Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Monfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepJannik SinnerOggi alle 17:36ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

+79
Restarter
Leutonio
Aerilmar
KevinKline
andrea1672
foofv
chiaralt
PanicoDeRovescio
incompetennis
Halexberry
Win0715
lucioa
DinoP
uolter74
draka79
kingkongy
michele77
fabio5675
Cesare
FedEx
MARIO966
johnnyyo
infinitejest
blackninjamario
fuma87
Henman
Zagreus60
Eiffel59
abracadabra78
nw-t
vitali
AME
hothell
Mauro
Nostradamis
mirko08
Hammer72
angelocarbone
angiulinuzzo
riccardino
Raffus
gio2012
Sp3CtR3
Tor
MacSteX
andreatp
primapalla
fede
ronwelty
dersu
Dmat
spalama
FromKrakow
mik71170
verne
gilgamesh
th3w1z4rd
Pat75
jasper
mirri
redcode
simoo92
CorriCorrado
Massimo79
biricchi
Tyrone-T
ace59
mauriand
TheDon
MauRod
nanobabbo8672
mrkermit
Ziryab
tiebreak
franzinidavide
youcannotbeserious
sergio gatti
fracchio
George32027
83 partecipanti
Andare in basso
George32027
George32027
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: Imola
Livello: Scarso ma grintoso :D
Racchetta: Babolat Pure Drive

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Dom 9 Set 2012 - 19:15
Personalmente per le mie partite uso un semplice ed economico paio Nike da tennis per la terra battuta. Sono alte quindi proteggono le caviglie ma come paio è abbastanza pesante per i miei gusti.

E voi, cosa usate? ed eventualmente cosa vorreste usare. Smile
fracchio
fracchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 310
Età : 25
Località : Mondovi'
Data d'iscrizione : 31.12.10

Profilo giocatore
Località: Mondovi'
Livello: 4,5 FIT
Racchetta: blade blx 98

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Dom 9 Set 2012 - 20:14
Prince Rebel,ma mi piacerebbe provare le K-swiss
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Dom 9 Set 2012 - 21:32
adidas barricade 7
George32027
George32027
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 90
Età : 39
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: Imola
Livello: Scarso ma grintoso :D
Racchetta: Babolat Pure Drive

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Dom 9 Set 2012 - 21:34
Oltre al modello sarebbe interessante sapere cosa vi piace e non vi piace delle scarpe che avete, se avete una opinione al riguardo. Giusto per farmi una idea più completa e non ridurre il topic ad una lista di scarpe. Smile
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Dom 9 Set 2012 - 21:49
adidas barricade 7 sono comode e dura abbastanza la suola, yonex sht 308 molto ammortizzate e comode, nike lunar vapor 8 tour comode leggere ma dura poco la suola
youcannotbeserious
youcannotbeserious
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Völkl Organix 10 295g; Völkl Catapult 10; Head LM Radical MP

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Dom 9 Set 2012 - 21:58
Io ho avuto le Nike lunar vapor tour ma non mi sono piaciute, le ho trovate troppo dure e poco ammortizzate. Sono passato da un paio di mesi alle Asics gel challenger 8, che da questo punto di vista mi sembrano meglio
franzinidavide
franzinidavide
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : latina
Data d'iscrizione : 20.04.12

Profilo giocatore
Località: latina
Livello: nc
Racchetta: babolat pure drive 2012 e roddick 2012. Wilson Blx pro staff 6.1 95.

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Dom 9 Set 2012 - 22:13
premetto che sono un patito dell'abbigliamento da tennis e uso per ora le lunar vapor più per l'efficenza che per bellezza, fisicamente infatti sono nella norma sul tisico, quindi scarpe come le babolat (quelle di roddick per intenderci) anche se molto comoda per la mancanza della linguetta sono pesanti da portare e mi limitano la velocità, punto di forza del mio tennis. le barricade è solo per alcuni piedi, nonostante ho un 41 e un piede da fata mi faceva malissimo ai lati del piede, stringeva troppo!
l'unica pecca delle scarpe in commercio è che sono tutte per terreni duri (nella mia zona ci sono solo campi in terra). mi piacerebbe ordinare sul sito nike le scarpe personalizzate alle quali può sistemare tutto al meglio, a spaventarmi non è tanto il prezzo (140 € che comunque non sono pochi per una scarpa che non puoi nemmeno provare) ma il mese necessario di spedizione che per un frettoloso come me equivale ad una condanna a morte!
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Dom 9 Set 2012 - 22:30
la barricade 6 stringeva troppo, le barricade 7 sono più larghe a i lati e non stringono
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Dom 9 Set 2012 - 23:19
asics gel solution speed

per la prima volta non cerco nulla di più da una scarpa
franzinidavide
franzinidavide
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : latina
Data d'iscrizione : 20.04.12

Profilo giocatore
Località: latina
Livello: nc
Racchetta: babolat pure drive 2012 e roddick 2012. Wilson Blx pro staff 6.1 95.

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Lun 10 Set 2012 - 0:30
però almeno personalmente nelle barricade sento sempre un problema di pesantezza, effettivamente sono molto ampie, le vapor risultano essere molto più snelle e vicine alla forma del piede
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Lun 10 Set 2012 - 1:16
Ho cominciato con un paio di lotto, piuttosto "BASIC" devo dire: spaccate dopo due mesi. Poi ho preso un paio di babolat: dopo due mesi mi stavano spaccando i piedi. Adesso ho un paio di yonex sht 307 da quasi un anno: bellissime,comodissime e indistruttibili. Guardo gli amici rompere le Nike e ricomprarsele poi guardo le mie che sono quasi nuove...se vi piace cambiare spesso lasciate perdere ^_^
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Lun 10 Set 2012 - 8:24
prima avevo le Asics Gel Resolution 2 e 3, ottime scarpe ma strette in punta per me, ora Nike Lunar vapor 9, un'altro mondo, comodissime e stabili, anni che non trovavo una scarpa così, l'unica pecca è la durata della suola, giocando esclusivamente sul cemento non + di 4 mesi ( che per me è poco, le asics 1 anno)
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Lun 10 Set 2012 - 9:00
artengo con suola da terra rossa, non ricordo il nome, ma ne fanno un solo modello... abbastanza pesanti, un po' alte dietro, tengono bene la caviglia, sono resistenti, colore non troppo vistoso... unica pecca è che ogni tanto i lacci si allentano, l'ideale sarebbe mettere lacci migliori, il resto non lo cambierei con altre scarpe... dimenticavo: costano €45 scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? 953229
MauRod
MauRod
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 42
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.12

Profilo giocatore
Località: Tennis Club San Pietro - Napoli
Livello: volenterosamente scarso, ma sto migliorando!
Racchetta: In Progress

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Lun 10 Set 2012 - 10:14
Babolat Propulse 3 per tutta la vita Very Happy , mi ci trovo benissimo, le trovo leggerissime ma al tempo stesso stabili ed esteticamente mi fanno impazzire (ho sia le rosse che le bianche).

Posseggo inoltre sia le Barricade 6 che 7, e le trovo pesanti ( le 6 in particolare, sono davvero dei macigni) e non riesco a sentirmi a mio agio.

Sono molto curioso di provare le prince Rebel LS 2, ma per ora mi trovo bene con le Babo, e soprattutto non saprei proprio che numero prendere...inoltre qua a Napoli sono introvabili e quindi non posso neanche provarle...
TheDon
TheDon
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT NC
Racchetta: Wilson Blx pro open

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Lun 10 Set 2012 - 10:56
Ho/avevo un paio di adidas galaxy elite ma si sono sfondate entrambe le scarpe Laughing Le ho usate un annetto ora penso di cambiare. E' un modello abbastanza economico (50 euro) ora non so se passare alle galaxy elite 2 (vendute a 67). Per la comodità ho fatto anche l'errore di averle comprate un po' grandi, errore che non ripeterò. Qualcuno di voi le conosce o le ha provate?
avatar
mauriand
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.10.11

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Mer 12 Set 2012 - 8:45
Ziryab ha scritto:Ho cominciato con un paio di lotto, piuttosto "BASIC" devo dire: spaccate dopo due mesi. Poi ho preso un paio di babolat: dopo due mesi mi stavano spaccando i piedi. Adesso ho un paio di yonex sht 307 da quasi un anno: bellissime,comodissime e indistruttibili. Guardo gli amici rompere le Nike e ricomprarsele poi guardo le mie che sono quasi nuove...se vi piace cambiare spesso lasciate perdere ^_^

strano8) siamo in tre ad avere le nike courtballistec,giochiamo quasi sempre su cemento da due anni e sono ancora nuove,anche la suola si e' consumata pochissimo,al contrario delle adidas barricade che dopo tre mesi erano diventate delle slik !!!!
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Mer 12 Set 2012 - 9:51
Dipenderà dal modello...il mio più assiduo compagno di gioco ha già spaccato due paia di Nike in sei mesi...
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Gio 13 Set 2012 - 12:00
tiebreak ha scritto:asics gel solution speed

per la prima volta non cerco nulla di più da una scarpa

anche io pensavo di aver trovato la scarpa definitiva , leggera comoda e resistente

ma dopo tre mesi di uso mi ha distrutto la pianta del piede specie verso l'esterno , ho dovuto smettere e ieri mi sono preso le babolat propulse 3 , spero bene !
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Gio 13 Set 2012 - 12:17
ace59 ha scritto:
tiebreak ha scritto:asics gel solution speed

per la prima volta non cerco nulla di più da una scarpa

anche io pensavo di aver trovato la scarpa definitiva , leggera comoda e resistente

ma dopo tre mesi di uso mi ha distrutto la pianta del piede specie verso l'esterno , ho dovuto smettere e ieri mi sono preso le babolat propulse 3 , spero bene !

Pianta molto più larga, ottima scelta. Io proprio per questo motivo le ho dovute regalare a mio nipote.

Primo e ultimo acquisto di scarpe in rete Evil or Very Mad Twisted Evil
Tyrone-T
Tyrone-T
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Extreme MP 2.0

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Gio 27 Set 2012 - 12:42
Nike Air Max courtballistec 4.3, per me eccezionali: sostengono il piede benissimo, ammortizzazione buona.... gioco principalmente su terra!
biricchi
biricchi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 163
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.2 i.t.r.
Racchetta: Head TGT 293.1 pj Prestige pro - Pro Tour 630 - Prince triple threat Rochus - Wilson H22 Kblade pj

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Gio 27 Set 2012 - 13:03
Nike vapor 9 in similpelle fantastiche!
avatar
Massimo79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 45
Località : Udine
Data d'iscrizione : 10.03.12

Profilo giocatore
Località: Ud
Livello: 4.3
Racchetta: Blade98, tour100 290

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Gio 27 Set 2012 - 13:06
Uso le Asics challenger 8, comode, confortevoli, non troppo pesanti ma peccato che la suola la consumo in 10 mesi. Scarpa dei sogni: Asics Solution Speed appena troverò un negozio dove la posso provare e sperando magari in un futuro colore nuovo (anche se il verde ramarro non è poi così male).
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Gio 27 Set 2012 - 13:21
mauriand ha scritto:
Ziryab ha scritto:Ho cominciato con un paio di lotto, piuttosto "BASIC" devo dire: spaccate dopo due mesi. Poi ho preso un paio di babolat: dopo due mesi mi stavano spaccando i piedi. Adesso ho un paio di yonex sht 307 da quasi un anno: bellissime,comodissime e indistruttibili. Guardo gli amici rompere le Nike e ricomprarsele poi guardo le mie che sono quasi nuove...se vi piace cambiare spesso lasciate perdere ^_^

strano8) siamo in tre ad avere le nike courtballistec,giochiamo quasi sempre su cemento da due anni e sono ancora nuove,anche la suola si e' consumata pochissimo,al contrario delle adidas barricade che dopo tre mesi erano diventate delle slik !!!!

Non ho la pretesa di conoscere tutti i modelli della Nike, cio nonostante tutto quello che ho detto è vero: ho le mie yonex da quasi un anno e sono ancora nuove; ho visto più di un amico distruggere un paio di Nike in tre mesi.

Poi è chiaro che ognuno racconta la propria esperienza...è per questo che esistono i forum Cool
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Gio 27 Set 2012 - 13:29
Io ho provato 3 scarpe fino ad oggi:
- Haed radical: molto buone in durata della tomaia, suola consumatissima. Ottima scarpa, sicura e affidabile. Peso elevato per i miei gusti
- Nike Coutbalistec: due mattoni, un male ai piedi da paura e un numero di ciocche impressionanti. Non sono le mie scarpe
- Nike Vapor, suola terra: quando gioco sul cemento, fischiano da paura; morbide, mi trovo bene con queste scarpe. per contro, sul cemento poco protettive.
simoo92
simoo92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 31
Località : Nord-Milano
Data d'iscrizione : 08.07.12

Profilo giocatore
Località: Nord milano
Livello: ITR 3.5, ci avviciniamo al 4 dai
Racchetta: prokennex ki q tour, 2 Wilson Pro Staff 85

scarpe - Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una? Empty Re: Scarpe da tennis, che cosa usate? Qual è la scarpa dei vostri sogni se ne avete una?

Gio 27 Set 2012 - 14:21
Io ho comprato un paio di mesi fa un paio di adidas barricade modello murray scorso anno: semplicemente fantastiche!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.