Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova & dintorni

+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 10 Lug 2012 - 16:04
Alex87pd ha scritto:ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex
Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt
avatar
Alex87pd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.07.12

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 10 Lug 2012 - 23:09
purtroppo domani e giovedi non posso...posso sabato se qualcuno vuole:)
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Gio 12 Lug 2012 - 9:13
archery57 ha scritto:
bass8tt8 ha scritto:Ciao qualcuno per un'oretta domani sera o giovedi sera ?
Giovedì sera sono in programma due ore di doppio:
Dropshot/Archery vs Nostradamis/Gotama

Gotama era in forse per l'infortunio al piede, puoi sentire lui e Nostradamis, magari a Mirco fai un favore Wink

ragazzi mi spiace ma stasera non riuscirò ad esserci per il doppio,se qualcuno riesce a sostituirmi ...molto volentieri...Padova & dintorni 622327 stanotte per la prima volta non ho chiuso occhio dal male:x
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Ven 13 Lug 2012 - 12:25
Mi sa che a Diego non è piaciuta particolarmente la "sorpresa" di ieri sera... Padova & dintorni 97171
Bastardaggine mia a parte Twisted Evil, pur essendo stata una partita segnata da molti errori dall'una e dall'altra parte, non sono mancati alcuni punti da circoletto rosso.

MVP: il mio socio, perchè dei quattro è stato il più continuo.

Grazie a tutti e alla prossima! Padova & dintorni 953229

PS: Diego, mi devi una bastonata con la racchetta da tennis e Vincenzo, mi devi una bastonata a ping pong... Marco, tu non mi devi niente invece... Padova & dintorni 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Ven 13 Lug 2012 - 12:31
Grazie a te Marco per averci salvato il doppio (dopo la rinuncia di Mirco eravamo alla canna del gas).

La sorpresa invece mi ha fatto piacere, lo sai che trovo sempre divertente giocare con te, richiede il massimo impegno e non permette distrazioni.

La prossima settimana magari facciamo un singolare così rimettiamo in ordine le cose Wink

Bravo anche Marco (Nostradamis) decisamente il più costante nel rendimento e in generale il più solido. cheers
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 10:50
ciao polentoni,chi viene a testare questi campi in erba nei prossimi giorni...? ah... ho appena chiamato, in settimana si può giocare solo fino alle 19:30 poi hanno il calcetto,quindi come giorno resta solo sabato per me disponibile, almeno fino alle ferie di agosto...lol!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 11:05
gotama ha scritto:ciao polentoni,chi viene a testare questi campi in erba nei prossimi giorni...? ah... ho appena chiamato, in settimana si può giocare solo fino alle 19:30 poi hanno il calcetto,quindi come giorno resta solo sabato per me disponibile, almeno fino alle ferie di agosto...lol!

Io per il sintetico "passo la mano" almeno per ora Padova & dintorni 113898
Tu piuttosto, il riposo per recuperare i problemi al piede dov'è finito?
Vedi di non strafare, rischi di dover star fermo proprio al torneo della polenta poi Evil or Very Mad
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 11:23
archery57 ha scritto:Tu piuttosto, il riposo per recuperare i problemi al piede dov'è finito?
Vedi di non strafare, rischi di dover star fermo proprio al torneo della polenta poi Evil or Very Mad


basta che poi il giorno prima del torneo vada nella camera del tempo e gli basterà allenarsi un giorno per avere l'allenamento di 1 anno... magari anche diventando supergotama di 2° livello... lol!

mica come noi poveri umani che con 1 giorno di allenamento poi siamo solo più stanchi... Padova & dintorni 113898
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 11:42
archery57 ha scritto:
gotama ha scritto:ciao polentoni,chi viene a testare questi campi in erba nei prossimi giorni...? ah... ho appena chiamato, in settimana si può giocare solo fino alle 19:30 poi hanno il calcetto,quindi come giorno resta solo sabato per me disponibile, almeno fino alle ferie di agosto...lol!

Io per il sintetico "passo la mano" almeno per ora Padova & dintorni 113898
Tu piuttosto, il riposo per recuperare i problemi al piede dov'è finito?
Vedi di non strafare, rischi di dover star fermo proprio al torneo della polenta poi Evil or Very Mad

se fosse per il mio piede dovrei smettere di fare attività fisica,ho una rogna che mi porterò dietro per moooolto tempo,al momento posso solo "tamponare"Padova & dintorni 939115
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 11:44
nanobabbo8672 ha scritto:
archery57 ha scritto:Tu piuttosto, il riposo per recuperare i problemi al piede dov'è finito?
Vedi di non strafare, rischi di dover star fermo proprio al torneo della polenta poi Evil or Very Mad


basta che poi il giorno prima del torneo vada nella camera del tempo e gli basterà allenarsi un giorno per avere l'allenamento di 1 anno... magari anche diventando supergotama di 2° livello... lol!

mica come noi poveri umani che con 1 giorno di allenamento poi siamo solo più stanchi... Padova & dintorni 113898

ahahahahha nanoPadova & dintorni 97171 .. dai che ci vediamo al torneoPadova & dintorni 622327
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 11:46
ragazzuoli, io spero tanto di venire... ma settembre sarà un mese strapieno di impegni, dobbiamo anche organizzare un trasloco col bimbo, non sarà facile, vediamo!

io ne ho proprio molta voglia, tra l'altro state tutti giocando molto, quindi ci saranno anche dei miglioramenti, mentre io ormai gioco si e no una volta al mese... Padova & dintorni 97171

forse è meglio, così ho già l'alibi pronto...Padova & dintorni 810504
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 12:41
gotama ha scritto:ciao polentoni,chi viene a testare questi campi in erba nei prossimi giorni...? ah... ho appena chiamato, in settimana si può giocare solo fino alle 19:30 poi hanno il calcetto,quindi come giorno resta solo sabato per me disponibile, almeno fino alle ferie di agosto...lol!
I prossimi due sabati non ci sarò ma ad Agosto ci daremo dentro allora! Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 12:45
Nostradamis ha scritto:
gotama ha scritto:ciao polentoni,chi viene a testare questi campi in erba nei prossimi giorni...? ah... ho appena chiamato, in settimana si può giocare solo fino alle 19:30 poi hanno il calcetto,quindi come giorno resta solo sabato per me disponibile, almeno fino alle ferie di agosto...lol!
I prossimi due sabati non ci sarò ma ad Agosto ci daremo dentro allora! Wink
Benissimo...magari chiude per ferie Very Happy
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 12:46
No no, c'era scritto che è sempre aperto! Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 12:48
Anzi, in realtà dovrei esserci il 28 mattina, ci sentiamo la prossima settimana!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 13:00
Mirco, se vuoi questo sabato mattina gioco io... Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 13:04
DrDivago ha scritto:Mirco, se vuoi questo sabato mattina gioco io... Wink
Inizia la nostra stagione erbivora Basketball
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 14:15
DrDivago ha scritto:Mirco, se vuoi questo sabato mattina gioco io... Wink

ho appena guardato le previsioni per sabato....Mad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 14:20
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:Mirco, se vuoi questo sabato mattina gioco io... Wink

ho appena guardato le previsioni per sabato....Mad

Se non ricordo male, i due campi sintetici sono sotto tensostruttura... prova a fare un chiamo, così fughiamo ogni dubbio... Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 17 Lug 2012 - 14:57
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:Mirco, se vuoi questo sabato mattina gioco io... Wink

ho appena guardato le previsioni per sabato....Mad

Se non ricordo male, i due campi sintetici sono sotto tensostruttura... prova a fare un chiamo, così fughiamo ogni dubbio... Wink

non sono coperti cmq ho fermato ore 10-12 sabato mattina,poi vediamo...ok:?:
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Gio 19 Lug 2012 - 12:18
C'è qualcuno che giocherebbe domani? Basketball
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Gio 19 Lug 2012 - 12:42
Marco purtroppo devo annullare le ore di sabato mattina,non riesco a giocare ho provato ieri sera ma duro 20minuti poi ko ! Porta pasiensa...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Gio 19 Lug 2012 - 12:55
gotama ha scritto:Marco purtroppo devo annullare le ore di sabato mattina,non riesco a giocare ho provato ieri sera ma duro 20minuti poi ko ! Porta pasiensa...
Figurati Mirco, la salute innanzitutto... Wink

Up per domani (all day) o sabato mattina allora... ho bisogno di allenarmi! Basketball
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 24 Lug 2012 - 10:21
ringrazio il doc x la entusiasmante partita di ieri pomeriggio terminata un set pari, 7-5 per marco 6-3 mio e terminato poi con un veloce tie break 10 punti a 8 x lui.. Padova & dintorni 97171 contento della mia prestazione (anche se certe caxxate potevo risparmiarle) e cmq anche un bravo a marco Padova & dintorni 953229 te drdivago come mi vedi??
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova & dintorni Empty Re: Padova & dintorni

Mar 24 Lug 2012 - 11:28
Grazie a te, Alex, mi sono divertito molto ieri, sin dai palleggi, in cui sono venuti fuori ben presto degli scambi "all'ultimo sangue". Sei stato un avversario molto ostico e hai dimostrato una gran tenacia quando si è trattato di lottare punto a punto. Chapeau! Padova & dintorni 953229
Forse il vento ha condizionato un po' il gioco e il punteggio (mi ricordo che nel primo set i giochi si vincevano praticamente tutti dallo stesso lato), ma credo che l'abbiamo sofferto alla stessa maniera.
Tecnicamente ti ho sicuramente visto migliorato rispetto a qualche mese fa, sei capace di far viaggiare la palla ad un buon ritmo da entrambi i lati (come già detto, hai un rovescio piatto molto superiore al mio, molto fluido), forse, in generale, potresti usare un po' di più il topspin. Molto buono anche il servizio, in particolare ti viene bene la botta centrale da sinistra. Seconda ben oltre la sufficienza (non facile da attaccare, perchè rimbalza abbastanza profonda). A rete non ti giudico, nel senso che le volèe in palleggio le hai fatte benissimo (anche qui, esecuzione del gesto molto pulita), mentre in partita non hai avuto occasione di giocarne nemmeno una. Le "cazz***" a cui ti riferisci tu (alcune palle facili da "battezzare" tirate in rete) non ti devono preoccupare particolarmente, perchè credo tu le abbia sbagliate un po' per il vento e un po' perchè ti sei un attimo deconcentrato.
Forse ti è mancato un attimo il killer instinct in alcune situazioni di vantaggio (penso soprattutto al tie-break finale, eri 6-3 e mi hai permesso di rimontare), ma quello viene giocando tante partite.

In attesa del tuo parere (mi raccomando, sii impietoso...), autogiudico la mia prestazione...
Innanzitutto sono soddisfatto, perchè, considerati i 10 giorni di stop, ho giocato complessivamente bene (meglio dell'ultima partita giocata, che era stata la SF del torneo del Commodore), discontinuo (vedi soprattutto 2° set) ma con il "gene-Ferrer" (proprietà intellettuale del paragone a Nanobabbo) attivo.
Non ho servito una gran percentuale di prime, nè ho realizzato tanti vincenti, ma in compenso ho limitato abbastanza i doppi falli e ho servito alcune buone seconde. Non sono stato al mio meglio, ma, anche in periodi in cui ero iper-allenato, ho servito molto peggio di così (mi torna ancora in mente l'ultimo confronto con Ace...Padova & dintorni 939115).
Sono stato un po' avventato in alcune discese a rete e mi sono scontrato in particolare con un efficacissimo passante incrociato di rovescio. Qualche volèe comunque l'ho presa bene.
Da fondocampo ho palleggiato abbastanza bene, anche se mi è mancato completamente (perchè sbagliavo il timing) il rovescio in back (non è il mio colpo migliore, ok, ma neanche il peggiore). Considerato che è il mio lato più debole sono comunque soddisfatto di essere riuscito in qualche circostanza a sopperire al back con dei top abbastanza profondi (lenti, ma ben toppati).

PS: Alex, è inutile che ti nascondi, sei un ITR 4 pieno (e lo eri anche al nostro primo incontro)... aggiorna il profilo, su! Padova & dintorni 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.