Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 1:06mmazzini1 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 1:00mmazzini1Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapRafael NadalIeri alle 23:09rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiternaQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:43JackVCamila GiorgiIeri alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Ieri alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Ieri alle 18:08Andras




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Rifiuto iscrizione torneo Open

Gio 6 Set 2012 - 13:27
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, è possibile che un circolo rifiuti la mia iscrizione?
Mi spiego. Sono 4NC perchè ho fatto la tessera quest'anno dopo diversi anni di inattività (a fine anno diventerò minimo 4.3, ma questo conta poco).
Decido di comunicare tutti i miei dati al circolo tramite email. Dopo tre giorni non avendo avuto risposta, chiamo il circolo per sapere se era tutto a posto e mi viene comunicato che le iscrizioni di 4NC non vengono nemmeno prese in considerazione.
Posso capire un'esclusione perchè ci sono troppi iscritti, ma a priori no... Ditelo subito che il torneo è limitato.
In più il responsabile del torneo si atteggiava come se stessi provando ad iscrivermi ad un ATP 1000. Mi fa: "si si, un 4NC nel nostro torneo, ahah..."

sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Lun 8 Apr 2013 - 20:47
pink floyd ha scritto:
sinnet ha scritto:
pink floyd ha scritto:il vero motivo, e' uno solo

da quest'anno la fit, agli organizzatori di tornei con 2 campi , concede solo 70 iscritti, al posto dei 100 /110 dell'anno scorso,
anche se molti circoli , con piu' di cento iscritti, l'anno scorso, non hanno sforato la 2 domenica x la finale

quindi, (e' qui la spiegazione dei15 minuti con 70 iscritti )

i circoli organizzatori, hanno dai 50 ai 60 soci agonistici, tutti iscritti prima, quindi dopo l'orario , i primi 10 piu' veloci vengono iscritti
Ciao Pink
La tua è sicuramente una versione plausibile del motivo delle entry list limitate .
Comunque in altre Regioni o Ambienti ci sono realtà ben diverse.
Posso farti l'esempio del mio circolo, ma lo sò già che si tratta di un'anomalia nel panorama, con 3 campi da gioco e 140 iscritti di media arriva a concludere il tutto nelle giornate di gio/ven della seconda settimana di programmazione con la soddisfazione della quasi totalità degli iscritti e con rare defezioni o partite non giocate .
Smile

lo so sinnet Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 622327

io ho risposto a boris becker, proprio perche' e' della mia zona, e posso capire anche la fit, nel caso di tornei d'estate, con il problema pioggia , ma nei circoli, con struttura fissa ,anche d'estate, non ci sono problemi di ritardo , anche con 120 iscritti

pensa, che nella stessa settimana, al torneo di concorrezzo, ( quindi divisione anche piu' possibile dei giocatori ) io ho fatto la stessa esperienza in un altro torneo, iscrizione chiuse dopo poche ore
Si l'ho capito la vostra situazione, ma il mio esempio è esattamente l'opposto, pensa che io aiuto il Presidente/G.A. ufficiale/ nonchè gestore unico del circolo aa organizzare il Torneo FIT annuale tra la fine di Luglio e primi di Agosto ed in pratica le iscrizione non vengono mai definitivamente archiviate perchè reclutiamo anche i sostituti in lista d'attesa e le partite vengono giocate con la massima disponibiltà giornaliera per i partecipanti che va dal mattino ore 8 alla notte fino a punte di orari che arrivano all'1, 1,30 di notte .
Quindi penso sia solo questione di flessibilità/disponibilità organizzativa.
What a Face
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Lun 8 Apr 2013 - 20:53
sinnet ha scritto:
Quindi penso sia solo questione di flessibilità/disponibilità organizzativa.
What a Face

hai perfettamente ragione, perche' in alcuni circoli, con 5 campi, ne usano solo 2 x il torneo x lasciare gli altri 3 ai soci
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mar 9 Apr 2013 - 13:18
pink floyd ha scritto:
sinnet ha scritto:
pink floyd ha scritto:il vero motivo, e' uno solo

da quest'anno la fit, agli organizzatori di tornei con 2 campi , concede solo 70 iscritti, al posto dei 100 /110 dell'anno scorso,
anche se molti circoli , con piu' di cento iscritti, l'anno scorso, non hanno sforato la 2 domenica x la finale

quindi, (e' qui la spiegazione dei15 minuti con 70 iscritti )

i circoli organizzatori, hanno dai 50 ai 60 soci agonistici, tutti iscritti prima, quindi dopo l'orario , i primi 10 piu' veloci vengono iscritti
Ciao Pink
La tua è sicuramente una versione plausibile del motivo delle entry list limitate .
Comunque in altre Regioni o Ambienti ci sono realtà ben diverse.
Posso farti l'esempio del mio circolo, ma lo sò già che si tratta di un'anomalia nel panorama, con 3 campi da gioco e 140 iscritti di media arriva a concludere il tutto nelle giornate di gio/ven della seconda settimana di programmazione con la soddisfazione della quasi totalità degli iscritti e con rare defezioni o partite non giocate .
Smile

lo so sinnet Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 622327

io ho risposto a boris becker, proprio perche' e' della mia zona, e posso capire anche la fit, nel caso di tornei d'estate, con il problema pioggia , ma nei circoli, con struttura fissa ,anche d'estate, non ci sono problemi di ritardo , anche con 120 iscritti

pensa, che nella stessa settimana, al torneo di concorrezzo, ( quindi divisione anche piu' possibile dei giocatori ) io ho fatto la stessa esperienza in un altro torneo, iscrizione chiuse dopo poche ore

Pink io mi sono iscritto la stessa settimana a Tavazzano, in provincia di Lodi. Avevo provato altri due tornei (Desio e Pero) ma le iscrizioni erano chiuse.
Ci sono troppi tennisti in Lombardia!
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mar 9 Apr 2013 - 13:24
sinnet ha scritto:Ho trovato questo, ma non intellegibile :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie. Ho trovato un'altra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Si legge abbastanza bene.
Tra l'altro il torneo dovrebbe essere a 128 iscritti, non 70 come mi è stato detto al telefono. Dunque 128 iscrizioni in 15 minuti. Un vero record!

Comunque tra i premi finali del Master c'è anche un riconoscimento al circolo i cui giocatori avranno ottenuto più punti. Dunque mi pare scontato che tutti i circoli organizzatori del Master faranno a gara per iscrivere tutti i propri tesserati. Lasciando pochissimi posti ai tesserati di tutti gli altri circoli...
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mar 9 Apr 2013 - 13:24
borisbecker79 ha scritto:
Pink io mi sono iscritto la stessa settimana a Tavazzano, in provincia di Lodi. Avevo provato altri due tornei (Desio e Pero) ma le iscrizioni erano chiuse.
Ci sono troppi tennisti in Lombardia!

vero,

prova a iscriverti a cesano, 2 tappa masters , magari ci si vede
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mar 9 Apr 2013 - 13:25
borisbecker79 ha scritto:

Comunque tra i premi finali del Master c'è anche un riconoscimento al circolo i cui giocatori avranno ottenuto più punti. Dunque mi pare scontato che tutti i circoli organizzatori del Master faranno a gara per iscrivere tutti i propri tesserati. Lasciando pochissimi posti ai tesserati di tutti gli altri circoli...

come ti dicevo bounce
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mar 9 Apr 2013 - 13:41
pink floyd ha scritto:
borisbecker79 ha scritto:
Pink io mi sono iscritto la stessa settimana a Tavazzano, in provincia di Lodi. Avevo provato altri due tornei (Desio e Pero) ma le iscrizioni erano chiuse.
Ci sono troppi tennisti in Lombardia!

vero,

prova a iscriverti a cesano, 2 tappa masters , magari ci si vede

Perfetto! Ci provo, le iscrizioni dovrebbero aprire il 20 Aprile.
Anonymous
Ospite
Ospite

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Ven 12 Apr 2013 - 13:14
sinnet ha scritto:Ciao BB79
Se vai al Link seguente:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Trovi tutte le informazioni relative ai Tornei programmati, in corso e conclusi di tutta Italia.

Sinnet ma perchè la lista di tornei nel link da te riportato non coincide con quella che si trova qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ad esempio se guardi il mio link per il 27 aprile è riportato un torneo 4 cat al circolo "OK Club" mentre nel tuo link non ce ne traccia, quale delle due fa fede? scratch
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mer 24 Apr 2013 - 13:13
pink floyd ha scritto:
borisbecker79 ha scritto:

Comunque tra i premi finali del Master c'è anche un riconoscimento al circolo i cui giocatori avranno ottenuto più punti. Dunque mi pare scontato che tutti i circoli organizzatori del Master faranno a gara per iscrivere tutti i propri tesserati. Lasciando pochissimi posti ai tesserati di tutti gli altri circoli...

come ti dicevo bounce
Ciao Pink, ce l'hai fatta ad iscriverti? Io ovviamente no. Le iscrizioni aprivano alle 10, si sono chiuse alle 10:10.
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mer 24 Apr 2013 - 13:15
manda subito una mail al tennis lentate

info@altegroane .it

con i tuoi dati, li prendono in ordine di classifica , e i 4.3 mi han detto che li prendono , fallo ora
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mer 24 Apr 2013 - 13:17
borisbecker79 ha scritto:
pink floyd ha scritto:
borisbecker79 ha scritto:

Comunque tra i premi finali del Master c'è anche un riconoscimento al circolo i cui giocatori avranno ottenuto più punti. Dunque mi pare scontato che tutti i circoli organizzatori del Master faranno a gara per iscrivere tutti i propri tesserati. Lasciando pochissimi posti ai tesserati di tutti gli altri circoli...

come ti dicevo bounce
Ciao Pink, ce l'hai fatta ad iscriverti? Io ovviamente no. Le iscrizioni aprivano alle 10, si sono chiuse alle 10:10.

a concorrezzo, no , a cesano si, avevo la mail pronta e l'ho spedita 10.01
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mer 24 Apr 2013 - 13:27
Ok grazie! Ora la mando. Tu ci sei?
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mer 24 Apr 2013 - 13:27
borisbecker79 ha scritto:Ok grazie! Ora la mando. Tu ci sei?

si

metti , nome cogn. tess fit , clas. , tennis club di appartenenza , data nascita e num. tel.
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mer 24 Apr 2013 - 13:31
Fatto, mail inviata. Speriamo in bene...
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mer 24 Apr 2013 - 13:43
Pink!!! ho chiamato Cesano...la mia mail è finita accidentalmente nel cestino!!! così dicono...
Ora mi fan sapere...cosa dovrei fare????????
Sono arrabbiatissimo!!!
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mer 24 Apr 2013 - 14:26
Raffus ha scritto:Pink!!! ho chiamato Cesano...la mia mail è finita accidentalmente nel cestino!!! così dicono...
Ora mi fan sapere...cosa dovrei fare????????
Sono arrabbiatissimo!!!

Ma che coincidenza. Vergognoso...
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Mer 24 Apr 2013 - 14:34
borisbecker79 ha scritto:
Raffus ha scritto:Pink!!! ho chiamato Cesano...la mia mail è finita accidentalmente nel cestino!!! così dicono...
Ora mi fan sapere...cosa dovrei fare????????
Sono arrabbiatissimo!!!

Ma che coincidenza. Vergognoso...

mi ha appena richiamato il responsabile...dovrebbe riuscire ad inserirmi in qualche modo...
però finche non vedo il tabellone e il mio nome non ci credo...
mi sto ancora chiedendo come ha fatto ad andare nel cestino la mia mail??!! scratchsanta
mino59
mino59
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 65
Località : brianza
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località: brianza(quella vera)
Livello: discreto quarta categoria
Racchetta: wilson.. per ora

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Gio 25 Apr 2013 - 22:28
propongo di boicottare i tornei x una stagione........io mi sono sfufato di tutte queste situazioni assurde!!!!!!!!!! organizziamo dei bei Week-end con incontri amichevoli fra club e divertiamoci!!!!!!!!!!!
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Ven 26 Apr 2013 - 13:06
IO penso di boicottarli dall'anno prossimo, se si va vanti cosi

quest'anno ormai ho gia' speso , x visita e tessera
Fabrizio P
Fabrizio P
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Età : 54
Data d'iscrizione : 30.03.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Wilson Juice 100 BLX

Rifiuto iscrizione torneo Open - Pagina 2 Empty Re: Rifiuto iscrizione torneo Open

Ven 26 Apr 2013 - 15:10
A me è capitata una cosa simile, chiamo il circolo tennis Rivoli 2000 per iscrivermi al torneo di 3 che inizierà il 04-05-2013 e mi dicono che il numero max di iscritti sarà 128 e verranno discriminati quelli con categoria più bassa, mi hanno detto che parteciperanno i migliori classificati..........io quest'anno per forza di cose sono retrocesso 4.4 è molto probabilmente non farò parte del tabellone.
Però controllando il dettaglio del "regolamento" pubblicato su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non vedo scritto questa condizione !!
Ma ??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.