Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 1:49giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:52nw-tCamila GiorgiIeri alle 23:47ExDedalusPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioIeri alle 23:12UbaldonePERCEPT 97DIeri alle 22:40flep1979Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08LucasssWILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Ieri alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 19:12Eiffel59Wilson Blade v8Ieri alle 19:11mattiaajduetreCorde e tensione Head Speed Mp 2024Ieri alle 19:10Davide68




Ultime dal mercatino
Link Amici

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti
Andare in basso
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 10 Set 2012 - 10:54
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 16:28
Mario, sennò non potresti arruolarci per corrieri espressi giornalieri Stringing room-campi di allenamento??
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 16:29

Ahahahaha grande! Very Happy Very Happy
avatar
Teo 81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.07.12

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 17:32
Io sono stato due volte a Roma, vi scrivo alcune info

migr164 ha scritto:L'inizio oscilla tra le 10.30 e le 12 in base alle giornate...credo anche prima sugli altri campi!
Sul centrale giocano solo i big, al massimo qualche volta mettono gli italiani, ma questo capita nelle prime giornate! In generale come prima partita mettono quasi sempre il femminile ma nn è una regola dipende molto dal programma della giornata!
Simone mi dispiace ma la risposta è sempre no! Onestamente nn so cosa cambia sabato tra il diurno e il serale...lo scorso anno era una partita del femminile e una del maschile per ogni sessione...

il sabato sera giocano solo una semifinale maschile, le due semi femminili e l'altra semi maschile vengono giocate in sessione diurna.
Simone-10- ha scritto:Grazie mille ;-)
altro consiglio....:-)
quale posto consigliate?...tribuna nord/sud o distiniti?....considerando che di sera il sole non dovrebbe esserci. grazie infinite

Lo stadio è bello, direi che si vede da tutte le posizioni. io ero 1 anno in tribuna nord e l'altro in tribuna sud, si vedeva molto bene
ciok93 ha scritto:
FedEx ha scritto:Alla fine se andassi in aereo risparmierei sul prezzo del volo (con EasyJet o Alitalia), ma dovendo prendere un taxi alla fine la spesa sarebbe quasi la stessa...
Però non prenderei la metro da Termini al Foro, prenderei un taxi credo...
E da Fiumicino al Foro un taxi quanto ci mette??

Se prendi il frecciarossa mettono a disposizione delle navette speciali di collegamento tra il foro e termini ogni 30 minuti, però nn so il tempo di percorrenza... qualcuno lo sa?

Esatto, l'anno scorso se prendevi il frecciarossa avevi un buon servizio navetta che ti portava diretto al foro...più o meno ci impiega mezzora, poi ovviamente dipende dal traffico
migr164 ha scritto:forse è più vicina ma peggio collegata...se vuoi un consiglio prenditi un frecciarossa e arriva a termini...a quel punto prendi la metro. Unico inconveniente è che dalla metro al Foro sono circa 2 km a piedi ma tanto conil taxi/pullman nn ci metterai mai di meno a causa del traffico

Io , guardando con anticipo le offerte dei treni, andrei sicuramente in treno...da termini puoi prendere o la navetta o la metro ( poi a piedi per circa 20-25min)...secondo me è più comodo e finisci anche con lo spendere meno considerando che poi a Fiumicino devi anche tornarci col taxi (quindi altri 40 euro)
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 17:48
Il servizio navetta è attivo anche al ritorno per Termini?? Anche di notte al termine della sessione serale??
avatar
Teo 81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.07.12

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 17:59

L'anno scorso no, era attivo fino alle 19.30

qui trovi alcune informazioni relative al servizio dell'anno scorso

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=58306
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 18:50
Ok, quindi per il ritorno mi toccherebbe prendere un taxi...ne passano di là a quelle ore??
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 19:28


io nel 2011 nella sessione serale dopo la semi sono uscito per prendere un taxi e ritornare in albergo però davanti al foro dopo circa 30 minuti è passato 1 solo taxi eravamo qualche migliaio a cercarli, quindi sono tornato in albergo a piedi ( ero stato previdente l'abergo distava circa 2 km) al giorno successivo parlando con i taxisti mi hanno detto che è abbastanza normale attendere qualche ora visto la quantità di gente che esce in contemporanea..............
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 20:07
Accc...e come si fa adesso...
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 21:15


Ci mettiamo d'accordo e ti riporto io..! Very Happy
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Gio 18 Ott 2012 - 21:21
Eh seeee.... Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 97171

Mi sa che prenoteremo un taxi per telefono...girare a piedi di notte per la periferia di Roma non credo sia il massimo...
avatar
Teo 81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 03.07.12

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Ven 19 Ott 2012 - 10:15

non illuderti che il taxi prenotato ti cerchi tra la gente; secondo me ti conviene cercare un posto a un paio di km dal foro e mettere in programma una passeggiata
Purtroppo l'organizzazione dei mezzi di trasporto per la sessione serale è veramente pessima, questo secondo me è un grosso limite...sta quindi alla singola persona organizzarsi meglio possibile per evitare notevoli disagi e di aspettare ore e ore
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Ven 19 Ott 2012 - 10:54

esatto No No No comunque parecchi ritornano a piedi, alternativa noleggi un'auto Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 97171
avatar
marco.tazzioli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.09.09

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Ven 19 Ott 2012 - 11:47
Ho letto di alcuni che dicono che la Supertennis arena fa schifo. Io lo scorso anno avevo la sessione diurna del giovedì alla Supertennis. Mi sono visto Gasquet-Murray-Ferrer-Del Potro-Simon-Kwitova-Na li
e li avevo tutti a 5-6 mt al massimo...si sentiva quasi il loro respiro.
Poi, il centrale è davvero un bel impianto ma la Supertennis, ha comunque sempre buone partite (dai quarti in su) e vedi davvero bene.
Io, non andrei alla sessione serale sul centrale (a meno che non si voglia assolutamente vedere un giocatore...ma si rischia grosso, perchè può non arrivare lì...oppure si becca una partita orribile... vedi Federer-Seppi), perchè si vedono al massimo 2 partite. Piuttosto la sessione diurna...che con il biglietto del centrale si può andare ovunque.

P.S. Io sono andato in macchina. Sono uscito a roma nord... GRA (che emozione), uscita "Prima porta"... parcheggiato vicino alla stazione, dove ogni 20 minuti passa un trenino che fa capolino in zona flaminio... da lì, c'è un tram che porta a 1 Km dagli internazionali.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Ven 19 Ott 2012 - 14:16
E dire al taxista di trovarsi in una via secondaria lì vicino, dove non c'è tanta gente??
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Ven 19 Ott 2012 - 14:44


Girare a Roma da quelle parti la sera non ti crea alcun rischio
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Ven 19 Ott 2012 - 14:48

Verissimo, sopratutto con tutta la gente attirata dalla manifestazione..
eva92
eva92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.10.12

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Sab 27 Ott 2012 - 16:02
Ciao a tutti, non sono mai andata a Roma ma ho sempre seguito gli Internazionali da casa, quest'anno vorrei andare e godermi lo spettacolo dal vivo e volevo chiedere un piccolo aiuto a chi è già andato negli anni precedenti. Io stavo pensando di prendere i biglietti per il secondo turno così da avere la possibilità di vedere più partite in un giorno solo anche se di "minore" qualità. Sapreste dirmi in che giorno si gioca il 2 turno? credo sia il mercoledì ma non ne sono sicura... No No
PS qualunque altro consiglio è il benvenuto!! Smile
lamonf82
lamonf82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 42
Località : BO
Data d'iscrizione : 31.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: HEAD Microgel Radical MP & HEAD YouTek Radical MP

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Sab 27 Ott 2012 - 18:57
Simone-10- ha scritto:ora sentendo un mio amico che di giovedi non può sto valutando il sabato x le semifinali sul centrale.

stessa stupida domanda, visto che la sessione diurna costa preaticamente il doppio rispetto a quella serale significa che ti permette di vedere entrambe le semifinali?

Se mantengono la stessa programmazione dell'anno scorso, la differenza tra sessione diurna e serale del sabato sul Centrale è la seguente:


  • diurna: prima e seconda SF sing. F + prima SF sing. M (con possibilità comunque di assistere anche alle due SF doppio F ed alla prima SF doppio M che si disputano in contemporanea sul Pietrangeli)
  • serale: seconda SF sing. M + (a seguire) seconda SF doppio M.
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 5 Nov 2012 - 20:55
Mi intrufolo nel post per chiedervi un consiglio.... dovrei andare a Roma il 15 e il 16 e dovrei pernottare lì... avete consigli su alberghi vicini?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 5 Nov 2012 - 21:07
Io ho appena prenotato due notti (faccio con calma) in un B&B Lungotevere tra il 15 e il 17 maggio...in modo da farmi tutte le sessioni sul centrale di giovedì...
Era l'ultima camera disponibile...pagata neanche tanto...
Però devo ancora prendere i biglietti...secondo voi se aspetto ancora un mese non ne trovo più??

Comunque se vuoi trovare un albergo prova a consultare il sito Booking.com...
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 5 Nov 2012 - 21:21
grazie per la risposta.

Non è una questione di trovarne (almeno da qua a 1 mese) il problema è che tra un mese e mezzo è Natale, e prima prendi i biglietti migliori saranno i posti che prenderai... già in tribuna internazionale nord, se prendi troppo dietro/alto, non vedi nemmeno la palla che si alza sopra la rete.

Non so come stanno messe le vendite, però credo sia cosi....


FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 5 Nov 2012 - 21:26
Va bene grazie...sperando che il meteo ci assista... Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 995850
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 5 Nov 2012 - 21:31
taci che l'anno scorso sono andato la finale... e beh ci ricordiamo come è andata >>
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 5 Nov 2012 - 21:35
Il problema è che non rimborsano 'sti maledetti...
Almeno in alcuni altri 1000 c'è il tetto...
E dopo aver preso il pacco nella finale come hai fatto??
A Roma in quei giorni di maggio di solito piove?
Stefano91
Stefano91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 565
Età : 32
Località : MB
Data d'iscrizione : 26.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Six.One 95 18x20

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 5 Nov 2012 - 21:38
ha fatto strabello tutta la settimana se non erro.... l'unico giorno cannato era quello...

purtroppo la finale maschile è stata rinviata il giorno dopo e, ovviamente il biglietto è rimasto valido anche per il lunedi... il problema che avevo preso i biglietti del frecciarossa (andata/ritorno in giornata,costava meno) e mio padre doveva andare al lavoro e io in uni...

magari ci si becca il giovedi Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 Empty Re: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

Lun 5 Nov 2012 - 21:47
Magari...quando prendo i biglietti ti farò sapere...
Io indosserò sicuramente un cappellino bianco con l'RF dorato... Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 97171 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 4 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.