Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Libro sulla tecnica con annesso DVD Empty Libro sulla tecnica con annesso DVD

Lun 11 Gen 2010 - 0:09
Recentemente ho fatto un salto in libreria per regalare a mia moglie il libro di Panatta.
Cercandolo nella zona "Sport" mi e' capitato tra le mani un libro di tecnica con DVD annesso.
Onestamente non ricordo il titolo, (la copertina mi sembra fosse di colore azzurro) provo a fare una ricerca in rete.
Ad ogni modo, secondo voi, per chi ama ANCHE leggere e non solo giocare, puo essere un buon investimento a complemento del gioco?

Grazie in anticipo a chi mi dara' il suo parere.

Ciao!

EDIT: Il libro era "Tennis, il tuo personal trainer in DVD" ...trovato...
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

Libro sulla tecnica con annesso DVD Empty Re: Libro sulla tecnica con annesso DVD

Mer 13 Gen 2010 - 14:53
case editrice e costo?

io ho quelli di sartori, non mi sono sembrati male, anche i dvd, molto meglio di quelli di piatti Libro sulla tecnica con annesso DVD 939115

li ho trovati tramite gotennis
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Libro sulla tecnica con annesso DVD Empty Re: Libro sulla tecnica con annesso DVD

Mer 13 Gen 2010 - 17:31
passionetennisgbav ha scritto:

case editrice e costo?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
loggino70
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 54
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 27.12.09

Profilo giocatore
Località: Lucca
Livello: Istruttore Federale
Racchetta: Yonex eZone 98

Libro sulla tecnica con annesso DVD Empty Re: Libro sulla tecnica con annesso DVD

Gio 25 Feb 2010 - 19:20
Per l'amor di Dio.... me l'hanno regalato l'anno scorso alcuni parenti digiuni di tennis x natale.... e in quanto regalo l'ho tenuto x rispetto... ma è una boiata terribile!
Peggi... molto peggio del completino che mi hanno regalato l'anno successivo... dell'Artengo!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.