Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:16nw-tInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybody




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Attilio
Attilio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 27.11.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: ITR 3.5
Racchetta: wilson pro staff 90, wilson ncode 95 16x18, wilson pro staff 97LS, Head Graphene Prestige Pro

differenze tra head youtek speed mp e speed pro Empty differenze tra head youtek speed mp e speed pro

Ven 18 Mag 2012 - 0:59
Ciao a tutti,
volevo sapere quali differenze (sul campo) ci sono tra i due telai. Ho visto che la speed pro è più pesante, con ovale e profilo più piccoli. Qualche mese fa ho acquistato la six one tour 90 racchetta troppo difficile e impegnativa, se non centri perfettamente lo ss vanno tutte fuori campo per non parlare delle steccate (non a caso la usa solo sua maestà...). Qualche girno fà ho provato la youtek speed mp e devo dire che il feeling è stato totalmente diverso, infatti permette rotazioni straordinarie e la cosa che mi ha entusiasmato è stata la facilità con cui si riesce a mandare la palla dall'altra parte del campo anche in condizioni di estremma difficoltà ben lontani dalla linea di fondo (cosa che con la six one tour te la scordi). Non vorrei rifare lo stesso errore, prendere una bella racchetta ma non adatta a me. Il mio stile di gioco è prevalentemente da fondo campo, con molte rotazioni, rovescio ad una mano.
Grazie a tutti.
schizzo123
schizzo123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 47
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 02.11.10

differenze tra head youtek speed mp e speed pro Empty Re: differenze tra head youtek speed mp e speed pro

Lun 25 Giu 2012 - 12:47
la speed pro è molto pesante come racchetta ci vuole un braccio allenato,io la uso non gioco molto spesso, però è un ottima racchetta, per il tuo gioco farebbe bene. Anche io gioco ad una mano, però non i posso lamentare.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

differenze tra head youtek speed mp e speed pro Empty Re: differenze tra head youtek speed mp e speed pro

Lun 25 Giu 2012 - 14:15
cambia il peso e il piatto che mi sembra che fosse 98" invece di 100"
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.