Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tennis Elbow (gioco)

+10
fonta91
grisino
marcodesalve94
sixers85
franzx
giuntaman
FedEx
Paulmall
blackninjamario
ray237
14 partecipanti
Andare in basso
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

Tennis Elbow (gioco) - Pagina 2 Empty Tennis Elbow (gioco)

Mer 30 Gen 2013 - 3:37
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,
Vorrei segnalarvi Tennis Elbow, un gioco di tennis per PC che finora è il più realistico che abbia provato (Top Spin, in quanto a realismo e gameplay, non regge il paragone...).
Si tratta di un prodotto della Managames, una piccolissima casa videoludica. Il gioco, in versione originale (aka vanilla), non è fenomenale (anche se ben fatto), ma il suo codice è in parte modificabile e ITST, una community di hardcore gamers che organizza veri e propri tour mondiali in tempo realistico e di cui faccio parte da un po' di tempo ormai, ha creato una mod propria con campi personalizzati, gameplay modificato al fine di fornire un'esperienza videoludica molto realistica e bilanciata e un roster comprendente i top 30 ATP con animazioni, lineamenti, abbigliamento e racchette totalmente fotorealistici e scriptati ad hoc, con tanto di marchi originali (non ci sono infatti problemi di copyright, trattandosi di una mod privata).
La community è molto attiva e il tour rispetta in tutti i sensi il tour reale ATP. Per esempio, grazie alla grande affluenza di giocatori, quest'anno si è tenuto un Australian Open con un tabellone da 128 giocatori (ovvero come quello reale), e in più, oltre agli ATP 1000, 500 e 250, per i nuovi arrivati ci sono anche diversi tipi di challenger e future.
Attualmente sono membro della Testing Board, che si occupa di raccogliere più feedback possibili e testare continuamente i cambiamenti che si vogliono applicare ai giocatori nei prossimi aggiornamenti, che vengono rilasciati molto frequentemente, più di una volta al mese, al fine di mantenere l'esperienza videoludica molto bilanciata e la scelta dei giocatori molto varia.
Il gioco costa poco più di 10€, ma la nostra community è totalmente gratuita.
Link al sito Managames: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Link a ITST: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Video che mostra la nostra mod in azione (ottavi degli scorsi US Open, ovviamente non guardatelo tutto perchè è molto lungo): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Purtroppo la versione di prova non permette di utilizzare la nostra mod, quindi potrete provare solo la versione vanilla (solo parzialmente simile alla nostra), mentre, per quanto riguarda la nostra mod, dovrete fidarvi dei video.
Tengo a precisare che non si tratta assolutamente di un messaggio a scopi promozionali, anche perché ITST ha già una grande affluenza. Ho scelto di informarvi su questo gioco perché sono legato alla community di passionetennis e mi fa piacere proporvi esperienze interessanti.
Sono disponibile per ogni chiarimento sul gioco e sulla community.
Raffaele

fonta91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Sondrio
Livello:
Racchetta: Pro Open 2011, Pro Staff 95 2012

Tennis Elbow (gioco) - Pagina 2 Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 31 Gen 2014 - 18:53
se c'è qualcuno che ci gioca ancora ogni tanto si può fare una partita..
avatar
fralero2000
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.14

Tennis Elbow (gioco) - Pagina 2 Empty Tennis Elbow (gioco)

Mer 12 Feb 2014 - 11:16
Buongiorno ragazzi,
complimenti per il vostro lavoro!
Ieri ho acquistato il gioco, ho installato la mod, tutto ok.
Ho notato che non  sono caricati i 30 giocatori. Sicuramente ho sbagliato qualcosa.
Ho forse dimenticato di scaricare qualcosa?
Potete inviarmi il link?
Grazie per la vostra disponibilità.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Tennis Elbow (gioco) - Pagina 2 Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 12 Feb 2014 - 11:21
confused 
avatar
fralero2000
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.02.14

Tennis Elbow (gioco) - Pagina 2 Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Mer 12 Feb 2014 - 11:43
Forse non sono stato chiaro, scusami
Ciò che volevo dire e che pur avendo installato la ITST Mod v. 1.16 non ho trovato il profilo dei 30 giocatori, ma solo 4 players che non sono modificabili o quasi
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

Tennis Elbow (gioco) - Pagina 2 Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 14 Feb 2014 - 15:51
Su mac qualcuno c'ha mai giocato??
avatar
babo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.11.14

Tennis Elbow (gioco) - Pagina 2 Empty Re: Tennis Elbow (gioco)

Ven 14 Nov 2014 - 17:44
qualcuno sà per caso se si può scaricare e se si come?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.