Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Nilo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio Head iTour intelligence Empty Consiglio Head iTour intelligence

Gio 3 Mag 2012 - 17:09
Ciao a tutti,

è un pò che seguo questo fantastico forum ed oggi ho deciso di iscrivermi per porvi una questione rigurdante la mia racchetta che come da titolo è una head itour intelligence 18x19 del peso di circa 330 grammi incordata. sono un ragazzo di 26 anni che ha ripreso a giocare con regolarità da ottobre 2011, attualmente gioco dalle 3 alle 5 volte a settimana. Sono un giocatore da fondo campo a cui piace spingere la palla, il mio è un gioco misto tra colpi piatti e rotazioni, e rovescio ad una mano. Ho montato sù un budello tirato a 24/25 che a volte mi da grandi soddisfazioni e altre grandi delusioni, per cui volevo chiedere agli utenti più esperti quale corda e quale tensione mi consigliate su questo tipo di telaio sulla base delle considerazioni fatte sopra.

Un altra cosa...volendo cambiare telaio (ormai la mia ha qualche annetto) cosa mi consigliereste di provare. Ho già delle idee in mente ma non voglio influenzarvi... quindi avanti con le proposte e grazie a tutti in anticipo.

Vi allego un immagine delle mia racchetta.

[img:caf1][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Consiglio Head iTour intelligence Empty Re: Consiglio Head iTour intelligence

Gio 3 Mag 2012 - 23:13
Livello itr più o meno?
Partendo dalla tua direi che potresti provare la
rebel98
Radical pro
400tour

Se sei sul 4itr diciamo
Ciao
avatar
Nilo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio Head iTour intelligence Empty Re: Consiglio Head iTour intelligence

Gio 3 Mag 2012 - 23:21
Ciao xCaesar ricomincio adesso a fare tornei cmq me la gioco con tutti quelli di 4 categoria. Grazie per il consiglio.
avatar
Nilo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio Head iTour intelligence Empty Re: Consiglio Head iTour intelligence

Mar 8 Mag 2012 - 12:00
Qualche consiglio sulle corde da montare sulla mia???? Nessuno mi da una mano
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.