Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
aieiebrase
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 19.11.12

chiedo lumi..... NOENE - Pagina 2 Empty chiedo lumi..... NOENE

Gio 28 Mar 2013 - 17:23
Promemoria primo messaggio :

Scusate l'intrusione ma non sapevo dove scrivere questo post.....
premetto che l'ho appositamente scritto in questa sezione sperando che il guru eiffel lo legga.....
veniamo a noi..... mi hanno regalato una striscia di noene che pare faccia miracoli in fatto di assorbimento vibrazioni... il mio amico che me l'ha data l'ha montata direttamente sul telaio ed ha messo sopra solo l'overgrip....... risultato... racchetta totalmente sbilanciata.
Io lo vorrei usare per aumentare la dimensione del manico di una dunlop, presa come manico 3 ma è un 2 e mezzo.... è un operazione che si può fare?
pensavo di metterlo sul telaio e poi sopra mettere il grip.......

Ho provato a cercare in giro sul forum ma non ho trovato niente.
Se ho toppato a scrivere qui chiedo di nuovo scusa.... e ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

dan73
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 21.10.12

Profilo giocatore
Località: Tra mari e monti
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Yonex DR98

chiedo lumi..... NOENE - Pagina 2 Empty Re: chiedo lumi..... NOENE

Ven 11 Apr 2014 - 12:58
Io è una decina di gg che lo uso e il dolore è calato sensibilmente, ma davvero tanto, ancora non posso dire sparito, ma la differenza è palese! Incrocio le dita!  Wink
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

chiedo lumi..... NOENE - Pagina 2 Empty Re: chiedo lumi..... NOENE

Mar 29 Apr 2014 - 17:09
mi sono trovato benissimo e adesso l'ho montato al posto del grip originale. sopra ho messo 2 overgrip.
da quando lo uso il fastidio sta via via scomparendo  cheers 

a chi vuole provarlo consiglio di tenerlo su un paio di settimane prima di pensare che non funzioni perchè il fatto che il feel non cambia secondo me può dare la sensazione che non faccia una mazza.
quasi quasi provo anche le solette per le scarpe...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

chiedo lumi..... NOENE - Pagina 2 Empty Re: chiedo lumi..... NOENE

Mar 29 Apr 2014 - 18:22
Spostato... cosa ci azzecca il Noene con le corde Starburn?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.