Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Crisidelm il Lun 14 Gen 2013 - 17:23

Promemoria primo messaggio :

Questa racchetta, una Prince Warrior 100 DB, è stata venduta come perfetta ad un mio amico, solo che dopo averla provata in gioco (la racchetta gli è arrivata già incordata) l'ha sentita strana. Controllandola poi con cura ha notato questa crepa:







Quindi vi domando se voi vi fidereste d'incordarla...

Crisidelm
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2479
Età : 41
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Tornare in alto Andare in basso


Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Crisidelm il Mar 15 Gen 2013 - 10:04

Comunque al posto di mio fratello, non la incorderesti, Mario, vero?

Crisidelm
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2479
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da magazzie il Mar 15 Gen 2013 - 11:19

@Crisidelm ha scritto:Secondo te Marco a cosa è dovuta quella crepa? Da impatto, non mi pare.

Sinceramente preferirei prenderla in mano prima di dire qualcosa ed esaminarla bene almeno visivamente.
Cqe se fosse una crepa da sbattimento, sarebbe segnata anche la parte esterna.......così come se avesse preso una botta dove c'è la crepa, un minimo il materiale sarebbe rientrato verso l'interno.......potrebbe anche essere un difetto: son sempre fatte in Cina! Razz santa

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257
Età : 40
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da magazzie il Mar 15 Gen 2013 - 11:28

@artiglio ha scritto:Ragazzi, purtroppo io sono il neo proprietario di questa racchetta. Sinceramente quando mi è arrivata gli ho dato un occhio sommario , ma mi sembrava talmente nuova ed in perfette condizioni da come appunto mi avevano detto telefonicamente , che mi sono soffermato ad osservarla solo sulla parte superiore. L'unica cosa che nn mi quadrava è come mai il tizio se ne sia disfatta dopo averci giocato manco 5 ore e data via per soli 70 euro spese comprese...la cosa mi puzzava, ma mi sono fidato del tipo. In fase di trattativa mi sono state mandate delle foto che purtroppo non inquadrano la parte lesa. Cmq mi arrivano venerdi. Le provo un oretta e noto che la racchetta ( ne ho provata una identica di kristjan ) e mi sembrava una totalemte diversa da quella che avevo provato. Poso la racchetta e continuo a giocare con le mie solite...fatalità durante il gioco mi chiama il venditore mi chiede come mi sono trovato con l'attrezzo ed io gli chiedo subito che corde montasse e che tensione adoperasse....mi risponde " nn ricordo quali corde siano forse solinco a 21,5 kg....ah bhe rispondo io ecco perche nn riesco a giocarci, io adotto tensioni diverse...proverò ad customizzarla un po e magari la porto a cristian per montare delle corde a me congeniali.
Arrivo a casa la sera...prendo il piombo ed inizio con le operazioni di " trucco " e noto che a ore 9 e ore 3 la racchetta presentava dei residui di mastice....strano penso io...se è un anziano l'ex proprietario ne tantomeno fanatico del tennis ( a detta del venditore che in questo caso faceva da intermediario ) trovo strano che abbia tentato di customizzarla.....mah...prendo l'alcol per pulirla e mi trovo la sorpresa!!!
Orrore....mi incazzo come una jena e chiamo il venditore lui cade dalle nuvole anzi mi sembra anche in buonafede probabilmente ho pensato io, l'ex proprietario ha voluto fare il furbetto, forse addirittura in laboratorio nn hanno fatto molta attenzione....
Gli chiedo pertanto a chi me l'ha venduta di contattare chi la cedeva e chiedergli spiegazioni, io nn voglio una racchetta del genere, rivoglio i soldi indietro gli dico, mi viene risposto che si sarebbe attivato per risolvere la faccenda.
Ieri mi viene risposto tramite mail che il proprietario me l'ha consegnata intatta, l'incordatore l'ha incordata senza problemi e senza aver notato anomalie. Morale della favola ho protestato ancora con il tizio ma da ieri non risponde ne alle mail ne alle mie telefonate
Sinceramente rimango deluso dall'attegiamento dell'intermediario che se ne lavato le maniper correttezza concedo ancora il beneficio del dubbio ancora qualche giorno se nn otterrò nulla sarò costretto a svelare l'entità del personaggiosia in questo forum sia nell'altro nn vorrei che questa spiacevole vicenda possa ripresentarsi. Io credo che sia troppo facile lavarsene le mani. Soprattuto quando operi in due forum e tratti attrezzatura usata godendo di fiducia dell'acquirente.
Premetto che l'imballaggio era stato eseguito a regola d'arte...con tanto di nylon, cartone e contro cartone. La confezione mi è arrivata in perfette condizioni senza nessun dannegiamento esterno, tant'è vero che ci ho messo diversi minuti a scartarla armato di taglierino, forza e pazienza......

Ciao,

spendo solo due parole. L'intermediario è un amico, un grandissimo appassionato, ottimo giocatore e dotato di un gran braccio, malato purtroppo come tanti di noi di racchettite e cordite.
Lui in un anno compra e vende secondo me almeno una 40ina di racchette! Spesso le prova 10 minuti, non gli piacciono e le rivende o magari ci attacca qche pezzettino di piombo con il nastro adesivo (un po' alla cazzo e glielo rimprovero sempre) per vedere come diventano.....e poi cqe le rivende dopo averle provate altri 10 minuti perchè deve fare cassa per comprarne altre da provare. lol!
E' malato, malatissssssssimo !!!!! lol!
Poi qdo qche telaio gli piace un po' di più......magari riesce a tenerlo qche mese(miracolo! Razz ) ed allora lavoriamo anche sull'incordatura, ma sono casi rari perchè, ripeto, di solito le compra, le usa 10 minuti e le rivende(senza sostituire le corde con le quali gli arriva il telaio).
Di questa racchetta mi ricordo di averla vista e presa in mano (butto sempre un occhio per vedere se c'è qche vaccata fatta dall'incordatore, deformazione professionale Razz ). Sinceramente non ho notato nessuna crepa, ed anche battendola sulla mano non ha fatto strano rumori.
Poi per il resto ragazzi..............fate voi, io posso solo garantire che l'intermediario è una persona di massima fiducia e che conosco da 30 anni, poi può essere capitato di tutto Wink

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257
Età : 40
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da kingkongy il Mar 15 Gen 2013 - 11:38

ha ragione mag.
La crepa è partita da dentro... ovvero è un cedimento strutturale in un "angolo", dove c'è maggior carico meccanico e le pelli di carbonio fanno percorsi non lineari. Visto che si "incollano" in autoclave, il telaio è andato definitivamente.

kingkongy
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12080
Età : 51
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: infimo
Racchetta: quella che c'è

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da MkTama90 il Mar 15 Gen 2013 - 14:34

Se era coperta da mastice significa che qualcuno ha fatto il furbo e deve pagare.. potrebbe essere anche partita da dentro, o da una brutta steccata, ma se non sei stato tu conta poco.. Purtroppo dalle foto il telaio è da buttare, non ci piove.

Solo posso dirti di non fidarti mai e controllare subito tutto alla perfezione.. se arriva a me una racchetta che non conosco ci faccio i raggi.. Razz anche sotto alla lampada per vedere eventuali crepe al trasparente. Ho paura fra l'altro da piccole avvisaglie che anche una mia Rebel si stia preparando a fare la stessa fine, ma nella V.. tutto da sola.. con tutti i soldi che ci ho speso fra vicissitudini varie, grande Prince. Evil or Very Mad

MkTama90
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da artiglio il Mar 15 Gen 2013 - 17:31

@Eiffel59 ha scritto:Una persona in buona fede (penso più allo stringer iniziale che al venditore) non copre una cosa del genere col mastice.
Spero che almeno si trovi un accordo...

ciao mario, il mastice nn centra nulla, forse mi sono spiegato male.
La racchetta mi è stata venduta da un intermediario che mi ha parlato del proprietario della racchetta come una persona attempata che nn è maniaco delle racchette. Beh, il mastice a ore 3 e 9 testimonia Imho che qualcuno abbia messo i pesi per costumizzarla per poi toglierli...era un osservazione mia personale, una stranezza visto che si sia venduta una racchetta di pochissime ore di gioco, customizzata e svenduta ( 60 euro piu spese) quasi immediatamente.....
Cmq anch'io parlavo di buonafede dell'intermediario...ma c'è da dire che da quando gli ho chiesto di rolvere la faccenda nn mi risponde ne a telefono ne alle mail....
La foto che ho postato sopra è quella che mi ha spedito in fase di contrattazione l'intermediario C.B, zummando al massimo la foto, si nota la crepa.....questo significa che la lesione era presente prima di essermi spedita

artiglio
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 113
Località : Caorle (ve)
Data d'iscrizione : 03.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: dilettante allo sbaraglio
Racchetta: Wilson ProStaff 95 - volkl Pb8 - Prince Warrior db100 - head radical pro Ig

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da artiglio il Mar 15 Gen 2013 - 17:34

@MkTama90 ha scritto:Se era coperta da mastice significa che qualcuno ha fatto il furbo e deve pagare.. potrebbe essere anche partita da dentro, o da una brutta steccata, ma se non sei stato tu conta poco.. Purtroppo dalle foto il telaio è da buttare, non ci piove.

Solo posso dirti di non fidarti mai e controllare subito tutto alla perfezione.. se arriva a me una racchetta che non conosco ci faccio i raggi.. Razz anche sotto alla lampada per vedere eventuali crepe al trasparente. Ho paura fra l'altro da piccole avvisaglie che anche una mia Rebel si stia preparando a fare la stessa fine, ma nella V.. tutto da sola.. con tutti i soldi che ci ho speso fra vicissitudini varie, grande Prince. Evil or Very Mad

ma ho la sensazione che in questi casi ove si paga prima e poi ti arriva la merce....mi sa che nn avrei risolto nulla anche se mi fossi accorto appena scartato il "pacco"....
Il tipo ora nn risponde al telefono ne tantomeno alle mail

artiglio
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 113
Località : Caorle (ve)
Data d'iscrizione : 03.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: dilettante allo sbaraglio
Racchetta: Wilson ProStaff 95 - volkl Pb8 - Prince Warrior db100 - head radical pro Ig

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Leutonio il Mar 15 Gen 2013 - 20:53

Mmm...
Di telai "fallati" ne ho visti dozzine. E' capitato con Babolat, con Dunlop, con Head, ecc...ma solitamente si veniva avvisati dall'azienda di far rientrare tutti i pezzi incriminati perchè il danno era noto.

Ricordo quando precisamente un anno fa ci sono arrivate le Pure Drive Lite e si spezzavano sul cortex. Me ne sono rientrate una decina in un mese. Sostituzione immediata e fine.

Su altre invece salta via la vernice solo a guardarle, vero Head?

Questo è un brutto danno e non si saprà mai se il telaio è stato sbattuto o è nato male.
Io non ho mai avuto problemi con le Prince, ma di racchette spezzate a metà durante le partite ne ho viste diverse.

Purtroppo, credo che tu non possa farci niente. L'ex proprietario dirà che quando l'aveva lui era perfetta, il corriere dirà che il suo furgone andava piano piano e non ha preso dossi e bla bla bla...

Questo è uno dei rischi che si corre quando si compra online e non si va direttamente in negozio. Tu sei l'ennesimo sfortunato tra migliaia di persone che giornalmente rimangono deluse da telai rigati, scarpe di misure sbagliate, completini troppo larghi ecc ecc...

P.S. Guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=DptKbqqO1EY

Leutonio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2416
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex RDS 001 MP

http://www.michelefabbretti.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Crisidelm il Mar 15 Gen 2013 - 20:56

Il problema è che in negozio è un zinzino difficile trovare quella Prince, in Italia. Almeno qui al NE non si trova proprio. A volte non ci sono alternative rispetto al comprare via Internet.

Crisidelm
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2479
Età : 41
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da FedEx il Mar 15 Gen 2013 - 21:02

@Crisidelm ha scritto:Il problema è che in negozio è un zinzino difficile trovare quella Prince, in Italia. Almeno qui al NE non si trova proprio. A volte non ci sono alternative rispetto al comprare via Internet.

Sì, ma qui al NE non c'è niente proprio, praticamente.

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636
Età : 18
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Marcotop65 il Mar 15 Gen 2013 - 21:11

Ma come, nel Regno Austro-Ungarico non ci sono negozi di tennis ?

Marcotop65
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4406
Età : 51
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da FedEx il Mar 15 Gen 2013 - 21:16

@Marcotop65 ha scritto:Ma come, nel Regno Austro-Ungarico non ci sono negozi di tennis ?

Nel Regno Austro-Ungarico Litorale praticamente no...solo Decathlon...(che ha tutto e dì più come sport, ma alla fine è come se non avesse niente... )

FedEx
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6636
Età : 18
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Leutonio il Mar 15 Gen 2013 - 21:16

@Crisidelm ha scritto:Il problema è che in negozio è un zinzino difficile trovare quella Prince, in Italia. Almeno qui al NE non si trova proprio. A volte non ci sono alternative rispetto al comprare via Internet.

Scusami ma il telaio in questione non è una semplicissima PRINCE WARRIOR 100???
A me risulta che la WARRIOR DB 100 sia quella bianca con pattern 14x18...

...cmq io in negozio ne ho una decina di entrambe, vendutissime e vanno benissimo.

Neutral

Leutonio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2416
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex RDS 001 MP

http://www.michelefabbretti.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Crisidelm il Mar 15 Gen 2013 - 21:22

@Leutonio ha scritto:
@Crisidelm ha scritto:Il problema è che in negozio è un zinzino difficile trovare quella Prince, in Italia. Almeno qui al NE non si trova proprio. A volte non ci sono alternative rispetto al comprare via Internet.

Scusami ma il telaio in questione non è una semplicissima PRINCE WARRIOR 100???
A me risulta che la WARRIOR DB 100 sia quella bianca con pattern 14x18...

...cmq io in negozio ne ho una decina di entrambe, vendutissime e vanno benissimo.

Neutral

Infatti è la DB (non Team) con pattern 14x18. Che per inteso, anche nei negozi online in Italia non si trova: se tu ce l'hai, allora artiglio potrà rivolgersi a te eventualmente per prenderne una nuova.

Crisidelm
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2479
Età : 41
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da newborn84 il Mar 15 Gen 2013 - 21:27

14*18????? Ma la palla ragazzi ci passa in mezzo ?!' Very Happy

newborn84
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 681
Età : 32
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Leutonio il Mar 15 Gen 2013 - 21:31

Ah ecco, è quella tutta bianca! Dalle foto sembrava la classica W100 nera.

Cambia poco. Cmq, non credo di essere l'unico che le vende e cmq al nord ci sono tanti bei negozi specializzati.

La bottega del tennis a Milano.
Nake Sport a Milano.
Tennis Mania a Milano.
Mauro Sport a Bergamo.
Universo Sport, negozi ovunque...

...e pure qui: http://www.tennisitaliano.it/negozi-specializzati (lista del 2008, chissà quanti avranno chiuso... )

Ovvio, su 100 indirizzi gli specialisti veri saranno una decina, ma una telefonata non costa molto farla e allunga la vita... cheers

Leutonio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2416
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex RDS 001 MP

http://www.michelefabbretti.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Crisidelm il Mar 15 Gen 2013 - 21:36

Ce ne fosse uno in provincia di Venezia Smile

Crisidelm
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2479
Età : 41
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Leutonio il Mar 15 Gen 2013 - 21:43

TENNIS3 lo conosci?

http://www.tennis3.it/dove-siamo.html

Oppure, preso da un vecchio post:

Play the Game è un ottimo negozio ed il titolare in gamba, anche come giocatore
è piccolino ma ben fornito, soprattutto di corde
come telai tratta tre/quattro marchi
è l'unico in zona che ha le Pro Kennex
ottimi prezzi

ci sarebbe anche idea sport alla guizza di Padova
tuttavia bisogna essere fortunati a trovarlo aperto, perché il proprietario (competente e bravo giocatore) fa orari a modo suo
oggi come oggi ben fornito come corde, pochi telai

il migliore è SportMAxx a Carmignano di Brenta
molto fornito come corde e telai e cordiali
sono consapevoli di essere lontani e se compri un telaio lo incordano subito

segnalo infine Unico Sport al Centro Commerciale "Le Piramidi" di Torri di Quartesolo (VI)
ben fornito più di telai che di corde
il titolare è molto simpatico e disponibile
ottimi prezzi, specie sulle scarpe (se non si vogliono per forza gli ultimissimi modelli)

Leutonio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2416
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex RDS 001 MP

http://www.michelefabbretti.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da artiglio il Mar 15 Gen 2013 - 22:19

@Leutonio ha scritto:
@Crisidelm ha scritto:Il problema è che in negozio è un zinzino difficile trovare quella Prince, in Italia. Almeno qui al NE non si trova proprio. A volte non ci sono alternative rispetto al comprare via Internet.

Scusami ma il telaio in questione non è una semplicissima PRINCE WARRIOR 100???
A me risulta che la WARRIOR DB 100 sia quella bianca con pattern 14x18...

...cmq io in negozio ne ho una decina di entrambe, vendutissime e vanno benissimo.

Neutral

Scusa, me ne venderersti una?? Ormai mi sento come un bambino a cui gli è stato dato il gelato per poi levarglielo immediatamento dalla mano....
Cmq non scherzo. Ne vorrei una nuova a questo punto

artiglio
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 113
Località : Caorle (ve)
Data d'iscrizione : 03.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: dilettante allo sbaraglio
Racchetta: Wilson ProStaff 95 - volkl Pb8 - Prince Warrior db100 - head radical pro Ig

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Leutonio il Mar 15 Gen 2013 - 22:56

Ti mando un messaggio privato. Wink

Leutonio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2416
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex RDS 001 MP

http://www.michelefabbretti.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da MkTama90 il Mer 16 Gen 2013 - 0:37

Avevo capito male anch'io la storia del mastice, la pesatura o meno non c'entra nulla, uno può farla anche dai primi 10 minuti di gioco.. Però se la crepa è già visibile in foto vuol dire che sapeva.. Cioè stiamo parlando di una crepa profonda con scrostatura evidente.. si vede anche con la racchetta in mano ad un altro. Maneggiandola dovrebbe notarsi più che immediatamente, da proprietari, intermediari e acquirenti.. per questo rimango comunque un po' basito scratch

MkTama90
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da dragon62 il Mer 16 Gen 2013 - 11:50

ciao a tutti,

intervengo anche io in questa discussione perchè sono stato l'acquirente e proprietario originale della racchetta in oggetto. la racchetta è stata acquistata on line a fine ottobre del 2011 (c'è un mio messaggio sul forum nello spazio racchette Prince Warrior Db 100 per dove acquistarla) da Tennismania e pagata nuova 130€. la racchetta è stata incordata una sola volta con Solinco Tour Bite 1.25 e Signum Pro Tornado 1.23 e provata per circa un ora e mezza poi mai più usata. mai più usata perchè nel frattempo ne avevo rimediate altre 2 usate, e con queste ho sempre giocato. . la racchetta era in ottime condizioni e non aveva nessun segno o crack. l'ho venduta a CB di Alessandria che l'ha acquistata per conto di un giocatore del suo club (quindi CB ha solo fatto da tramite). ho venduto questa Warrior , perchè era quella meno usata e più vendibile. le altre 2 sono segnate con qualche salto di vernice, quindi quasi invendibili. venduta a 75€ comprese di spese postali. quando CB ha ricevuto la racchetta mi ha fatto i complimenti. io ho trattato con CB altre volte e lo ritengo una persona seria. unico difetto è malato come me di "racchettite acuta". penso che quello che è accaduto può succedere a tutti, un telaio può incrinarsi per difetto di costruzione. è capitato anche a me con 2 telai e me li sono dovuti tenere. spero che la cosa si risolva nel migior modo possibile.

saluti, Marco.

dragon62
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 285
Età : 54
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da ronwelty il Mer 16 Gen 2013 - 12:42

@Leutonio ha scritto:
P.S. Guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=DptKbqqO1EY

E' inquietante!! Sad
Se le racche della Radwanska si sfasciano così, pensa alle nostre misere retail Made in China cosa può succedere..!
Resterò traumatizzato a vita.. Sad

PS: scusate l'OT..

ronwelty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2259
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da artiglio il Mer 16 Gen 2013 - 14:10

@dragon62 ha scritto:ciao a tutti,

intervengo anche io in questa discussione perchè sono stato l'acquirente e proprietario originale della racchetta in oggetto. la racchetta è stata acquistata on line a fine ottobre del 2011 (c'è un mio messaggio sul forum nello spazio racchette Prince Warrior Db 100 per dove acquistarla) da Tennismania e pagata nuova 130€. la racchetta è stata incordata una sola volta con Solinco Tour Bite 1.25 e Signum Pro Tornado 1.23 e provata per circa un ora e mezza poi mai più usata. mai più usata perchè nel frattempo ne avevo rimediate altre 2 usate, e con queste ho sempre giocato. . la racchetta era in ottime condizioni e non aveva nessun segno o crack. l'ho venduta a CB di Alessandria che l'ha acquistata per conto di un giocatore del suo club (quindi CB ha solo fatto da tramite). ho venduto questa Warrior , perchè era quella meno usata e più vendibile. le altre 2 sono segnate con qualche salto di vernice, quindi quasi invendibili. venduta a 75€ comprese di spese postali. quando CB ha ricevuto la racchetta mi ha fatto i complimenti. io ho trattato con CB altre volte e lo ritengo una persona seria. unico difetto è malato come me di "racchettite acuta". penso che quello che è accaduto può succedere a tutti, un telaio può incrinarsi per difetto di costruzione. è capitato anche a me con 2 telai e me li sono dovuti tenere. spero che la cosa si risolva nel migior modo possibile.

saluti, Marco.

Ciao,
se ho capito bene tu l'hai ceduta a Cb, Cb l'ha ceduta a un associato del Club?
Quindi io sarei il terzo possessore della racchetta?

Ci tengo a precisare che Cb è un intermediario, ho anche detto e l'ho spiegato anche alle persone del forum che mi conoscono, che Cb mi è sembrato in buona fede, però io i soldi li ho dati a lui, la Postepay è la sua, quindi per me è lui il referente della cessione.
Le foto di Cb mi sembrano chiare, la racca era già lesionata prima di spedirla. Stamattina sono riuscito a contattarlo e non venendone fuori dal tunnel ho proposto lui di fare metà e metà ovvero mi rimborsa 35 euro ed io gli spedisco quel che rimane della racchetta
Spero di risolvere, per me è una questione di principio come dovrebbe esserlo anche per lui visto che alla fine ne risulta infangata la sua reputazione.

Giancarlo

artiglio
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 113
Località : Caorle (ve)
Data d'iscrizione : 03.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: dilettante allo sbaraglio
Racchetta: Wilson ProStaff 95 - volkl Pb8 - Prince Warrior db100 - head radical pro Ig

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Hammer72 il Mer 16 Gen 2013 - 14:38

io la butterei

Hammer72
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4709
Età : 44
Località : Alessandria / Torino
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: BABOLAT PURE AERO E APD GT ROLAND GARROS

Tornare in alto Andare in basso

Re: Racchetta con crepa: vi fidereste d'incordarla?

Messaggio Da Leutonio il Mer 16 Gen 2013 - 15:19

Scusate se anche io intervengo: come hai fatto a pagarla NUOVA 130 euro quando ancora adesso in listino si vende a 170???
Su TW la vendono addirittura a 180 euro...

Cose inspiegabili... Neutral

Leutonio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2416
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex RDS 001 MP

http://www.michelefabbretti.com

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum