Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82Dunlop cx200osOggi alle 17:40rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Corde x Wilson K-Blade 98

+12
Hammer72
leooooo
rudy77
pephouse
MassimoM
Giorgino
AME
abracadabra78
Eiffel59
d.lo
RogerKing
chowymio
16 partecipanti
Andare in basso
avatar
chowymio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.01.10

Profilo giocatore
Località: Chieti
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Corde x Wilson K-Blade 98

Dom 3 Gen 2010 - 22:42
Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno puo' darmi qualche consiglio su corde da montare su una Wilson K-Blade 98 (304 gr)?
Sarei orientato verso un tipo di corda con le seguenti caratteristiche:
1) prezzo contenuto
2) salva gomito o comunque non troppo cattiva per le articolazioni
3) buona durata, buon controllo e buona per lo Spin.

Grazie.

d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Sab 23 Gen 2010 - 19:35
scusate, ma una black code per recuperare in potenza(intendo per aiutare a controllare i colpi potenti per favorire un pò di top), come la vedete su questo telaio? secondo me cista...

che tensione consigliate? fate conto che io e i miei compagni non giochiamo ancora per niente a un livello alto, nel senso che non ci prendiamo a sassate e inoltre gli allenamenti sono due a settimana da un ora ciascuno quindi forse potrei osare 1 kg in più della media...

non zò magari 23-24?
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Sab 23 Gen 2010 - 20:10
Io ho provato le black code sulla wilson hyper hammer 6.2 e mi sono trovato male mi scappava tutto oltre la linea di fondo... non saprei dipende anche dal tuo gioco...
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Sab 23 Gen 2010 - 22:39
AME ha scritto:Io ho provato le black code sulla wilson hyper hammer 6.2 e mi sono trovato male mi scappava tutto oltre la linea di fondo... non saprei dipende anche dal tuo gioco...

tutto campo, ma da fondo amo tentare tiri a tutta forza Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 97171 caratteristica un pò limitata dalla tecnica occorrente per l'attrezzo, dritto di eastern, ma so utilizzare anche la semiwestern all'occorrenza, e rovescio bimane continental dx e eastern sx...se dici che la palla scappa via però credo non facciano per me...di certo non è la forza nell'impatto che mi manca...
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Sab 23 Gen 2010 - 22:56
Guarda io gioco più o meno come te con forza da fondo e le avevo con il calibro 1.24 tirate a 25-23.5 se non sbaglio e non riuscivo a controllare. Poi una cosa che non mi piaceva è che slittano molto tra di loro mentre colpisci la palla. Poi però magari tu ti trovi bene... non si sa mai
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Sab 23 Gen 2010 - 23:00
AME ha scritto:Guarda io gioco più o meno come te con forza da fondo e le avevo con il calibro 1.24 tirate a 25-23.5 se non sbaglio e non riuscivo a controllare. Poi una cosa che non mi piaceva è che slittano molto tra di loro mentre colpisci la palla. Poi però magari tu ti trovi bene... non si sa mai
mah guarda se mi dici cosi lascio perdere in partenza, visto che non posso permettermi di comprare una corda la settimana, mi butterò su altro, ho letto nel thread delle isospeed il nome v6 che paiono dare un buon aiuto in top. vedrò...

il fatto che si muovono potrebbe essere dovuto alle tensioni però...
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Gio 28 Gen 2010 - 18:47
rieccomi con qualche nuova domanda dopo aver letto il 3d delle superstring, e il sito del produttore, mi sono imbattuto in nuove corde che mi incuriosiscono in cerca di un aiuto, dopo le mie ultime deludenti performance, precedute però da contraddittorie prestazioni spettacolo che mi lasciano più di qualche dubbio sulla bontà del multifilo tutt'ora montato( wilson sensation 1.30).
il problema è che mi trovo a giocare moltissime palle morte, io odio il tipo di gioco morto e lento che consegue a questi colpi, e cerco sempre
di forzare lo scambio veloce, tuttavia perdo spesso il controllo anche per via del mio gioco di piatto, e spesso vanno lunghe,

consigli? oltre a quello di migliorare tecnicamente Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 97171 , per le corde intendo...
io avevo visto come premesso queste sul sito superstring, oltre alle famose v9 e v6... mi stuzzicavano perchè paiono offrire più spin senza sacrificare il controllo, ciò di cui penso di aver bisogno

che ve ne pare?
Sportive - Viper V2 Rough


The Viper V2 Rough has a Textured Surface for extra spin and control. It is
made with a new revolutionary material mixed with Flourecent Polypropylene.
SuperString newest developed string is processed by Isospeeds Double Heating
System, giving the string ist unique playing qualities.

- Nearly no string movement
- Soft Feel
- Excellent Spin and Power
- As a Hybrid/Blend mix with SynGut
gauge: 1.25 mm
color: fl our venom green
length: 12 m, 200 m
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Ven 29 Gen 2010 - 8:01
Corde elastiche e sottili per la Blade..e se possibile non troppo tirate..meglio corde con un buon controllo.
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Ven 29 Gen 2010 - 15:06
Eiffel59 ha scritto:Corde elastiche e sottili per la Blade..e se possibile non troppo tirate..meglio corde con un buon controllo.

allora ho letto entrambi i post di risposta alla mia medesima domanda Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Icon_smile
anzitutto grazie come al solito Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Icon_cool

quindi secondo te queste v2 andrebbero bene? mi pare di aver letto in giro siano un monofilo, quindi tensioni tipo 23-24 kili mi sembrano obbligate vista anche l'estrema rigidità della racchetta,

aspetto il giudizio finale Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 97171
avatar
chowymio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.01.10

Profilo giocatore
Località: Chieti
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Ven 29 Gen 2010 - 20:08
Finalmente ho potuto testare le 2 Wilson k-Blade (nuove prese su ebay):
finora ho giocato la prima ora con le corde wilson sensation 1.30 (quelle di serie credo a kg 24), qualche giorno dopo le ho cambiate perche' non riuscivo a controllare e a toppare, ho montato le Top spin cyber flash 1.25 (24 kg vert / 22 Kg orizz)...tutta un'altra storia!... l'unico problema e che avverto un po' di dolore al gomito,dopo aver giocato 2 giorni in una settimana,...spero non sia l'inizio di una epicondilite percio' penso che provero' a cambiare corda e a mettere un overgrip...sto pensando a Signum Pro Tornado 1.23, Top spin cyber Flash 1.25 o multifilamento con caratteristiche simili alle prime.
Spero di trovare una corda che faccia al mio caso.
Grazie a tutti per i consigli.
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Ven 29 Gen 2010 - 20:15
chowymio ha scritto:Finalmente ho potuto testare le 2 Wilson k-Blade (nuove prese su ebay):
finora ho giocato la prima ora con le corde wilson sensation 1.30 (quelle di serie credo a kg 24), qualche giorno dopo le ho cambiate perche' non riuscivo a controllare e a toppare, ho montato le Top spin cyber flash 1.25 (24 kg vert / 22 Kg orizz)...tutta un'altra storia!... l'unico problema e che avverto un po' di dolore al gomito,dopo aver giocato 2 giorni in una settimana,...spero non sia l'inizio di una epicondilite percio' penso che provero' a cambiare corda e a mettere un overgrip...sto pensando a Signum Pro Tornado 1.23, Top spin cyber Flash 1.25 o multifilamento con caratteristiche simili alle prime.
Spero di trovare una corda che faccia al mio caso.
Grazie a tutti per i consigli.

ma io all'inizio in potenza non riuscivo sempre a controllare ma con un palleggio medio avevo grandi soddisfazioni per via della precisione, ora le corde hanno perso un pò tensione e non riesco più a combinare niente,
il problema ripeto è che dove gioco io si gioca solo a palle morte quasi, e io cosi non riesco a giocare perchè mi mettono troppa insicurezza...
avatar
chowymio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.01.10

Profilo giocatore
Località: Chieti
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Dom 31 Gen 2010 - 16:46
chowymio ha scritto:Finalmente ho potuto testare le 2 Wilson k-Blade (nuove prese su ebay):
finora ho giocato la prima ora con le corde wilson sensation 1.30 (quelle di serie credo a kg 24), qualche giorno dopo le ho cambiate perche' non riuscivo a controllare e a toppare, ho montato le Top spin cyber flash 1.25 (24 kg vert / 22 Kg orizz)...tutta un'altra storia!... l'unico problema e che avverto un po' di dolore al gomito,dopo aver giocato 2 giorni in una settimana,...spero non sia l'inizio di una epicondilite percio' penso che provero' a cambiare corda e a mettere un overgrip...sto pensando a Signum Pro Tornado 1.23, Top spin cyber Flash 1.25 o multifilamento con caratteristiche simili alle prime.
Spero di trovare una corda che faccia al mio caso.
Grazie a tutti per i consigli.

..intendevo scrivere Top spin cyber Blue 1.25 (piu' morbida della cyber flash gia' provata)...comunque da stringForum.net non si riesce a capire quali sono le corde che possono andar meglio per controllo,spin,potenza e protezione gomito...
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Dom 31 Gen 2010 - 20:10
Ma visto le prime impressioni io sarei anche disposto a buttarmi su un monofilo, infatti non ho paticolari problemi per il gomito. l'unico problema è che non ho ampia scelta, dove vado io a fare incordare ci sono poche corde e non credo che le prendano se le porto io, in casa hanno tecnifibre babolat luxilon wilson polyfibre e xtennis io sono indeciso tra le polyfibre kobra, le black code e le luxilon bb rough, cerco quella che mi aiuti più sulle palle morte offrendomi top e controllo a gogo, la potenza non è un problema anzi...
i

io sono indeciso tra le luxilon bb rough, le blak code e le polifivre kobra che però a discapito del loro prezzo paiono durare poco, va detto che io tendo a rompere pochissimo, ho 18 ore di wilson sensation su infatti, e non sono nemmeno sfibrate sembrano appena montate...
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Dom 31 Gen 2010 - 20:14
Scusate l'italiano e le ripetizioni ma non scrivendo da computer prima ho fatto un pò di macello
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Lun 1 Feb 2010 - 7:13
Forse tra le tre la miglior combinazione te la dà proprio il BC di tecnifibre..
Giorgino
Giorgino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 3.5/FIT: 4NC
Racchetta: x2 K Blade Tour

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Lun 1 Feb 2010 - 11:20
..Eiffel che ne dici allora di un BC 1.24 su qst telaio??avevo pensato d farlo montare sui 23 kiletti..puo andare??

Buon tennis a tutti!!
Giorgino
Giorgino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 3.5/FIT: 4NC
Racchetta: x2 K Blade Tour

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Lun 1 Feb 2010 - 11:26
..Eiffel..lo so che t avevo gia chiesto una consulenza sulle x-one per qst racchetta..ma ieri le ho viste li appese..cosi belle e nere..nn ho resistito e le ho prese!!

Le provo e poi al max le taglio se nn m c trovo nooo??!!

ps..scusate il doppio posto..ma qnd ho messo il primo..m sn accorto che m ero dimenticato d scrivere un altro pezzo!!SORRY!!

Buon tennis a tutti!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Lun 1 Feb 2010 - 11:29
ossignùr... Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Icon_rolleyes Vai e prova, figliUolo Wink
Giorgino
Giorgino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 3.5/FIT: 4NC
Racchetta: x2 K Blade Tour

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Lun 1 Feb 2010 - 11:38
..Grazie Eiff!!

Buon tennis a tutti!!
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Lun 1 Feb 2010 - 14:43
Eiffel59 ha scritto:Forse tra le tre la miglior combinazione te la dà proprio il BC di tecnifibre..
interessante, era quello che avevo pensato, ma ame mi smentì a suo tempo perchè affermo che ci si trovava malissimo, ma del resto ognuno ha il suo tennis...

dici che si possono tenere a 24? o è già troppo?
avatar
chowymio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.01.10

Profilo giocatore
Località: Chieti
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Lun 1 Feb 2010 - 15:47
A questo punto vorrei provare qualche corda tra le seguenti: topSpin Cyber Blue 1.25,Tornado 1.23,Head Rip
Control 1.20,TF Black Code 1.24 e Polyfibre Cobra 1.20...insomma qualcosa che offra spin e
protezione al gomito (se qualcuno puo' vendermi una matassina tra queste puo' contattarmi in privato).
Inizialmente ero orientato su corde pro's pro ma dalle varie recensioni lette su internet
mi sembrano economiche ma non adatte alle mie esigenze...o mi sbaglio?
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Lun 1 Feb 2010 - 16:03
chowymio ha scritto:A questo punto vorrei provare qualche corda tra le seguenti: topSpin Cyber Blue 1.25,Tornado 1.23,Head Rip
Control 1.20,TF Black Code 1.24 e Polyfibre Cobra 1.20...insomma qualcosa che offra spin e
protezione al gomito (se qualcuno puo' vendermi una matassina tra queste puo' contattarmi in privato).
Inizialmente ero orientato su corde pro's pro ma dalle varie recensioni lette su internet
mi sembrano economiche ma non adatte alle mie esigenze...o mi sbaglio?
ma per quel che ne sò sono economiche perchè durano uno sputo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Mar 2 Feb 2010 - 7:22
Non tutte e non necessariamente...vai su stringforum a vedere quante ne hanno attualmente tra le migliori per categoria..considera che è la "seconda linea" del gruppo Gosen... Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Icon_eek
avatar
chowymio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.01.10

Profilo giocatore
Località: Chieti
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Mar 2 Feb 2010 - 11:32
Eiffel59 ha scritto:Non tutte e non necessariamente...vai su stringforum a vedere quante ne hanno attualmente tra le migliori per categoria..considera che è la "seconda linea" del gruppo Gosen... Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Icon_eek

da StringForum.net non riesco a farmi un'idea piu' precisa poiche' l'elenco in ordine di rating da piu' importanza alle corde piu' usate, mentre se filtro l'elenco in base a SPIN e CONFORT ho tutt'altro elenco con bassi rating.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Mar 2 Feb 2010 - 13:20
Tra le SPIN non è ancora considerata la Spinox (ma c'è la Cyber spin ed è tutt'altro che bassa e pure la Blackout), tra le confort c'è la Vendetta...e pure la Pulse...non capisco qualcosa io o...?
Se ti basi su UN SOLO rating la classifica può cambiare ma sarai d'accordo con me che un unico voto non è molto significativo..e comunque considera il rapporto prezzo/qualità... Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Icon_rolleyes
avatar
chowymio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.01.10

Profilo giocatore
Località: Chieti
Livello: 4.2
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Mar 2 Feb 2010 - 18:17
Eiffel59 ha scritto:Tra le SPIN non è ancora considerata la Spinox (ma c'è la Cyber spin ed è tutt'altro che bassa e pure la Blackout), tra le confort c'è la Vendetta...e pure la Pulse...non capisco qualcosa io o...?
Se ti basi su UN SOLO rating la classifica può cambiare ma sarai d'accordo con me che un unico voto non è molto significativo..e comunque considera il rapporto prezzo/qualità... Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Icon_rolleyes

Intendo dire ad esempio, che Vendetta 1.20 mi sembra confortevole e con buon spin pero' ha solo 10 preferenze mentre Topspin Cyber Blue 1.25 ne ha 51, di conseguenza i dati sulle caratteristiche sono piu' attendibili per la seconda.
In ogni caso le Vendetta 1.20 le proverei subito...se c'e' qualcuno che vuole vendermi 2 matassine possiamo accordarci in PM. Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Empty Re: Corde x Wilson K-Blade 98

Mer 3 Feb 2010 - 7:45
Ma la Vendetta è uscita un bel pò dopo...e non ha la distribuzione internazionale delle Topspin Corde x Wilson K-Blade 98 - Pagina 3 Icon_wink
Cmq se non le trovassi io sto per riordinare da Arfaian e le Vendetta le rimetto in stock...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.