Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 8:08rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 7:59Danny 61Wilson Blade v8Oggi alle 7:55Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 7:18mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Head Radical IS S come mai nessuno ne parla e la prende in considerazione? Empty Head Radical IS S come mai nessuno ne parla e la prende in considerazione?

Gio 24 Mag 2012 - 8:44
Ciao a tutti,come da titolo chiedo informazioni su questo telaio,per quale tipo di giocatore è adatta?Pregi e difetti?dalle caratteristiche sembra un buon telaio per principianti come me e tanti qui dentro,ma non la vedo nominare mai a nessuno,mi date due info magari da chi l'ha provata o ancora meglio da Eiffel? Cool
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Head Radical IS S come mai nessuno ne parla e la prende in considerazione? Empty Re: Head Radical IS S come mai nessuno ne parla e la prende in considerazione?

Ven 25 Mag 2012 - 14:09
Up,nessuno la conosce?nessuno l'ha mai provata?......
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Head Radical IS S come mai nessuno ne parla e la prende in considerazione? Empty Re: Head Radical IS S come mai nessuno ne parla e la prende in considerazione?

Ven 25 Mag 2012 - 14:49
pesa pochissimo, 100", 16x19...chi cerca qualcosa del genere di solito non pensa a "radical" Wink è molto poco diffusa...un paio di mesi fa credo ho assistito all'acquisto in diretta della suddetta racchetta da parte di una ragazza e infatti mi sono meravigliato dato che l'avevo vista solo online.
ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.