Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 12:53MaurizioPaolucciPure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 12:00miguelJannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19Lucantropo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 19:33
Oggi ho ricevuto (a distanza di 16 mesi) una nuova "visita" graditissima del mio amico Walter, che s'è inbarcato una marea di km. solo x venire a fare 2 ore di tennis. X l'occasione il club dove gioco abitualmente... è stato "aperto" solo x me e Walter...perchè oggi non c'era neppure la scuola tennis dei bambini...quindi dalle 15 alle 17 tutto x noi...i campi hanno la superfice in "tartan" che è catrame gommato granulato da pista d'atletica...a me piace rimbalzo sempre regolare e veloce il giusto...io anche se non gioco (attualmente) con continuità ci gioco da circa 2 anni...Walter gioca sempre su terra rossa e magari oggi non s'è trovato strabene il rimbalzo è un pò diverso perchè hai un pò meno tempo d'aprire e devi avere un pò più velocità di braccio...poi ha giocato con una racca che non aveva mai usato prima (una mia Prestige TGK 238.1 incordata Alu Timo 1,22 a 21/20) In generale ci siamo divertiti sperò che Walter riesca a sistemare un servizio buonissimo di base (4 aces l'ha fatti...) ma troppo discontinuo e con un errore di base facilmente migliorabile...da parte mia ho cercato di dare quel poco che la mia attuale condizione fisica può fare in questo momento...io non giocavo da 13 giorni e sono solo alla 7 volta che gioco dal 1 settembre ad oggi... metto una foto fatta alla fine delle 2 ore...quindi evitate commenti 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171 e una prova scatto con il mio borsone con le racche che avevo portato x giocare e far provare...

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  20121106170327q


2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  20121106170248
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 19:51
Scusa nw-t , ma quando giochi non ti metti l'elmo del tuo avatar ? Penso che ti starebbe molto bene... Laughing A parte gli scherzi il tuo avatar mi piace, e trovo sempre interessante tutto quello che scrivi. A proposito di Walter, ma non è lui quello della foto del suo avatar ?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 20:06
Beh, dai Walter li porta bene i suoi anni!
Barbetta nera, maglietta verde: sembra un ragazzo di 45 anni!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 20:06
Marcotop65 ha scritto:Scusa nw-t , ma quando giochi non ti metti l'elmo del tuo avatar ? Penso che ti starebbe molto bene... Laughing A parte gli scherzi il tuo avatar mi piace, e trovo sempre interessante tutto quello che scrivi. A proposito di Walter, ma non è lui quello della foto del suo avatar ?
Walter infatti è uno dei 300...(trecieeeeeentooooo Smile)
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 20:12
Mi sto ri-incollando con Attack le vertebre lombari che mi sono "partite"....la spalla destra sembra uscita da uno scontro di mischia con un All-Black...e ho la gambra destra marmorea...chiappa-Polpaccio..Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 20:17
ma caxxo,potevate almeno farvi la barba Laughing .........grandi tutti e due,l'importante e' che vi siete divertiti,che ci siano altre di queste belle giornate,bravi!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 20:24
abracadabra78 ha scritto:ma caxxo,potevate almeno farvi la barba Laughing .........grandi tutti e due,l'importante e' che vi siete divertiti,che ci siano altre di queste belle giornate,bravi!
...Verissimo Claudio...senza quella barbaccia bianca sembro anche più giovane...Smile si ci siamo divertiti...qualche piccolo errore in gioco x eccessiva rilassatezza...ma buon tennis.
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 20:26
Dalla foto sembro messo peggio io di te...(Luca)..
Come sempre è un piacere andare a trovare un'amico come Luca conosciuto per caso da una mia risposta ad una suo post di Delpo....
Claudio sono in cassaintergrazione ..ho finito i soldi...nemmeno per le lamette... Very Happy
La superfice non è che mi piaccia molto, o meglio, tutte le superfici diverse dalla terra a me sono ostiche perchè le evito come la peste...
Si, ci siamo sicuramente divertiti, 2 ore di tennis consecutive , Luca era da anni che non le faceva...Quindi va bene cosi...
Un pò di km e una oretta e mezza di macchina non ci impediranno ancora una volta di incrociare le racchette...
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 20:31
Ah dimenticavo...
Per quanto riguarda il servizio, sono bastate 2 suoi consigli per servire alla grande...Per provare tutte le racchette che avevi portato ci volevano 2 giorni consecutivi... Very Happy
Le 2 tgk ottime...tutte e due!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 21:45
per il resto mi avete un po' deluso,solo 7 racchette in due avevate Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 21:50
abracadabra78 ha scritto:per il resto mi avete un po' deluso,solo 7 racchette in due avevate 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171
....2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  971712 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171...7 quelle che avevo tirato fuori...ma le borse erano 2...sono rimaste al riposto altre 7 racchette....
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 22:27
va che bei vecchietti ...la panchina pare quella di un pro che testa i telai...che vergogna ....ora walter sarà ancora più confuso Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 22:53
elan ha scritto:va che bei vecchietti ...la panchina pare quella di un pro che testa i telai...che vergogna ....ora walter sarà ancora più confuso 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171
Su una cosa Walter credo sia d'accordo che le 4racchette provate (Tgk 238.1 - 238.2 - Head Fusion Tour XL - Dunlop Muscle Wave)...che la palla ESCE dal piatto corde con estrama facilità e la racchetta non la senti x niente sul braccio...e ognuna aveva corde diverse a tensioni diverse...
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 23:03
elan ha scritto:va che bei vecchietti ...la panchina pare quella di un pro che testa i telai...che vergogna ....ora walter sarà ancora più confuso Very Happy
Paolo hai centrato il problema....
Ogni volta che ritorno via da Luca ci capisco sempre meno, o meglio sono sempre più incasinato...tra racchette corde..
Si Luca però mi hai incasinato veramente ....mi ero quasi orientato al 18x20 ma poi quando mi ho preso per il 2 set la 238.2 la palla mi usciva molto meglio, sarà stato anche un po' di più l'abitudine al campo ...pero'
Per il braccio niente da dire le racchette sono fatte con materiali buoni e si sente la differenza
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 23:16
uolter74 ha scritto:Ogni volta che ritorno via da Luca ci capisco sempre meno, o meglio sono sempre più incasinato...tra racchette corde..
Si Luca però mi hai incasinato veramente ....mi ero quasi orientato al 18x20 ma poi quando mi ho preso per il 2 set la 238.2 la palla mi usciva molto meglio, sarà stato anche un po' di più l'abitudine al campo ...pero'
Per il braccio niente da dire le racchette sono fatte con materiali buoni e si sente la differenza
...Walter...però nel secondo ero diventato un pezzo di stracchino, energie pari a zero....non è attendibile. Poi le dovresti riprovare un pò di ore di seguito...ma la sensazione provata è quella...che E' ESTREMAMENTE più facile far viaggiare la palla veloce con uno sforzo limitato...e senza problemi sul braccio..
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 23:41
pure io ho una muscle weave , ancora vergine Cool
adesso cosa ti prendi ?? allora meno male che non hai comprato le h22 ...visto che adesso ritorni sul 16x19....
Luca gli hai fatto provare la TF Monster ?? Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 23:53
elan ha scritto:pure io ho una muscle weave , ancora vergine Cool
adesso cosa ti prendi ?? allora meno male che non hai comprato le h22 ...visto che adesso ritorni sul 16x19....
Luca gli hai fatto provare la TF Monster ?? 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171
...No stasera..ne avevo altre ma come ha detto Walter ci sarebbero voluti 2 giorni x provarle tutte....Vlokl Organix 10 -325 gr (che è una 16x19..) la V Core 97 Tour da 330....la K Blade Tour...la Fischer Comp 95 -330 gr.(altra 16x19)...la TF 300 "monster" glie la mandai tempo fà ma credo non l'abbia mai usata... stasera non l'avevo portata...anche questa sarebbe una di quelle che lo "metterebbero in crisi" x la scelta...
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 23:58
elan ha scritto:pure io ho una muscle weave , ancora vergine Cool
adesso cosa ti prendi ?? allora meno male che non hai comprato le h22 ...visto che adesso ritorni sul 16x19....
Luca gli hai fatto provare la TF Monster ?? Very Happy
Ah non lo so mica...
con quella che capita Very Happy
Mad Mad Mad Mad Mad
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 0:46
grandissimi Luca e Walter! cheers

abracadabra78 ha scritto:ma caxxo,potevate almeno farvi la barba Laughing
anche noi due (vedi foto di la) mica scherzavamo...Very Happy
abracadabra78 ha scritto:l'importante e' che vi siete divertiti,che ci siano altre di queste belle giornate,bravi!
...
scherzi a parte, quoto in toto le parole di Claudio! Wink
è proprio questo lo spirito giusto ...divertimento, amicizia e sano ed improbabile test del maggior numero di racchette possibili Wink Very Happy
sono felice per il vs incontro Smile

nw-t ha scritto:Mi sto ri-incollando con Attack le vertebre lombari che mi sono "partite".
...se vuoi hai un "master" per questo genere di cose Very Happy Neutral Mad
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 0:54
jverdel ha scritto:grandissimi Luca e Walter! 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  953229

abracadabra78 ha scritto:ma caxxo,potevate almeno farvi la barba Laughing
anche noi due (vedi foto di la) mica scherzavamo...2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171
abracadabra78 ha scritto:l'importante e' che vi siete divertiti,che ci siano altre di queste belle giornate,bravi!
...
scherzi a parte, quoto in toto le parole di Claudio! Wink
è proprio questo lo spirito giusto ...divertimento, amicizia e sano ed improbabile test del maggior numero di racchette possibili Wink 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171
sono felice per il vs incontro Smile

nw-t ha scritto:Mi sto ri-incollando con Attack le vertebre lombari che mi sono "partite".
...se vuoi hai un "master" per questo genere di cose 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171 Neutral Mad
Ciao Stefano...x accorciare gli scambi e salvare la poca aria che avevo nelle "bombole"...ho fatto come il tuo grande avatar...attacco all'arma bianca a rete....Smile mischiate a "bisce"... Cool
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 8:03
...e bravi ragazzi!!!

spero Luca che per gli attacchi all'arma bianca, abbia usato la mazza MAX200...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 10:40
BRAVI!!! 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  622327 Luca ma quante caxxo di racche hai??!?!?!?!? 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171 dai, regalami un paio di tgk...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 10:50
otello69 ha scritto:BRAVI!!! 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  622327 Luca ma quante caxxo di racche hai??!?!?!?!? 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171 dai, regalami un paio di tgk...
....2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171 ho perso il conto...x le TGK se le regalassi...ci sarebbe una fila tipo ritorno dalle ferie...già da queste parti...2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171 a parte gli scherzi me ne sono rimaste solo 4...però ho 9 PT57....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 10:52
ACDC ha scritto:...e bravi ragazzi!!!

spero Luca che per gli attacchi all'arma bianca, abbia usato la mazza MAX200...
No...PT57E...e leggera 354 gr. Cool
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 10:52
mi associo ai complimenti e alla felicità nel vedere momenti di sana aggregazione e divertimento...
Luca prima o poi ce la farò pure io a fare due scambi con te...poi tra le tue vertebre e i miei acciacchi post era clacistica , vedremo quanto peseremo su INPS e INAIL 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.