Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 16:36francesco_jsbDenis ShapovalovOggi alle 16:33ExDedalusHead Boom MPOggi alle 16:00andrefreetimeCamila GiorgiOggi alle 15:58baccio7come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 15:51kingkongySnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 15:00leanrodri1393Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 12:59brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Mario75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: 4.4
Racchetta: head microgel extreme mp

Cercasi compagni per giocare il doppio a Torino Empty Cercasi compagni per giocare il doppio a Torino

Sab 2 Giu 2012 - 20:10
ciao a tutti gli amici tennisti.
Mi chiamo Mario, ho sempre giocato il singolo ma da un pò di tempo mi ha preso l' ispirazione
di giocare il doppio. Cerco un gruppo già formato o persone per formarne uno per giocarlo in maniera regolare ma senza troppo stress (una volta a settimana due orette per indenderci).
Il mio livello è buono, per cui cerco gente che sappia tenere bene il palleggio.
Di solito gioco in c.so moncalieri agli amici del fiume. Sono in zona centro cmq.
Ciao a tutti!!
gmt
gmt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Località : Torino
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: -----
Racchetta: Head Gravity Pro / Tecnifibre T-Fight 320 / Wilson ProStaff

Cercasi compagni per giocare il doppio a Torino Empty Re: Cercasi compagni per giocare il doppio a Torino

Mar 19 Giu 2012 - 20:46
Ciao Mario, hai MP.
avatar
Mario75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: 4.4
Racchetta: head microgel extreme mp

Cercasi compagni per giocare il doppio a Torino Empty MP?

Mer 20 Giu 2012 - 21:09
gmt ha scritto:Ciao Mario, hai MP.




ciao gmt...non so che sarebbe MP?
:-) sono online al momento se hai domande ok?


ciauz
avatar
sergio46
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 77
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: medio
Racchetta: Prestige Pro-ProKennex 295 Head Graphene Mp

Cercasi compagni per giocare il doppio a Torino Empty doppio

Lun 2 Lug 2012 - 17:17
gioco anch'io saltuariamente agli amici del fiume.Ok per partite di doppio(Non alla morte,non sono più giovincello)
Mia disponibilità dalle 19 in poi dal Lunedi al giovedi.
Contatto tramite sito.
Saluti
avatar
Mario75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: 4.4
Racchetta: head microgel extreme mp

Cercasi compagni per giocare il doppio a Torino Empty replay

Mar 31 Dic 2013 - 17:43
ciao a tutti!
ripropongo questo vecchio messaggio, con la speranza che con l' anno nuovo possa finalmente
trovare qualche nuovo stimolo giocando finalmente un po di doppio!

a qualcuno interessa?"


Mario75ciao a tutti gli amici tennisti.
Mi chiamo Mario, ho sempre giocato il singolo ma da un pò di tempo mi ha preso l' ispirazione
di giocare il doppio. Cerco un gruppo già formato o persone per formarne uno per giocarlo in maniera regolare ma senza troppo stress (una volta a settimana due orette per indenderci).
Il mio livello è buono, per cui cerco gente che sappia tenere bene il palleggio.
Di solito gioco in c.so moncalieri agli amici del fiume. Sono in zona centro cmq.
Ciao a tutti!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.