Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
hdmvide
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.08.12

Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta Empty Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

Sab 26 Gen 2013 - 12:29
Ciao a tutti,
volevo segnalare e condividere con tutti voi che è possibile acquistare le palline in oggetto ad un prezzo davvero molto conveniente in un portale inglese dove acquisto di solito...chiedo agli amministratori se posso postare il link al sito.
avatar
giuse
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 03.09.12

Profilo giocatore
Località: cagliari
Livello: mah.....
Racchetta: babolat pure storm tour gt LTD

Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta Empty Re: Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

Sab 26 Gen 2013 - 13:00
Ok grazie attediamo Smile
avatar
hdmvide
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.08.12

Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta Empty Re: Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

Sab 26 Gen 2013 - 22:42
si possono acquistare qui a chi può interessare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
hdmvide
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.08.12

Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta Empty Re: Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

Dom 3 Feb 2013 - 9:06
Qualcuno ha acquistato le slazenger? Io ne ho acquistati altri tubi e mi sono arrivati nel giro di 5 giorni... Mi trovo davvero bene con queste palline
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta Empty Re: Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

Dom 3 Feb 2013 - 15:03
Mmmhhh
Io le ho provate in una giornata umida. A prima vista la pallina sembra piu' piccola delle Dunlop o Head ( che normalmente uso ) , ma penso che sia il feltro, piu' compatto.
Come gioco e' un po' dura, e soprattutto penso che sia una palla per campi classici in erba, dato che non riuscivo proprio ne' io, ne' il mio avversario, a dare un spin sufficiente ad alzare la palla.
avatar
hdmvide
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.08.12

Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta Empty Re: Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

Dom 3 Feb 2013 - 15:22
si e' vero sono dure come palline e devo dire che le prediligo proprio per questo... impattano bene e mi permettono un gioco veloce... Al momento ho avuto modo di provare sulla terra rossa e sul cemento, in entrambi i casi non mi hanno deluso... confermo ciò che hai detto sul feltro, ho letto in giro che hanno il feltro più compatto per assorbire molta meno acqua nei casi di campo bagnato... Questo permette di mantenere leggera la palla
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta Empty Re: Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

Dom 3 Feb 2013 - 16:01
anche le babolat rg le ho trovate leggermente più piccole delle hed e dunlop che utilizzo sempre .
Mr Lybra
Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 437
Età : 37
Località : Quarto D'Altino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: Quarto D'Altino (VE)
Livello: 4.1
Racchetta: Wilson Pro open

Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta Empty Re: Slazenger Ultra Vis Hydroguard in super offerta

Gio 7 Feb 2013 - 13:17
Massimo rispetto per le palle storiche di Wimbledon Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.