Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 18:30Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 18:30LoTaffiNew speed 2024Oggi alle 17:24Eiffel59NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:19Templar70Jannik SinnerOggi alle 17:14mattiaajduetretecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongy




Ultime dal mercatino
Link Amici

Tour Bite Soft

+90
Rom75
FabriTo
Korb
fcecco
nicpett
Van Basten
rogerten30
Alchimista77
miao12
Paolo_69
Maso450
spelverso@
tennisinc
davide.aguz@gmail.com
Manolo71
goldrake
Luchino 67
VirtualTennis
Tozzo83
Ale2021
tomai
Chicco27
Ragus
drichichi
Leonardo77
kayman
pasky76
Fabione
wgenzo
phoenixsuper
saggi
Basler81
GALLO
jekyll
maumau78
Kaly
blwi85
Dave71
tar
oceanmatt
pacianka
luifio
Gieppo
Cesare
votantonio
misterrovescio
mattiaajduetre
Tennis Forever
lmuglia
sergiocil.
rangers41
Max43
giulioz3
NaStrick
Kmore
Ferra
Andrea Leonardi
nicconicco
lucioa
mconte
masterdiego
tet80
maxfabo
Marcotop65
abracadabra78
sunsemperki
Iron
Moremoro
Teospin
Turbolz
wilson68
LoreRF79
derwelt
maxto61
ariel85
steccovich
pinimbe
Supermick
Raffus
vecchiofrak
nw-t
Bhairava
adip89
FedEx
blade67
bertoldo
fero
ronwelty
Eiffel59
fedmex
94 partecipanti
Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Tour Bite Soft

Gio 20 Dic 2012 - 13:53
Promemoria primo messaggio :

cvd...

Tour Bite Soft - Pagina 7 8289509631_6e784983a1_z

Max43
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 10.5
Racchetta: PD Babolat

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Sab 18 Gen 2014 - 10:22
Buongiorno a tutti, ho un dubbio sulle tour bite. Una settimana fa ho fatto incordare la mia PD con il tour bite. Quando mi e' stata riconsegnata le corde erano bianche e non nere, al tatto e vista sono lisce e non a sezione quadrata e sulla corda non e' impresso nessun logo o calibro. Per il colore mi e' stato detto che ora le mandano bianche e non piu' nere. Per il resto chiedo a chi ne sa piu' di me. Che siano le soft?.
Grazie in anticipo Max
rangers41
rangers41
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.10.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Batti Lei
Racchetta: Prince Beast 100 O3

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Sab 18 Gen 2014 - 15:10
Mah......non saprei io ho testato le T.B 1.25 e il colore era ed è grigio tutt'ora con impresso sulle corde le sue caratteristiche....che ti abbiano scambiato corda?
Max43
Max43
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 30.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 10.5
Racchetta: PD Babolat

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Sab 18 Gen 2014 - 18:56
Lo scambio lo escludo poiche' quasi subito mi hanno detto che non avevano quelle di colore nero ma solo bianche, il dubbio e che non c'e'  nessuna scritta impressa sulla corda per capire cosa ho montato  . Andare vanno bene , oggi in partita  allenamento contro una bravissima ragazza, che tira come un cannoniere, mi sono difeso bene ed alcuni colpi effettivamente venivano arrotati al punto giusto, mi sono tolto anche delle soddisfazioni. Visto che in genere la ragazza puntualmente mi asfalta, oggi ho pareggiato. Quindi che dire mi vanno bene ma non so cosa sono.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20085
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Sab 18 Gen 2014 - 19:35
Max43 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho un dubbio sulle tour bite. Una settimana fa ho fatto incordare la mia PD con il tour bite. Quando mi e' stata riconsegnata le corde erano bianche e non nere, al tatto e vista sono lisce e non a sezione quadrata e sulla corda non e' impresso nessun logo o calibro. Per il colore mi e' stato detto che ora le mandano bianche e non piu' nere. Per il resto chiedo a chi ne sa piu' di me. Che siano le soft?.
Grazie in anticipo Max
Scusa dato che abitiamo vicino...chi te l'ha dette queste cose? Le Tour Bite hanno un UNICO COLORE...GRIGIO CHIARO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Max43
Max43
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 30.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 10.5
Racchetta: PD Babolat

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Dom 19 Gen 2014 - 12:04
chi me l'ha detto mi sembra chiaro, chi l'ha incordata.  Infatti concordo sul colore indicato da nw-t . La mia incordatura originale era con signum pro tornado (nera). Le avevano finite e mi ha proposto le tb che non conoscevo. Gli ho detto che mi andava bene provarle e quindi le hanno montate. Poi ho chiesto di che colore fossero mi hanno risposto bianche. Dopodiche'gironzolando su internet mi sono accorto delle discrepanze: colore ed assenza di qualsiasi logo . Puo' anche essere che ho capito male tutto io, comunque le corde vanno molto bene. Domani daro' un colpo di telefono e chiedero' lumi.
rangers41
rangers41
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.10.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Batti Lei
Racchetta: Prince Beast 100 O3

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Dom 19 Gen 2014 - 14:19
nw-t ha scritto:
Max43 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho un dubbio sulle tour bite. Una settimana fa ho fatto incordare la mia PD con il tour bite. Quando mi e' stata riconsegnata le corde erano bianche e non nere, al tatto e vista sono lisce e non a sezione quadrata e sulla corda non e' impresso nessun logo o calibro. Per il colore mi e' stato detto che ora le mandano bianche e non piu' nere. Per il resto chiedo a chi ne sa piu' di me. Che siano le soft?.
Grazie in anticipo Max
Scusa dato che abitiamo vicino...chi te l'ha dette queste cose? Le Tour Bite hanno un UNICO COLORE...GRIGIO CHIARO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
infatti è per quel motivo che secondo me le hanno scambiate
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Sab 25 Gen 2014 - 22:35
Max43 ha scritto:chi me l'ha detto mi sembra chiaro, chi l'ha incordata.  Infatti concordo sul colore indicato da nw-t . La mia incordatura originale era con signum pro tornado (nera). Le avevano finite e mi ha proposto le tb che non conoscevo. Gli ho detto che mi andava bene provarle e quindi le hanno montate. Poi ho chiesto di che colore fossero mi hanno risposto bianche. Dopodiche'gironzolando su internet mi sono accorto delle discrepanze: colore ed assenza di qualsiasi logo . Puo' anche essere che ho capito male tutto io, comunque le corde vanno molto bene. Domani daro' un colpo di telefono e chiedero' lumi.

se ti hanno spacciato tale corda per la solinco Your bite ti hanno truffato.
-la tour bite non é mai,mai cambiata di colore.la tb normale é grigia,la tb soft di un grigio leggrmente piu argentato.non esiste alcuna tour bite bianca o nera.
-la corda é quadrata e non tonda
-su qualsiasi corda tour bite leggi il nome della corda scritto in inchiostro nero.
avatar
sergiocil.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 24.11.11

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Gio 13 Mar 2014 - 8:52
Domanda per Eiffel
Tour bite off su blade tour 93 2013 o superstite s graphene?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72043
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Gio 13 Mar 2014 - 9:01
Ehm..lo hai scritto col T9 del cell, vero?  Suspect 
Perchè non è molto comprensibile... scratch 

P.S. @Bhairava, la TB c'è pure arancio (Nova-O). E verde (Nova-G). E pure blu metallizzato (LE Thailand Open)... Wink
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Gio 13 Mar 2014 - 9:09
Eiffel59 ha scritto:Ehm..lo hai scritto col T9 del cell, vero?  Suspect 
Perchè non è molto comprensibile... scratch 

P.S. @Bhairava, la TB c'è pure arancio (Nova-O). E verde (Nova-G). E pure blu metallizzato (LE Thailand Open)... Wink
Sono quasi introvabili nel mercato europeo, e a quanto si sa non sono la tour bite colorata diversamente; hanno una composizione diversa. Per cui, se chiedo una tour bite, tutto voglio tranne che ritrovarmi con una corda verde/arancio/blu sul telaio Very Happy
avatar
sergiocil.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 24.11.11

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Gio 13 Mar 2014 - 9:15
Scusa Mario hai ragione.
Chiedevo se andavano bene le td soft 1,25 su blade 93 versione 2013 o su prestige S graphene e quali tensioni adottare.scusa ancora per il T9 :::Smile))
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72043
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Gio 13 Mar 2014 - 14:43
@sergio, la TB sulla Prestige ci sta (tensioni meglio se basse, tipo 22721 4 nodi), sulla Blade evita Wink

@Bhairava, cambia la "pelle" e leggermente il feeling, ma la composizione è identica. Ed a proposito, pare ci sia pure oro e gialla. Il che, oltre alla comune origine dei grezzi, mi fa pensare ad un ordinativo congiunto con Prince o qualcosa del genere (la arancio sulla Tour 100 e la verde sulla White LS sono scicchissime... Very Happy)
avatar
sergiocil.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 24.11.11

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Gio 13 Mar 2014 - 15:12
Grazie Mario.cosa mi consigli sulla blade?gioco da fondo e poco spin
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72043
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Gio 13 Mar 2014 - 20:58
Un mono reattivo e di calibro sottile (1.20 o simili). Il nostro Turbo 6 1.20, pur non essendo potentissimo ha ottimi risultati sotto tutti gli aspetti, ma se vuoi più velocità di palla, vai su corde bicomponente come Head Hawk, TF RazorCode oppure il nostro Tour Metal (disponibile pure ottagonale).
A prezzi più elevati..la Alu Feel 1.20.
avatar
sergiocil.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 24.11.11

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Gio 13 Mar 2014 - 21:47
Grazie Mario.vado di starburn.
avatar
sergiocil.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 24.11.11

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Gio 13 Mar 2014 - 22:58
Scusa ancora Mario ho visto sul sito starburn e non trovo le alu feel.un mio amico ha utilizzato le turno six alu.potrebbe anche andare su blade?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 0:18
Kmore ha scritto:Ma secondo voi a tensioni basse (diciamo da 20 kg in giu', dove la durezza della TB normale dovrebbe attutirsi notevolmente) e' meglio la normale o la soft? Quali differenze?
secondo me molto meglio le normali,durano una vita!...come calibro preferisco 1.20,e' il miglior compromesso tra potenza,controllo,spin,durata,tenuta di tensione e confort(a basse tensioni rendono molto meglio e si attutisce un po' la rigidita')...come calibro l'1.20 a mio parere va bene su molte tipologie di racchette,le montavo anche su extreme mp teflon con estrema soddisfazione,sulla 2.0 che ha meno controllo invece meglio il calibro 1.25,sulla pure drive e blade le solinco invece nn le metterei mai neanche a basse tensioni,neanche le soft....insomma,dipende dal telaio......su che racchetta le vorresti montare?
avatar
sergiocil.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 24.11.11

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 8:42
Su una blade 93 versione 2013
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 8:48
Ho testato tour bite 1.20,1.25,1.30 e le soft 1.20, 1.25. Trovo le tour bite 1.25 a tensione bassa o medio bassa stupende su telai potenti, danno controllo spin a non finire e hanno una durata dinamica superiore ad altre corde di spessore simile.
Su telai da controllo e poco potenti trovo l' esplosività delle TB soft 1.20 un' ottima cosa. Non adoro le soft 1.25 per ora, perdono un pochino di feeling rispetto all'1.20, ed invece su telai a trama larga non amo le TB 1.20 perche dopo poco tempo lo snap back diminuisce e le corde vanno rimesse a posto.
Quindi per mia opinione personale, chi vuole spin controllo e durata vada su TB 1.25, chi vuole spin spinta e morbidezza vada su TB soft 1.20(per una durata maggiore a scapito di prestazioni un po inferiori si può scegliere la 1.25 soft comunque Wink )
Anonymous
Ospite
Ospite

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 9:59
Bhairava ha scritto:Ho testato tour bite 1.20,1.25,1.30 e le soft 1.20, 1.25. Trovo le tour bite 1.25 a tensione bassa o medio bassa stupende su telai potenti, danno controllo spin a non finire e hanno una durata dinamica superiore ad altre corde di spessore simile.
Su telai da controllo e poco potenti trovo l' esplosività delle TB soft 1.20 un' ottima cosa. Non adoro le soft 1.25 per ora, perdono un pochino di feeling rispetto all'1.20, ed invece su telai a trama larga non amo le TB 1.20 perche dopo poco tempo lo snap back diminuisce e le corde vanno rimesse a posto.
Quindi per mia opinione personale, chi vuole spin controllo e durata vada su TB 1.25, chi vuole spin spinta e morbidezza vada su TB soft 1.20(per una durata maggiore a scapito di prestazioni un po inferiori si può scegliere la 1.25 soft comunque Wink)
quindi le TB soft 1,20 potrebbe andare bene su Prince Graphite Classic 100? Suspect 
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 10:04
abracadabra78 ha scritto:
Kmore ha scritto:Ma secondo voi a tensioni basse (diciamo da 20 kg in giu', dove la durezza della TB normale dovrebbe attutirsi notevolmente) e' meglio la normale o la soft? Quali differenze?
secondo me molto meglio le normali,durano una vita!...come calibro preferisco 1.20,e' il miglior compromesso tra potenza,controllo,spin,durata,tenuta di tensione e confort(a basse tensioni rendono molto meglio e si attutisce un po' la rigidita')...come calibro l'1.20 a mio parere va bene su molte tipologie di racchette,le montavo anche su extreme mp teflon con estrema soddisfazione,sulla 2.0 che ha meno controllo invece meglio il calibro 1.25,sulla pure drive e blade le solinco invece nn le metterei mai neanche a basse tensioni,neanche le soft....insomma,dipende dal telaio......su che racchetta le vorresti montare?

ma questo ragazzo le sa tutte..
tb normali 1,20 si possono montare con grande soddisfazione su quasi su tutti i telai.
ciao cuggì
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 10:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Bhairava ha scritto:Ho testato tour bite 1.20,1.25,1.30 e le soft 1.20, 1.25. Trovo le tour bite 1.25 a tensione bassa o medio bassa stupende su telai potenti, danno controllo spin a non finire e hanno una durata dinamica superiore ad altre corde di spessore simile.
Su telai da controllo e poco potenti trovo l' esplosività delle TB soft 1.20 un' ottima cosa. Non adoro le soft 1.25 per ora, perdono un pochino di feeling rispetto all'1.20, ed invece su telai a trama larga non amo le TB 1.20 perche dopo poco tempo lo snap back diminuisce e le corde vanno rimesse a posto.
Quindi per mia opinione personale, chi vuole spin controllo e durata vada su TB 1.25, chi vuole spin spinta e morbidezza vada su TB soft 1.20(per una durata maggiore a scapito di prestazioni un po inferiori si può scegliere la 1.25 soft comunque Wink)
quindi le TB soft 1,20 potrebbe andare bene su Prince Graphite Classic 100? Suspect 
direi di si, le ho utilizzate con soddisfazione sulla ozone tour mp 100 16x18 che è simile alla graphite classic 100 che è senza buconi Wink solo che dopo 10 ore sono da cambiare, perchè la trama larga le stressa abbastanza. Ah, come tensione la tb soft 1.20 su trame del genere consiglio 24/23 o, se proprio si vuole piu' potenza ed un angolo di lancio piu' alto, 23.5/22.5. Non scenderei al di sotto, o si perde controllo!la corda è molto reattiva ed esplosiva anche a 24kg.
Anonymous
Ospite
Ospite

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 12:23
Bhairava ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Bhairava ha scritto:Ho testato tour bite 1.20,1.25,1.30 e le soft 1.20, 1.25. Trovo le tour bite 1.25 a tensione bassa o medio bassa stupende su telai potenti, danno controllo spin a non finire e hanno una durata dinamica superiore ad altre corde di spessore simile.
Su telai da controllo e poco potenti trovo l' esplosività delle TB soft 1.20 un' ottima cosa. Non adoro le soft 1.25 per ora, perdono un pochino di feeling rispetto all'1.20, ed invece su telai a trama larga non amo le TB 1.20 perche dopo poco tempo lo snap back diminuisce e le corde vanno rimesse a posto.
Quindi per mia opinione personale, chi vuole spin controllo e durata vada su TB 1.25, chi vuole spin spinta e morbidezza vada su TB soft 1.20(per una durata maggiore a scapito di prestazioni un po inferiori si può scegliere la 1.25 soft comunque Wink)
quindi le TB soft 1,20 potrebbe andare bene su Prince Graphite Classic 100? Suspect 
direi di si, le ho utilizzate con soddisfazione sulla ozone tour mp 100 16x18 che è simile alla graphite classic 100 che è senza buconi ;)solo che dopo 10 ore sono da cambiare, perchè la trama larga le stressa abbastanza. Ah, come tensione la tb soft 1.20 su trame del genere consiglio 24/23 o, se proprio si vuole piu' potenza ed un angolo di lancio piu' alto, 23.5/22.5. Non scenderei al di sotto, o si perde controllo!la corda è molto reattiva ed esplosiva anche a 24kg.
io normalmente BC 1,18 a 21 kg full e CTT 1,27 a 22/21 4 nodi... farei 23/22 o 22/21, tanto tentar non nuoce...
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 18:55
Provala a 23/22, secondo me 22/21 va bene su di un pattern più fitto come pro open o apd, ma su di una 16x18 otterresti troppa morbidezza e un lancio troppo alto, poi queste sono le mie impressioni con una macchina a contrappeso, magari con l' elettronica costant pull che rimuove maggiormente l' elasticità da una corda puoi metterla anche 1kg in meno.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 19:46
sunsemperki ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Kmore ha scritto:Ma secondo voi a tensioni basse (diciamo da 20 kg in giu', dove la durezza della TB normale dovrebbe attutirsi notevolmente) e' meglio la normale o la soft? Quali differenze?
secondo me molto meglio le normali,durano una vita!...come calibro preferisco 1.20,e' il miglior compromesso tra potenza,controllo,spin,durata,tenuta di tensione e confort(a basse tensioni rendono molto meglio e si attutisce un po' la rigidita')...come calibro l'1.20 a mio parere va bene su molte tipologie di racchette,le montavo anche su extreme mp teflon con estrema soddisfazione,sulla 2.0 che ha meno controllo invece meglio il calibro 1.25,sulla pure drive e blade le solinco invece nn le metterei mai neanche a basse tensioni,neanche le soft....insomma,dipende dal telaio......su che racchetta le vorresti montare?

ma questo ragazzo le sa tutte..
tb normali 1,20 si possono montare con grande soddisfazione su quasi su tutti i telai.
ciao cuggì
ue cuggggiiiii',t apposto?dai che appena mi riprendo giochiamo...son gia' due anni che rimandiamo  Very Happy ...hai cambiato squadraccia?ti sei convinto che milano siamo NOI?  cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tour Bite Soft - Pagina 7 Empty Re: Tour Bite Soft

Ven 14 Mar 2014 - 19:52
sergiocil. ha scritto:Su una blade 93 versione 2013
mmm...sinceramente nn le vedo proprio le tour bite su blade 93,neanche sulla blx che era un pelo meno secca,qui ci vuole una corda tipo black code che ha molta piu' elasticita',quindi trovi piu' confort,la palla ti esce meglio dal piatto e con piu' facilita'.....farei una prova sia con le bc 1.24 sia con le 1.18,vedi tu la tensione in base al tuo gioco/preferenze personali
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.