Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Novità sulla collezione Nike 2013?

+46
motombo
Win0715
stevross
alecs75
Fede81
dseries
dasher
Fedeslash
ladal
sixers85
andreatennis98
gerard96
Paulmall
margaecar
nikix91
zhero
Simonb
Portnoy83
artiglio
fm43100
silla87
Steno
mrkermit
pisto13
Pistol_Pete
fracchio
MauRod
andre-rafa
micioneforever
Babonico
Raffus
ace59
nanobabbo8672
adip89
Simo91Bs
FedEx
otello69
Hammer72
mirri
Cesare
Tor
gattonelegante
carletto
Eiffel59
mp4/18
michele77
50 partecipanti
Andare in basso
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Novità sulla collezione Nike 2013?

Ven 14 Dic 2012 - 12:51
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?

- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Sab 15 Dic 2012 - 22:06
in un thread erano già state postate.
cmq se ti interessa le ho viste tutte fino alla fall e generalmente fanno abbastanza pietà.
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Dom 16 Dic 2012 - 11:15
Dove è stato postato?

No non mi dire, come fanno pietà?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Dom 16 Dic 2012 - 23:14
Colori inguardabili, fantasia zero via zero carbonella...può bastare? Suspect
carletto
carletto
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 54
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Speed MP Graphene 360

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Lun 17 Dic 2012 - 11:52
michele77 ha scritto:Dove è stato postato?

No non mi dire, come fanno pietà?

Basta che fai una ricerca su internet e trovi le immagini da catalogo.

Condivido quanto detto da Eiffel...Smile
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Lun 17 Dic 2012 - 12:05
Mi mandi il link, PLEASE?
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Lun 17 Dic 2012 - 15:23
Nike sempre peggio....
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Lun 17 Dic 2012 - 16:44
Sig. non capisco tutto "accanimento" contro le nuove collezioni Nike. Se vogliamo discutere dei prezzi troppo elevati, sono d'accordissimo con voi, ma le collezioni sono molto semplici ed eleganti. Vogliamo prendere in esempio le ultime dell'Adidas? secondo il mio parere senza ne capo e ne coda, a me sembrano una brutta copia di ogni cosa che fa la nike. Per non Parlare delle altre marche, ma avete visto come veste il n.1 al mondo? Non sto parlando del n. 100 ma del NUMERO UNO AL MONDO, e la distribuzione, non si trovano da nessuna parte. Perciò, sempre a mio modo di vedere, la Nike resta la n.1 per qualità,confort,design, ribbadisco, unico grande neo sono i prezzi, sempre più elevati.

Questa è la mia personalissima opinione ora tocca voi dire la vostra.
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mar 18 Dic 2012 - 14:10
Come già postato in un altro spazio del forum, qui c'è in anteprima la maglietta deli Us Open 2013 e..... le scarpe.
La maglietta è particolare (stile ''body map''); lo stile è simile a quello degli Us Open 2007 (che probabilmente alcuni di voi ricordano), ma Federer all'epoca optò per una maglietta tutta nera, commercializzata come serie speciale in pochissimi negozi USA.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 0:33
michele, libero ognuno di pensarla come vuole, ma tra gli orrori di Nike ed Adidas e le magliette di Nole (disegnate da qualcuno che ha sempre fatto sartoria sportiva ed ha fatto rinascere marchi come KWay) scusa ma preferisco quelle.
Sulla distribuzione è una scelta, ma almeno puoi avere "davvero" gli stessi capi del campione che ammiri, non un qualcosa che ci somiglia vagamente e che costa come una camicia di buon taglio.

In quanto a qualità e confort, Nike dovrebbe imparare qualcosa dalle ditte che assorbe o compartecipa (chi ha detto Under Armour? Suspect ) o da ditte piccole ma con un occhio a scelta di tessuti e qualità di lavorazione (Athletic DNA o Yonex).

Design? e dove lo vedi il design in Nike? scratch

Non penso ci vogliano gran designer per fare una tinta unita con un contrasto od un inserto a T... Rolling Eyes
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 1:22
Eiffel59 ha scritto:michele, libero ognuno di pensarla come vuole, ma tra gli orrori di Nike ed Adidas e le magliette di Nole (disegnate da qualcuno che ha sempre fatto sartoria sportiva ed ha fatto rinascere marchi come KWay) scusa ma preferisco quelle.
Sulla distribuzione è una scelta, ma almeno puoi avere "davvero" gli stessi capi del campione che ammiri, non un qualcosa che ci somiglia vagamente e che costa come una camicia di buon taglio.

In quanto a qualità e confort, Nike dovrebbe imparare qualcosa dalle ditte che assorbe o compartecipa (chi ha detto Under Armour? Suspect ) o da ditte piccole ma con un occhio a scelta di tessuti e qualità di lavorazione (Athletic DNA o Yonex).

Design? e dove lo vedi il design in Nike? scratch

Non penso ci vogliano gran designer per fare una tinta unita con un contrasto od un inserto a T... Rolling Eyes

A me non dispiace anche Babolat, le magliette come qualita'son discrete secondo me. Tornando a Nike, Mario, ma non dovevano lanciarsi anche nel meraviglioso mondo dei costruttori di telai?almeno questa era la voce che avevo sentito un paio d'anni fa,tu ne sai qualcosa?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 1:34
michele77 ha scritto:Sig. non capisco tutto "accanimento" contro le nuove collezioni Nike. Se vogliamo discutere dei prezzi troppo elevati, sono d'accordissimo con voi, ma le collezioni sono molto semplici ed eleganti. Vogliamo prendere in esempio le ultime dell'Adidas? secondo il mio parere senza ne capo e ne coda, a me sembrano una brutta copia di ogni cosa che fa la nike. Per non Parlare delle altre marche, ma avete visto come veste il n.1 al mondo? Non sto parlando del n. 100 ma del NUMERO UNO AL MONDO, e la distribuzione, non si trovano da nessuna parte. Perciò, sempre a mio modo di vedere, la Nike resta la n.1 per qualità,confort,design, ribbadisco, unico grande neo sono i prezzi, sempre più elevati.

Questa è la mia personalissima opinione ora tocca voi dire la vostra.
io dico la mia:
effettivamente nike ha prezzi elevatissimi e da vedere così la nuova collezione non mi sembra granchè, ma sono anche sicuro che tra un anno, in quel torneo sarà il completino più bello: piano piano le grandi multinazionali ci abituano a cosa sia bello o meno, purtroppo...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 2:07
Eiffel59 ha scritto:michele, libero ognuno di pensarla come vuole, ma tra gli orrori di Nike ed Adidas e le magliette di Nole (disegnate da qualcuno che ha sempre fatto sartoria sportiva ed ha fatto rinascere marchi come KWay) scusa ma preferisco quelle.
Sulla distribuzione è una scelta, ma almeno puoi avere "davvero" gli stessi capi del campione che ammiri, non un qualcosa che ci somiglia vagamente e che costa come una camicia di buon taglio.

In quanto a qualità e confort, Nike dovrebbe imparare qualcosa dalle ditte che assorbe o compartecipa (chi ha detto Under Armour? Suspect ) o da ditte piccole ma con un occhio a scelta di tessuti e qualità di lavorazione (Athletic DNA o Yonex).

Design? e dove lo vedi il design in Nike? scratch

Non penso ci vogliano gran designer per fare una tinta unita con un contrasto od un inserto a T... Rolling Eyes



Concordo le grafiche di ST sono qualcosa di stupendo ed originale in un panorama tristissimo come adidas , bb, nike ecc...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 11:58
Eiffel59 ha scritto:michele, libero ognuno di pensarla come vuole, ma tra gli orrori di Nike ed Adidas e le magliette di Nole (disegnate da qualcuno che ha sempre fatto sartoria sportiva ed ha fatto rinascere marchi come KWay) scusa ma preferisco quelle.
Sulla distribuzione è una scelta, ma almeno puoi avere "davvero" gli stessi capi del campione che ammiri, non un qualcosa che ci somiglia vagamente e che costa come una camicia di buon taglio.

In quanto a qualità e confort, Nike dovrebbe imparare qualcosa dalle ditte che assorbe o compartecipa (chi ha detto Under Armour? Suspect ) o da ditte piccole ma con un occhio a scelta di tessuti e qualità di lavorazione (Athletic DNA o Yonex).

Design? e dove lo vedi il design in Nike? scratch

Non penso ci vogliano gran designer per fare una tinta unita con un contrasto od un inserto a T... Rolling Eyes

Io, Io!!! Novità sulla collezione Nike 2013? 97171
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 13:14
Le grafiche di ST erano orrende per la maggior parte...quasi come le Nike del prossimo anno e le Adidas attuali...le UNIQLO sono insipide...
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 18:18
Eiffel59 ha scritto:michele, libero ognuno di pensarla come vuole, ma tra gli orrori di Nike ed Adidas e le magliette di Nole (disegnate da qualcuno che ha sempre fatto sartoria sportiva ed ha fatto rinascere marchi come KWay) scusa ma preferisco quelle.
Sulla distribuzione è una scelta, ma almeno puoi avere "davvero" gli stessi capi del campione che ammiri, non un qualcosa che ci somiglia vagamente e che costa come una camicia di buon taglio.

In quanto a qualità e confort, Nike dovrebbe imparare qualcosa dalle ditte che assorbe o compartecipa (chi ha detto Under Armour? Suspect ) o da ditte piccole ma con un occhio a scelta di tessuti e qualità di lavorazione (Athletic DNA o Yonex).

Design? e dove lo vedi il design in Nike? scratch

Non penso ci vogliano gran designer per fare una tinta unita con un contrasto od un inserto a T... Rolling Eyes



Si, può anche aver fatto,come dici tu, sartoria sportiva, ma convieni con me che ha livello di design non sono un granchè?

Non ho ancora acquistato un prodotto della linea di Nole, perciò non posso giudicare a livello di qualità e tussuti, ma posso dire che la Nike ha sempre fatto qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza.

Poi non mi sembra che la Under Armour costi poi cosi poco? anzi.............

Bhe sul disegn avrei qulacosaina da dire,ok le nuove del 2013 non sono proprio il meglio che hanno fatto, però quella di Roger agli U.S. OPEN, notte e giorno, era molto elegante, per non parlare di quella di Rafa sempre agli U.S. OPEN DEL 2010 era veramente bella (sempre a mio modo di vedere )

Per realizzare una maglia a tinta unita con un semplice contrasto, devi avere il coraggio di farla e proporla,vedi la collezione di DEL POTRO (che per me sono le più belle in assoluto)

Quello che voglio dire è che anche nelle cose,che all'apparenza sembrano semplici e banali, alla fine risultano sempre le più belle Laughing
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 21:24
il design è qualcosa di molto soggettivo. effettivamente la collezione del 2013 non sembrano esattamente eccezionali, parlando di nike.

però devo dire che la qualità c'è. da circa 2 anni le polo e le magliette (io ne ho parecchie della linea che usa berdych) sono fatte di un tessuto si sintetico, ma cmq molto morbido, veramente un bel tessuto. sembra cotone ma non lo è.

casomai sono i prezzi ad essere davvero fuoriportata. 70€ di listino per una polo sportiva sono tanti. 45€ per delle braghe ancor di più

p.s. under armour gran marchio, ho diversa roba e la uso in allenamento. ma anche qui i prezzi non sono proprio popolari.

la linea di tacchini che usava djokovic era davvero inguardabile.
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 21:25
michele77 ha scritto:

Non ho ancora acquistato un prodotto della linea di Nole, perciò non posso giudicare a livello di qualità e tussuti, ma posso dire che la Nike ha sempre fatto qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza.


nulla di chè. qualità di un normale tessuto sintetico
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 21:32
Questo è lo stile ''body map'' che dovrebbe essere riproposto sulla magliettta di Federer Us Open 2013...almeno così è scritto e così si deduce dalle immagini postate in precedenza (almeno quello che si riesce a vedere).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Mer 19 Dic 2012 - 21:51
Mi intrometto nel thread, visto che studio Graphic Design qualcosa penso di capire (almeno spero) Very Happy
Anche io trovo le collezioni Nike 2013 piuttosto bruttine, così come ritengo trash quelle Adidas di questi ultimi anni, eccezion fatta per il completo di Tsonga del Roland Garros di quest'anno.
Sul discorso Uniqlo ritengo le critiche veramente eccessive. Non parlo del fatto che siano praticamente introvabili, ma esteticamente a me non dispiacciono affatto, molto sobrie e con colori abbastanza classici.

Faccio un esempio: scommetto che se al posto del marchio Uniqlo (bruttissimo) ci fosse lo Swoosh della Nike molti riterrebbero l'outfit bello ed elegante, o comunque avrebbero un'opinione diversa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Gio 20 Dic 2012 - 0:53
Da noi a Serravalle Scrivia all'outlet ST la roba da tennis va' via come il pane a 70€ si porta via l'intero completo di Nole dei tornei delle precedenti stagioni e pensando che la GRAFICA è in assoluto la PIU' BELLA E ORIGINALE rispetto alle altre marche, beh non c'e' affare migliore.
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Gio 20 Dic 2012 - 10:06
Simo91Bs ha scritto:Mi intrometto nel thread, visto che studio Graphic Design qualcosa penso di capire (almeno spero) Novità sulla collezione Nike 2013? 97171
Anche io trovo le collezioni Nike 2013 piuttosto bruttine, così come ritengo trash quelle Adidas di questi ultimi anni, eccezion fatta per il completo di Tsonga del Roland Garros di quest'anno.
Sul discorso Uniqlo ritengo le critiche veramente eccessive. Non parlo del fatto che siano praticamente introvabili, ma esteticamente a me non dispiacciono affatto, molto sobrie e con colori abbastanza classici.

Faccio un esempio: scommetto che se al posto del marchio Uniqlo (bruttissimo) ci fosse lo Swoosh della Nike molti riterrebbero l'outfit bello ed elegante, o comunque avrebbero un'opinione diversa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Infatti,come ho detto in precedenza, la semplicità è sempre la soluzione migliore Wink non per niente ,ripeto, la linea di Del Potro a mio modo di vedere sono le più carine. Oppure che ne dite di queste:

Novità sulla collezione Nike 2013? Nike-Federer-Smash-Mens-Tennis-Shirt Novità sulla collezione Nike 2013? Images?q=tbn:ANd9GcRIco40fybwrL1H0neU4daWXHlVKkQ3EPwMjg-F9jnjKtpYB3U6
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Gio 20 Dic 2012 - 12:13
NoNovità sulla collezione Nike 2013? 87223
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Gio 20 Dic 2012 - 12:37
Bhe che dire, sei senza parole............
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 34
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

Novità sulla collezione Nike 2013? Empty Re: Novità sulla collezione Nike 2013?

Gio 20 Dic 2012 - 12:48
La linea Federer da Miami fino ad Halle a me è piaciuta molto: semplice ed elegante.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.