Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Head radical MP vs Radical Graphene touch MP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Head radical MP vs Radical Graphene touch MP

Messaggio Da moveyourhead il Dom 2 Ott 2016 - 23:31

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Fabio, scrivo dalla provincia di Torino, sono un giocatore amatoriale classificato 4.4
Ho scoperto questo fantastico e utile forum, ho letto un po' di cose e mi sono permesso di aprire un post per sciogliermi un dubbio.
Gioco attualmente con due ottime babolat pure storm che mi sono deciso a cambiare, un amico mi ha dato in prova la nuova radical mpa cordata a 16/16 quindi più rotazione a discapito del controllo ed è stato subito amore a prima vista, ma in ogni caso opterei per la mp.
Detto ciò, ormai convinto ho visto che sono uscite sul mercato le graphene touch, la mp da 300 g e ovale 100 che è poi il tipo di racchetta a cui ero orientato, stile babolat pure drive per intenderci...
La domanda brutale che vi faccio è questa, una radical mp rispetto alla graphene touch mp, come si posiziona, quale delle due è più facile e cosa scegliereste per chi ha già avuto la fortuna di provare quella nuova ovviamente.

Grazie per le risposte.

Fabio.

moveyourhead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 7

Tornare in alto Andare in basso

Re: Head radical MP vs Radical Graphene touch MP

Messaggio Da maffo72 il Lun 3 Ott 2016 - 6:56

La graphene touch è la Speed MP. La nuova non la ho mai provata ma la vecchia non mi è mai piaciuta per l'impatto troppo secco. Molto piu' confortevole la Radical. Comunque nessuna delle due è una profilata stile PD, più simili a quella in casa Head sono Istint e Extreme.

maffo72
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 661

Profilo giocatore
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Messaggio Da moveyourhead il Lun 3 Ott 2016 - 10:29

@maffo72 ha scritto:La graphene touch è la Speed MP.  La nuova non la ho mai provata ma la vecchia non mi è mai piaciuta per l'impatto troppo secco. Molto piu' confortevole la Radical. Comunque nessuna delle due è una profilata stile PD, più simili a quella in casa Head sono Istint e Extreme.
perdona l'ignoranza, cosa significa "profilata stile PD"?

moveyourhead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Da maffo72 il Lun 3 Ott 2016 - 11:16

Significa profilo dai 24-25 mm in su, speed e radical sono sotto i 22mm Smile

maffo72
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 661

Profilo giocatore
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Messaggio Da fa il Lun 3 Ott 2016 - 11:36

@maffo72 ha scritto:Significa profilo dai 24-25 mm in su, speed e radical sono sotto i 22mm Smile
certo che non sono da considerare profilate ma per essere precisi la speed non è sotto ma è 22mm
la radical ha una sezione che arriva a 23mm

fa
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1014

Profilo giocatore
Racchetta: per i tornei PD 2015, poi al circolo provo tutte quelle disponibili, perché la racchetta con cui mi piace giocare spesso non è quella che mi fa vincere.

Messaggio Da moveyourhead il Lun 3 Ott 2016 - 12:14

grazie

moveyourhead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: