Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! - Pagina 2 Empty prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

Ven 11 Mag 2012 - 16:20
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti....sono alla ricerca di un os abbastanza pesantuccio....scartabellando tutte le caratterische delle racchette sono rimasto colpito dalla racca "in titulo"prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! - Pagina 2 97171 .........chi la conosce???

vale la pena prenderla??

è in vendita su tw............come la vedete ripspetto alla pro kennex ki 15 300??????

.....premetto che sono un tagliaboschi prestato al tennis...non ho problemi di resistenza al peso importante( ho piombato pesantemente la 6.1 da 332g..)

ho bisogno di pareri di persone che ne sanno piu di me!

Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.

ps...nel caso che corde ci metto? come è l'incordatura di tw?.......eiffel chiedo umilmente il tuo aiuto!!

Diego

Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! - Pagina 2 Empty Re: prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

Gio 14 Giu 2012 - 11:02
no sonny, bisogna scomodare la prestige pro, con la quale però ho problemi con il manico: 2 è piccolo...3 è grande... impazzirei a trovare il grip giusto.
la graphite mid è unica nel suo genere, nessun altro mid ha le stesse caratteristiche..
forse solo la Volkl .. forse!
purtroppo prince ha fatto una cavolata a non aggiornare il Pog exo3 OS come ha fatto per il mid... il bilanciamento nudo a 33 della OS exo3 è una cosa abnorme... ho avuto il contratto con quel telaio e appena acceleravo di rovescio non controllavo più il polso che si apriva per via dell'inerzia del telaio..
con il mid non c'è questo problema ... bilanciamento a 31 e telaio molto aerodinamico fanno veramente tanto!
Anonymous
Ospite
Ospite

prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! - Pagina 2 Empty Re: prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

Dom 20 Apr 2014 - 16:29
Il remake cinese della Prince mid qualcuno lo ha provato? Il remake del POG è così male???
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! - Pagina 2 Empty Re: prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

Dom 20 Apr 2014 - 23:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il remake cinese della Prince mid qualcuno lo ha provato? Il remake del POG è così male???

Drichichi, io ne ho due e sono in vendita... il problema non è che non sono male... ma che sono difficili! come dicono in USA... harsh... rende l'idea?  Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite

prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! - Pagina 2 Empty Re: prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

Lun 21 Apr 2014 - 8:31
Il Norvegese ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il remake cinese della Prince mid qualcuno lo ha provato? Il remake del POG è così male???

Drichichi, io ne ho due e sono in vendita... il problema non è che non sono male... ma che sono difficili! come dicono in USA... harsh... rende l'idea?  Rolling Eyes
Tu non ti preoccupare se sono "aspre" o Hard... che manico hanno???
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! - Pagina 2 Empty Re: prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

Lun 21 Apr 2014 - 19:36
manico 5... oltre che difficili, sono anche difficili da vendere...
Anonymous
Ospite
Ospite

prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! - Pagina 2 Empty Re: prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

Lun 21 Apr 2014 - 19:40
Il Norvegese ha scritto:manico 5... oltre che difficili, sono anche difficili da vendere...
...5... mi sembra grandicello come manico... pure 4 vabbè... ma 5... no... non va bene!
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! - Pagina 2 Empty Re: prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

Lun 21 Apr 2014 - 21:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:manico 5... oltre che difficili, sono anche difficili da vendere...
...5... mi sembra grandicello come manico... pure 4 vabbè... ma 5... no... non va bene!

vabbè.. spargi comunque la voce tra amici con le mani grandi  Laughing 
ma il manico 5 prince è come un 4+, infatti ho dovuto mettere un overgrip spesso... se viene sostituito il cuoio con un grip poco spesso come ad es. il Babolat Skin Feel... praticamente diventa un 4-  Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.