Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 13:24Danny 61AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 13:23Melboyonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
walteriano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.09.12

BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 Empty incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery

Sab 15 Set 2012 - 0:37
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere su questa incordatura fatta fare oggi.
Premesse: chiedo l'incordatura 4 nodi (perché ho letto le istruzioni ed alcuni topic) ed il ragazzo del negozio mi risponde un po' sorpreso dicendo: ah.. ok 4 nodi.

vi posto 4 foto e vi chiedo se per voi va bene
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 Empty Re: incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery

Mer 19 Set 2012 - 9:17
si le head prestige ig mp
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 Empty Re: incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery

Mer 19 Set 2012 - 9:19
Ci sarebbe la possibilità che sia stata fatta con pattern alternativi 8a 2 nodi) che garantiscono comunque sforzi omogenei sul telaio, ma per saperlo bisognerebbe vedere "de visu".
Sennò, giocaci solo se le sensazioni di gioco sono buone e se, rispetto ad un altro telaio identico, non sono presenti deformazioni...in caso avverso, taglia senza pietà... Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 Empty Re: incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery

Mer 19 Set 2012 - 9:27
essendo nuova ci ho giocato poche volte , 4/5 h, per cui non ho la possibilità di una valutazione/confronto

mi sa che taglio .....

grazie

è strano però perchè questo negozio è veramente uno dei migliori del veneto a detta di tutti
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 Empty Re: incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery

Mer 19 Set 2012 - 9:29
Se puoi fare qualche foto prima di tagliare e postarle qui, si può provare a capire se hanno usato un pattern alternativo oppure se hanno incordato con un 2 nodi classico.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 Empty Re: incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery

Mer 19 Set 2012 - 10:15
grazie crisdelm

ma non riesco a inserire le foto , che pure ho fatto Embarassed

vado a tagliare
Masterix1968
Masterix1968
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Data d'iscrizione : 04.09.12

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.6
Racchetta: Prestige S, Wilson 6.1 95 S 2014

BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 Empty Re: incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery

Ven 16 Nov 2012 - 10:23
Ciao a tutti!! Ho portato una racchetta ad incordare. Mentre me la incordava gli ho chiesto se era il caso di fare 4 nodi. Questa è stata la sua risposta: "chi fà i 4 nodi è perchè non ha una matassa intera ma solo spezzoni" Sono rimasto a dir poco allibito in quanto lui è tra l'altro un bravo giocatore e un punto di riferimento della zona... Io sono molto ignorante in questa materia, ma dalle spiegazioni che ho trovato in questo forum non posso che essere d'accordo con voi. So che molti si improvvisano incordatori... Non sarebbe una buona idea creare un database (diviso per regioni), di incordatori seri e capaci?? Io sono di Pordenone, per caso conoscete qualche incordatore serio della zona?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 Empty Re: incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery

Ven 16 Nov 2012 - 14:39
Su Udine ce ne sono un paio, incordatori IRSA, quindi gente testata ed affidabile.
Altri incordatori "fidati" in zona non ne conosco.
Comunque da un c*****o che fa affermazioni del genere non andrei neanche a farmi incordare lo stendibiancheria...chiedigli come mai le ditte stesse vendono le buste da sei metri e senti che risposta ti dà... Twisted Evil
Masterix1968
Masterix1968
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Data d'iscrizione : 04.09.12

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.6
Racchetta: Prestige S, Wilson 6.1 95 S 2014

BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 Empty Re: incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery

Ven 16 Nov 2012 - 23:21
Grazie della conferma Eiffel!!
Sono molto dubbioso sul fatto di tornare in quel negozio...
Forse gli darò una seconda possibilità, ma solo se rompo le corde del mio stendibiancheria BUDELLO - incordatura 4 nodi su head prestige mp - corda budello babolat discovery - Pagina 2 97171!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.