Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 13:08raftermaniaWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:58xartonxHead Gravity MP vs prince tour 290Oggi alle 12:36drichichiWILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Oggi alle 12:23FABIOFABIETTOHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:56nw-tIncordatura Prestige Pro 2023Oggi alle 8:57Eiffel59Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 8:32Danny 61Ki5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

Downgrade da extreme ig a IG Instinct S Empty Downgrade da extreme ig a IG Instinct S

Ven 27 Lug 2012 - 12:23
attualmente uso la ig extreme mp ma a causa problemi alla spalla mi è stato consigliato questo downgrade alla IG Instinct S ...ottima racchetta mi è stato detto.
probabilmente mi sarà difficile averne una in prova quindi dovrò fare un salto nel buio comprandone una al momento, spero di non buttare via i miei soldi a tal proposito una parolina di conforto dal grande Eiffel sarebbe graditissima!!!
credo sia già incordata dalla casa ma avevo pensato di montarci le pwr fusion a 23/22 ma non so se è necessario differenziare la tensione su questo telaio???
ringrazio anticipatamente buona estate e buon tennis a tutti
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Downgrade da extreme ig a IG Instinct S Empty Re: Downgrade da extreme ig a IG Instinct S

Mer 1 Ago 2012 - 19:17
prima di cambiare lavora su corde e tensione, c'è un oceano di differenza tra quei 2 telai..
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

Downgrade da extreme ig a IG Instinct S Empty Re: Downgrade da extreme ig a IG Instinct S

Ven 3 Ago 2012 - 18:56
kent08 ha scritto:prima di cambiare lavora su corde e tensione, c'è un oceano di differenza tra quei 2 telai..

confermo, più di un oceano!!! ho avuto un instinct ig s in prova dall'albero dello sport... effettivamente dopo 4 anni di extreme il salto non è nemmeno da prendere in considerazione, mi ci vorrebbe un anno per ritrovare sensibilità ed automatismi, e poi devo dire che dovendo sbracciare più forte per dare peso alla palla non mi allevia nemmeno il problema di spalla... aspetterò la nuova extreme in uscita imminente che dovrebbe essere più umana come rigidità e bilanciamento...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.