Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince 107G Fans ClubOggi alle 10:22Kosta66Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiGenesis NEWIeri alle 21:15drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 9:55
Dopo 1anno di stop decido questo we di riprovare a fare un torneo fit. Be devo dire che quanto ad organizzazione nn e' cambiato nulla: DISASTROSA.
Mi iscrivo ad uno che inizia di sabato, visto che sono nc penso di sfruttare almeno il weekend. Fino a venerdi tardo pomeriggio non si sa nulla di nulla, "guarda il sito della federtennis per orari e tabelloni domani" mi dicono. Il giorno dopo (sabato), guardo, i tabelloni ci sono ma come orario ce un laconico "inizio sessione alle 15" o qlc del genere. Li richiamo in tarda mattinata: "ah si, il tuo avversario ha um altro torneo O45 oggi, giochi domani. Gia inizio a bestemmiare.
Li richiamo la sera per sapere l'orario per domenica, nulla... non posso nemmeno organizzarmi per la domenica visto che il circolo nn e' proprio dietro l'angolo e non sapro' nulla fino al giorno stesso.

Stamattina (domenica) richiamo: "ah, il tuo avversario ieri se stirato, passi al secondo turno", ed io: "si ma quando gioco? Sa anche io ho una vita e nei feriali anche un lavoro", e lui "be mo vediamo, non so se ti riesco a mettere alle 15, oppure domani o martedi, ti chiamo io oppure chiama tu domani".

... fortunatamente trovo la forza di chiudere la cornetta prima del valzer di bestemmie!!

Mi chiedo:

1) se l'avversario nn si presenta io nn becco un punto giusto?

2) se li accanno devo pagare cmq l'iscrizione?

Thanks

2) se li ma
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.