Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Slazenger Challenge n.1 tour 295

+14
elan
slazenger
Gipippox
Ivan
Lupo65
lauretta482
otello69
andrea77ve
Hammer72
seneca85
abracadabra78
montox
m4nd
biciomac
18 partecipanti
Andare in basso
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Slazenger Challenge n.1 tour 295

Mar 19 Gen 2010 - 11:56
Promemoria primo messaggio :

qualcuno la ha provata?

Ivan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 17.10.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Slazenger Tour 320

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Gio 21 Ott 2010 - 15:22
A proposito: grazie Otello 69 del benvenuto,
capita che l'occhio e il cuore viaggino su binari paralleli, bisogna saper distinguere a volte no?! Smile

Buon tennis anche a te! Se hai altre "racche" valide da poter confrontare ti chiedo per cortesia di tenermi aggiornato così le confronto con la Slaz 295 e a Natale faccio il toto racca. Se me ne passi almeno un'altra poi vai a 40/15 eh Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Gio 21 Ott 2010 - 16:01
Ivan ha scritto:A proposito: grazie Otello 69 del benvenuto,
capita che l'occhio e il cuore viaggino su binari paralleli, bisogna saper distinguere a volte no?! Smile

Buon tennis anche a te! Se hai altre "racche" valide da poter confrontare ti chiedo per cortesia di tenermi aggiornato così le confronto con la Slaz 295 e a Natale faccio il toto racca. Se me ne passi almeno un'altra poi vai a 40/15 eh Very Happy

Ivan, nella mia recente e nuova carriera tennistica ho giocato con poche racchette a confronto con alcuni amici del forum; ti metto comunque le mie rapidissime impressioni:

- head radical flexpoint MP: non mi sono trovato bene (troppa difficoltà a spingere e Eiffel mi conferma che se non prendi bene la pallina non vai da nessuna parte)
- head radical flexpoint OS: ottima racca, trovato benissimo, lasciata per seguire la moda delle PD; la OS (o versioni più recenti) mi sento di consigliarla alla grande (è tutto soggettivo ovviamente e dipende da quello che uno cerca)
- coppia di PD GT Roddick: ci ho fatto la stagione dei tornei 2010 (la prima per me dopo tanti anni di stop); sicuramente aiutano tantissimo, se impari a usarle bene tiri forte e anche preciso etc etc (ti rimando alle 1000 recensioni non solo mie) mi hanno dato problemi al gomito...
- PD GT non roddick: provata pochissimo e subito lasciata (mi sembrava di avere in mano un acquilone...)
Ora gioco con:
- slazenger 295 (vd recensioni) ottima
- slazenger 300 customizzata (vd recensioni) veramente ottima e superiore alle mie aspettative; credo sarà la mia racca (insieme a una sorellina uguale) per la prossima stagione
- tgk 260.1 provata purtroppo 2 ore sole finora...........che dire.....(non avevo mai fatto i vincenti con il back di rovescio...)
- tgk 269.1...........appena presa, ancora in viaggio......

Tutto qua, su altri telai non mi pronuncio non avendoci giocato. Ciao!
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Ven 22 Ott 2010 - 8:39
E' da quando mi sono iscritto a questo forum che cerco di tenermi lontano dal virus della racchettite, ho provato a curarmi con un cambio corde terapeutico ed è durato un po'....
Ora non ce la faccio più.
Ho una PD-GT e leggendo quello che raccontate di questa racchetta mi è venuta voglia di provarla. Ma siccome da me non esiste alcuna possibilità che ciò avvenga allora mi sta venendo voglia di comprarla.

Vengo al dunque: fra 295 e 300 quale mi consigliate?
Tenete conto che sono "in evoluzione", gioco esclusivamente da fondo, sto giocando un paio di volte la settimana e non ho mai avuto problemi di braccio.
Amo le racchette rigide e vorrei un telaio poco profilato per allontanarmi dalla PD (con la quale in verità non mi trovo male, ma ormai sono vittima della racchettite...).
Inoltre con quali corde le armereste?

Grazie a tutti.
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Ven 22 Ott 2010 - 8:51
Gipippox ha scritto:
...
Ho una PD-GT e leggendo quello che raccontate di questa racchetta mi è venuta voglia di provarla. Ma siccome da me non esiste alcuna possibilità che ciò avvenga allora mi sta venendo voglia di comprarla.
...

intendo dire la Slazenger, non posso più modificare il messaggio...
Ivan
Ivan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.10.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Slazenger Tour 320

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Ven 22 Ott 2010 - 9:23
Ciao Gipi, non ho ancora una conoscenza piena in materia di Slaz, ho provato la 295 ed è tutto.
Oggi gioco a pranzo, vedo se il capo che mi presta i test ha la 300 disponibile x provarla. Otello69 ne parla benissimo quindi mi fido. Per contro con la scusa che ho una racchetta datata anche a me sta venendo la febbre del prova prova e leggendo vostre recensioni sono curioso di fare un giro con la PD. Premetto che la Pure Storm è stata una delusione (ma è tutto ciò che conosco del mondo Babolat) perciò..
La Slazenger qui in città la danno a 139Eu ma su internet l'ho trovata a 78Eu mi sembra ragionevole per una prova.
Di mio sento che la Prince Ozone Mp è la racchetta che potrebbe fare al caso mio ma sta per uscire il modello nuovo tra poco. Visto che ancora in città non sono riuscito a trovare un test prendo la Slaz a 78 e aspetto di vedere quando esce la Prince. Se vuoi la prendi tu, la provi e poi me la mandi (magari te la tieni perchè ci vai di simpatia pure tu Smile ).
Offerta valida per qualche gg. Solo dimmi se ti va o no senza menate, io non me ne faccio e non mi offendo ok? Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 810504
Buona G!
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Ven 22 Ott 2010 - 10:08
Ivan, la tua mi sembra una ottima proposta ma percorribile solo se fossimo di una certa vicinanza.
Direi che se uno di noi prende l'iniziativa autonoma e l'acquista avvisa l'altro con un MP e poi vediamo se è il caso di fare qualcosa e cosa...

otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Ven 22 Ott 2010 - 11:09
Gipippox ha scritto:E' da quando mi sono iscritto a questo forum che cerco di tenermi lontano dal virus della racchettite, ho provato a curarmi con un cambio corde terapeutico ed è durato un po'....
Ora non ce la faccio più.
Ho una PD-GT e leggendo quello che raccontate di questa racchetta mi è venuta voglia di provarla. Ma siccome da me non esiste alcuna possibilità che ciò avvenga allora mi sta venendo voglia di comprarla.

Vengo al dunque: fra 295 e 300 quale mi consigliate?
Tenete conto che sono "in evoluzione", gioco esclusivamente da fondo, sto giocando un paio di volte la settimana e non ho mai avuto problemi di braccio.
Amo le racchette rigide e vorrei un telaio poco profilato per allontanarmi dalla PD (con la quale in verità non mi trovo male, ma ormai sono vittima della racchettite...).
Inoltre con quali corde le armereste?

Grazie a tutti.

Ciao, a proposito di profili (fonte: sito di vendita on-line):

- slaz open 300: 23-25-23
- slaz 295 e 320: 20,5
- PD: 23-26-23

Se vuoi uscire dalla categoria PD credo che tu abbia ora qualche indicazione. Ciao!
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Sab 23 Ott 2010 - 7:49
Grazie Otello....
300 scartata!
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Dom 24 Ott 2010 - 8:23
allora vi aggiorno e vi chiedo un parere.
Ho praticamente deciso di prenderla ma non so che corde mettere e a quale tensione. Voi cosa consigliate?
E poi un`altra domanda: mi sto orientando x la 295 poiché quando ho provato un`altra 295 (t-fight) mi sono trovato bene, anzi meglio della PD che uso. Quindi ho pensato che la 295 possa essere customizzata e appesantita in futuro. Non avendo mai avuto problemi problemi di braccia con alcuna racchetta e contando che gioco solo dal fondo e intendo progredire nel livello tecnico (lezioni singole tutte le settimane), pensate sia una scelta giusta o vado direttamente sulla 320 di cui nell`altro topic si dice un gran bene?
Sono indeciso...
PS: non so se ci sono errori nel testo ma non lo ricontrollo perché sto scrivendo da uno smartphone.. Se sbaglio mi corrigerete!!!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Dom 24 Ott 2010 - 12:35
Gipippox ha scritto:allora vi aggiorno e vi chiedo un parere.
Ho praticamente deciso di prenderla ma non so che corde mettere e a quale tensione. Voi cosa consigliate?
E poi un`altra domanda: mi sto orientando x la 295 poiché quando ho provato un`altra 295 (t-fight) mi sono trovato bene, anzi meglio della PD che uso. Quindi ho pensato che la 295 possa essere customizzata e appesantita in futuro. Non avendo mai avuto problemi problemi di braccia con alcuna racchetta e contando che gioco solo dal fondo e intendo progredire nel livello tecnico (lezioni singole tutte le settimane), pensate sia una scelta giusta o vado direttamente sulla 320 di cui nell`altro topic si dice un gran bene?
Sono indeciso...
PS: non so se ci sono errori nel testo ma non lo ricontrollo perché sto scrivendo da uno smartphone.. Se sbaglio mi corrigerete!!!

Tempo fa The Master Eiffel mi aveva consigliato un set-up per la 300 e uno per la 295. Io mi sono orientato sulla 300 quindi ho provato quello e mi sono trovato alla grande. Per la 295 mi diceva di provare (ma attenzione che avevo espresso alcune esigenze e avevo descritto il mio gioco quindi non so se la customizzazione che mi aveva consigliato valeva solo per me o no) a mettere 3 grammi per lato nello stelo e 2,5 grammi ad ore 2&10.
Per le corde mono da controllo tipo l'AXON mono oppure il Superstring NIKITA Blackstar oppure un multi "solido" come Pacific Premium Power X 17 o Gamma Asterisk Tour 17. I primi 23,5/22,5, i secondi 25/24.
Per opzione ibrido mi aveva segnalato: Topspin MAX ROT 1,27/TF X-R3 1,30 23/25.
Prova magari prima a usarla senza custom (pesi) poi aggiungi e vedi come ti trovi. Per la 320 non saprei consigliarti non avendola mai provata...(Ps: il solito ringraziamento a Eiffel per il supporto)
ciao
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Dom 24 Ott 2010 - 15:22
Perfetto, grazie Otello!
Ora sappiamo con cosa incordare la eventuale 295 (sei sicuro che la Pacific sia Tour 17 e non 1.27 o altro??? Non ho trovato la 17...).

Ora qualcuno mi dà un consiglio tra 295 e 320???
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Dom 24 Ott 2010 - 15:39
Otello... Ho capito qual'è la 17... Embarassed
Ivan
Ivan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.10.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Slazenger Tour 320

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Dom 24 Ott 2010 - 16:14
Gipippox: guarda la recensione che ho scritto qualche giorno fa sulla 320 (ovviamente per prima cosa quella di Corre nel vento all'inizio del forum) tieni presente che la rigidità della 320 è 64 (sta scritto sul manico).

Tra le due io ho preferito la 320, ho provato entrambe e alla fine la 320 (che pesa poco meno di mia racchetta che ha 18 anni e pesa 350g incordata) l'ho trovata più adatta al mio gioco che è un misto di aggressività, impulsività e difesa disperata!!. Sensazione personale quindi. Non conosco la 295 t-fight come non conosco la Pd, in questo non posso fare un raffronto.
Buona scelta!
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Lun 25 Ott 2010 - 14:13
Fatto.
Ordinato la 295 con le corde standard della casa Head o TF (come il vino della casa: certamente una ciofeca) cal. 1.35, alla fine venivano a costarmi 3 € in più rispetto alla racchetta senza corde...

Ora sono schiavo della racchettite....
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Lun 25 Ott 2010 - 14:24
Gipippox ha scritto:Fatto.
Ordinato la 295 con le corde standard della casa Head o TF (come il vino della casa: certamente una ciofeca) cal. 1.35, alla fine venivano a costarmi 3 € in più rispetto alla racchetta senza corde...

Ora sono schiavo della racchettite....

ci sei dentro fino al collo Very Happy ........................... Sad come me
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Lun 25 Ott 2010 - 14:30
otello69 ha scritto:
...
Tempo fa The Master Eiffel mi aveva consigliato un set-up per ... la 295 mi diceva di provare ... a mettere 3 grammi per lato nello stelo ...

Otello, te lo chiedo ora ma a futura memoria: quando dici (o Eiffel dice...) "nello stelo" intendi dire tra i bracci all'inizio della V o sotto il grip nella parte superiore del manico?
O, se non ne ho azzeccata neanche una, dove più precisamente?

Non penso di farlo subito ma certamente lo farò quando diventerò bravissimo e vorrò una racchetta più pesante... (quindi neanche troppo presto in realtà...)
Smile Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Lun 25 Ott 2010 - 14:37
Gipippox ha scritto:
otello69 ha scritto:
...
Tempo fa The Master Eiffel mi aveva consigliato un set-up per ... la 295 mi diceva di provare ... a mettere 3 grammi per lato nello stelo ...

Otello, te lo chiedo ora ma a futura memoria: quando dici (o Eiffel dice...) "nello stelo" intendi dire tra i bracci all'inizio della V o sotto il grip nella parte superiore del manico?
O, se non ne ho azzeccata neanche una, dove più precisamente?

Non penso di farlo subito ma certamente lo farò quando diventerò bravissimo e vorrò una racchetta più pesante... (quindi neanche troppo presto in realtà...)
Smile Very Happy

io l'ho intesa tra i bracci
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Lun 25 Ott 2010 - 14:43
Meno male che il dubbio non è solo mio...
Secondo me va sotto il grip per rendere l'attrezzo bilanciato altrimenti, mettendolo più in alto, la racchetta aumenta di peso e il baricentro si sposta ancora più verso la testa.

Intanto grazie e vedremo più avanti al momento opportuno.

PS: Qualcuno ha il PDF della prova di Tennisitaliano?
slazenger
slazenger
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Età : 54
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: slazenger open 300-slazenger challenge tour 320-dunlop aerogel 300

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Gio 28 Ott 2010 - 23:57
Il telaio è mooolto simile alla dunlop aerogel 300,qualcuno le ha provate entrambe,per poter fare un confronto?
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Ven 29 Ott 2010 - 15:57
Appena arrivato il pacco con la 295.
E' incordata con un delle Head Master 15L (mi sono costate 1,40€...). Sembrano spaghi da quanto sono grosse!!!
Mi sa che non capirò granché della racchetta a causa delle corde.

Comunque vado a fare la mia lezioncina con il nuovo attrezzo...
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Mer 17 Nov 2010 - 11:13
ragazzi la slaz 295 di Gipippox, l'ho presa io , appena mi arriva la incordo con hibrido e vi dico come va...... Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Mer 17 Nov 2010 - 14:54
Gipippox ha scritto:Appena arrivato il pacco con la 295.
E' incordata con un delle Head Master 15L (mi sono costate 1,40€...). Sembrano spaghi da quanto sono grosse!!!
Mi sa che non capirò granché della racchetta a causa delle corde.

Comunque vado a fare la mia lezioncina con il nuovo attrezzo...

tienici informati ...parlo per me matto per la PDGT ma voglio cambiarlaaaaaaaaaaaaaaaa
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Mer 17 Nov 2010 - 14:57
elan ha scritto:ragazzi la slaz 295 di Gipippox, l'ho presa io , appena mi arriva la incordo con hibrido e vi dico come va...... Smile

ho sritto a Gippo ma ho sbagliato....facci sapere.....una bella recensioneeeeeeeeee...confronto con la PDGTTTTTTTT.....sto impazzendo ragazzi
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Mer 17 Nov 2010 - 16:10
oldest ha scritto:
elan ha scritto:ragazzi la slaz 295 di Gipippox, l'ho presa io , appena mi arriva la incordo con hibrido e vi dico come va...... Smile

ho sritto a Gippo ma ho sbagliato....facci sapere.....una bella recensioneeeeeeeeee...confronto con la PDGTTTTTTTT.....sto impazzendo ragazzi

ce l'ho anche io la 295. Mi sa che c'entra poco con la PDGT...sorry
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Mer 17 Nov 2010 - 16:13
si si racchetta completamente diversa guardando le caratteristiche ma son curioso lo stesso
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Slazenger Challenge n.1 tour 295 - Pagina 2 Empty Re: Slazenger Challenge n.1 tour 295

Gio 18 Nov 2010 - 22:05
allora , provata x 1 ora con il maestro

bene il servizio piatto
bene il rovescio ad una mano piatto , ma bisogna colpire bene
bene rovescio slice ,ma ne ho fatti solo 3
con il dritto di piatto ho tirato delle belle bombe ...cattivella la piccola , se colpisci bene spinge , accetta anche qualche colpo un pò decentrato ma poi perde un pò della potenza , ma comunque la palla va sempre di la ...
sul rovescio però se non colpisci bene la palla si ferma .....
per quanto riguarda i colpi arrotati , non fanno tanto per lei anche se con un pò di impegno qualcosa di buono salta fuori .....o dovrei dire salta di là Smile
a sua discolpa devo dire che le corde che monta ora rip control 24/23 , non danno certo una mano
questa sera l'ho mandata dal mio incordatore di fiducia "patillo" x incordare con BC 1.24 a 22/V in hibrido con weisscannon explosiv a 23.5/O

poi vi racconterò --con le corde nuove ....credo migliorerà parecchio ....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.