Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Villo71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Località : Como
Data d'iscrizione : 26.04.12

Profilo giocatore
Località: Cernobbio
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat

Prestige s corde Empty Prestige s corde

Ven 4 Gen 2013 - 20:39
Ciao, gioco da circa 2 anni e ho sempre usato la Babolat pure drive. nonostante mi ci trovo discretamente bene, in particolare modo per il gioco profondo, ho deciso di provare la head prestige s alla ricerca di più' sensibilità'. Dopo circa due ore di utilizzo ho iniziato a prendere le misure dei colpi trovando anche gusto nell'utilizzo della nuova racchetta tutt'altro che scontata.. Mi sapreste indicare quali corde preferire e con quale tensione per un gioco abbastanza arrotato? Inoltre avete evidenze tecniche sulla racchetta?
Grazie mille.
funkismyattitude
funkismyattitude
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Località : OLBIA
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Radical Pro graphene

Prestige s corde Empty Re: Prestige s corde

Sab 5 Gen 2013 - 16:06
Anche io sono passato dalla pure drive alla Prestige S. Con soddisfazione. Purtroppo un infortunio alla mano che mi porto dietro da quando usavo la PD non mi ha permesso ancora di giocare come vorrei, ma ho provato con soddisfazione le kirschbaum proline 2 e le Vortex turbo. Io non uso troppo le rotazioni, quindi al momento non so darti particolari consigli, se non che ho in borsa due matasse di Vortex 3, corda più adatta per arrotare, suggerita dallo staff Eiffel, che appena riprendo a giocare proverò sicuramente.
Comunque a me la Prestige S piace davvero, racchetta sensibile e precisa ma adatta anche per fare uscire delle palle pesanti che, se imposti bene il colpo, difficilmente vanno lunghe.
avatar
Villo71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Località : Como
Data d'iscrizione : 26.04.12

Profilo giocatore
Località: Cernobbio
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat

Prestige s corde Empty PRESTIGE S CORDE

Dom 6 Gen 2013 - 19:54
Ciao, oggi ho fatto un paio di ore in doppio e non vedevo l'ora in particolar modo per testare le rpm blast tirate a 22/23.
Il riscontro avuto e' sicuramente positivo riscontrando una buona uscita di palla, veloce e profonda oltre a una buona rotazione.
Non mancherò di testare anche le vortex 3 che mi hai segnalato.
Un saluto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.