Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
link3085
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.05.11

Head YouTek Speed MidPlus e Head YouTek Speed Elite. Empty Head YouTek Speed MidPlus e Head YouTek Speed Elite.

Gio 26 Mag 2011 - 13:41
Salve a tutti, dovrei comprare una nuova racchetta ma sono indeciso tra queste 2... qualcuno potrebbe dirmi quali sono le differenze tra le 2? gioco a livello amatoriale, non me ne intendo molto di racchette (fino ad ora ho giocato con una dunlop da 30 euro, abbastanza pesante tra l'altro)... però posso dirvi che gioco prevalentemente a fondocampo, difficilmente a rete. Mi servirebbe una racchetta leggera, e queste mi sembrano leggere (ho provato per poco la mid plus, non l'elite), abbastanza potente e abbastanza precisa... insomma, niente di super-professionale o molto costoso (entrambe le ho viste a 99 euro l'una)... comunque è una racchetta che, per quel poco che ho provato, mi piace, mi ci trovo bene... solo che le 2 mi sembrano uguali.

grazie in anticipo.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Head YouTek Speed MidPlus e Head YouTek Speed Elite. Empty Re: Head YouTek Speed MidPlus e Head YouTek Speed Elite.

Gio 26 Mag 2011 - 14:35
La speed mp è una agonistica , perdona meno e 315gr nuda significa che con corde overgrip e antivibra ti avvicini ai 340gr non proprio leggerissima come racchetta.
Se giochi a livello amatoriale forse meglio prendere la Elite Wink .
avatar
link3085
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.05.11

Head YouTek Speed MidPlus e Head YouTek Speed Elite. Empty Re: Head YouTek Speed MidPlus e Head YouTek Speed Elite.

Gio 26 Mag 2011 - 14:50
L'elite nuda sta 285g... si ho deciso.
grazie mille.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.