Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Doping

+7
valeriotennis
Alxander
montox
MichaelStich
Alex
giascuccio
abracadabra78
11 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Sab 20 Feb 2010 - 20:42
Promemoria primo messaggio :

Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:ragazzi,per me sono solo caxxate,secondo voi due cosi' famosi che sono impegnati tra l'altro vanno in un ristorante a barcellona dove tutti possono fotografarli e il giorno viene fuori la notizia sui giornali?

Ma poi, alla fine, a noi...? Doping - Pagina 2 97171

Quel che conta è solo che Rafa riesca a riprendersi dal punto di vista fisico e di conseguenza tennistico (non credo comunque potrà tornare mai più ai suoi livelli Doping - Pagina 2 Icon_rolleyes , spero di sbagliarmi Doping - Pagina 2 Icon_wink ).
infatti alex,ma sti caz..................eh che nn torni piu'n come prima per vari fattori Doping - Pagina 2 810504 .....lo penso anch'io

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 17:05
g867500 ha scritto:Io aggiungerei una cosa:
nel mondo civile esiste il principio secondo il quale "ognuno è innocente finchè non è provato che sia colpevole".

Ci sono prove su Rafa o su altri tennisti? Non ci sono?
Allora sono innocenti e basta!

Altrimenti le calunnie valgono più delle prove...

ma,io e' proprio su questo che nn sono d'accordo,ma semplicemente per il fatto che alla fine se ne sono viste fin troppe negli sport e per fare un esempio nn sportivo,e' come quei pazzi che ci stanno in giro,che magari sono malati di testa e alla fine ammazzano qualcuno e sti pazzi invece di stare in giro dovevamo essere rinchiusi da qualche parte,cosi' avrebbero evitato di sicuro di rovinare la vita a una famiglia,qui in italia e nn solo se ne sentono parecchie di cose cosi',ma finche' una cosa nn succede nn si fa niente per prevenire e nn si dice mai niente e se andiamo avanti a pensare sempre in bene pur sentendo molte voci e vedendo coi propri occhi alcune cose nn cambiera' mai nulla,io parlo cosi' perche' cmq se ne sentono fin troppe(io di sicuro nn ero cliente del dottor fuentes Doping - Pagina 2 Icon_lol ) e ognuno arriva alle proprie conclusioni,poi magari si sbaglia,magari no......qui nessuno e' andato in tv a dire che rafa e' dopato,questo e' un forum dove ognuno dice la sua,che c'entrano le calunnie,allora diciamo che e' un mondo rose e fiori cosi' siamo tutti contenti.....ok? Doping - Pagina 2 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 17:19
io guardo i fatti ragazzi,nn quello che dicono i giudici(berlusconi dovrebbe stare in galera da un bel pezzo altrimenti) CHIUSO OT
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 17:37
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:michael,se alla juve ci sono stati dei problemi con uno e' piu' giocatori qualcosa di vero magari c'e' stato,ricordi gianluca vialli,del piero...che cambiamenti che avevano avuto?nn si arriva dalle stalle alle stelle o viceversa in poco tempo.........

sono stati assolti e ritenuti non colpevoli.... se fosse stato come dici tu allora li avrebbero condannati.. invece tutti assolti..

A dir la verità Edgar Davids fu squalificato per nandrolone quando era alla Juve.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 19:26
montox ha scritto:

A dir la verità Edgar Davids fu squalificato per nandrolone quando era alla Juve.

vero... è anche vero che edgar davids non faceva parte della juve indagata per i fatti citati dall'amico ibra Doping - Pagina 2 Icon_wink

quindi se loro sono stati assolti vuol dire che erano innocenti.. se davids è stato squalificato vuol dire che era da squalificare!
Anonymous
Ospite
Ospite

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 20:14
Vedi Ibra il discorso è leggermente diverso; una cosa è dire "attenzione, nel mondo dello sport esiste il doping; cerchiamo di combatterlo" e una cosa è dire "ehi, rafa è dopato, perchè altrimenti non potrebbe giocare così".

Sono due cose molto diverse; sulla prima credo che nessuno dissenta; sulla seconda se non hai le prove non puoi parlare male di una persona...

Cercherò di farmi capire con un esempio; una cosa è dire "attenzione a comprare racchette su internet, ci sono falsi in giro" e una cosa è dire "attenzione a comprare le racchette da tizio, è un venditore di falsi".
Nel primo caso apri gli occhi alle persone, nel secondo caso SE NON HAI LE PROVE non solo commetti il reato di calunnia ma anche rovini la piazza commerciale a tizio.
ossoduro
ossoduro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 13.01.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello:
Racchetta: Kpro open

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 21:03
Con le nuove regole (dare reperibilita x i tre mesi successivi, compreso natale e vacanze estive, con massimo tre ore di ritardo)credo sia un po difficile farla franca.Poi....chissa'
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 21:10
ossoduro ha scritto:Con le nuove regole (dare reperibilita x i tre mesi successivi, compreso natale e vacanze estive, con massimo tre ore di ritardo)credo sia un po difficile farla franca.Poi....chissa'
infatti l'hanno fatta apposta,e' un po' invasiva come regola,pero' penso che per lottare contro il doping questo ed altro......federer e' d'accordo con questa norma,nadal e qualcun'altro si sono ribellati perche' all'ultimo momento dice che i programmi del tempo libero possono cambiare,puo' anche avere ragione,ma ha deciso lui di fare il professionista e siccome se ne stanno sentendo sin troppe nn mi sembra corretto ribellarsi a queste norme,roger nn si e' ribellato,questo dimostra come sia rispetto a molti altri un campione in tutto e per tutto e voglia uno sport pulito a tutti i costi
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 21:33
g867500 ha scritto:Vedi Ibra il discorso è leggermente diverso; una cosa è dire "attenzione, nel mondo dello sport esiste il doping; cerchiamo di combatterlo" e una cosa è dire "ehi, rafa è dopato, perchè altrimenti non potrebbe giocare così".

Sono due cose molto diverse; sulla prima credo che nessuno dissenta; sulla seconda se non hai le prove non puoi parlare male di una persona...

Cercherò di farmi capire con un esempio; una cosa è dire "attenzione a comprare racchette su internet, ci sono falsi in giro" e una cosa è dire "attenzione a comprare le racchette da tizio, è un venditore di falsi".
Nel primo caso apri gli occhi alle persone, nel secondo caso SE NON HAI LE PROVE non solo commetti il reato di calunnia ma anche rovini la piazza commerciale a tizio.
ma e' verissimo quello che dici.....io pero' seguendo i fatti mi faccio una mia idea,cioe' quando vedo delle maratone tennistiche fuori dal normale e le vene sulle braccia che un altro po' scoppiano su masse muscolari enormi per poi all'improvviso afflosciarsi come nn si era mai visto prima,mi fa venire qualche dubbio ed e' semplicemente una mia opinione,se per te o per tizio e' tutta roba naturale bene,ognuno si fa una propria idea,in un forum tu puoi dire che secondo te nadal nn si dopa come io posso dire che per,e ripeto PER ME,nadal si dopa,cosa cambia?secondo me niente,sono due opinioni personali,uno nn puo' avere il sospetto vedendo coi propri occhi le partite? Doping - Pagina 2 Icon_wink
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 21:42
ibracadabra78 ha scritto:
g867500 ha scritto:Vedi Ibra il discorso è leggermente diverso; una cosa è dire "attenzione, nel mondo dello sport esiste il doping; cerchiamo di combatterlo" e una cosa è dire "ehi, rafa è dopato, perchè altrimenti non potrebbe giocare così".

Sono due cose molto diverse; sulla prima credo che nessuno dissenta; sulla seconda se non hai le prove non puoi parlare male di una persona...

Cercherò di farmi capire con un esempio; una cosa è dire "attenzione a comprare racchette su internet, ci sono falsi in giro" e una cosa è dire "attenzione a comprare le racchette da tizio, è un venditore di falsi".
Nel primo caso apri gli occhi alle persone, nel secondo caso SE NON HAI LE PROVE non solo commetti il reato di calunnia ma anche rovini la piazza commerciale a tizio.
ma e' verissimo quello che dici.....io pero' seguendo i fatti mi faccio una mia idea,cioe' quando vedo delle maratone tennistiche fuori dal normale e le vene sulle braccia che un altro po' scoppiano su masse muscolari enormi per poi all'improvviso afflosciarsi come nn si era mai visto prima,mi fa venire qualche dubbio ed e' semplicemente una mia opinione,se per te o per tizio e' tutta roba naturale bene,ognuno si fa una propria idea,in un forum tu puoi dire che secondo te nadal nn si dopa come io posso dire che per,e ripeto PER ME,nadal si dopa,cosa cambia?secondo me niente,sono due opinioni personali,uno nn puo' avere il sospetto vedendo coi propri occhi le partite? Doping - Pagina 2 Icon_wink
Secondo me J Zanetti si dopa,ha i polpacci troppo grandi e non può essere che regge 90 minuti a quei ritmi....

ovviamente sto inventando ma..non è fastidioso? Doping - Pagina 2 Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 23:06
g867500 ha scritto:Vedi Ibra il discorso è leggermente diverso; una cosa è dire "attenzione, nel mondo dello sport esiste il doping; cerchiamo di combatterlo" e una cosa è dire "ehi, rafa è dopato, perchè altrimenti non potrebbe giocare così".

Sono due cose molto diverse; sulla prima credo che nessuno dissenta; sulla seconda se non hai le prove non puoi parlare male di una persona...

Cercherò di farmi capire con un esempio; una cosa è dire "attenzione a comprare racchette su internet, ci sono falsi in giro" e una cosa è dire "attenzione a comprare le racchette da tizio, è un venditore di falsi".
Nel primo caso apri gli occhi alle persone, nel secondo caso SE NON HAI LE PROVE non solo commetti il reato di calunnia ma anche rovini la piazza commerciale a tizio.

QUOTO, QUOTO e QUOTO. Doping - Pagina 2 953229 Doping - Pagina 2 953229 Doping - Pagina 2 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 23:09
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:michael,se alla juve ci sono stati dei problemi con uno e' piu' giocatori qualcosa di vero magari c'e' stato,ricordi gianluca vialli,del piero...che cambiamenti che avevano avuto?nn si arriva dalle stalle alle stelle o viceversa in poco tempo.........

sono stati assolti e ritenuti non colpevoli.... se fosse stato come dici tu allora li avrebbero condannati.. invece tutti assolti..

Paolo scusa, ma i medici non li avevano condannati alla fine?

Forse mi sbaglio io eh. Doping - Pagina 2 Icon_redface
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 23:10
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:michael,se alla juve ci sono stati dei problemi con uno e' piu' giocatori qualcosa di vero magari c'e' stato,ricordi gianluca vialli,del piero...che cambiamenti che avevano avuto?nn si arriva dalle stalle alle stelle o viceversa in poco tempo.........

sono stati assolti e ritenuti non colpevoli.... se fosse stato come dici tu allora li avrebbero condannati.. invece tutti assolti..

Paolo scusa, ma i medici non li avevano condannati alla fine?

Forse mi sbaglio io eh. Doping - Pagina 2 Icon_redface

Non mi sbagliavo, ecco qui! Doping - Pagina 2 Icon_cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 23:29
Alex ha scritto:

Non mi sbagliavo, ecco qui! Doping - Pagina 2 Icon_cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

assolti tutti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Doping - Pagina 2 Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Lun 22 Feb 2010 - 23:47
Grazie Paolo! Doping - Pagina 2 953229

Non lo sapevo infatti. Doping - Pagina 2 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Mar 23 Feb 2010 - 9:03
[/quote]ma e' verissimo quello che dici.....io pero' seguendo i fatti mi faccio una mia idea,cioe' quando vedo delle maratone tennistiche fuori dal normale e le vene sulle braccia che un altro po' scoppiano su masse muscolari enormi per poi all'improvviso afflosciarsi come nn si era mai visto prima,mi fa venire qualche dubbio ed e' semplicemente una mia opinione,se per te o per tizio e' tutta roba naturale bene,ognuno si fa una propria idea,in un forum tu puoi dire che secondo te nadal nn si dopa come io posso dire che per,e ripeto PER ME,nadal si dopa,cosa cambia?secondo me niente,sono due opinioni personali,uno nn puo' avere il sospetto vedendo coi propri occhi le partite? Doping - Pagina 2 Icon_wink[/quote]

Il problema, caro Ibra, è proprio questo: tu puoi tranquillamente avere un opinione su Rafa (ci mancherebbe altro) e ritenere quello che vuoi su di lui, però nel momento in cui esprimi la tua opinione devi basarla su fatti e prove, altrimenti siamo nel campo delle calunnie e delle maldicenze.

Anche io ho delle mie opinioni su determinati atleti e determinati sport, ma finchè sono opinioni, le tengo per me... altrimenti siamo alla chiacchiera da bar (secondo me era rigore; no, non lo era; ma dai, si sa che tizio si tuffa sempre; etc.)

Ti ripeto: ho visto varie volte battute innocenti che sono diventate, a furia di essere ripetute di bocca in bocca, distruttive per chi ne è oggetto...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Mar 23 Feb 2010 - 11:28
g867500 ha scritto:
ma e' verissimo quello che dici.....io pero' seguendo i fatti mi faccio una mia idea,cioe' quando vedo delle maratone tennistiche fuori dal normale e le vene sulle braccia che un altro po' scoppiano su masse muscolari enormi per poi all'improvviso afflosciarsi come nn si era mai visto prima,mi fa venire qualche dubbio ed e' semplicemente una mia opinione,se per te o per tizio e' tutta roba naturale bene,ognuno si fa una propria idea,in un forum tu puoi dire che secondo te nadal nn si dopa come io posso dire che per,e ripeto PER ME,nadal si dopa,cosa cambia?secondo me niente,sono due opinioni personali,uno nn puo' avere il sospetto vedendo coi propri occhi le partite? Doping - Pagina 2 Icon_wink[/quote]

Il problema, caro Ibra, è proprio questo: tu puoi tranquillamente avere un opinione su Rafa (ci mancherebbe altro) e ritenere quello che vuoi su di lui, però nel momento in cui esprimi la tua opinione devi basarla su fatti e prove, altrimenti siamo nel campo delle calunnie e delle maldicenze.

Anche io ho delle mie opinioni su determinati atleti e determinati sport, ma finchè sono opinioni, le tengo per me... altrimenti siamo alla chiacchiera da bar (secondo me era rigore; no, non lo era; ma dai, si sa che tizio si tuffa sempre; etc.)

Ti ripeto: ho visto varie volte battute innocenti che sono diventate, a furia di essere ripetute di bocca in bocca, distruttive per chi ne è oggetto...[/quote]i tuoi discorsi nn fanno una piega.e' solo che penso diversamente,nel senso che alla fine qui siamo in forum dove io dico che rafa era dopato e tu o dici di no oppure pensi e basta senza esprimerti,io dico vedendo le cose che una certa squadra ruba,tu dici di no oppure nn ti esprimi ecc......diciamo che e' come se fossimo 4 amici che sparano cazzate tra di loro e ognuno dice la sua,nn penso che si faccia del male a nessuno...come nel caso di gasquet,personalmente nn ci credo minimamente al famoso bacio alla cocaina per cui e' stato trovato positivo,magari mi sbaglio,magari no....sai a gasquet che cavolo gliene frega di quello che dico io oppure te,alla fine qua rimangono, semplici opinioni tra amici e per ultima cosa pur essendo una persona abbastanza positiva(nn all'antidoping eh Doping - Pagina 2 Icon_lol ) per tutte quelle che si sentono(e accertate),troppe direi, sono arrivato a essere abbastanza negativo su alcune cose,nello sport per esempio c'e' troppa melma.....ma cmq penso che rimane tutto tra noi e nessuno subira' delle conseguenze negative,ne io ne te ne gasquet ne nadal,dunque nn la prenderei cosi' sul serio la cosa,poi va be',ognuno pensa come vuole,forse allora e' meglio nn aprirli neanche questi topic se tutti perche' nn ci sono prove dovrebbero dire che uno e' innocente,ma cosi' nn c'e' il minimo di discussione e le idee sarebbero a senso unico,va be',cmq prendiamola meno sul serio,e' meglio per tutti Doping - Pagina 2 Icon_wink
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Mar 23 Feb 2010 - 12:10
ibracadabra78 ha scritto:
g867500 ha scritto:
ma e' verissimo quello che dici.....io pero' seguendo i fatti mi faccio una mia idea,cioe' quando vedo delle maratone tennistiche fuori dal normale e le vene sulle braccia che un altro po' scoppiano su masse muscolari enormi per poi all'improvviso afflosciarsi come nn si era mai visto prima,mi fa venire qualche dubbio ed e' semplicemente una mia opinione,se per te o per tizio e' tutta roba naturale bene,ognuno si fa una propria idea,in un forum tu puoi dire che secondo te nadal nn si dopa come io posso dire che per,e ripeto PER ME,nadal si dopa,cosa cambia?secondo me niente,sono due opinioni personali,uno nn puo' avere il sospetto vedendo coi propri occhi le partite? Doping - Pagina 2 Icon_wink

Il problema, caro Ibra, è proprio questo: tu puoi tranquillamente avere un opinione su Rafa (ci mancherebbe altro) e ritenere quello che vuoi su di lui, però nel momento in cui esprimi la tua opinione devi basarla su fatti e prove, altrimenti siamo nel campo delle calunnie e delle maldicenze.

Anche io ho delle mie opinioni su determinati atleti e determinati sport, ma finchè sono opinioni, le tengo per me... altrimenti siamo alla chiacchiera da bar (secondo me era rigore; no, non lo era; ma dai, si sa che tizio si tuffa sempre; etc.)

Ti ripeto: ho visto varie volte battute innocenti che sono diventate, a furia di essere ripetute di bocca in bocca, distruttive per chi ne è oggetto...[/quote]i tuoi discorsi nn fanno una piega.e' solo che penso diversamente,nel senso che alla fine qui siamo in forum dove io dico che rafa era dopato e tu o dici di no oppure pensi e basta senza esprimerti,io dico vedendo le cose che una certa squadra ruba,tu dici di no oppure nn ti esprimi ecc......diciamo che e' come se fossimo 4 amici che sparano cazzate tra di loro e ognuno dice la sua,nn penso che si faccia del male a nessuno...come nel caso di gasquet,personalmente nn ci credo minimamente al famoso bacio alla cocaina per cui e' stato trovato positivo,magari mi sbaglio,magari no....sai a gasquet che cavolo gliene frega di quello che dico io oppure te,alla fine qua rimangono, semplici opinioni tra amici e per ultima cosa pur essendo una persona abbastanza positiva(nn all'antidoping eh Doping - Pagina 2 Icon_lol ) per tutte quelle che si sentono(e accertate),troppe direi, sono arrivato a essere abbastanza negativo su alcune cose,nello sport per esempio c'e' troppa melma.....ma cmq penso che rimane tutto tra noi e nessuno subira' delle conseguenze negative,ne io ne te ne gasquet ne nadal,dunque nn la prenderei cosi' sul serio la cosa,poi va be',ognuno pensa come vuole,forse allora e' meglio nn aprirli neanche questi topic se tutti perche' nn ci sono prove dovrebbero dire che uno e' innocente,ma cosi' nn c'e' il minimo di discussione e le idee sarebbero a senso unico,va be',cmq prendiamola meno sul serio,e' meglio per tutti Doping - Pagina 2 Icon_wink[/quote]



Doping - Pagina 2 Fresse Doping - Pagina 2 Fresse Doping - Pagina 2 Fresse Doping - Pagina 2 Fresse Doping - Pagina 2 Fresse Doping - Pagina 2 Affraid Doping - Pagina 2 Affraid Doping - Pagina 2 Affraid Doping - Pagina 2 Affraid
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Mar 23 Feb 2010 - 13:37
ibracadabra78 ha scritto:...e per ultima cosa pur essendo una persona abbastanza positiva(nn all'antidoping eh Doping - Pagina 2 Icon_lol )...

Claudio, sei troppo un grande, mi sto ancora "sganasciando"!!! Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Mar 23 Feb 2010 - 15:21
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:...e per ultima cosa pur essendo una persona abbastanza positiva(nn all'antidoping eh Doping - Pagina 2 Icon_lol )...

Claudio, sei troppo un grande, mi sto ancora "sganasciando"!!! Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171
Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 ......dai alex,si sdrammatizza un po' almeno Doping - Pagina 2 Affraid ......e domani tifa inter mi raccomando Doping - Pagina 2 Icon_lol ....c'moooonnnnn
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Mar 23 Feb 2010 - 15:22
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:...e per ultima cosa pur essendo una persona abbastanza positiva(nn all'antidoping eh Doping - Pagina 2 Icon_lol )...

Claudio, sei troppo un grande, mi sto ancora "sganasciando"!!! Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171
Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 ......dai alex,si sdrammatizza un po' almeno Doping - Pagina 2 Affraid ......e domani tifa inter mi raccomando Doping - Pagina 2 Icon_lol ....c'moooonnnnn

Ci puoi contare, mi conosci. Doping - Pagina 2 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Doping - Pagina 2 Empty Re: Doping

Mar 23 Feb 2010 - 17:54
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:...e per ultima cosa pur essendo una persona abbastanza positiva(nn all'antidoping eh Doping - Pagina 2 Icon_lol )...

Claudio, sei troppo un grande, mi sto ancora "sganasciando"!!! Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171
Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 Doping - Pagina 2 97171 ......dai alex,si sdrammatizza un po' almeno Doping - Pagina 2 Affraid ......e domani tifa inter mi raccomando Doping - Pagina 2 Icon_lol ....c'moooonnnnn

Ci puoi contare, mi conosci. Doping - Pagina 2 Icon_wink
Doping - Pagina 2 Icon_wink cacchien,speriamo ci sia giulio cesare il porta che con toldo nn mi fido tanto....ops...piccolo OT Doping - Pagina 2 Suspect
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.