Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tJannik SinnerOggi alle 12:53brian_67New speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555Head Boom MPOggi alle 12:39xartonxdubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 9:54
Dopo 1anno di stop decido questo we di riprovare a fare un torneo fit. Be devo dire che quanto ad organizzazione nn e' cambiato nulla: DISASTROSA.
Mi iscrivo ad uno che inizia di sabato, visto che sono nc penso di sfruttare almeno il weekend. Fino a venerdi tardo pomeriggio non si sa nulla di nulla, "guarda il sito della federtennis per orari e tabelloni domani" mi dicono. Il giorno dopo (sabato), guardo, i tabelloni ci sono ma come orario ce un laconico "inizio sessione alle 15" o qlc del genere. Li richiamo in tarda mattinata: "ah si, il tuo avversario ha um altro torneo O45 oggi, giochi domani. Gia inizio a bestemmiare.
Li richiamo la sera per sapere l'orario per domenica, nulla... non posso nemmeno organizzarmi per la domenica visto che il circolo nn e' proprio dietro l'angolo e non sapro' nulla fino al giorno stesso.

Stamattina (domenica) richiamo: "ah, il tuo avversario ieri se stirato, passi al secondo turno", ed io: "si ma quando gioco? Sa anche io ho una vita e nei feriali anche un lavoro", e lui "be mo vediamo, non so se ti riesco a mettere alle 15, oppure domani o martedi, ti chiamo io oppure chiama tu domani".

... fortunatamente trovo la forza di chiudere la cornetta prima del valzer di bestemmie!!

Mi chiedo:

1) se l'avversario nn si presenta io nn becco un punto giusto?

2) se li accanno devo pagare cmq l'iscrizione?

Thanks

2) se li ma
Anonymous
Ospite
Ospite

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 10:43
UPDATE: Mi hanno appena chiamato che gioco a mezzoggiorno, mi tocca pure sbrigarmi altrimenti non ci arrivo e me la danno persa a tavolino!! Laughing
PS:scusate il post multiplo
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 13:55
Facci sapere!!! Non giocare i fit e' una forma intanto di risparmio e di incaxxature varie! Terzo : ti puoi programmare tranquillamente il week!!
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 14:10
Beh...dai...non sono organizzati cosi tutti i tornei. Qualcuno organizzato decentemente esiste...almeno qua' nel torinese...poi ci sono anche quelli che gli dici che nei giorni feriali puoi giocare dopo le 18.30 perche' perforturna qualcuno ancora riesce a lavorare e il GA/organizzatore ti sbatte/ono alle 13.00 afro Very Happy Very Happy Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 14:36
Vai Adolfo ! Sei tornato vincitore ? Question
Anonymous
Ospite
Ospite

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 14:43
Ho iniziato col botto. Arrivo al circolo e mi trovo davanti subito la targa dell "nc" cheavrebbe dovuto giocare con me e si era strappato: "Istruttore Ptr". Penso "che culo! Me andata bene!". Arriva il mio avversario: 4.4 da 1 torneo all'anno (questo),che fa la coppa gabbiani sempre con quel circolo. Dopo un po scopro con soddisfazione che anche il GA appartiene allo stesso circolo, e' il gestore.
Caldo infernale, lui molto navigato col back di rovescio avvelenato. Mi trovo sul 5-5 con tutto il club a chiamarmi fuori le palle dubbie corpreso il GA (che te lo dico a fa). Risultato finale 7-5 6-3 per lui. Andra' meglio alla prossima :/
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 14:46
Ok. L'inizio e' sempre un po' difficile, pero' guardando il punteggio e considerando che hai giocato " in casa " dell'avversario, non ti sei comportato male . Avanti tutta !!! cheers
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 14:59
Hai giocato nella fossa dei leoni Neutral Come si suol dir!
Anonymous
Ospite
Ospite

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 16:41
be si. Diciamo anche che a parte il discorso ambientale sono stato anche un po' sfortunato nel sorteggio. Il fatto che l'nc (il maestro ptr) si sia fatto male mi ha si permesso di evitarlo, ma in pratica ho giocato il primo turno già con un 4.4 (con 1 torneo all'anno What a Face).
Poi questo era il prototipo di giocatore che io soffro di più in assoluto: bravissimo a rete, con i lob non lo passi praticamente mai, con i passanti lo passi solo se tiri il colpo della domenica (e io qualcuno gliel'ho pure tirato). Inoltre era dotato di un rovescio in back molto basso e profondo, ogni volta che gli facevo giocare una palla "normale" sul rovescio la musica era sempre questa: rasoiata in back sul mio rovescio e lui appiccicato alla rete.

Non avendo io un gioco da attaccante bombardiere ma più da rematore da fondo, con questo tipo di giocatori vado un po' nel pallone, pensa che al primo set fino al 5-5 per limitarlo gli giocavo sempre dritti incrociati e rovesci lungolinea in top, per evitare il suo rovescio. Molto frequentemente di siamo trovati a scambiare sul lungolinea del mio rovescio perché lui non mi incrociava mai sperando che lo facessi io e io non incrociavo per non fargli giocare il back Laughing... sono sicuro che esistano soluzioni migliori... Embarassed
Anonymous
Ospite
Ospite

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Dom 14 Apr 2013 - 16:49
A roma ci stanno pure dei tornei FIT serali.

Si gioca solo dopo le 19.

Potresti trovarti bene
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Lun 15 Apr 2013 - 15:13
Adolfo alleniamoci!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Lun 15 Apr 2013 - 15:30
angelocarbone ha scritto:Adolfo alleniamoci!!!

la battaglia stile gladiatore di ieri mi ha lasciato le ferite (e anche un ginocchio scricchiolante), fammi riprendere un attimo e poi torno alla carica! Cool
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Lun 15 Apr 2013 - 15:42
Ma si!!! Anche io devo riprendermi!!!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Lun 15 Apr 2013 - 18:47
Adolfo, per il ginocchio scricchiolante compra in farmacia un integratore che abbia : glucosammina, condroitina, e acido ialuronico. Fatti almeno 2 mesi di terapia ( 1 o 2 pasticche al giorno ) e le ginocchia ti ringrazieranno ! Tornei fit. Le brutte esperienze continuano 622327
Gli scricchiolii che senti sono dovuti alle cartllagini / menischi che si vanno assottigliando, oltre a diventare piu' secchi ...
Anonymous
Ospite
Ospite

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Lun 15 Apr 2013 - 18:48
Marcotop65 ha scritto:Adolfo, per il ginocchio scricchiolante compra in farmacia un integratore che abbia : glucosammina, condroitina, e acido ialuronico. Fatti almeno 2 mesi di terapia ( 1 o 2 pasticche al giorno ) e le ginocchia ti ringrazieranno ! Tornei fit. Le brutte esperienze continuano 622327
Gli scricchiolii che senti sono dovuti alle cartllagini / menischi che si vanno assottigliando, oltre a diventare piu' secchi ...

grazie Marco, sai consigliarmene qualcuno in particoare? sai se hanno controindicazioni?
pibe1305
pibe1305
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 156
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.07.13

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: In rodaggio
Racchetta: In cerca

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Mer 15 Gen 2014 - 17:22
Adolfo ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:Adolfo, per il ginocchio scricchiolante compra in  farmacia un integratore che abbia : glucosammina, condroitina, e acido ialuronico. Fatti almeno 2 mesi di terapia ( 1 o 2 pasticche al giorno ) e le ginocchia ti ringrazieranno ! Tornei fit. Le brutte esperienze continuano 622327
Gli scricchiolii che senti sono dovuti alle cartllagini / menischi che si vanno assottigliando, oltre a diventare piu' secchi ...

grazie Marco, sai consigliarmene qualcuno in particoare? sai se hanno controindicazioni?

Io uso il Cartjoint Forte.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Mer 15 Gen 2014 - 17:27
Articolase Plus è il top! Wink
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Mer 15 Gen 2014 - 17:49
Io dopo una lunga e attenta ricerca su internet ho scelto  ARTHRO-5.
Non solo ha Glucosamina, MSM, Condroitina, Acido Ialuronico, ASU (  Si tratta dell’Asu, un composto naturale costituito dalle frazioni insaponificabili dell’avocado (1/3) e della soia (2/3). ) TUTTI  INSIEME,  ma li contiene in dosi piu' elevate degli altri prodotti :
1 capsula contiene 200 mg. di Glucosammina, , 250 mg. di MSM,  200 mg. di solfato di Condroitina,  50 mg. di ASU, circa 14 mg. di Acido Ialuronico.
La dose consigliata giornaliera e' di 6 capsule al giorno.
Se non mi ricordo male una confezione di 180 capsule viene intorno ai 34 euro + s.s.
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Mer 15 Gen 2014 - 18:06
Anch'io assumo condroitina e glucosammina e mi trovo bene con Joint Complex sul sito integratori bioline al costo di  20 Eu. + s.s. per un totale d 60 capsule (1 al giorno). 
Ronwelty ma Articolase plus non contiene condroitina e la quantità di vitamina C è minima. Pensa che io ne assumo 2 gr al giorno .
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Tornei fit. Le brutte esperienze continuano Empty Re: Tornei fit. Le brutte esperienze continuano

Mer 15 Gen 2014 - 18:07
Scusate le capsule sono 120 in totale in 2 barattoli da 60 .
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.