Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 16:44GianluzLorenzo MusettiOggi alle 16:36Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasSnauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Mar 5 Gen 2010 - 11:24
Promemoria primo messaggio :

Impietosito dalla lunga astinenza tennistica dell'amico Frank, domani pomeriggio ho prenotato un'oretta e mezza ad Arce, al coperto.

Tra l'altro andremo insieme dal mio amico Pietro, dove farò acquistare a Frank (scusate se è poco) una MERAVIGLIOSA I-PRESTIGE (made in Austria) 98 ...nuova di pacca...alla ridicola somma di 80 euri.

Ovviamente il Pontino sarà lieto di offrirmi da bere (mi pare il minimo).

Per quanto riguarda la partita, sarei fortemente tentato di sfidarlo con una racchettina di legno anni 70... giusto per vedere come andrebbe a finire.

Secondo me ci sarebbe partita... anzi penso di essere (anche se molto leggermente) favorito.

CHE DICI, FRANK... CI SCOMMETTIAMO UNA BEVUTA DOPO-PARTITA? (così me scrocco 2 bevute...)

LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Mer 6 Gen 2010 - 23:01
Azz doppio donuts Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Mer 6 Gen 2010 - 23:26
Racca Stock.

Ma è bilanciata in testa... e pesantina.

Rispetto Agassi... meno pastosa, meno spin... più potenza.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Mer 6 Gen 2010 - 23:55
nulla da aggiungere sulla debacle (infamone... avevi detto che aspettavi domani..invece nemmeno il tempo di rientrare in casa Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 939115 Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 939115che l'hai detto a tutti..... ) oggi corre era imbattibile...ma me la pagherà cara..la prossima volta gioca con il legno Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_twisted .........l'unica nota lieta per me è non aver fatto nemmeno un doppio fallo e la serata mangereccia, che spettacolo!!!!!!!
Grazie Giova'
ps: forse..e dico forse ci sarà un travaso di Wilson Pro room verso casa corre a Ceccano Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_twisted
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 0:13
Frank!!
non ti preoccupare..appena mi rimetto in sesto il gomito (chissa quando!!! Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_rolleyes Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_mad )
ti vendico io si con correre... Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_twisted Very Happy
...magari mi straccia pure a me..ma il doppio 6/0 non lo meriti...
...
..@libero:
inizia tu a vendicare Frank! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 14:06
jverdel_____

Guarisci presto!

Magari incrociare le racche!

Libero è un cliente sicuramente più tosto....
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 14:46
6/0 6/0 si da solo in torneo... cavolo potevi almeno fargli fare un game, magari senza dirglielo. Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_evil
comunque è sicuramente colpa della racchetta: frank, se fossi in te, cambierei... magari torna alla kobra! Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 97171

ti ha lasciato divertire almeno? o ti ha proprio massacrato?
secondo me tutti i game sono andati ai vantaggi e sei solo stato sfortunato, vero frank?! è mancato giusto quel poco... con un'altra racchetta forse... Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_bounce
Anonymous
Ospite
Ospite

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 15:14
Nano______

Il massimo rispetto per l'avversario è quello di impegnarsi al massimo.

Trovo "brutto" regalare un game non meritato.

Frank, le due volte che mi ha strappato il game se lo è meritato... eccome!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 15:24
correnelvento ha scritto:Nano______

Il massimo rispetto per l'avversario è quello di impegnarsi al massimo.

Trovo "brutto" regalare un game non meritato.

Frank, le due volte che mi ha strappato il game se lo è meritato... eccome!
Infatti hai fatto bene....
@nano: ma quali ventaggi...due colpi e chiudeva il punto..ieri avevo davanti almeno un 3.5 FIT...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 15:34
correnelvento ha scritto:Nano______

Il massimo rispetto per l'avversario è quello di impegnarsi al massimo.

Trovo "brutto" regalare un game non meritato.

Frank, le due volte che mi ha strappato il game se lo è meritato... eccome!
certo, lo davo per scontato, ma non c'è bisogno di farglielo capire...
d'accordo con il rispetto, bisogna sempre giocare al massim, però da piccolo ho giocato qualche volte con ragazzi molto più forti di me e mi sono accorto che, oltre a prendere 6/0 6/0 (questo era l'ultimo dei problemi, non mi ero divertito io e non si erano divertiti loro per la troppa differenza di livello, volevo solo dire questo.
se gioco con alcuni miei amici che giocano molto peggio di me, e gioco al massimo, non solo mi diverto zero io, ma non si divertirebbero nemmeno loro... io cerco di fare delle cose che ci permettano di divertirci entrambi.
volevo solo dire questo, nient'altro... derivato tutto dalla mia esperienza personale, quindi può valere nulla per tutti gli altri! Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_razz
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 16:03
frank ha scritto:
@nano: ma quali ventaggi...due colpi e chiudeva il punto..ieri avevo davanti almeno un 3.5 FIT...

allora sei stato fortunato, io una volta ho fatto addirittura un 15 in 2 set: sono sceso a rete con un favoloso diritto steccato a metà campo, che lui mi ha tirato fortissimo addosso... e io con una splendida stop volley steccata (in realtà mi sono protetto la faccia!) ho fatto il mio unico 15 della partita... sinceramente io non mi sono divertito nulla e lui neppure, e qui il rispetto non c'entra, c'entra il divertimento... è stato l'ultimo torneo FIT che ho fatto perchè decisi che per me il tennis era divertimento e così, oltre a non divertirmi, non imparavo nulla!
all'epoca ero molto scarso e in tutti i tornei FIT beccavo una delle prime 4 teste di serie! Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_eek
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 16:29
az nano...ieri qualche 15 l'ho strappato però...comunque per rendere meno impari la lotta la prossima volta ha detto che usa il legno...così ci divertiamo di più:-))
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 16:34
"Ma la cosa migliore della serata... una cena fantastica in trattoria tipica ciociara!

Menu:

focaccia a forno a legna con salamino casereccio e olive
fettuccine fatte a mano con asparagi e noci
gnocchi fatti in casa con porcini
ravioli ripieni con scamorza e prosciutto crudo
bufaletta con porcini
fagioli al coccio con salsiccia
cicoria di campo ripassata
ratafia e ciambellini"

Immediatamente VOGLIO l'indirizzo della trattoria.
Ditemi se è anche aperta alle 14:00 Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_twisted
Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 CopyDomani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Favicon
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 16:38
giascuccio ha scritto:
Immediatamente VOGLIO l'indirizzo della trattoria.
Ditemi se è anche aperta alle 14:00 Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_twisted
Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 CopyDomani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Favicon

prima o poi capiterò anche io dalle vostre parti... porterò con me la racchetta e vi sfiderò tutti... così posso mangiare di più la sera nella mitica trattoria ciociara!!! Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 953229

PS una volta contro un mio amico (non aveva mai giocato!) ho usato la sinistra e, a parte il fatto che sembravo un po' scemo, ci siamo divertiti un sacco!!! Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 97171
ero questo quello che intendevo: io diedi il massimo che potevo con la sinistra! Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Affraid
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 16:39
http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=la+cantinella+ceccano&meta=&aq=f&oq=

se magna da paura!!!!!!!!!! chiamalo per info e parla con Giampiero e digli che ti manda Giovanni e Francesco di Latina...se ricorda bene :-)))
oh te sto a chiama' al cell...risponneme
Anonymous
Ospite
Ospite

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 17:35
E pensare che quando ci siamo sentiti, ieri dopo il match, Frank
non sembravi cosi' abbattuto...
Forse era il miraggio della cena Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_wink

R Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_basketball

PS
ma...dove lo vuole usare "il legno"?
Per un altro doppio ovetto...o direttamente sulla schiena?
Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 97171
circeo3
circeo3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 60
Località : Sabaudia
Data d'iscrizione : 26.09.09

Profilo giocatore
Località: Sabaudia
Livello: FIT 4.3
Racchetta: BB Delta Core Pro

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 18:43
ma...sabato o domenica visto che piove, non si puo' organizzare una "Cepranata" al coperto? magari con qualche romano?
Anonymous
Ospite
Ospite

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 18:45
significa un' altra fila di ovetti...
o una bella mangiata??
Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 97171
R Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_basketball
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 18:55
circeo3 ha scritto:ma...sabato o domenica visto che piove, non si puo' organizzare una "Cepranata" al coperto? magari con qualche romano?

Io dovrei giocare con Angelo qui a Roma Sabato, invece domenica non potrei.

Se ad Angelo va di affrontare la trasferta si potrebbe anche fare

Ciao
A
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 19:11
E non sarebbe mica una cattiva idea ... coorreeeeeeeee !?!?
Anonymous
Ospite
Ospite

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 19:43
Ragazzi, sabato mattina gioco a Ceccano.

per il coperto dovreste prenotare alla svelta... altrimenti non trovate!
Anonymous
Ospite
Ospite

Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Empty Re: Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank!

Gio 7 Gen 2010 - 19:49
prenoto anch' io e ti invio fattura (scaricabile) Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_basketball

R Domani proverò a regalare un "OVETTO" a Frank! - Pagina 2 Icon_basketball
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.