

Ma mi fermo con le domande in quanto, visto il tuo comportamento, non mi và di perdere altro tempo per dare corda ad un personaggio poco serio.
Quello che ho notato e che mi stupisce in questo forum è che i più attempati vi sentite i saggi perchè avete qualche anno in più e fate i moralisti impartendo a tutti le buone maniere e alla fine sono i più giovani di voi a darvi l'esempio della buona educazione!!!

@ Alex: credimi, non ne vale la pena stare appresso a queste idiozie. Per me puoi essere anche un "ricottaro" (è un modo di dire ovviamente Wink ), ma resti sempre un signore!!! Lui dice di essere un signore ........ mhà, vabbè dai, sognare non ha mai fatto male a nessuno.

_______________________________________________


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.