Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 6:55nicpettConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:12Gianluca 1971Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pronto per l'incontro con RANA e GP

+20
Eiffel59
F4bius
abracadabra78
Smokingbs1
magazzie
m4nd
Aerogel
Piervito Di Donna
Jimbo
RenaTheWiz
angelocarbone
d.lo
gp
jvƐƦdƐl
montox
nanobabbo8672
frank
Felipo
MichaelStich
LaRana
24 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Empty Pronto per l'incontro con RANA e GP

Gio 14 Gen 2010 - 20:41
Promemoria primo messaggio :

Domani, ore 13...

...grande incontro.

Avrò l'opportunità di conoscere "tennisticamente" e, soprattutto "personalmente" due amici del Forum.

Incontro ad Arce, al coperto, nè pioggia nè saette ci potranno fermare!

Ho "assettato" per l'occasione una DNX9 appesantita... con inerzia 350... e una Istinct stessa inerzia.

Come farei senza Pietro?

Ci vediamo domani, ragazzi... e poi resoconto e sfottò sul forum!

Ospite
Ospite

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Empty Re: Pronto per l'incontro con RANA e GP

Sab 16 Gen 2010 - 7:52
"CORRENELVENTO"__________

DUE BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA!

Meno male che ho la "tigna"... perchè con la tecnica non vincerei una caxxo di partita!
Piervito Di Donna
Piervito Di Donna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 458
Età : 59
Data d'iscrizione : 24.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT NC; ITR 3,5
Racchetta: Wilson BLX ProOpen

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Empty Re: Pronto per l'incontro con RANA e GP

Sab 16 Gen 2010 - 8:27
Non ci sono parole..... solo.... cheers cheers cheers cheers cheers
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Empty Re: Pronto per l'incontro con RANA e GP

Sab 16 Gen 2010 - 8:54
purtroppo le tue impressioni, corre, rispetto al livello di gioco sono anche le mie su di me. in più noto con disappunto il mio "ciondolare" in campo: sembra che tutto si svolga al rallentatore. velocità di braccio inesistente, minuti per raggiungere la parte opposta del campo... deprimente!
spero che rana adesso mi fornisca tutta la registrazione, perchè ho il sospetto (e la timida speranza...) che qualcosa di meglio ci sia all'interno...
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Empty Re: Pronto per l'incontro con RANA e GP

Sab 16 Gen 2010 - 9:11
gp ha scritto:purtroppo le tue impressioni, corre, rispetto al livello di gioco sono anche le mie su di me. in più noto con disappunto il mio "ciondolare" in campo: sembra che tutto si svolga al rallentatore. velocità di braccio inesistente, minuti per raggiungere la parte opposta del campo... deprimente!
spero che rana adesso mi fornisca tutta la registrazione, perchè ho il sospetto (e la timida speranza...) che qualcosa di meglio ci sia all'interno...

La sensazione di lentezza credo sia dovuta all'abitudine di vedere in tv i professionisti. Per il nostro cervello quella è la velocità normale di gioco, cosa che nella nostra realtà ovviamente non può essere.
Mercoledì ti porto un dvd con tutta la registrazione, è troppo pesante da mettere su internet.

Ciao
A
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Empty Re: Pronto per l'incontro con RANA e GP

Sab 16 Gen 2010 - 9:22
grazie!
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Empty Re: Pronto per l'incontro con RANA e GP

Sab 16 Gen 2010 - 9:29
Bravi!
Spero che il trend televisivo non finisca qui, mi raccomando...
Più tele-fotocamere in campo per tutti! Smile
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Empty Re: Pronto per l'incontro con RANA e GP

Sab 16 Gen 2010 - 11:51
Bravi ragazzi!!! Grande idea, ottima realizzazione e, anche se siete critici nei vostri confronti (in fondo è giusto così se si vuole trovare sempre nuovi stimoli per migliorarsi Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Icon_wink ), vi faccio i complimenti per il vostro tennis.

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 953229 Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 953229 Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 953229
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Empty Re: Pronto per l'incontro con RANA e GP

Sab 16 Gen 2010 - 12:14
per la gioia di grandi e piccini ecco la versione finale