Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

+6
MichaelStich
jvƐƦdƐl
Felipo
ester
Alessandro
the--eagle
10 partecipanti
Andare in basso
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Lun 1 Mar 2010 - 16:05
Ho letto la "discussione" di un utente bannato (di cui non farò nemmeno il nome,troppa importanza)e sono rimasto colpito da quanta arroganza e prepotenza,infantile tra l'altro,possano stare nel "corpo" e nella "mente" Di un,diciamo.."adulto"(?)
Come potete notare nella sezione mercatino,ho avuto modo di avviare una "vendita" con Alex;
bene,oltre che sul forum ho avuto modo di sentirlo piu volte in privato al telefono,e posso assicurare (non ce ne sarebbe nemmeno bisogno visto il suo ottimo lavoro sul forum)che è una persona corretta ed educata.
DOPO CHE QUALCUNO HA APERTO UN TOPIC CON IL TITOLO "BUGIARDO",IO LO APRO CON IL TITOLO "UNA PERSONA CHE STIMO"
tutto questo non per creare "casini" ma solo per testimoniare la stima che nutro verso Alex,e tutti i moderatori del forum che svolgono un ottimo lavoro,e ricordiamocelo,ci permettono di trovare in questo "spazio" un ottima fonte di svago e divertimento,permettendoci anche di imparare qualcosa e poter condividere la passione che tutti abbiamo nel cuore,il tennis.
Un saluto a tutti e w la Democrazia di PASSIONE TENNIS.
Roberto.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Lun 1 Mar 2010 - 16:31
ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO 622327

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Lun 1 Mar 2010 - 16:38
non se ne può più di questa situazione, invece di trovare un accordo, siamo tutti pronti a mettere benzina sul fuoco...anche facendo i post io stimo, io non stimo, si creano delle incidenti divisioni che alla fine portano a la situazione che si sta venendo a creare...ma trovate un accordo...a uno passa la voglia di postare alla fine
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Lun 1 Mar 2010 - 16:59
ester ha scritto:non se ne può più di questa situazione, invece di trovare un accordo, siamo tutti pronti a mettere benzina sul fuoco...anche facendo i post io stimo, io non stimo, si creano delle incidenti divisioni che alla fine portano a la situazione che si sta venendo a creare...ma trovate un accordo...a uno passa la voglia di postare alla fine

non è mia intenzione creare casini come già detto,e non stò cercando di creare divisioni,mi sento in dovere di difendere una persona che ho avuto modo di sentire a telefono piu volte,attaccata ingiustamente tutto quà.
ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Icon_wink
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Lun 1 Mar 2010 - 17:24
Effettivamente dà enormemente fastidio anche a me vedere come delle persone educate, mature e serie che lavorano per il bene del forum come Alex possano essere insultate da degli "zoticoni" che evidentemente rosicano parecchio per vari motivi, e l'unica maniera che trovano per esprimersi è l'aggressione verbale.
Gli insulti di queste persone andrebbero presi per quello che sono, cioè esternazioni di esseri privi educazione ed intelligenza - che come risultato hanno non l'offesa del malcapitato di turno, ma l'auto-ridicolizzazione.
Quindi avete sicuramente ragione, ignorare le stupidaggini scritte da queste persone dovrebbe essere la cosa più semplice da fare per fermare il trambusto, anche perchè ormai è chiaro a tutti come i finti agnellini siano in realtà sempre stati dei lupi, tuttavia ( e mi scuso per aver alimentato in qualche modo la cosa facendolo) è difficile non rispondere quando si viene insultati direttamente o quando una persona che si stima, come Alex, viene presa di mira da dei rosiconi del genere.
Per me la questione è chiusa, e anche se verrò ulteriormente fatto bersaglio di queste nefandezze non potrò fare altro che sorridere (come ho sempre fatto) per l'infinita stupidità dimostrata da alcuni esponenti del genere umano Smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Mar 2 Mar 2010 - 1:01
purtroppo per problemi vari non ho potuto essere presente e quindi rispondere prontamente nella sezione assistenza ove sono stati postati i seguenti msg:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma mi permetto di dire la mia a riguardo...

io non ho mai visto Alex, viviamo in città diverse, ma ho avuto modo di conoscerlo a fondo, in quasi un anno di forum, e ci ho parlato a voce più volte ed a lungo...è una persona di un'umiltà invidiabile, sensibilità ed umanità RARE al mondo d'oggi, questo prima di ogni altra cosa..oltre ad essere anche poi una brillante testa ed un è un tennista formidabile SENZA ombra di dubbio, sia attualmente che quando era più
giovane.
...
ma gli aspetti di lui che voglio sottolineare sono: la coerenza, lealtà e sincerità, (oggi virtù quasi estinte)..sempre dimostrate in qualunque circostanza qui nel forum ed anche al di fuori di esso.
...
ciò detto,
non pretendo che avendo scritto le righe di cui sopra, ciò serva a convincere correrenelvento,
ma è importante che lo si sappia....e che si dicano le cose come stanno!
...
io conosco personalmente il suo nome e cognome, ed ovviamente non lo scrivo, per rispettare la sua privacy (anche perchè non servirebbe a nulla!).
se Alex ha ritenuto opportuno non rivelare la sua identità, significa che ha
dei motivi molto validi per non volerlo o non poterlo
fare, e tali motivi vanno rispettati, prima di tutto, poichè le ragioni possono essere
molteplici, ripeto, lavorative, personali e di qualsivoglia altro genere che non ci deve minimamente interessare.
....ma il punto non è questo!! ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Icon_mad
nel senso che non si può affermare che "Alex" sia un
bugiardo millantatore solo perchè non può rivelare la propria identità
..si cade "nel ridicolo" !!!!
e d'altro canto non è che "svelando" la sua identità automaticamente ci appare "un popup" in cui vi è scritto "è stato "B1" "no, non lo è stato"..!!!
dai sù!! siamo seri..
..qui si è perso il senso..si sta "sviando"..andando volutamente "fuori strada"..
perchè attaccare personalmente Alex ?...che senso ha ?
nessuno ovviamente, ai fini di rispondere al post di Alex sul ban di correrenelvento, è qui il punto.
...
da ciò se ne deduce che le motivazioni non esistono, non si
leggono, non le vedo..leggo solo degli attacchi personali ad Alex..inutili, infondati e gravissimi a mio avviso!! ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Icon_evil
- in questo forum, Alex non ha mai insultato, calunniato nessuno, tantomeno nella sua veste "privilegiata" di MOD...
- Alex sì è sempre comportato da utente modello,e soprattutto da eccezionale
consigliere tennistico con il suo prezioso "know-how" dato sempre con umiltà a tutti gli utenti del forum, costantemente nel tempo.
- da umile e volenteroso volontario "lavoratore" dietro le quinte e "davanti" le quinte (MOD)..che ogni giorno cerca, vita,lavoro, casini permettendo, di contribuire come e quanto può per rendere il forum un posto di aggregazione e condivisione ed arricchimento per tutti!
e potrei continuare per molto ancora..

..smettiamola quindi di calunniare le persone, di offendere gratuitamente!! ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO 432574
ciò non porta veramente a nulla!!.se non ad obnubilare e confondere utenti che giustamente rimangono attoniti e si chiedono il senso di tutto ciò!
..
aggiungo infine, che dal mio punto di vista strettamente personale,
Alex rimane un amico "unico" e sincero, e sempre più "signore", visto che non rispondendo nel thread di cui sopra, non si è abbassato al livello delle offese rivolte nei suoi confronti.
e per far ciò bisogna avere tanta forza interiore...dettata da una semplice certezza:
l'essere in buona fede, e quindi in pace con se stessi.

Wink

Stefano.
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Mar 2 Mar 2010 - 1:07
jverdel ha scritto:purtroppo per problemi vari non ho potuto essere presente e quindi rispondere prontamente nella sezione assistenza ove sono stati postati i seguenti msg:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma mi permetto di dire la mia a riguardo...

io non ho mai visto Alex, viviamo in città diverse, ma ho avuto modo di conoscerlo a fondo, in quasi un anno di forum, e ci ho parlato a voce più volte ed a lungo...è una persona di un'umiltà invidiabile, sensibilità ed umanità RARE al mondo d'oggi, questo prima di ogni altra cosa..oltre ad essere anche poi una brillante testa ed un è un tennista formidabile SENZA ombra di dubbio, sia attualmente che quando era più
giovane.
...
ma gli aspetti di lui che voglio sottolineare sono: la coerenza, lealtà e sincerità, (oggi virtù quasi estinte)..sempre dimostrate in qualunque circostanza qui nel forum ed anche al di fuori di esso.
...
ciò detto,
non pretendo che avendo scritto le righe di cui sopra, ciò serva a convincere correrenelvento,
ma è importante che lo si sappia....e che si dicano le cose come stanno!
...
io conosco personalmente il suo nome e cognome, ed ovviamente non lo scrivo, per rispettare la sua privacy (anche perchè non servirebbe a nulla!).
se Alex ha ritenuto opportuno non rivelare la sua identità, significa che ha
dei motivi molto validi per non volerlo o non poterlo
fare, e tali motivi vanno rispettati, prima di tutto, poichè le ragioni possono essere
molteplici, ripeto, lavorative, personali e di qualsivoglia altro genere che non ci deve minimamente interessare.
....ma il punto non è questo!! ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Icon_mad
nel senso che non si può affermare che "Alex" sia un
bugiardo millantatore solo perchè non può rivelare la propria identità
..si cade "nel ridicolo" !!!!
e d'altro canto non è che "svelando" la sua identità automaticamente ci appare "un popup" in cui vi è scritto "è stato "B1" "no, non lo è stato"..!!!
dai sù!! siamo seri..
..qui si è perso il senso..si sta "sviando"..andando volutamente "fuori strada"..
perchè attaccare personalmente Alex ?...che senso ha ?
nessuno ovviamente, ai fini di rispondere al post di Alex sul ban di correrenelvento, è qui il punto.
...
da ciò se ne deduce che le motivazioni non esistono, non si
leggono, non le vedo..leggo solo degli attacchi personali ad Alex..inutili, infondati e gravissimi a mio avviso!! ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Icon_evil
- in questo forum, Alex non ha mai insultato, calunniato nessuno, tantomeno nella sua veste "privilegiata" di MOD...
- Alex sì è sempre comportato da utente modello,e soprattutto da eccezionale
consigliere tennistico con il suo prezioso "know-how" dato sempre con umiltà a tutti gli utenti del forum, costantemente nel tempo.
- da umile e volenteroso volontario "lavoratore" dietro le quinte e "davanti" le quinte (MOD)..che ogni giorno cerca, vita,lavoro, casini permettendo, di contribuire come e quanto può per rendere il forum un posto di aggregazione e condivisione ed arricchimento per tutti!
e potrei continuare per molto ancora..

..smettiamola quindi di calunniare le persone, di offendere gratuitamente!! ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO 432574
ciò non porta veramente a nulla!!.se non ad obnubilare e confondere utenti che giustamente rimangono attoniti e si chiedono il senso di tutto ciò!
..
aggiungo infine, che dal mio punto di vista strettamente personale,
Alex rimane un amico "unico" e sincero, e sempre più "signore", visto che non rispondendo nel thread di cui sopra, non si è abbassato al livello delle offese rivolte nei suoi confronti.
e per far ciò bisogna avere tanta forza interiore...dettata da una semplice certezza:
l'essere in buona fede, e quindi in pace con se stessi.

Wink

Stefano.
ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO 953229 ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO 953229 ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO 622327
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Mar 2 Mar 2010 - 15:18
un giorno (quasi un anno fà), da buon navigatore di forum e in ricerca di un forum di tennis in particolare, arrivai su questo forum... non era pieno di utenti come ora, ma conobbi subito tante persone educate e assolutamente disponibili che davano tanti consigli, tutti accomunati dalla stessa passione.. il tennis... fin dai primi giorni di frequenza, pensai subito che questo fosse il forum che cercavo.. dei tanti utenti che conobbi subito, ce n'era uno in particolare.. uno molto presente... che ad ogni mia domanda trovava una risposta, o un consiglio... fu fin da subito super disponibile con me, sia in pubblico che in mp.. ancora ho i suoi mp salvati con tutti i consigli di come alleviare il dolore al mio braccio (che al tempo mi dava fastidio), ancora ricordo il thread pubblico dove raccontavo il mio cammino in un semplice torneo FIT di quarta categoria.. thread dove l'utente in questione mi seguiva passo dopo passo, mi consigliava incontro dopo incontro e non faceva altro che dirmi cose giustissime.. anche i consigli per il braccio si rivelarono consigli ottimi e assolutamente efficaci..

disputai un ottimo torneo anche grazie a tutti questi consigli... bene, tramite questo forum, ho avuto modo di conoscere (anche se non di persona) questo utente.. risultato??? ho conosciuto una persona assolutamente CORRETTA, sempre disponibile e sempre pronta a risolvere i problemi degli altri, e non a risolverli in modo superficiale, dando due consigli semplici e svignandosela, ma perdendoci su del tempo e cercando di trovare la migliore soluzione possibile... e chi glielo fa fare a perdere del tempo ed essere così disponibile con gli altri????? NESSUNO!

Bene questo utente è Alex, e oltre a dire che è una persona corretta, disponibile ecc... aggiungo che è una persona che ti dice sempre le cose in faccia.. sia quelle che gli vanno bene sia quelle che gli vanno male... e non spara mai stronzate infondate.. se lui dice una cosa, è perchè un motivo vero c'è.. non accusa, e non infamia nessuno, e si basa sui fatti e documenta quello che dice... è una persona vera!

perciò dico io, che mi interessa a me se questa persona è o è stata B1????? devo basarmi sul fatto che lui sia stato un B1 per giudicarlo??? conoscendolo sono sicurissimo che lo è stato (e sono molto contento per lui), perchè lui non dice mai bugie, e non avrebbe motivo di dirne, perchè, ricordo a tutti che è una persona correttissima... e poi, anche se non fosse stato mai B1??? a me se non è mai stato B1 non me ne può fregare proprio nulla... a me interessa aver conosciuto una persona stupenda, uno su cui poter contare sempre, su cui potermi appoggiare e chiedere aiuto nei momenti di difficoltà, uno che mi possa consigliare sempre e portarmi nella strada giusta con la sua grossa disponibilità, e questo è Alex! Una persona assolutamente vera.

Perciò, leggere cattiverie, o cose brutte su di lui, mi fa solo pensare che chi le scrive è totalmente fuori strada.. perchè io penso di aver conosciuto Alex e di sapere come sia, e gli attacchi gratuiti che ha subito, sono proprio fuori luogo, e senza uno straccio di prova, al contrario di ciò che dice lui (insieme a tutto lo staff) è documentato!

Io posso solo dire di essere felicissimo di aver conosciuto una grande persona come Alex, e gli dico soltanto, in poche parole, "Sei un grande, continua così."

Ps: scusate se magari vi ho annoiato scrivendo un pò, ma ci tenevo a dire la mia su una persona che per me ha fatto molto Wink
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Mar 2 Mar 2010 - 15:22
Non ho avuto modo di entrare nello specifico della vicenda, però per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi con Alex, anzi è stato sempre molto gentile nei miei confronti, sembra una persona veramente apposto!
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Mar 2 Mar 2010 - 20:30
ester ha scritto:non se ne può più di questa situazione, invece di trovare un accordo, siamo tutti pronti a mettere benzina sul fuoco...anche facendo i post io stimo, io non stimo, si creano delle incidenti divisioni che alla fine portano a la situazione che si sta venendo a creare...ma trovate un accordo...a uno passa la voglia di postare alla fine
Guarda Ester, mi rivolgo a te, se me lo concedi, come fossi tuo padre, visto che ho un figlio che ha poco più dei tuoi anni.
Sarà perchè le squadre che seguo sono spesso formate da ragazzi della tua età, ma confrontarmi con i giovani è una cosa che faccio sempre con estremo piacere.
Ti seguo da tempo, da come scrivi dimostri arguzia, intelligenza e simpatia. Fui molto felice di leggere il tuo nome tra gli iscritti a Tennisteam, ma quando ti chiesi perchè, nonostante ti fossi iscritta, non avessi mai partecipato attivamente, mi risposi che non avevi tempo di seguire troppi forum.
Da lì iniziai a capire che, purtroppo, qualcuno ti aveva istruita su come muoverti (so per certo che è così), e rimasi un pochino deluso. Ma questa è un'altra storia.
Ciò che vorrei chiederti adesso, invece, è perchè, in un post dove non si accusa nessuno ma semplicemente si tessono le lodi di una persona evidentemente ad alcuni molto gradita, trovi che qualcuno getti benzina sul fuoco, ed inviti (chi?) a trovare un accordo?
E perchè, in un post apparso oggi su Tennisclub, poi puntualmente cancellato come spesso succede, il cui senso era quello di voler dimostrare che Alex sia uno che si inventa le cose, tu sei intervenuta scrivendo: "adesso capisco anch'io, purtroppo", avvalorando la tesi che Alex sia un bugiardo?
Ti prego di non mentire e di non giustificarti, il senso era quello, anche se non ho l'abitudine di salvare questo genere di interventi. Perchè non hai scritto lì la stessa cosa che hai scritto qui: "non gettiamo benzina sul fuoco".
Se proprio benzina è stata versata, non è certo in questo post, e avevi altre occasioni per intervenire come hai fatto qui, ma non l'hai fatto.
Ora ti chiedo: fatti un esamino di coscienza, che elementi hai in mano per credere che Alex menta e che chi sai tu abbia sicuramente ragione?
Mi permetto di darti un piccolo consiglio: sei molto intelligente e sei in grado di decidere da sola, senza influenze esterne, cosa è giusto e cosa è sbagliato. Impara a ragionare con la propria testa prima di credere che ciò che dice Tizio è sicuramente vero (solo perchè lo dice lui) e ciò che dice Caio è sicuramente sbagliato. Questo potrà aiutarti a crescere e, nella vita, ti servirà quando dovrai fare delle scelte. E questo, prima o poi, succede per tutti.
Se avrai voglia di parlare con me di queste cose, saprai dove trovarmi, sarei ben lieto di confrontarmi con te.
Con affetto.

Marco
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Mer 3 Mar 2010 - 14:02
Non voglio fare uno show, perciò si, so dove trovarti.
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Mer 3 Mar 2010 - 14:10
ester ha scritto:Non voglio fare uno show, perciò si, so dove trovarti.
mi sa quasi di minaccia !!!! Very Happy
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Mer 3 Mar 2010 - 14:53
ahahhah, no vabbé, non c'è motivo si agitarsi Wink
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Gio 4 Mar 2010 - 9:53
@ester scherzavo
spero che possiate incontrarvi presto per scambiare due chiacchiere.
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Gio 4 Mar 2010 - 13:20
Certo, certo, avevo intuito Wink
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Ven 5 Mar 2010 - 19:18
da un po' non scrivo in questo forum e non sono tanto bravo nell'esprimere a pieno le mie opinioni però è un piacere poter dire la mia considerazione su Alex

conosco Alessandro virtualmente da quando entrambi frequentavamo un altro forum di tennis ("la bottega del tennis"), se ben ricordo, ma ho iniziato a conoscerlo meglio dalla nascita di questo forum e, negli ultimi mesi, ad approfondire, sempre a distanza, la sua conoscenza.

Ho apprezzato Ale in queso periodo conoscendo i molti lati comuni, la stessa opinione sui più svariati argomenti (tranne il pilota preferito in motogp Laughing), lo stesso interesse verso tutto ciò che ci circonda.

Ale è una persona squisita, vera, sempre pronta a tendere una mano agli altri e disponibile all'inverosimile.
Ha un enorme pregio: l'onestà.
Ha una sola faccia e non finge assolutamente con nessuno: esprime sempre apertamente e serenamente la sua opinione senza nascondere nulla.

una cosa è certa: son ben felice di aver avuto tale occasione e di poterlo considerare, ad oggi, un amico. Wink

...Alex, una persona che stimo cheers

vorrei infine aggiungere una piccola nota sulla "querelle" classifica: gli interessati potranno chiarirsi qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ester
ester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : fasano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: fasano
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K Blade Team

ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO Empty Re: ALEX: UNA PERSONA CHE STIMO

Sab 6 Mar 2010 - 14:29
Ma Amedeo, adesso ci siamo chiariti se non del tutto, abbastanza ;)Un giorno fa ho conosciuto anche io Alex un po' meglio, e ti do piena ragione...
Quindi diciamo che questo argomento non è più un luogo di querele Laughing
Buon tennis a tutti! Basketball
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.