Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
High String SNAPOggi alle 22:11drichichiJannik SinnerOggi alle 22:07drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyRafael NadalOggi alle 21:08rogermaestro555Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Sab 9 Gen 2010 - 14:08
Tennis come metafora della vita.

Ancora euforico del doppio OVETTO rifilato all'amico Frank....

...e la legge del contrappasso mi ha colpito.

Sfida con il mio avversario 3.3 (maledetto, serve a 180 l'ora).

Risultato finale 0-6 0-6.

Non solo mi ha battuto... mi ha preso letteralmente a pallate.

Alla fine quasi non ero sudato, vedevo saette gialle da tutte le parti.

Sensazione di impotenza totale.

C'est la vie....

DURA LEX, SED LEX.
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Sab 9 Gen 2010 - 14:22
Azz ma siamo già in clima pasquale con questi ovetti a destra e a sinistra !!!

Very Happy Very Happy
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Sab 9 Gen 2010 - 15:01
consolati corre...che telaio hai usato stavolta?
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Sab 9 Gen 2010 - 16:38
Sono stato OVETTATO con la Microgel il primo...

...con la Instinct il secondo.

MA IL TELAIO NON C'ENTRA.

L'avversario era un altro pianeta.
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Sab 9 Gen 2010 - 16:50
Purtroppo ci sono dei salti di categoria difficili da digerire. Io mi sono accorto che me la gioco fino ai 4.3. Rimango in partita con diversi 4.2, ma da 4.1 in poi perdo quasi sempre e quasi sempre nettamente.

Comunque l'importante e divertirsi e cercare di innalzare i propri limiti.

Ciao
A
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Sab 9 Gen 2010 - 17:21
Giovanni consolati...Nadal ha ovettato Davidenko.....il primo set...non gli sta facendo vedere palla...che fenomeno sto Nadal ritrovato Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Icon_eek
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Sab 9 Gen 2010 - 17:30
...e' da li' che sta raccogliendo "ispirazione"

R Basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Sab 9 Gen 2010 - 17:42
Rana________

Concordo in toto.

Spesso ho combattuto con 3.3.

Oggi era ingiocabile...
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Lun 18 Gen 2010 - 8:35
Frank

A T T E N T O

domani il "vecchio" Corre...

o "legna" o "ferra" Wink

cmq vada ... sara' un successo cheers
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Lun 18 Gen 2010 - 8:49
sto cercando l'arena Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Icon_twisted
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Lun 18 Gen 2010 - 15:09
correnelvento ha scritto:Tennis come metafora della vita.

Ancora euforico del doppio OVETTO rifilato all'amico Frank....

...e la legge del contrappasso mi ha colpito.

Sfida con il mio avversario 3.3 (maledetto, serve a 180 l'ora).

Risultato finale 0-6 0-6.

Non solo mi ha battuto... mi ha preso letteralmente a pallate.

Alla fine quasi non ero sudato, vedevo saette gialle da tutte le parti.

Sensazione di impotenza totale.

C'est la vie....

DURA LEX, SED LEX.
giovanni,penso sia normalissimo prendere gli ovetti da chi e' di livello di molto superiore,nn ne terrei molto conto sinceramente,ieri ho fatto 3 set col maestro(2.7 fit) davvero forte e mi ha rifilato regalandomi davvero poco un 6-1/6-0/6-0,servizio sempre all'incrocio delle righe a nn meno di 180/190 km/h,seconda di servizio rispondevo sempre ad altezza testa quando andava bene,facevo qualche punto sul mio servizio,qualche ace,qualche servizio vincente,pochi punti fatti da me nel gioco(3-4 belli.....si ma in 3 set Gli OVETTI si danno.... e si prendono. 939115 ) e oggi un gran male al braccio,mi piegava 350 grammi di racchetta dalle bombe che tirava...sul mateco,manco su terra,ero tesissimo e sbagliavo molto di piu' del solito,cmq belle esperienze tennistiche confrontarsi con dei seconda categoria,o terza alti,si comincia gia' a vedere il vero tennis...dalla parte loro Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Icon_lol c'moooooonnnn
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Lun 18 Gen 2010 - 15:12
Ibra

fattene una ragione...non hai piu' il fisico...

Comeonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Very Happy
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Lun 18 Gen 2010 - 15:13
e che c'avete l'autovelox al posto degli occhi? Gli OVETTI si danno.... e si prendono. 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Lun 18 Gen 2010 - 15:13
Ibra_______

Vero che il doppio uovo ci può stare...

Ma con lui, qualche (rara) volta avevo pure strappato il set... e spesso lottato, perdendo.

Per questo brucia il doppi uovo.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Lun 18 Gen 2010 - 15:21
gp ha scritto:e che c'avete l'autovelox al posto degli occhi? Gli OVETTI si danno.... e si prendono. 97171
se c'eri ieri potevi capire anche te che a meno di quella velocita' nn andavano i suoi servizi,ma in genere il servizio di un 2.7 che serve piatto nn va a meno di quella velocita',vedevo passare ste bombe con la coda dell'occhio ...robba da ritiro di patente Gli OVETTI si danno.... e si prendono. 97171 ...e oggi vai di volteren gellllll....c'moooooonnnnn
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Lun 18 Gen 2010 - 15:27
correnelvento ha scritto:Ibra_______

Vero che il doppio uovo ci può stare...

Ma con lui, qualche (rara) volta avevo pure strappato il set... e spesso lottato, perdendo.

Per questo brucia il doppi uovo.
be' dipende dalla condizione fisica di tutte due e da come gioca questo 3.3 soprattutto e cmq penso che se un terza categoria medio si mette d'impegno,con un quarta medio riuscirebbe quasi sempre a vincere abbastanza agevolmente,poi ci sono le eccezioni,cioe' se il quarta picchia alla del potro e vale piu' della classifica che ha.....
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Lun 18 Gen 2010 - 15:36
E' come dici tu.

Una categoria di differenza è molta... troppa.

A proposito... quando comincerai a fare Tornei?

Lo sai che è TUTTA UN'ALTRA COSA....

L'incubo del pallettaro!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Mar 19 Gen 2010 - 11:15
correnelvento ha scritto:E' come dici tu.

Una categoria di differenza è molta... troppa.

A proposito... quando comincerai a fare Tornei?

Lo sai che è TUTTA UN'ALTRA COSA....

L'incubo del pallettaro!
si giova',immagino....nei tornei la tensione potrebbe davvero fare brutti scherzi...appena me ripijo col braccio faccio la tessera fit,poi devo vedere i giorni in cui faccio i corsi obbligatori per la cassa integrazione,......cmq nn mi interessa tanto la classifica inizialmente ma vedere con la tensione del torneo come vado,sperando di nn deprimermi alla prima sconfitta...magari con un pallettaro!!!! Gli OVETTI si danno.... e si prendono. 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Mar 19 Gen 2010 - 11:53
Grande Ibra_______

Qualche sconfitta imprevista mettila in preventivo!

...ma è tutta esperienza.

La tensione, all'inizio... è una brutta bestia!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Mar 19 Gen 2010 - 12:10
correnelvento ha scritto:Grande Ibra_______

Qualche sconfitta imprevista mettila in preventivo!

...ma è tutta esperienza.

La tensione, all'inizio... è una brutta bestia!
si,poi io che psicologicamente sono una chiavica.......... Gli OVETTI si danno.... e si prendono. 939115
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Mar 19 Gen 2010 - 12:11
Ci vuole allenamento pure per il torneo.

Alla fine ti sembreranno partite di allenamento.

Ma ne devi fare!
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Mar 19 Gen 2010 - 12:21
Cla prima della tua prima partita di torneo fatti fare compagnia da una tipa come nel tuo avatar e poi la tensione si scioglierà come neve al sole !!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Mar 19 Gen 2010 - 13:19
Anche troppo!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Mar 19 Gen 2010 - 14:53
montox ha scritto:Cla prima della tua prima partita di torneo fatti fare compagnia da una tipa come nel tuo avatar e poi la tensione si scioglierà come neve al sole !!!

Very Happy Very Happy Very Happy
vero fra,senno' poi durante la partita penso troppo alla f....,pero' andro' sul soft,servono energie per la partita...... Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Icon_porc c'mooonnnn
Anonymous
Ospite
Ospite

Gli OVETTI si danno.... e si prendono. Empty Re: Gli OVETTI si danno.... e si prendono.

Mer 27 Gen 2010 - 19:20
Editato.

Meglio evitare.


Ultima modifica di correnelvento il Mer 27 Gen 2010 - 22:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.