Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 21:16Matteo21Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerOggi alle 20:37ExDedalusRafael NadalOggi alle 20:36ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 19:36Il NorvegeseInternazionali d'Italia Oggi alle 18:51francesco_jsbManicotti protettivi (?)Oggi alle 18:44vdarioParere incordatura Oggi alle 18:42Mat78Novak DjokovicOggi alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Oggi alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Oggi alle 17:17FrancescozuinNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 17:11Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tennista da palleggio?

+18
b52_ste
joes
Maxmast
andreinho88
andreatennis98
Fortebraccio
ace59
MARIO966
defe88
SuperGeo
zerogradi
GIANLUINI DICA
artiglio
youcannotbeserious
Mauroscorner
Beccacci
FedEx
normalman
22 partecipanti
Andare in basso
normalman
normalman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 322
Età : 54
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Marano di Napoli
Livello: 4.4 ITR 3.5
Racchetta: Volkl V-Feel 8 316 gr.

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Tennista da palleggio?

Dom 31 Mar 2013 - 21:30
Promemoria primo messaggio :

Un mio caro vecchio amico, ex maestro di Tennis mi dice sempre che, contrariamente a quanto molti pensano, esistono tre discipline distinte (e non 2): singolare, doppio e palleggio.
Ebbene io più gioco e più mi convinco di appartenere alla terza categoria!
Non per vantarmi ma credo di essere un buon tennista, di discreta tecnica, ma quando inizia il match......
Ho ripreso a giocare dopo un anno di inattività a seguito di infortunio, non prima di aver raggiunto il peso forma e di essermi allenato in palestra.
È vero che ho poche partite nelle gambe ma ieri ad esempio ho giocato con un amico per la prima volta.
Lui è nettamente inferiore a me tecnicamente ma gioca molto ed ha già partecipato a diversi tornei.
Appena è iniziata la partita ho cominciato a soffrire le sue palle tagliate e mi è venuto il cd braccino. Risultato: ho perso malamente tre sets in meno di due ore.
Nell'ultimo quarto d'ora abbiamo ripreso a palleggiare ed ho ricominciato a giocare come so, riuscendo a tirare di dritto e di rovescio senza timore alcuno.
A questo punto vi chiedo: c'è qualcosa che posso fare x migliorare il mio approccio alla partita o devo rassegnarmi ad essere un tennista da palleggio?

MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Ven 7 Giu 2013 - 13:21
normalman ha scritto:Un mio caro vecchio amico, ex maestro di Tennis mi dice sempre che, contrariamente a quanto molti pensano, esistono tre discipline distinte (e non 2): singolare, doppio e palleggio.
Ebbene io più gioco e più mi convinco di appartenere alla terza categoria!
Non per vantarmi ma credo di essere un buon tennista, di discreta tecnica, ma quando inizia il match......
Ho ripreso a giocare dopo un anno di inattività a seguito di infortunio, non prima di aver raggiunto il peso forma e di essermi allenato in palestra.
È vero che ho poche partite nelle gambe ma ieri ad esempio ho giocato con un amico per la prima volta.
Lui è nettamente inferiore a me tecnicamente ma gioca molto ed ha già partecipato a diversi tornei.
Appena è iniziata la partita ho cominciato a soffrire le sue palle tagliate e mi è venuto il cd braccino. Risultato: ho perso malamente tre sets in meno di due ore.
Nell'ultimo quarto d'ora abbiamo ripreso a palleggiare ed ho ricominciato a giocare come so, riuscendo a tirare di dritto e di rovescio senza timore alcuno.
A questo punto vi chiedo: c'è qualcosa che posso fare x migliorare il mio approccio alla partita o devo rassegnarmi ad essere un tennista da palleggio?
Come accade pure a me soffro la partite ossia rendo molto meno Very Happy
normalman
normalman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 322
Età : 54
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Marano di Napoli
Livello: 4.4 ITR 3.5
Racchetta: Volkl V-Feel 8 316 gr.

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 9 Giu 2013 - 10:43
noto con piacere (o forse no?) che siamo in tanti.....!
normalman
normalman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 322
Età : 54
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Marano di Napoli
Livello: 4.4 ITR 3.5
Racchetta: Volkl V-Feel 8 316 gr.

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 9 Giu 2013 - 10:45
Cario Mario966, me lo chiedo anche io...!
normalman
normalman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 322
Età : 54
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Marano di Napoli
Livello: 4.4 ITR 3.5
Racchetta: Volkl V-Feel 8 316 gr.

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 9 Giu 2013 - 17:04
Non so a voi ma a me in partita é il dritto a venir meno più che il rovescio! Non riesco a tirare, trattengo il braccio. Sono disperato!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Lun 10 Giu 2013 - 17:23
per curiosità ...
ma sergio costa non risponde mai ?
allora a che serve questa categoria ?
lo scopo iniziale strombazzato era di avere come interlocutore un professionista della psicologia sportiva , dove è finitpo ?
segnalo anche che il citato Costa ha anche raccolto nel forum una specie di sondaggio affermando che ci avrebbe poi fatto avere i risultati
non mi sembra un comportamento chiaro e trasparente !!!!!
avatar
Fortebraccio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.13

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Lun 22 Lug 2013 - 17:12
Iscrizioni aperte?
Anche io sono del club! Un grandissimo giocatore da palleggio! e un enorme scarsone da partita.
Oggi, per esempio, 4 games giocati a livelli notevoli, tennis davvero di buon livello, neanche un errore non forzato, una marea di vincenti, vado sopra 4 a 2 e... sparisco dal campo.
Imbarazzante.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Lun 22 Lug 2013 - 18:39
beh allora mi unisco anch'io ...... in palleggio riesco bene accellero faccio sbagliare il mio maestro 3.5 tra l'altro che mi fa i complimenti x la tecnica pulita ma in partità la mia testa va in sciopero e il braccio con lei ma x fortuna ne sto uscendo x esempio la scorsa settimana in una partita d'allenamento ho giocati come in palleggio e credo xke giocavo senza paura di sbagliare e non mi arrabbiavo x un errore come farei di solito ma andando oltre e continuando a giocare. È tutta una questione di atteggiamento è quelli che ti fa vincere o ti fa perdere e io ci sto lentamente riuscendo:)
avatar
andreinho88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.07.13

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Mer 31 Lug 2013 - 21:39
L'unica cosa che si può fare è giocare con gente che non si conosce con la quale all'inizio proprio per il fatto che non la si conosce ci si sente a disagio. Così si riesce a sbloccare il braccio e a giocare lucidi. Ovviamente bisognerebbe anche cercare di vedere quali sono i punti deboli dell'avversario e martellare su quelli però la cosa primaria è riuscire a rendere validi gli allenamenti svolti.
youcannotbeserious
youcannotbeserious
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Völkl Organix 10 295g; Völkl Catapult 10; Head LM Radical MP

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Mer 31 Lug 2013 - 22:03
sono completamente d'accordo con andreinho
Maxmast
Maxmast
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 51
Località : Formia
Data d'iscrizione : 25.02.13

Profilo giocatore
Località: Formia
Livello: Basso in crescita
Racchetta: Head extreme pro 2.0

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Lun 14 Ott 2013 - 4:17
Credo che quello di cui si parla e' una semplice ansia da prestazione! È' paura di vincere
Maxmast
Maxmast
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 51
Località : Formia
Data d'iscrizione : 25.02.13

Profilo giocatore
Località: Formia
Livello: Basso in crescita
Racchetta: Head extreme pro 2.0

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Lun 14 Ott 2013 - 4:26
Ne so qualcosa purtroppo per me me: quando vinco bene il primo set all'inizio del secondo vado in black-out fino al 3-0 una volta addirittura al 5-0 poi accendo il cervello e mi dico come faccio ad uscire dal campo e raccontarlo in giro e allora ritrovo la determinazione dalla disperazione e a volte riesco a ribaltare la situazione in mio favore con stupore dell'avversario che ormai sentiva la vittoria in tasca. Per mia idea ho realizzato che le partite si vincono con la testa e non con il braccio e quella che bisogna allenare e si può fare solo giocando molte partite e smettendola di palleggiare solo perché come è stato già detto sono dell'opinione che siano due giochi completamente diversi
normalman
normalman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 322
Età : 54
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Marano di Napoli
Livello: 4.4 ITR 3.5
Racchetta: Volkl V-Feel 8 316 gr.

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 17 Nov 2013 - 19:28
in effetti è proprio come dici tu Maxmast: il tennis è una commissione di tre diversi elementi: tecnica, gambe e mente! Quanto alle percentuali credo che se non hai una mente lucida e ferrea, sgombra da qualsiasi distrazione, in partita non vinci!
avatar
joes
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: CERNUSCO S/N
Livello: ITR 4.5 | FIT 4.3
Racchetta: BABOLAT Pure storm YONEX duel g 97 310g

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 17 Nov 2013 - 20:06
L' allenameno e i palleggi sono una cosa. il torneo e la partita sono tutt' altra cosa. Sono gia stati aperti e scritti un sacco di post a riguardo.
Quando si gioca un torneo c'è piu pressione in quanto ci si gioca il punto il game con tutte le paure del caso, senza poi contare il fattore campo palline avversario diverso o non la solita persona con la quali si gioca sempre.
tutti questi fattori portano a ridurre il nostro gioco del 30-50%...chi invece riesci a gestire questa pressione anche se piu scarso a volte riesce anche a vincere con quello tecnicamente piu forte.
Quando si palleggia questa pressione non c'è...si prende una nuova palla e si rinizia a scambiare....
normalman
normalman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 322
Età : 54
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Marano di Napoli
Livello: 4.4 ITR 3.5
Racchetta: Volkl V-Feel 8 316 gr.

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 17 Nov 2013 - 20:18
quoto tutto, joes!
avatar
joes
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: CERNUSCO S/N
Livello: ITR 4.5 | FIT 4.3
Racchetta: BABOLAT Pure storm YONEX duel g 97 310g

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 17 Nov 2013 - 21:46
Proprio oggi ho fatto una partita di Coppa Comitato....giocato con un 4.3...primo set molto combatutto e giocato game su game. Anche se sono stato sempre in vantaggio e ho gestito il gioco, ero teso....trascinandomi fino al tie break che poi ho vinto 76 (3)...il secondo set sarà per il fatto che ho vinto il primo ed ero piu rilassato....ho alzato il livello e macinato il mio solito gioco, lui è uscito completamte dalla partita.......risultato vinto il secondo 61.

A volte capita, invece, proprio il contrario...ovvero una volta vinto il primo set ci si rilassa talmente tanto che si va subito sotto 3-0 senza nenanche rendersene conto, questo perche vinto il primo set si pensa di avere in mano l avversario/la partita e di poter vincere facilmente.

Se avessi perso il primo??? forse avrei gestito la partita con mentalità negativa che a volte le fa perdere.
a volte un punto, una situazione, un nastro puo far cambiare l' esito della partita.
la componente psicologica nei due giocatori è fondamentale!!
Quindi oltre a migliorare la tecnica, e curare la preparazione atletica, bisogna allenare la MENTE....cambiando spesso patner contro il quale giocare, e magari anche superficie!!!
normalman
normalman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 322
Età : 54
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Marano di Napoli
Livello: 4.4 ITR 3.5
Racchetta: Volkl V-Feel 8 316 gr.

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 17 Nov 2013 - 22:08
perfetto!
normalman
normalman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 322
Età : 54
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Marano di Napoli
Livello: 4.4 ITR 3.5
Racchetta: Volkl V-Feel 8 316 gr.

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Lun 31 Mar 2014 - 9:08
ieri sono caduto in depressione!
ho giocato con un mio amico dal quale perdo sempre ma in maniera dignitosa e combattendo su ogni punto.
ieri no!
sono partito subito malissimo perdendo in un lampo i primi 9 o 10 games.
In 2 ore siamo riusciti a fare 4 sets e mezzo!
In tutto avrò vinto 3 o 4 games!
Mi è venuta la voglia di mollare tutto!
speriamo che domani la voglia mi ritorni!
 Sad
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Lun 31 Mar 2014 - 9:36
Non odiatemi ragazzi, ma io mi sento l'esatto contrario  Rolling Eyes

O meglio... il mio scarso livello da palleggiatore tende a non decadere, anzi, a migliorare nelle partite! Forse perchè rimango concentrato sul da farsi e tendo a sbagliare di meno, fatto sta che la gente che durante i corsi o il palleggio pre-partita gioca meglio di me, si ritrova a dover lottare strenuamente durante il match...

Un esempio? Sabato sera, torneo nel circolo dietro casa... Gioco contro un ragazzo che durante il palleggio dimostra di avere una buona palla profonda, arrotata, penso "oh stasera se ne vedranno delle belle" e invece... finisce 9-1 per me (si giocava sul set singolo ai 9 con killer point sul 40 pari) in una mezz'oretta  Shocked .
Dato che comunque avremmo dovuto pagare l'ora intera chiedo se era disposto a continuare... beh, il set successivo si è chiuso 6-1 per lui nella mezz'ora rimanente  Shocked  Shocked  Shocked 

Allora... io sicuramente avevo "mollato" psicologicamente, ma lui è migliorato tantissimo, ed è tornato ai livelli del palleggio preliminare...
Anonymous
Ospite
Ospite

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 6 Apr 2014 - 11:03
normalman ha scritto:Un mio caro vecchio amico, ex maestro di Tennis mi dice sempre che, contrariamente a quanto molti pensano, esistono tre discipline distinte (e non 2): singolare, doppio e palleggio.
Ebbene io più gioco e più mi convinco di appartenere alla terza categoria!
Non per vantarmi ma credo di essere un buon tennista, di discreta tecnica, ma quando inizia il match......
Ho ripreso a giocare dopo un anno di inattività a seguito di infortunio, non prima di aver raggiunto il peso forma e di essermi allenato in palestra.
È vero che ho poche partite nelle gambe ma ieri ad esempio ho giocato con un amico per la prima volta.
Lui è nettamente inferiore a me tecnicamente ma gioca molto ed ha già partecipato a diversi tornei.
Appena è iniziata la partita ho cominciato a soffrire le sue palle tagliate e mi è venuto il cd braccino. Risultato: ho perso malamente tre sets in meno di due ore.
Nell'ultimo quarto d'ora abbiamo ripreso a palleggiare ed ho ricominciato a giocare come so, riuscendo a tirare di dritto e di rovescio senza timore alcuno.
A questo punto vi chiedo: c'è qualcosa che posso fare x migliorare il mio approccio alla partita o devo rassegnarmi ad essere un tennista da palleggio?

Certo che puoi fare qualcosa per migliorare ed è anche molto semplice: gioca tante partite e iscriviti anche ai tornei, non preoccuparti per le sconfitte servono per fare esperienza, ma questo non vuol dire che devi perdere senza lottare, dai tutto e vedrai che i risultati arriveranno.
Anonymous
Ospite
Ospite

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 6 Apr 2014 - 11:07
un altro consiglio, normalmente il tennista da palleggio si disunisce in partita non soltanto per motivi mentali, ma anche tecnici ossia è abituato a colpire la palla sempre dalle stesse zone, come si fa spesso in palleggio. Quindi devi imparare a giocare in tutte le zone del campo e con tutte le palle, sporche, alte, basse...il tennis è lo sport del diavolo, forza e buon tennis!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 6 Apr 2014 - 11:11
io nel palleggio sono veramente mediocre....in partita rendo molto di piu'.
Quello che ho notato e' che palleggiando si va' ad una velocita' non altissima  quindi tendo a contrarmi per non partite a tutto braccio e sbaglio...mentre in partita gioco a tutto braccio molto piu' forte e le metto dentro mha???!!!!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Dom 6 Apr 2014 - 11:15
Beato te... Very Happy Very Happy 
dan73
dan73
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 21.10.12

Profilo giocatore
Località: Tra mari e monti
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Yonex DR98

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Ven 25 Apr 2014 - 10:42
massimiliano.derespinis ha scritto:un altro consiglio, normalmente il tennista da palleggio si disunisce in partita non soltanto per motivi mentali, ma anche tecnici ossia è abituato a colpire la palla sempre dalle stesse zone, come si fa spesso in palleggio. Quindi devi imparare a giocare in tutte le zone del campo e con tutte le palle, sporche, alte, basse...il tennis è lo sport del diavolo, forza e buon tennis!

Cito te massimiliano perchè trovo la tua riflessione il migliore consiglio letto in questa discussione! Un "bravo" sincero!!
Volevo aprire un nuovo thread sullo stesso tema della differenza di rendimento tra palleggio e partita, perchè anche io sono un degnissimo rappresentante del club, poi ho letto questa discussione e ne approfitto... Personalmente in allneamento col maestro riesco a esprimere un buon livello anche su palleggi sostenuti, tirati, giocando bene anche i colpi in corsa, necessari a recuperare le sassate che il maestro ormai (dopo 2 anni di lezione) mi tira tranquillamente. Lui stesso mi incita da tempo a iniziare i tornei di 4^ perchè ormai mi ritiene tranquillamente all'altezza, ma..... io in partita faccio letteralmente pena! Non è questione di concentrazione, non è questione di calma, dopo tanto riflettere io credo che la differenza stia nel fatto che col maestro penso ad eseguire bene il colpo, a prepararlo bene, ad aprire in anticipo, all'esecuzione fluida, mentre in partita tutto ciò viene cancellato perchè la mia mente è presa a pensare a come mettere in difficoltà l'avversario, mille opzioni che si accavallano l'una sull'altra in 2 secondi e che mi fanno dimenticare completamente la tecnica corretta. Allora mi chiedo: è se in partita (almeno per il momento) mi dimenticassi di avere dall'altra parte un avversario da battere, ma pensassi di avere il maestro che mi giudica per la tecnica di esecuzione?? Cosa ne dite?  Rolling Eyes
rice
rice
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Località : Torre del Greco
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson NPro Open - Wilson BLX Pro Open 2012

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Sab 7 Giu 2014 - 20:24
FedEx ha scritto:Spero semplicemente giocando e accumulando esperienza...oltre che a trovare un servizio almeno decente e costante...
Perchè poi io mi incazzo soprattutto per colpa sua, e questo mi condiziona molto a livello psicologico e emotivo...

Mi aggiungo alla categoria "palleggiatori". Ma scusa....io ho oggi ho fatto 25 doppi falli...come fai a rimanere nel match?
avatar
ANTONIO75
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 25.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: terzo scalino partendo dal basso
Racchetta: yonex v core pro 100

Tennista da palleggio? - Pagina 2 Empty Re: Tennista da palleggio?

Gio 19 Giu 2014 - 22:25
Mi iscrivo alla categoria, con in più l'aggravante, che metto in palla i miei avversari giocando sul loro colpo migliore. cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.