Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

Graphene su serie Radical? Empty Graphene su serie Radical?

Gio 21 Mar 2013 - 20:46
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è prevista l'introduzione del Graphene anche sulle Radical?
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

Graphene su serie Radical? Empty Re: Graphene su serie Radical?

Gio 21 Mar 2013 - 20:48
Si vocifera nel 2014.. bounce
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

Graphene su serie Radical? Empty Re: Graphene su serie Radical?

Gio 21 Mar 2013 - 23:19
grazie... come ti trovi con la Radical Pro? ci sto facendo un pensierino...
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

Graphene su serie Radical? Empty Re: Graphene su serie Radical?

Ven 22 Mar 2013 - 9:40
Affronto sempre alti e bassi sinceramente! E' una racchetta da giocatori vecchio stile. Il piatto corde essendo un 98'' e in realtà un 95'' Wilson e nei colpi decentrati perdona poco. A prescindere dal setup corde cmq di spinta ne hai quanta ne vuoi anzi a volte vado lungo. Ad ogni modo non è un telaio per toppatori anche se ha uno schema 16x19. Poi io ho usato fin da piccolo sempre piatti 18x20 quindi è stato un po' un trauma per me cambiare! Al servizio gli effetti riesco a prenderli bene. L'unica cosa è che nei recuperi ci devi mettere del tuo. Per quanto riguarda la maneggevolezza la racchetta con corde e antivibro ti pesa sui 330-334 g e il bilanciamento SI SPOSTA verso la testa della racchetta quindi ti sembrerà un po' pesantina ma è questioni di sensazioni. Io cmq tecnicamente sono abbastanza bravo quindi se sono in partita non mi faccio tutte questi problemi però se capita il giorno in cui non ti riesce un c**zo la racchetta non ti aiuta proprio! Fossi in te mi terrei stretto la Rebel 98! Smile
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

Graphene su serie Radical? Empty Re: Graphene su serie Radical?

Ven 22 Mar 2013 - 16:33
Grazie Sp3c, sei stato molto esaustivo.
In effetti la mia Rebel non ha niente che non va.... è che, ogni tanto, mi prende la smania di cambiare.
Se le cose stanno come hai detto, non so se la RadPro sia la racchetta giusta per me.
Non sono un toppatore, tutt'altro, gioco molto piatto ed avrei bisogno di aumentare il peso di palla, senza però andare su una profilata stile PureDrive o Juice.
Però, il piatto corde piccolo ed il fatto che la racchetta non ti auti nei recuperi mi fa pensare....
In effetti io gioco un po alla Ferrer (magari Smile), con grandi recuperi e concentrazione su ogni palla.... magari è meglio se mi oriento su una EXO3 Tour...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.