Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164PERCEPT 97DOggi alle 18:28Eiffel59Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:23LoTaffiHead lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Miglior overgrip anti sudore

+24
Ragus
giuseppecovone
tempesta
GiBa
fuma87
chiaralt
Llodra.883
Marcotop65
gilgamesh
Pat75
tiebreak
SIRO77
biricchi
CorriCorrado
emauriz
ClaudioRM
verdasco93
spin73
babolat94
iamwill
Nostradamis
the_wots
Simo91Bs
skizzo9
28 partecipanti
Andare in basso
avatar
skizzo9
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Babolat Aero pro drive french open

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Miglior overgrip anti sudore

Gio 30 Ago 2012 - 22:47
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,mio padre quando gioca anche solo per un'ora ha la mano sudatissima,come se si fosse fatto un bagno al mare(Ha addirittura le grinze sulle mani)
HA provato con polsini ma non assorbono molto,quindi la domanda che vi faccio é:Secondo voi che overgrip deve usare che assorba molto,sia abbastanza appiccicoso e che non costi una fortuna?
Avevo letto che i signum pro e i pro's pro sono buoni,che dite?

SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Sab 13 Ott 2012 - 21:40
ottimi sono gli over pro's pro, ma il top è il Turna....
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Sab 13 Ott 2012 - 22:34
emauriz ha scritto:l'altro giorno ho visto un anziano giocatore usare la segatura, ne sapete qualcosa?


sei giovane eh...
avatar
emauriz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 65
Località : Verona
Data d'iscrizione : 08.03.12

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 4.5
Racchetta:

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Sab 13 Ott 2012 - 22:52
tiebreak ha scritto:
emauriz ha scritto:l'altro giorno ho visto un anziano giocatore usare la segatura, ne sapete qualcosa?


sei giovane eh...



solo tennisticamente purtroppo overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 939115
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Sab 13 Ott 2012 - 23:16
Beh allora i filmati anni 70 te li dovresti ricordare overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 113898
avatar
emauriz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 65
Località : Verona
Data d'iscrizione : 08.03.12

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 4.5
Racchetta:

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Sab 13 Ott 2012 - 23:32
tiebreak ha scritto:Beh allora i filmati anni 70 te li dovresti ricordare overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 113898

io ho cominciato ad interessarmi al tennis da Panatta in poi, perchè lui la usava la segatura?
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Dom 14 Ott 2012 - 0:13
All'epoca si stava già virando verso la magnesia

però in quegli anni noi comuni mortali nella scatolina appesa alla sedia del GA trovavamo ancora segatura Laughing
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 48
Località : MC
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Dom 14 Ott 2012 - 23:39
iamwill ha scritto:secondo me i migliori sono gli extreme soft della head...quelli perforati...finissimi e antisudorazione...



Condivido anche io, i migliori sono gli Extreme soft di HEAD, ma soprattutto perchè molto sottili e dotati di una scalettatura che ti permette di montarli senza gradini. Quanto ad assorbimento di sudore forse c'è anche di meglio, tipo overgrip a base di cotone molto assorbenti tipo Tournagrip etc.

ciao
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 15 Ott 2012 - 7:46
Io ho provato gli exteme soft e sono molto belli e piacevoli al tatto,ma appena sudi sembrano saponette,invece mi tovo bene con i babolat pro team e pro team tacky.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 15 Ott 2012 - 20:21
Io questa estate ho iniziato a provare un 'idea che mi e' venuta, dopo che per l'ennesima volta mi era scivolata la racchetta di mano . . Ho fatto alcuni giri, sull ' overgrip, ma andrebbe bene anche sul grip, di garza telata, alta 5 cm, quella che si usa per le fasciature. All ' inizio, partendo dal basso, ho piegato in 2 la garza, cosi' da dare piu' spessore, poi, iniziando a salire, ho fatto come se avessi un overgrip. In testa, poi, ( rimanendo nell ' ambito farmaceutico ) , ho fermato il tutto con dello scotch sanitario bianco. Il sudore alle mani non e' piu' un problema, credetemi. Very Happy
Llodra.883
Llodra.883
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 199
Età : 27
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 23.06.11

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: 3.5
Racchetta: Wilson

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 15 Ott 2012 - 20:42
pro's pro o tourna grip xl
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 15 Ott 2012 - 20:48
Ah, dimenticavo, una confezione di benda costa euro 1,80, e ci ho fatto 3 racchette . . . Twisted Evil Il nastro costa qualcosa in piu' sicuramente, ma mi e' durato 2 mesi.
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Mar 16 Ott 2012 - 11:40
Ciao, anche io ho il problema delle mani che sudano, tant'è vero che piu' di una volta mi è volata via la racchetta.

Ho provato sia i Babolat Pro team che sono sabbiati e i Tourna Grip. Entrambi sono secchi come tocco, pero' il Tourna Grip mi ha fatto un'ottima impressione, dall'aderenza mi ha fatto persino venire una vescichetta, ma sapendolo la volta dopo ho messo un pezzetto di cerotto alla Nadal.

Anche il Pro Team è buono, a mio avviso assorbe un po' meno, ma dura anche un po' di piu'. Ho notato che c'è differenza tra la scatola da 3 e da 12. Quelli da 3 sono qualitativamente migliori e me lo ha confermato anche un negoziante (infatti il colore è leggermente diverso)

Comunque per mani supersudate consiglio i Tourna Grip.
fuma87
fuma87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Località : Lecco prov.
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: I.T.R 3.0
Racchetta: Yonex E-zone Ai100; V-core XI98

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 31 Dic 2012 - 13:00
Ieri ho montato i babolat Vs per la prima volta. Di solito ho sempre utilizzato i tourna XL tacky e non. Beh devo dire che non sono affatto male, sarà che sono più sottili dei tourna, e con manico Head riuscivo a sentire meglio la racchetta. Sarà che ero in giornata, ma ho giocato anche bene overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 97171 Basketball
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 31 Dic 2012 - 13:06
Non è questo però il periodo per testare l'assorbimento del sudore Laughing
fuma87
fuma87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Località : Lecco prov.
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: I.T.R 3.0
Racchetta: Yonex E-zone Ai100; V-core XI98

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 31 Dic 2012 - 13:11
Beh anche quello è vero overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 97171, però cercavo un topic già aperto e ho scritto qui overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 953229. E poi ieri nel pallone da me: sarà che c'era il sole fuori e la temperatura non era bassissima, ma faceva un caldo allucinante e sono uscito sudato overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 622327
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 31 Dic 2012 - 13:23
tiebreak ha scritto:Non è questo però il periodo per testare l'assorbimento del sudore Laughing

Concordo in pieno. un paio di anni fa avevo provato i Babolat Vs in inverno e li avevo trovati splendidi, ma poi con l'inizio del caldo avevo cambiato idea
GiBa
GiBa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.03.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Itf 3.0
Racchetta: Wilson Six.One 95S 2014 x2

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Mer 5 Ago 2015 - 17:10
Marcotop65 ha scritto:Io questa estate ho iniziato a provare un 'idea che mi e' venuta, dopo che per l'ennesima volta mi era scivolata la racchetta di mano . . Ho fatto alcuni giri, sull ' overgrip, ma andrebbe bene anche sul grip, di garza telata, alta 5 cm, quella che si usa per le fasciature. All ' inizio, partendo dal basso, ho piegato in 2 la garza, cosi' da dare piu' spessore, poi, iniziando a salire, ho fatto come se avessi un overgrip. In testa, poi, ( rimanendo nell ' ambito farmaceutico ) , ho fermato il tutto con dello scotch sanitario bianco. Il sudore alle mani non e' piu' un problema, credetemi.  Very Happy

... Ho provato questa soluzione... e devo ammettero con un po' di scetticismo... ma si sa risparmiare non fa schifo a nessuno.. Cool e devo dire che mi sto trovando bene!
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Gio 6 Ago 2015 - 9:26
GiBa ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:Io questa estate ho iniziato a provare un 'idea che mi e' venuta, dopo che per l'ennesima volta mi era scivolata la racchetta di mano . . Ho fatto alcuni giri, sull ' overgrip, ma andrebbe bene anche sul grip, di garza telata, alta 5 cm, quella che si usa per le fasciature. All ' inizio, partendo dal basso, ho piegato in 2 la garza, cosi' da dare piu' spessore, poi, iniziando a salire, ho fatto come se avessi un overgrip. In testa, poi, ( rimanendo nell ' ambito farmaceutico ) , ho fermato il tutto con dello scotch sanitario bianco. Il sudore alle mani non e' piu' un problema, credetemi.  Very Happy

... Ho provato questa soluzione... e devo ammettero con un po' di scetticismo... ma si sa risparmiare non fa schifo a nessuno.. Cool e devo dire che mi sto trovando bene!

Ci sono anche degli overgrip in garza della Tourna

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Gio 6 Ago 2015 - 15:54
Come scritto in altro thread miglior Grip in assoluto per la sudorazione è il KARAKAL nato x lo squash ( ambiente al chiuso e molto umido) mentre x Overgrip i migliori sono i tourna grip
avatar
giuseppecovone
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.07.14

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 8 Feb 2021 - 22:28
Salve a tutti. Riprendo questa vecchia discussione x un consiglio. Premesso che sudo molto la mano mentre gioco (senno non sarei a scrivere qui :p ), volevo sapere quali sono i vantaggi del tourna grip,che sarà il prossimo over che proverò. Ad oggi ho provato :
- head extreme soft : voto 6.5. Overgrip tacky che,nei mesi invernali, tiene abbastanza bene. In estate invece non è adatto a chi suda troppo
- wilson pro : voto 6.5. Anch esso tacky,assorbe e j po di più ma con alte umidità non rende
- wilson profile : voto 7. Sempre tacky, ma rispetto ai due precedenti ha il vantaggio di risultare abbastanza giocabile anche quando inizia a perdere l appicicosita del grip nuovo. In ogni caso anche questo in estate doveva essere sostituito praticamente ogni 2/3 partite
- dunlop viper dry: voto 5. Provato una volta, per chi suda molto le mani diventa una saponetta.
A questo punto chiedo: il migliore x chi suda sembra essere il tourna.Ho solo paura che, come l unico "dry" che ho provato (il dunlop), abbia l effetto contrario di quello desiderato,ossia assorbendo molto si inzuppa da diventare ingiocabile. Pareri di chi chi l ha provato e suda molto?
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1544
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Lun 8 Feb 2021 - 23:38
Prova il tourna, non ne resterai deluso se non dalla durata ma finchè dura è unico nel suo genere: sempre dry senza attaccare.
Io ho preso anche quelli Yonex adesso ma ancora non sono riuscito ad usarli.
avatar
giuseppecovone
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.07.14

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Mar 9 Feb 2021 - 20:21
Grazie Ragus per la recensione. Mi chiedo se,per far durare di più il tourna,avrebbe senso asciugare l over a fine partita (quando asciugo i capelli asciugo anche il manico ahahah). In altre discussioni molti affermano che il tourna,se x miracolo non si rompe prima, bisogna cmq sostituirlo quando inizia a cambiare colore ( il che significa che è saturo per il sudore e non ne riesce ad assorbire altro,diventando così scivoloso). Confermate? Ha senso asciugarlo come accorgimento?
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1544
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Mar 9 Feb 2021 - 20:41
È più un tessuto, diventa leggermente più scuro ma non cambia colore, piuttosto si strappa e perde pezzi con lo strato superiore che viene via.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Mar 9 Feb 2021 - 22:08
giuseppecovone ha scritto:Salve a tutti. Riprendo questa vecchia discussione x un consiglio. Premesso che sudo molto la mano mentre gioco (senno non sarei a scrivere qui :p ), volevo sapere quali sono i vantaggi del tourna grip,che sarà il prossimo over che proverò. Ad oggi ho provato :
- head extreme soft : voto 6.5. Overgrip tacky che,nei mesi invernali, tiene abbastanza bene. In estate invece non è adatto a chi suda troppo
- wilson pro : voto 6.5. Anch esso tacky,assorbe e j  po di più ma con alte umidità non rende
- wilson profile : voto 7. Sempre tacky, ma rispetto ai due precedenti ha il vantaggio di risultare abbastanza giocabile anche quando inizia a perdere l appicicosita del grip nuovo. In ogni caso anche questo in estate doveva essere sostituito praticamente ogni 2/3 partite
- dunlop viper dry: voto 5. Provato una volta, per chi suda molto le mani diventa una saponetta.
A questo punto chiedo: il migliore x chi suda sembra essere il tourna.Ho solo paura che, come l unico "dry" che ho provato (il dunlop), abbia l effetto contrario di quello desiderato,ossia assorbendo molto si inzuppa da diventare ingiocabile. Pareri di chi chi l ha provato e suda molto?
i più assorbenti tra quelli da me provati sono:
Tourna Grip XL
Head Pro Grip (è il Tourna Grip XL, solo marchiato HEAD)
Luxilon Elite Dry
Volkl V-Dry
tomersarraj
tomersarraj
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 22.07.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex VCorePro100; Prince Tour 100P; Prince Phantom Pro 100P; Prince Synergy

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Mar 9 Feb 2021 - 23:26
Io con il Luxilon Elite ho avuto una pessima esperienza, forse era una partita difettosa ma tutti e tre i grip nel blister che ho provato non sono durati più di un'ora prima di perdere pezzi...
Ottimo il Tourna XL, molto assorbente e anche relativamente duraturo per il genere dry.
Meno assorbente ma più gradevole come sensazione sulla pelle il Babolat VS Original, che, come ha già scritto qualcuno, ha anche il vantaggio di far sentire molto bene gli spigoli del manico.
L'Head Pro non l'ho mai provato ma sembra molto simile al Tourna.
Lo Yonex Supergrap è molto morbido e piacevole, leggermente tacky, va benissimo per l'inverno ma non regge una sudorazione troppo intensa.
Molto longevo e discretamente assorbente anche il Tecnifibre Players Last, che non è propriamente un tacky ma ha una superficie gommosa molto diversa dai classici dry. Il difetto principale è che è molto spesso e "anestetizza" un po' le sensazioni.
Ho provato anche il Prince Resi Pro ma non mi piaceva particolarmente il feeling superficiale quindi l'ho abbandonato subito, non saprei valutarne la durata.
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

overgrip - Miglior overgrip anti sudore - Pagina 2 Empty Re: Miglior overgrip anti sudore

Mer 10 Feb 2021 - 10:41
cuoio e segatura… w gli anni 70-80
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.