Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 8:54nw-tNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 8:49Eiffel59Wilson Blade v8Oggi alle 8:45nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 7:18mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiGenesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 18:12
Ho buone intenzioni di accoppiare alla blade tour la dunlop biomimetic 100 blue...ho sentito parlare molto bene della versione precedente aerogel 4D, qualcuno sa se le impressioni si sono confermate anche sulla versione biomimetic ?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 18:20
newborn84 ha scritto:Ho buone intenzioni di accoppiare alla blade tour la dunlop biomimetic 100 blue...ho sentito parlare molto bene della versione precedente aerogel 4D, qualcuno sa se le impressioni si sono confermate anche sulla versione biomimetic ?

Fammi capire, nell'accoppiamento, chi è "attivo" e chi "passivo"?

Esperimento di genetica? Viste 24 volte le repliche de "La Mosca", vero?
Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? 97171
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 18:26
Very Happy Very Happy be se non sbaglio sono due femminucce ma visto che la k blade è più rigida, penso farà da maschio...a parte gli scherzi non le accoppio...userei la blade quando la mano funziona e l altra quando mi serve più leggerezza Wink
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 21:41
Coppia? Facciamo una cosa a tre?
Sono un felice possessore della BIO100, e onestamente, da quando la "possiedo" (restiamo in termini prettamente sessuali), non riesco a guardare le altre. E' vero amore? Direi di si! Da quando l'ho incordata con le Signum Pro Firestorm da 1.20, a 22.5, non solo ho ritrovato il gioco, ma anche l'entusiasmo di giocare. Se accetti di lasciar perdere gli effetti (a me i top escono poco incisivi), la trovo perfetta. Precisa? Anche troppo. Potente? Per una 90 non profilata, a mio modo di vedere si. Al servizio è gestibilissima, e sotto rete è stabile. Non riesco a trovare difetti se non quella di prenderla per quella che non è.
Si è vero, sono innamorato della mia bella pisellona (in avatar è quella a sinistra col vestito verde pisello Very Happy), e da quando l'ho impugnata tutte le altre mi hanno solo fatto giocare male... e annoiare Very Happy

Aspè... volevo dire, tu prendila, ma sappi che è una cacca! Vendila a me a 40€ tranquillo Very Happy
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 22:33
E ma se mi dici cosi quei pochi soldi che mi sono rimasti li investo dinuovo, ho gia fatto il calcolo su mistertennis, con le spese mi verrebbe 103,40 euro, c è solo da decidere il vestitino da sera che vorrei farle indossare per la prima cenetta a lume di candele con la fidanzata wilson...anzi se prendo la versione in verde mi costa 5 euro in meno Wink
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 22:37
A me il sito non funziona oggi, in ogni caso se non ricordo male la verde viene 89,90 e la blu 99,90. Se il colore non è un problema, prendi la verde, scegli delle corde buone, così superi la soglia (99€) e non paghi le spedizioni Wink
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 22:45
PS: se abbitassimo più vicino potremmo ordinare la coppia :p
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 22:47
Si si esatto la verde 89,90 però hanno finito la misura L3, la blue 99,90 e visto che io uso sempre il contrassegno perche voglio pagare solo con la merce in mano, supero di 3,50 e non pago la spedizione....dimmi solo una cosa, quando più di tre anni fa ho provato la 200 lite versione aerogel del mio amico, facevo più fatica a tenere la palla bassa rispetto alla blade, quindi il bilanciamento a 320 mm è l unica cosa che mi preoccupa Rolling Eyes
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 22:50
io gioco con una eastern, il mio bilanciamento (ho messo il manico in cuoio + overgrip + antivibro) è a 31 circa. In ogni caso, io gioco con la palla bassissima, e l'unica racchetta con cui ci riesco tra quelle usate è proprio questa. Per me il bilanciamento a 32 è perfetto, a 31 di più. A 30,5 circa non mi è piaciuta per nulla. Considera che col mio setup il peso arriva a 352 grammi, ma potrei giocare per ore e giorni senza nessun problema. Appena ho giocato 3 giorni di fila con una racchetta 20 grammi più leggera e più rigida, avevo il braccio in fiamme.

Oh mio dio, dammi un secondo, mi ingroppo la racchetta e torno Very Happy
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 22:52
Non so ancora quando la prendo perchè ho speso quasi tutto a Barcellona, ma quando lo faccio ti avverto di sicuro Very Happy se non lasciano solo L2 come l ultima volta;)
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 22:53
prendi un L2, ci monti un grip cicciotto + over ed è fatta. Però se non ricordo male tempo fa mi dicesti di essere un mezzo gigante, quindi mi sa che per te l'L3 di partenza è già piccolo, figuriamoci l'L2 Very Happy
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 23:03
Devo anche dire che da allora la tecnica è migliorata, mi piego meglio ed eseguo in modo più corretto il colpo e prossimamente provo dinuovo quella del mio amico...io fino ad ora mi sono trovato sia con bilanciamento a 31 che a 30,5 ma il 18*20 a 31 sul 93 mi da un gioco a rete fantastico....spero di ritrovarlo anche sulla dunlop 100...in più non posso montare peso in più, dalla blade ho dovuto togliere sia dumpener che overgrip e scendere a 342 gr per problemi alla mano che mi porto dietro da 14 anni. Hai ragione per un gigante di 170 cm scarsi un L3 sarebbe troppo piccolo Very Happy Very Happy
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 23:11
A rete onestamente mi trovo bene, quando azzecco IO il posizionamento Very Happy
Considera che comunque tra il peso, tra la morbidezza, con la mano e in generale col braccio la racchetta è molto delicata. Come ti dicevo, ho provato una più leggera, e mi sembrava di avere un palo vibrante, con tanto di donnina a farci la lapdance!
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 23:23
A me questo serve, deve essere precisa e sensibile, propensa alla rete, pesante quanto basta ma non troppo, sennò finisco per dover terminare la partita con la sinistra o giocare con il manico a mo di mazza da baseball...tu cmq di la verità hai messo pure il filo spinato al manico per arrivare a 352 Very Happy io arrivavo a stento a 356 con la blade Wink
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 23:33
Ti faccio subito i conti :p
La BIO100 pesa 315, 330 incordata. Considera che ho tolto il Gecko-Tac, quindi fai -13. Ho messo il cuoio Pacific, che tagliato pesa 24 grammi. Poi ho aggiunto l'over, che ne pesa 5 tagliato. L'antivibrazione sono altri 6. Alla fine con due conti esce:
330-13+24+5+6=352
Siamo circa li come vedi XD
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 23:42
Bè, più preciso di cosi non si poteva, non pensavo pesasse cosi tanto un grip un cuoio, gliene avrei dati max 20 gr...allora mi sa che oltre a prendere il nuovo telaio se vedo che è necessario perdere peso pure sull altra, tolgo il grip in cuoio della blade tour e metto quello della 98 e dovrei togliere una decina di grammi Smile
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Gio 13 Set 2012 - 23:54
Il cuoio pacific pesa esattamente 28 dalla scatola, poi dipende quanto tagli (che col cuoio significa quanto "ngrippi"). Il più leggero che ho avuto per ora è proprio il gecko-tack, che oltretutto è molto comodo per mantenere gli spigoli. Oppure sempre della Dunlop l'OSMO-DRY, che assorbe pure il sudore (nel caso avessi scelto il cuoio per questa funzione).
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 12:15
Si diciamo che lo avevo scelto per tanti motivi il grip in cuoio, bello da vedere, sottile e assorbente, purtroppo adesso con il problema che ho e la mano più ossuta che polposa, sento troppo attrito tra la falange e il manico e sono costretto ad aggiungere overgrip con conseguente aumento di peso tra i 6 e gli 8 grammi e aumento di dolore...mi sa che mi conviene toglierlo
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 12:22
Quindi a te serve un grip che sia per forza più leggero o solo più comodo?
Perchè c'è un grip cicciotto, il Dunlop Gel-Zorb, che è molto spesso (credo siamo sugli 1.Cool, è sagomato (come se creasse delle fossette per le dita) perchè per tutta la sua lunghezza, al centro c'è una striscia di mezzo centimetro di poliuretano. Considera che assieme al WILSON COMFORT HYBRID, è il grip più comodo mai usato. Come peso, causa cicciosità e poliuretano, siamo ai livelli del cuoio (25 circa tagliato, ma sarebbe perfetto perchè non ti cambierebbe il bilanciamento), ma la comodità (a scapito degli spigoli accentuati) e lo spessore in base al cuoio che monti potrebbe anche aumentare, risparmiandoti il peso dell'overgrip (che io comunque metterei sempre giusto per la presa, magari un WILSON PRO SENSATION).
Io, a chi non ha particolare bisogno di "spigolosità" e deve mantenere un certo peso in basso, lo consiglio sempre, e tutti notano la differenza. Poi c'è chi addirittura si abitua a quelle fossette Smile

PS: ecco il link, visto il prezzo gli darei una chance Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? 97171
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 12:31
Allora su un telaio più leggero come quello della dunlop 100 basta un grip più comodo, sulla blade più comodo e più leggero, ma visto che sulla blade il grip in cuoi lo toglierie proprio questo che dici tu, se è cosi comodo, anche se cicciotto non mi dispiace affatto, appena cambio le corde cambio pure grip. Dici che togliendo quello in cuoio e mettendo questo Dunlop Gel-Zorb, rimango sui 342 gr circa e non sposto il bilanciamento a 310 ?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 12:43
...scusate se intervengo un po' a "fava di segugio"....ma per me il grip "serve" a tenere la racchetta in mano: la sua caratteristica principale è che debba dare le sensazioni tattili migliori. Lui insieme all'over, se si usa.

Poi, ma solo poi, viene il resto. Non baratterei MAI la qualità di "tocco" con ragioni di bilanciamento. Il bilanciamento lo faccio con altro.

Ovviamente, è un punto di vista.
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 12:46
Io non so che cuoi monti tu, ma bene o male montati sono tutti sui 25 circa, e il gel-zorb sta proprio li. Io purtroppo al momento non l'ho montato su nessuna racchetta, perchè vorrei farti capire che intendo per "sagomato"...
Toh, ecco una foto dal mio repertorio Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Come vedi l'effetto cicciopomposo si vede, e ti assicuro che fa il suo lavoro sulle vibrazioni. Se pensi possa piacerti (la superficie è liscia vedi eh), dagli una chance, a 3.90 potresti risolvere un bel problema.
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 12:51
kingkongy ha scritto:...scusate se intervengo un po' a "fava di segugio"....ma per me il grip "serve" a tenere la racchetta in mano: la sua caratteristica principale è che debba dare le sensazioni tattili migliori. Lui insieme all'over, se si usa.

Poi, ma solo poi, viene il resto. Non baratterei MAI la qualità di "tocco" con ragioni di bilanciamento. Il bilanciamento lo faccio con altro.

Ovviamente, è un punto di vista.

Se serve solo a tenere la racchetta in mano, vuol dire che uno vale l'altro no? Oggi ingrippo una buccia di banana, ma al contrario, la vitamina è della patina all'interno renderà le mie mani una favola Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? 97171!
A parte gli scherzi (anche se una chance al banan-grip la do mi sa...), qui non credo si parli di grip come strumento per il bilanciamento, più che altro era per chiedere se il peso fosse uguale, in modo da evitare altri interventi (silicone, piombo, pongo, sperma equino) per risistemare il tutto.
Poi non è detto che tutti abbiano bisogno di tocco, io per esempio sulla BIO100 ho messo il cuoio e i risultati si vedono, ma il 90% delle persone con cui gioco usano grip normalissimi (anche vecchi di anni), e quando vedono il mio grip in cuoio pensano che abbia allacciato una cintura attorno al manico Very Happy

PS: io su una wilson monto sempre grip "smorzanti", altro che Basalto, Karophite, Mascarpone e amenità varie: sono le racchette più "vibranti" che abbia mai provato, a parte la Six.One 90.


Ultima modifica di the_wots il Ven 14 Set 2012 - 12:53 - modificato 1 volta.
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 12:53
...ci mancherebbe per il tuo intervento, fanno sempre piacere, ma nel mio caso il cambiamento di grip serve a non rompermi la falange con la sottigliezza del cuoio, se il bilanciamento mi rimane a 310 come è da stock faccio i salti di gioia.

Io monto quello di serie della wilson e ho gia visto che lo posso ordinare a 3,90 e sarà sicuramente fatto...somiglia infatti a quello hybrid della wilson Wink
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!? Empty Re: Forse l'ho trovata, è lei o non è lei ?!?

Ven 14 Set 2012 - 13:09
eh no the_wots... proprio perché servon a tenere in mano la racchetta non sono "uguali". ...infatti ho scritto "dare le sensazioni tattili migliori"... ti sei distratto con le operazioni di mungitura dello stallone...!

Anche sul peso...dai...un aumento, per di più al manico...non fa male a nessuno. Però è una scelta rispettabilissima.
Dico solo che, volendo fare i "profumati", prima metti a posto il grip....poi fai il set up del telaio o, se parti "insieme" ci deve essere totale compatibilità con la mano.

Per esempio, io, con quel Permaflex bianco non riuscirei mai a giocarci. Ma, se tu lo trovi perfetto....non mi ci metto nemmeno a dire qualcosa. Per carità!
Che uno si spezzi la mano con il grip di serie...è questione di pastiglie di calcio e overdose di Parmigiano e latticini...
Ma, se è una sensazione fastidiosa...vince il tatto! Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.