Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Alex8mm al torneo di tennis! Empty Alex8mm al torneo di tennis!

Dom 26 Ago 2012 - 12:51
Vabbe', stamattina ho giocato la mia partita di torneo.
Ero opposto ad un giocatore di 34 anni, savonese, anzi, savooOnese (ripetete con me: Savo-o-O-neèse, yeah cit, E. Balbontìn), ufficialmente NC....ho poi scoperto che era uno che faceva anche i tornei di Coppa Italia Shocked
Vabè, in meno di un'ora abbiamo risolto tutto......6-0 6-1 ....per lui, ovviamente...
Per la cronaca, abbiamo anche giocato sul maledetto campo di cemento di cui parlo nel thread riservato ai peggiori campi dove abbiamo mai giocato......palle pesantissime chearrivavano sducciolando come saponette....vabè, per il resto, lui era su un altro pianeta....ho iniziato a ripondere a qualche suo servizio ed a metterlo in difficoltà alcune volte solo nel secondo set....onore al merito.
Se volete vedere il tabellone del torneo:
http://www.countryclubvalbormida.it/images/tabelloni/7circolixunmaster-singmlimite4.5.JPG
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Alex8mm al torneo di tennis! Empty Re: Alex8mm al torneo di tennis!

Dom 26 Ago 2012 - 16:33
il solito n.c. mascherato...
la peste!!!
abbi fede alex, ci saranno n.c. veri prima o poi!
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Alex8mm al torneo di tennis! Empty Re: Alex8mm al torneo di tennis!

Mar 28 Ago 2012 - 12:58
La mia avventura nel torneo è già finita, nel "ripescaggio" sull'altro tabellone, quello dei primi 6 perdenti, ho incocciato in un'altro, che già conoscevo, che giocava in Coppa Italia.....inutile che vi dica com'è finita....
Accidenti, ma qualcuno un po' più alla mia portata no?
Alex8mm al torneo di tennis! 939115
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.