Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:23Eiffel59Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 12:12rogermaestro555corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 11:49MassimomaxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:18rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 11:15rogermaestro555Dominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxpiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
suomy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Lun 30 Lug 2012 - 13:55
Ciao a tutti/e
vivo in zona forlanini e spesso vado a giocare sui campi della cristoforo colombo altezza palazzo della 3.
Se vi va di giocare anche nel serale (che di questo periodo è meglio), sarei molto felice.
Se volete giocare seriamente non sono ancora arrivata ad un livello soddisfacente, ma per una partita in tranquillità e a momenti per qualche palla anche impegnativa, vado bene Smile Smile
Aspetto fiduciosa
Sammy
Roberto8387
Roberto8387
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma- Colombo/Ardeatina
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Babolat AreoProDrive

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Dom 5 Ago 2012 - 19:29
Ciao,
sono fermo da diversi mesi per un problema al ginocchio Sad e vorrei provare a riprendere a giocare in modo soft. Prima dell'infortunio giocavo proprio al circolo Vianello di fronte alla sede della 3. Se sei disponibile possiamo prenotare lì la prossima settimana in tarda serata.
Roberto.
avatar
suomy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Lun 6 Ago 2012 - 18:02
Ciao Roberto,

grazie per aver risposto, molto volentieri mi andrebbe, però da quel che so vianello ha chiuso per ferie e non so esattamente per quanto tempo. ci sarebbe quello affianco in cemento ma non so se è aperto...

cmq va bene prossima settimana solo che torno il 15 agosto a nroma quindi dal 16 in poi anche tutte le sere!!! Laughing

troviamo solo un circolo aperto non troppo lontano perchè sto con il motorino.

ciao a presto
Roberto8387
Roberto8387
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma- Colombo/Ardeatina
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Babolat AreoProDrive

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Lun 6 Ago 2012 - 19:03
Ciao, ti ho risposto con msg privato.
avatar
suomy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Mar 7 Ago 2012 - 17:59
Ciao Roberto non è arrivato nulla Mad
Smile ciao
Roberto8387
Roberto8387
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma- Colombo/Ardeatina
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Babolat AreoProDrive

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Mar 7 Ago 2012 - 19:07
Ok, ti volevo dire che hai ragione riguardo al Vianello, chiude dall'11 al 26 agosto. Ci sarebbe il San Giorgio che non chiude per ferie e si trova sull'Ardeatina all'altezza di via di grotta perfetta a circa un quarto d'ora di stada dal Vianello. Se sei daccordo ci risentiamo quando torni.
Ciao Roberto.
avatar
suomy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Ven 31 Ago 2012 - 12:30
Ciao Roberto,
come stai?
sono rientrata a roma e domani potrei giocare ma fino alle 17, altrimenti durante la settimana fino a giovedì sono disponibile perchè poi venerdì 7 parto di nuovo e torno il 16 e poi non so che farò dipende se un miracolo avverrà e riuscirò a trovare lavoro e quindi resterò a roma, oppure devo lasciare tutto e tornare a casa.
Intanto vediamo questa settimana
fammi sapere
ciao
Roberto8387
Roberto8387
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma- Colombo/Ardeatina
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Babolat AreoProDrive

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Dom 2 Set 2012 - 20:16
Ciao Suomy,
ho letto solo adesso i il tuo messaggio, per la prossima settimana andrebbe bene però è prevista pioggia fino a mercoledì, si potrebbe giocare giovedì dopo le 18, comunque ti lascio il mio cellulare 338/2048743.
Roberto.
avatar
ilgiax87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2
Racchetta:

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Dom 7 Ott 2012 - 1:24
Ciao a tutti! Sono Gianluca, ho 25 anni e sono nuovo del forum! Mi piacerebbe riprendere a giocare dopo tempo che sono rimasto fermo. Sono di Lucio Sestio. Lavoro durante la settimana il pomeriggio, quindi sono disponibile la mattina fino a mezzogiorno e la sera dopo le 21. Il fine settimana sempre disponibile salvo impegni! Posso spostarmi volendo. Se volete potete contattarmi x PM o x mail:
ilgiax87 @ gmail.com
A presto!!!
avatar
suomy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Gio 25 Ott 2012 - 19:58
Ciao a tutti

rinnovo il mio invito per qualche partita, ho ancora poco tempo a disposizione solo fino al 4 novembre poi vado via da Roma.

pur essendo migliorata nell'ultimo mese grazie ad i consigli del grande Roberto! non sono ancora in grado di fare una partita vera, quindi se c'è qualcuno ad un livello iniziale o poco più sono diponibile domani e poi da martedi 30 al 4 novembre.

gioco solitamente al tt vianello sulla colombo oppure ad un circolo che sta sulla pineta sacchetti ma ora non ricordo il nome.

Grazie comunque a tutti e a Roberto!

Samanta
Roberto8387
Roberto8387
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma- Colombo/Ardeatina
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Babolat AreoProDrive

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Ven 26 Ott 2012 - 19:10
Ciao Sammy,
i tuoi apprezzamenti mi hanno fatto molto piacere e mi dispiace che a novembre andrai via da Roma.
Se vuoi verso giovedì o venerdì prossimo potremmo giocare un oretta al Vianello così ci salutiamo.
Roberto.
avatar
suomy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Ven 26 Ott 2012 - 19:33
Ciao Roberto,

ad ogni palla che vedo partire dal campo avversario, penso: "spezza il polso, spezza il polso!" Laughing

e funziona Roberto!, ti ringrazio davvero tanto, e poi non sto più ferma sul posto, saltello sempre e mi muovo appena l'avversario risponde per cercare di anticipare il movimento.

praticamente i tuoi consigli stanno sempre in campo con me Compagni/e di gioco, livello medio/basso 953229

Grazie per la disponibilità accetto molto volentieri, avevo un po' di timore a chiedertelo di nuovo perchè non volevo "deluderti" e aspettavo di migliorare tanto.

Cmq giovedì va anche bene solo che è festa non so se il circolo è aperto.

speriamo nel bel tempo soprattutto.

ci sentiamo verso il 30-31 per metterci d'accordo.

Grazie ;-)
avatar
suomy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.07.12

Compagni/e di gioco, livello medio/basso Empty Re: Compagni/e di gioco, livello medio/basso

Ven 26 Ott 2012 - 19:34
ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.