Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

Nuova Dunlop M 3.0 Empty Nuova Dunlop M 3.0

Sab 19 Gen 2013 - 8:59
Finalmente sono arrivati al circolo i contratti delle nuove Dunlop Bio (tranne il mio con le F 3.0 Tour...).

La nuova 300 esteticamente e' veramente bella, piatto corde e profilo completamente rivoluzionati come gia' visto in precedenza, a primo impatto ho notato un bilanciamento molto piu' spostato sul manico, quindi deduco poca spinta e bisogno di una bella customizzazione in testa. Ancora non l'ho provata anche perche' aspetto un cambio di corde decenti a tensioni normali (ieri l'ho vista in campo sembrava una fionda!!!).
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Nuova Dunlop M 3.0 Empty Re: Nuova Dunlop M 3.0

Dom 7 Apr 2013 - 17:50
Qualche giudizio in piu'?L'hai provata la m.3?
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Nuova Dunlop M 3.0 Empty Re: Nuova Dunlop M 3.0

Dom 14 Apr 2013 - 21:07
Bene visto che non lo fa nessuno lo faccio io:provata la nuova M.3...ESTETICAMENTE: bellissima...ma qui e' questione di gusti...
Premetto che ho avuto tutte le vecchie 300 essendo un amante di questo telaio...mi e' sempre piaciuto e come x tutti l'unica pecca era che non spingeva, quindi ho provato con un po' di pregiudizio anche questo nuovo modello pensando ora per far camminare la palla devo tirare bordate e invece...SORPRESA :LA NUOVA M.3 SPINGE DA PAURA...stavolta il TI (recensione se non sbaglio di novembre 2012)ha indovinato:e' aumentata la potenza e l'inerzia in modo notevole rispetto a prima...per il resto tutto come prima...ottima maneggevolezza e confort...si riesce a spingere con estrema facilita' e quel profilo cosi stretto fa si che la racchetta si muova nell'aria come una spada e da grande sensibilita' non paragonabile ai telai profilati in circolazione ora...insomma chi amava la dunllop 300 ma l'aveva abbandonata x scarsa potenza trovera' giustizia in questo nuovo modello!!!
Aspetto conferme da altri utenti...
ale1968
ale1968
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Pro One 97

Nuova Dunlop M 3.0 Empty Re: Nuova Dunlop M 3.0

Lun 25 Nov 2013 - 13:29
Qualcun'altro che ha provato sia la nuova M 3.0 che la vecchia Bio 300 può indicare le differenze tra i due telai? La nuova oltre ad essere più potente è anche più rigida e meno pastosa?
avatar
C A
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 162
Località : Provincia di Lucca
Data d'iscrizione : 27.12.13

Profilo giocatore
Località: Provincia di Lucca
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro 315gr

Nuova Dunlop M 3.0 Empty Re: Nuova Dunlop M 3.0

Mer 22 Gen 2014 - 17:09
Ciao a tutti, la provo venerdì insieme a una pacific X force pro, entrambe con piatto 18x20 (da quando ho provato la blade voglio fare la controprova che quel pattern abbia contribuito al mio entusiasmo).
Vi faccio sapere
ale1968
ale1968
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Pro One 97

Nuova Dunlop M 3.0 Empty Re: Nuova Dunlop M 3.0

Gio 30 Gen 2014 - 13:55
C A ha scritto:Ciao a tutti, la provo venerdì insieme a una pacific X force pro, entrambe con piatto 18x20 (da quando ho provato la blade voglio fare la controprova che quel pattern abbia contribuito al mio entusiasmo).
Vi faccio sapere
Come é andata la prova? Soddisfatto?
grandeRoger
grandeRoger
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 19.08.10

Nuova Dunlop M 3.0 Empty Re: Nuova Dunlop M 3.0

Gio 6 Mar 2014 - 17:27
da anni utilizzo la biomimetic 300 e devo dire che mi trovo benissimo: maneggevole, leggera, prende bene gli effetti...poca pesantezza di palla pero.
la nuova l ho provata per un mesetto e devo dire che non mi ci trovo granche: piu spinta grazie al piattocorde con le maglie piu larghe, poco controllo e poca manegevolezza. è anche vero che ho un fisico abbastanza gracilino Wink
infatti sono tornato alla vecchia 300!
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Nuova Dunlop M 3.0 Empty Re: Nuova Dunlop M 3.0

Dom 6 Apr 2014 - 11:25
Dopo mesi di varie prove e fallimenti sono ritornato alla m.3 e di nuovo mi ha dato grandi sensazioni e tanta fiducia...spero di rimanere qui a lungo!!!!
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Nuova Dunlop M 3.0 Empty Re: Nuova Dunlop M 3.0

Mer 28 Mag 2014 - 8:42
provata ieri sera la m3.0 e devo dire buonissimo telaio...mi ha stupito molto a rete e nel servizio tagliato, secondo me gran resa...potrebbe essere una bella nota positiva per me avendo abbassato il peso medio della mia racchetta e allargato l'ovale...dovrò fare qualche test in più e provarla con una corda magari più performante...
Ma bene bene...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.