Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 17:19nw-tNITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:19Templar70Jannik SinnerOggi alle 17:14mattiaajduetretecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova & dintorni

+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mar 10 Lug 2012 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex
Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mar 24 Lug 2012 - 11:28
Grazie a te, Alex, mi sono divertito molto ieri, sin dai palleggi, in cui sono venuti fuori ben presto degli scambi "all'ultimo sangue". Sei stato un avversario molto ostico e hai dimostrato una gran tenacia quando si è trattato di lottare punto a punto. Chapeau! principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 953229
Forse il vento ha condizionato un po' il gioco e il punteggio (mi ricordo che nel primo set i giochi si vincevano praticamente tutti dallo stesso lato), ma credo che l'abbiamo sofferto alla stessa maniera.
Tecnicamente ti ho sicuramente visto migliorato rispetto a qualche mese fa, sei capace di far viaggiare la palla ad un buon ritmo da entrambi i lati (come già detto, hai un rovescio piatto molto superiore al mio, molto fluido), forse, in generale, potresti usare un po' di più il topspin. Molto buono anche il servizio, in particolare ti viene bene la botta centrale da sinistra. Seconda ben oltre la sufficienza (non facile da attaccare, perchè rimbalza abbastanza profonda). A rete non ti giudico, nel senso che le volèe in palleggio le hai fatte benissimo (anche qui, esecuzione del gesto molto pulita), mentre in partita non hai avuto occasione di giocarne nemmeno una. Le "cazz***" a cui ti riferisci tu (alcune palle facili da "battezzare" tirate in rete) non ti devono preoccupare particolarmente, perchè credo tu le abbia sbagliate un po' per il vento e un po' perchè ti sei un attimo deconcentrato.
Forse ti è mancato un attimo il killer instinct in alcune situazioni di vantaggio (penso soprattutto al tie-break finale, eri 6-3 e mi hai permesso di rimontare), ma quello viene giocando tante partite.

In attesa del tuo parere (mi raccomando, sii impietoso...), autogiudico la mia prestazione...
Innanzitutto sono soddisfatto, perchè, considerati i 10 giorni di stop, ho giocato complessivamente bene (meglio dell'ultima partita giocata, che era stata la SF del torneo del Commodore), discontinuo (vedi soprattutto 2° set) ma con il "gene-Ferrer" (proprietà intellettuale del paragone a Nanobabbo) attivo.
Non ho servito una gran percentuale di prime, nè ho realizzato tanti vincenti, ma in compenso ho limitato abbastanza i doppi falli e ho servito alcune buone seconde. Non sono stato al mio meglio, ma, anche in periodi in cui ero iper-allenato, ho servito molto peggio di così (mi torna ancora in mente l'ultimo confronto con Ace...principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 939115).
Sono stato un po' avventato in alcune discese a rete e mi sono scontrato in particolare con un efficacissimo passante incrociato di rovescio. Qualche volèe comunque l'ho presa bene.
Da fondocampo ho palleggiato abbastanza bene, anche se mi è mancato completamente (perchè sbagliavo il timing) il rovescio in back (non è il mio colpo migliore, ok, ma neanche il peggiore). Considerato che è il mio lato più debole sono comunque soddisfatto di essere riuscito in qualche circostanza a sopperire al back con dei top abbastanza profondi (lenti, ma ben toppati).

PS: Alex, è inutile che ti nascondi, sei un ITR 4 pieno (e lo eri anche al nostro primo incontro)... aggiorna il profilo, su! principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 97171
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mar 24 Lug 2012 - 20:10
devo dire che hai giocato molto bene marco.. si hai ragione sul mio killer instict (fa cagare).. x quanto riguarda la prestazione il vento a condizionato molto infatti i game che giocavo meglio erano quelli dalla tua parte..ma come li giocavo meglio io li giocavi meglio te..Smile poi x il resto ti ho visto bene soprattutto sulle seconde di servizio preciso quasi chirurgico, il dritto è di certo il tuo colpo.. se posso darti un consiglio (da giocatore ovvio) x migliorare il rovescio in top o piatto prova a stare più avanti col peso del corpo e totalmente fermo col busto, così da non "aprirti" durante il colpo emigliorare controllo e potenza alla stesso tempo.. x il resto non ho altro da aggiungereprincipiante - Padova & dintorni - Pagina 2 953229 sei e siamo stati bravi.. complimentoni..

P.S. solo ora mi sento di cambiarlo.. perchè prima ero uno scarsone e basta..principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mar 24 Lug 2012 - 21:05
Eh, hai pienamente ragione sul rovescio, sono errori che mi trascino dietro da tempo... non appena smetto di giocare con regolarità (e mi "distraggo" dalla buona esecuzione tecnica del colpo) ricompaiono... principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 97171

@ tutti, urgente: cerchiamo un quarto per un doppio domani dalle 18:30 alle 20:30 ad Abano (gli altri due sono Nostradamis e Krystjan)
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mar 24 Lug 2012 - 22:24
DrDivago ha scritto:@ tutti, urgente: cerchiamo un quarto per un doppio domani dalle 18:30 alle 20:30 ad Abano (gli altri due sono Nostradamis e Krystjan)
Porca pupazza! Ho giocato stasera e non ce la faccio a recuperare per domani principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 113898

Ho incontrato (o meglio ho combattuto) un giovane collega che a novembre dello scorso anno aveva da poco iniziato a giocare ed era stata una passeggiata. Oggi invece mi ha fatto sudare (anche in senso letterale) rifilandomi un 6-2 al primo set e costringendomi ad un "tour de force" per vincere il secondo al tie break 7-1.
Va bene che il servizio proprio non ne voleva sapere di entrare e che ho commesso certo non pochi errori, ma lui ha veramente cambiato livello!!!
L'ho consigliato di iscriversi al forum e di partecipare al "Torneo della Polenta".
Gioca 4-5 volte a settimana e gli piace cambiare avversario, spero segua il mio consiglio e che possiate presto incontrarlo anche voi Wink

P.S. Marco, per il doppio puoi sentire Vincenzo (Dropshot), se non l'hai già ti posso mandare il cellulare via SMS o MP principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mar 24 Lug 2012 - 23:41
Grazie Diego, il numero ce l'ho. Se domattina quando entro nel forum non ha risposto nessuno all'appello lo contatto.
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 8:13
@ tutti, urgente: cerchiamo un quarto per un doppio domani dalle 18:30 alle 20:30 ad Abano (gli altri due sono Nostradamis e Krystjan)[/quote]

volentieri ma questa settimana resto ancora fermoprincipiante - Padova & dintorni - Pagina 2 113898 provo a riprendere la sett prox con palleggi:roll:

P.S. non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio...scratch
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 9:07
Per il doppio di stasera mi candido io. Dovrei farcela per quell'ora, al massimo arrivo con una decina di minuti di ritardo. Dove si gioca ?
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 9:41
Ottimo, si gioca al Park Tennis di Abano! cheers
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 9:56
Nostradamis ha scritto:Ottimo, si gioca al Park Tennis di Abano! cheers
http://www.dovegiocare.it/struttura_base/id/24290
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 10:01
Muy bien! Campo prenotato, divertimento assicurato... principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 622327

@Mirco: (quote="nome del quotato") testo citato (/quote) - sostituisci le parentesi tonde con le quadre Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 10:52
DrDivago ha scritto:

@Mirco: (quote="nome del quotato") testo citato (/quote) - sostituisci le parentesi tonde con le quadre Wink

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 622327 ci ho impiegato 3 minuti ma ghea gò fatta...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 11:36
Grande Mirco! principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 953229

Tornando a stasera, ho due quesiti:
- vi dispiace se faccio un test e provo a riprendere un po' del match piazzando il mio telefono su un cavalletto che ho appena preso (dai cinesi, costo 3€... Smile)?
- squadre (io non ho preferenze, a naso, per avere una partita il più equilibrata possibile, direi io da una parte e Simone dall'altra...)?
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 11:50
Per me va bene anche se ho paura che rivedendomi decida poi di non giocare più.... per la serie occhio non vede (la scarsità), cuore non duole..
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 11:57
Per me non ci sono problemi, magari faccio un salto dal barbiere allora Razz
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 12:20
zar972 ha scritto:Per me va bene anche se ho paura che rivedendomi decida poi di non giocare più.... per la serie occhio non vede (la scarsità), cuore non duole..
Tranquillo, tutti nei video appariamo più scarsi di quello che realmente siamo... il mio è solo un esperimento dettato dall'essermi appena preso il giochino nuovo (il cavalletto)... principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 97171

L'acquisto l'ho fatto a mio uso e consumo (poi se qualcuno vuole "approfittarne" le prossime volte che gioca con me, ben venga), perchè le riprese dell'S2 sono discrete e permettono di vedere bene gli errori tecnici.

Comunque, delle riprese di stasera, penso semplicemente di fare un bel "taglia e cuci" con i colpi più belli (2h di doppio non professionistico videoregistrato non le proporrei a nessuno Wink).
Nostradamis ha scritto:Per me non ci sono problemi, magari faccio un salto dal barbiere allora Razz
Quello dovrei farlo anch'io, mi sa... Very Happy
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 23:11
Appena arrivato a casa. Volevo ringraziare Marco (Nostradamis) e Marco (il Dottor Divago) e Simone (lo Zar Wink mio ottimo compagno di doppio. Sono state 2 piacevoli orette di tennis con qualche buon scambio. Spero di ripetere presto l'esperienza.
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Mer 25 Lug 2012 - 23:13
Ah niente video purtroppo... What a Face ,
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Gio 26 Lug 2012 - 9:03
allora vi denuncio per avermi illuso di poter finalmente vedere un doppio in tv... ora mi tocca continuare a vedere i pro che si prendono a pallate da fondo campo...

accidenti a voi!!! principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Gio 26 Lug 2012 - 10:34
Ho provato a riprendere 1 minuto di palleggio fra Marco e Cristiano, ma purtroppo il fatto che l'obbiettivo non sia grandangolare mi impedisce di inquadrare tutto il campo, in qualsiasi punto io piazzi l'apparecchio... la prossima volta magari provo con la fotocamera che ho preso a mio fratello poche settimane fa...

Comunque è un bene che non mi sia ripreso, vista la serie di urlacci che mi sono rivolto ieri sera... Embarassed
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Gio 26 Lug 2012 - 11:11
ciao sfaticati;) sabato mattina sono libero per chi vuole fare due scambi...bounce
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Gio 26 Lug 2012 - 11:40
gotama ha scritto:ciao sfaticati;) sabato mattina sono libero per chi vuole fare due scambi...bounce

presente! Basketball
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Gio 26 Lug 2012 - 12:04
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:ciao sfaticati;) sabato mattina sono libero per chi vuole fare due scambi...bounce

presente! Basketball

grande Marco,confermato al wimbledon lawn tennis club abano terme 10-12principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Gio 26 Lug 2012 - 14:48
Allora mi dovrò presentare in tenuta completamente bianca... principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 97171

PS: come già detto, sono disponibile anche a fare due ore di noiosissimi palleggi o pittino, viste le condizioni del tuo piede... Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Gio 26 Lug 2012 - 15:38
DrDivago ha scritto:Allora mi dovrò presentare in tenuta completamente bianca... principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 97171

PS: come già detto, sono disponibile anche a fare due ore di noiosissimi palleggi o pittino, viste le condizioni del tuo piede... Wink

anch'io sarò in completo bianco,anzi di più...maglia di re roger vincitore del 7 wimbledon:lol!: ...mah in questi giorni ho i plantari e non mi fà male...non escludo un combattutissimo set:twisted:
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Sab 28 Lug 2012 - 13:51
Ottimo il campo in erba sintetica del TC Abano, superficie molto uniforme e non scivolosa. Rimbalzi velocissimi (ancor più dei campi della Veneto Cup, tant'è che i turni di risposta sono stati molto difficoltosi per entrambi). principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 953229

PS: alla fine penso di aver capito come non far spegnere la ripresa dopo un solo minuto al mio cell... problema del software!
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 Empty Re: Padova & dintorni

Sab 28 Lug 2012 - 14:09
DrDivago ha scritto:PS: alla fine penso di aver capito come non far spegnere la ripresa dopo un solo minuto al mio cell... problema del software!

ed io che pensavo di riguardarmi il match principiante - Padova & dintorni - Pagina 2 664672 ...ripetiamo la prossima volta bounce bounce ...

superficie ottima anche per scaraventare la racchetta per terra:x
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.