Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Grigor Dimitrov

+118
Max1966
scrittore
napav
Kambei
kingkongy
Somerset
philo vance
salutavosempre
Mattia17
Uboat75
nico.v
Matteo1970
coccodrillo
stefano70
fedmex
Cienfuegos
Pizzampras
brian_67
doma12
woho21
frank mano de pedra
Michele Forni
andyvakgj
Paolo070
tempesta
SuperGeo
gabr179
DaMan90
dadone
Pintia
Gasquetto
ThirdEye_
riccardo vivona
Tine96
ale.lorenz
andrea scimiterna
Cesare
caporale77
Fede81
fuma87
Iron
Nizzo
rb1
Mario92
honogiulio
Ninetto
potito01
Crisidelm
rossano
ladal
interceptor
Tor
Black
fabryk77
LUIS81
Rino Mato
motombo
katanè
LaRana
newborn84
fedezeta
secken
babolat94
andreatennis98
artudicamelot
margaecar
jagui
ronwelty
kent08
Simonb
universe_mb
Faranell
MacSteX
nikix91
Mauroscorner
nw-t
Portnoy83
rafapaul
jekyll
Paulmall
adip89
...SoloSeGiocAdriano
botte23
migr164
b52_ste
backhand91
mattiaajduetre
defe88
steffenberg
Pistol_Pete
Ljubo
guccia
Juan Carlos Ferrero
Simone-10-
MauRod
MikeF18
giuntaman
pink floyd
Simo91Bs
alba77
cristofer
ace59
FedEx
Gianluca Peddis
Raffus
mirri
Francesco_85
johnnyyo
Nostradamis
33bongio
jasper
abracadabra78
Eiffel59
previtali alvaro
DrDivago
guidoyouth
MichaelStich
iFabio
122 partecipanti
Andare in basso
iFabio
iFabio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Yonex ezone 100

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Grigor Dimitrov - L'erede al trono

Ven 24 Set 2010 - 10:50
Promemoria primo messaggio :

Mi pare strano che nessuno abbia ancora aperto un topic su questo interessantissimo 19enne, il giovane che preferisco e seguo con maggior attenzione da un paio d'anni (forse anche tre ormai...). Dopo Sampras e Federer, secondo me sarà lui a portare avanti lo stile classico, il rovescio a una mano e il bel tennis. Negli ultimi mesi con il cambio di allenatore ha fatto notevoli progressi, tanto da raggiungere la posizione attuale di 146 al mondo (che già da lunedì verrà sensibilmente ritoccata vista la finale di Bangkok, finale che ancora deve giocare), vincere già tre challenger con tre finali consecutive (fin'ora 8 vittorie su 8 finali: non ha sicuramente il braccino nei momenti chiave Smile ) e incantare.
Entro fine anno me lo aspetto a ridosso dei 100 (se non nei 100), pronto per entrare nel tennis che conta il prossimo anno e prepararsi a raccogliere l'eredità dei grandi re del passato del presente.

C'mon Grigor!

...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 14:56
Ragazzi ma davvero vi sorprendete per la scelta della tv federale di mandare in onda Fognini e non Federer? Io no, e non seguo Supertennis da un anno. Supertennis (che costa, tra l'altro, 3 milioni l'anno) è lo specchio dell'imbarazzante Fit: incompetente e presuntuosa. Ma quando si mette un tv in mano a gente che non sa di tv il risultato è questo. Secondo il loro bizzarro e incompetente modo di vedere le cose offre maggior interesse Fognini di Federer, perché è italiano: il numero 1 d'Italia "tira" più di uno dei più grandi di sempre. Meravigliosi.
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 15:11
Rino Mato ha scritto:credo che super tennis faccia benissimo a far vedere la partita di fognini, ci mancherebbe che gioca l'italia e io guardo costarica-nuova zelanda...

fognini è uno dei giocatori di maggior talento del circuito secondo me, purtroppo ha 2 grossi difetti, è instabile mentalmente ed è italiano...
peccato...
Rino sei Matto:di questa partita se ne parla da anni senza contare l'importanza dell'evento in questione perché: 1° federer deve dimostrare nel TORNEO DI CASA che ha ancora voglia di vincere e che vuole ancora lottare per un posto al master di londra(praticamente in questa partita deve dimostrare se è tornato ad essere IL RE o SOLO IL),2° Dimitrov deve dimostrare che può competere agli alti livelli per fare finalmente il salto di qualità soprattutto di fronte a colui che ha scritto la storia del tennis nonché il suo mentore.
Su fognini e almagro che reputo degli ottimi giocatori non mi esprimo e non si discute il loro talento ma a quanta maturità e a atteggiamento in campo hanno parecchio da imparare,perchè di vedere imprecazioni,racchette rotte,parolaccie,proteste contro l'arbitro onestamente DA ITALIANO onestamente mi sono rotto le scatole.
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 15:15
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Ragazzi ma davvero vi sorprendete per la scelta della tv federale di mandare in onda Fognini e non Federer? Io no, e non seguo Supertennis da un anno. Supertennis (che costa, tra l'altro, 3 milioni l'anno) è lo specchio dell'imbarazzante Fit: incompetente e presuntuosa. Ma quando si mette un tv in mano a gente che non sa di tv il risultato è questo. Secondo il loro bizzarro e incompetente modo di vedere le cose offre maggior interesse Fognini di Federer, perché è italiano: il numero 1 d'Italia "tira" più di uno dei più grandi di sempre. Meravigliosi.
SoloSe io ci sono rimasto letteralmente di merda e ti assicuro che ancora non ci credo........Shocked
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 15:24
Simonb ha scritto:Sì, ho visto RF con Istomin e, tranne poche prime sui 190/200, con una punta verso i 210, per il resto era conservativo (seconde a 150/160...). Così come il gioco di piedi era lento. Se GD bombarda di prime come con Dolgo, beh, sinè visto con Istomin: Federer ha i riflessi, ma non lo scatto per prendere le prime a siluro.

Lo so che il passaggio di consegne è forte, però è un po' una forzatura "romantica", mettiamola così. Tra tutti i giocatori, per ora Dimitrov è quello che ha il potenziale maggiore (se penso a Raonic, diciamo che lo vedo meno interessante,per quanto efficace).
ehehe ma lo so,ti capisco e ti assicuro che condivido il tuo pensiero Wink  io aspetto questo incontro da non so quanto tempo;l'anno scorso a basilea ci erano andati molto vicini(se non sbaglio il periodo in cui dimitrov ha fatto la demivolee da dietro a troicky per poi perdere al terzo turno)ma purtroppo non è successo.Sad  Stavolta però niente potrà impedirlo ma ripeto mi avrebbe fatto più piacere vedere un federer al top delle forma;)  ma va bene lo stesso,vedremo se il mio pupillo sarà promosso o rimandato Cool
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 15:30
SoloSeGiocaAdriano buon giorno
hai troppo ragione: Grigor Dimitrov - Pagina 18 622327 Grigor Dimitrov - Pagina 18 622327 cheers cheers queste anomalie gestionali e (aggiungo io etiche... ) andrebbero stigmatizzate sempre... e sempre... e di più!
A presto
avatar
Rino Mato
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 18.10.13

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 17:06
Francesco_85 ha scritto:
Rino Mato ha scritto:credo che super tennis faccia benissimo a far vedere la partita di fognini, ci mancherebbe che gioca l'italia e io guardo costarica-nuova zelanda...

fognini è uno dei giocatori di maggior talento del circuito secondo me, purtroppo ha 2 grossi difetti, è instabile mentalmente ed è italiano...
peccato...
Rino sei Matto:di questa partita se ne parla da anni senza contare l'importanza dell'evento in questione perché: 1° federer deve dimostrare nel TORNEO DI CASA che ha ancora voglia di vincere e che vuole ancora lottare per un posto al master di londra(praticamente in questa partita deve dimostrare se è tornato ad essere IL RE o SOLO IL),2° Dimitrov deve dimostrare che può competere agli alti livelli per fare finalmente il salto di qualità soprattutto di fronte a colui che ha scritto la storia del tennis nonché il suo mentore.
Su fognini e almagro che reputo degli ottimi giocatori non mi esprimo e non si discute il loro talento ma a quanta maturità e a atteggiamento in campo hanno parecchio da imparare,perchè di vedere imprecazioni,racchette rotte,parolaccie,proteste contro l'arbitro onestamente DA ITALIANO onestamente mi sono rotto le scatole.
tu invece non ti rendi conto dell'importanza del match  costarica-nuova zelanda
i due paesi paesagisticamente più belli del mondo, un mare da favola, montagne incredibili, natura incontaminata, fauna e flora originalissima.......!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
Rino Mato
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 18.10.13

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 18:51
aggiungo anche che digitando su google "super tennis" esce il link:"supetennis la web tv del tennis italiano"
per cui non mi scandalizzerei se trasmettessero fognini al posto di dimitrov....
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 19:08
FedEx ha scritto:Avete visto come si è procurato il match point?!?

Ahahahah:D Very Happy Very Happy
la palla , era fuori di parecchio
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 19:45
pink floyd ha scritto:
FedEx ha scritto:Avete visto come si è procurato il match point?!?

Ahahahah:D Very Happy Very Happy
la palla , era fuori di parecchio
Appunto!!Very Happy Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 21:27
Rino Mato
... il vietnam è probabilmente il meglio a livello mondiale se si parla di natura incontaminata ma...... mica mi chiederai di assistere ad un loro incontro veroooooo? Basketball Basketball Già temo di aver mangiato il  Very Happy Very Happy .......pangasio vietnamita  contaminato:D Very Happy 

a presto
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 21:38
Rino Mato ha scritto:

fognini è uno dei giocatori di maggior talento del circuito secondo me, purtroppo ha 2 grossi difetti, è instabile mentalmente ed è italiano...
peccato...
Ho girato un attimo sul fogna e al primo punto che ho visto ha rotto la racchetta.

Comunque è davvero uno spreco di talento.

scusate per l'OT
avatar
Rino Mato
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 18.10.13

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 21:52
ho visto tutte e due le partite.

fognini si è perso, come suo solito,ma ha fatto vedere anche un paio di punti da vero campione.

dimitrov non ha potuto, federer a mezzo servizio è troppo forte per lui, credo che sia uscito molto ridimensionato da questo incontro...

ps: ho scritto questo messaggio a partita ancora in corso...

il vietnam meglio del costarica? impossibile forse qui non sei mai venuto. vieni che ti ospito io...
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 21:54
piu che ridimensionato, ha giocato al suo livello.
fino ad ora ha dimostrato di non riuscire a fare piu di un paio di game ad ottimo livello nell´arco di una partita.

Comunque entrambi molto fallosi.. partita abbastanza deludente
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 21:57
Rino Mato hola!
quasi quasi ti prendo in parola e......ne parlo al pres. e magari organizzeremo il raduno mondiale dello fan club da te...
Grazie mille per la gentilezza
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 22:19
giuntaman ha scritto:piu che ridimensionato, ha giocato al suo livello.
fino ad ora ha dimostrato di non riuscire a fare piu di un paio di game ad ottimo livello nell´arco di una partita.

Comunque entrambi molto fallosi.. partita abbastanza deludente
Purtroppo l'emozione gioca brutta scherzi,giocare con il numero 1 purtroppo non è la stessa cosa di giocare con il più forte giocatore di tutti i tempi;il primo set è stato di ottimo livello dove il bulgaro lasciava andava andare il braccio in tutta tranquillità con elevate percentuali di prime palle e vincenti nei primi game al contrario di federer che sembrava leggermente contratto e abbastanza falloso;dopo i primi game federer ha preso le misure e negli scambi da fondo purtroppo si è vista l'enorme differenza nonostante federer abbia messo 1 palla su 2 ma di dritto sembrava in fiducia e con il rovescio abbastanza insidioso quel che bastava per mettere nell'angolo dimitrov per poi chiudere con il dritto;è riuscito a mantenere un ottimo livello per più di metà set per poi cedere definitivamente a roger con un 6-3 a favore di quest'ultimo;nel secondo set roger in fiducia inizia a commettere errori su errori soprattutto al servizio,il break arriva con un doppio fallo a favore di dimitrov ma il bulgaro dopo un paio di game non ne approfitta,la prima non entra più,niente da fare,emozionato nervoso,fatto sta che il ritmo che ha tenuto non è più in grado sostenerlo;d'altro canto federer a parte il servizio ha concesso meno del solito e giocato di intelligenza per assicurarsi il controbreak che arriva al 5 game;si arriva al tiebreak e inspiegabilmente per federer arrivano solo prime mentre il bulgaro solo seconde,purtroppo niente da fare;nonostante un federer al 50% riesce cmq a portare a casa la partita in 6-3 7-6.
Detto questo le differenza si notano ok,è vero,ci sta,tuttavia per un po' ha tenuto,ma se avesse avuto ALMENO MENTALMENTE forse un 3 set ci sarebbe stato e forse si sarebbe assistito a una partita diversa ma questa è esperienza che gli servirà in un futuro per cercare cmq di migliorarsi e continuare a migliorare..... faccio i complimenti a Roger che cmq è molto importante per lui,per il punteggio,per il morale ecc. spero che cmq migliori sensibilmente le percentuali al servizio perché Del Potro lo vedo in ottima forma. Wink
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Ven 25 Ott 2013 - 23:30
Dimitrov cerca di imitare Roger anche sulle palle break Very Happy
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Sab 26 Ott 2013 - 9:13
sia che avesse vinto che se avesse perso sarebbe stato un bene.
In tutti e due i casi si è scrollato l'etichetta di babyfed
avatar
Rino Mato
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 18.10.13

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Sab 26 Ott 2013 - 9:24
secondo me sono state emblematiche certe volee alte tirate un pò (uso un termine tecnico spagnolo che ho imparato in centro america) ...la caca de perro!

sinceramente stilisticamente è molto bello da vedere, ma a rete è nella media assoluta, cioè bassa, assolutamente inadeguato rispetto alle aspettative, roger invece ha dimostrato di saperci fare eccome, anche se gioca a mezzo servizio.

dimitrov mi fa venire in mente la definizione che diede di zidane l'avvocato agnelli: più bello che utile!
e secondo rispetto a zidane era una definizione un pò ingenerosa...su grigor invece mi pare ci stia tutta.
poi cmq spero per lui e per i suoi tifosi che possa cambiare rotta e smentirmi.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Sab 26 Ott 2013 - 9:40
Bella partita comunque .
katanè
katanè
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello: 4.3 FIT
Racchetta:

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Lun 28 Ott 2013 - 8:49
...secondo me è un ottimo giocatore... aveva davanti il suo idolo:P Embarassed ... un po' di braccino è più che naturale... aspettiamo di vedere un secondo match tra i due...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Lun 28 Ott 2013 - 9:01
Federer a 22 anni contro il federer attuale o contro lo stesso Dimitrov avrebbe vinto facile
katanè
katanè
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello: 4.3 FIT
Racchetta:

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Lun 28 Ott 2013 - 9:16
Francesco_85 ha scritto:
Rino Mato ha scritto:credo che super tennis faccia benissimo a far vedere la partita di fognini, ci mancherebbe che gioca l'italia e io guardo costarica-nuova zelanda...

fognini è uno dei giocatori di maggior talento del circuito secondo me, purtroppo ha 2 grossi difetti, è instabile mentalmente ed è italiano...
peccato...
Rino sei Matto:di questa partita se ne parla da anni senza contare l'importanza dell'evento in questione perché: 1° federer deve dimostrare nel TORNEO DI CASA che ha ancora voglia di vincere e che vuole ancora lottare per un posto al master di londra(praticamente in questa partita deve dimostrare se è tornato ad essere IL RE o SOLO IL),2° Dimitrov deve dimostrare che può competere agli alti livelli per fare finalmente il salto di qualità soprattutto di fronte a colui che ha scritto la storia del tennis nonché il suo mentore.
Su fognini e almagro che reputo degli ottimi giocatori non mi esprimo e non si discute il loro talento ma a quanta maturità e a atteggiamento in campo hanno parecchio da imparare,perchè di vedere imprecazioni,racchette rotte,parolaccie,proteste contro l'arbitro onestamente DA ITALIANO onestamente mi sono rotto le scatole.
...io la penso come voi, avrei preferito un milione di volte guardare federer contro il suo clone... ma bisogna anche capire che si tratta pur sempre di una tv italiana... il match di federer era sicuramente più appetibile ma c'era in campo un italiano(non 150 del mondo)... e come se giocano contemporaneamente italia-congo(amichevole) e brasile-spagna(qualificazioni varie) e la rai mandasse in onda brasile-spagna perchè più blasonata... non ho guardato fogna(che mi fa troppo innervosire quando si comporta da bulletto spaccaracchette) ed ho aspettato la differita...Very Happy Very Happy Very Happy
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Lun 28 Ott 2013 - 9:50
rafapaul ha scritto:Federer a 22 anni contro il federer attuale o contro lo stesso Dimitrov avrebbe vinto facile
in effetti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Lun 28 Ott 2013 - 9:58
rafapaul buon giorno
giusto anche perchè sicuramente si possono creare aspettative da campione e altrettanto sicuramente Dimitrov le manterrà ma...
Federer è un altro pianeta ( e lo era anche a 22 anni )
 un abbraccio carissimo
katanè
katanè
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello: 4.3 FIT
Racchetta:

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Mar 29 Ott 2013 - 7:49
mattiaajduetre ha scritto:rafapaul buon giorno
giusto anche perchè sicuramente si possono creare aspettative da campione e altrettanto sicuramente Dimitrov le manterrà ma...
Federer è un altro pianeta ( e lo era anche a 22 anni )
 un abbraccio carissimo
katanè
katanè
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello: 4.3 FIT
Racchetta:

Grigor Dimitrov - Pagina 18 Empty Re: Grigor Dimitrov

Mar 29 Ott 2013 - 7:49
katanè ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:rafapaul buon giorno
giusto anche perchè sicuramente si possono creare aspettative da campione e altrettanto sicuramente Dimitrov le manterrà ma...
Federer è un altro pianeta ( e lo era anche a 22 anni )
 un abbraccio carissimo
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.