Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 13:04giococlassico75Lorenzo MusettiOggi alle 12:59brian_67Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 12:58Adedalo77Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Ven 20 Apr 2012 - 0:10
ciao cambio racchetta e oltre ad avermi consigliato la prokennex kinetic ki 5 295 che a sentire non spinge nulla mi hanno consigliato la Prince EX03 Tour 100 (e addirittura la team che spinge molto di più) .Visto che ho avuto male al gomito che corda ci montereste ??La xcell potrebbe andare ????
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Ven 20 Apr 2012 - 0:13
Sicuramente un multi di grosso calibro (almeno 1.30) e ben "corazzato". SI potrebbe anche pensare ad un bel multi-mono
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Ven 20 Apr 2012 - 0:38
adip89 ha scritto:Sicuramente un multi di grosso calibro (almeno 1.30) e ben "corazzato". SI potrebbe anche pensare ad un bel multi-mono
appunto la xcell 1.30 che ne dite ???
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Ven 20 Apr 2012 - 0:46
iz5ast ha scritto:
adip89 ha scritto:Sicuramente un multi di grosso calibro (almeno 1.30) e ben "corazzato". SI potrebbe anche pensare ad un bel multi-mono
appunto la xcell 1.30 che ne dite ???
Meglio la 6 Star della WeissCannon....ci và alla grande ed è perfetta x te e il tuo gomito...
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Ven 20 Apr 2012 - 8:49
nw-t ha scritto:
iz5ast ha scritto:
adip89 ha scritto:Sicuramente un multi di grosso calibro (almeno 1.30) e ben "corazzato". SI potrebbe anche pensare ad un bel multi-mono
appunto la xcell 1.30 che ne dite ???
Meglio la 6 Star della WeissCannon....ci và alla grande ed è perfetta x te e il tuo gomito...
Ciao Luca .......I miei vogliono regalarmi per il mio compleanno la racchetta allora ho preso la palla al balzo e sto cercando la racchetta ideale , così ti farò contento che abbandono la Babolat pure drive Very Happy Very Happy !!!Ho letto da qualche parte che a te questa Prince non piace ma, la dovessi prendere sceglieresti la team o la tour 100??Le corde a quanto le tiro??Sono tornato ieri da Montecarlo (c'era anche il Brogi e gli amici di Empoli ).Vidi l'incordatori della tecnofibre che montavano le racchette dei nostri Dei!!Uno di loro incordava quella di Nadal (25Kg x 25Kg e nodi tirati a 27Kg).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Ven 20 Apr 2012 - 10:02
Ciao Simo...vieni a trovare Gianfranco che s'organizza un ora x giocare un pò...x la racca prendi almeno la Tour 100 e le corde tirale un kg. in più di quanto le tiravi sulla tua PD...e fattela fare da uno che sà incordare bene...ci conto...scendi a valle da quel cucuzzolo x far una visita....che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 97171 fammelo sapere tramite Gianfranco o Riccardo (lì del tennis...lui lo sento tutti i giorni..)
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Ven 20 Apr 2012 - 13:04
nw-t ha scritto:Ciao Simo...vieni a trovare Gianfranco che s'organizza un ora x giocare un pò...x la racca prendi almeno la Tour 100 e le corde tirale un kg. in più di quanto le tiravi sulla tua PD...e fattela fare da uno che sà incordare bene...ci conto...scendi a valle da quel cucuzzolo x far una visita....che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 97171 fammelo sapere tramite Gianfranco o Riccardo (lì del tennis...lui lo sento tutti i giorni..)
.....io verrò giù quando ti fa male la spalla ..............non voglio essere preso a pallate!!! Very Happy Very Happy ma te un salto in su da me lo potresti fare verso luglio quando le zanzare vi mangiano Twisted Evil anche le corde della racchetta !!!!
.Ma la corda mi servo dal n.....i sport e non hanno tutte le corde che nominate su forum .Visto che me la incordano loro " agratisse" che corda multi posso chiedere ??
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Dom 22 Apr 2012 - 23:35
nw-t ha scritto:
iz5ast ha scritto:
adip89 ha scritto:Sicuramente un multi di grosso calibro (almeno 1.30) e ben "corazzato". SI potrebbe anche pensare ad un bel multi-mono
appunto la xcell 1.30 che ne dite ???
Meglio la 6 Star della WeissCannon....ci và alla grande ed è perfetta x te e il tuo gomito...
Luca ce l'hai queste corde ????
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Dom 22 Apr 2012 - 23:54
Si, su qualche mia racca le metto..sia in full che ibridate con altro...
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Lun 23 Apr 2012 - 9:06
Luca perché consigli la Tour rispetto alla Team?

Sono del parere contrario, sopratutto per chi viene da una PD...

La Team la reputo una racchetta fantastica, inoltre è la racchetta in assoluto, mio parere, più confortevole!

Io ci gioco con le Solinco TB 1,25 e non ho alcun problema (sgrat sgrat), ma ottima resa hanno anche con altri mono che ho testato, sagomati e non (CLT e Pro Line 1,25 in primis)
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Lun 23 Apr 2012 - 13:15
jasper ha scritto:Luca perché consigli la Tour rispetto alla Team?

Sono del parere contrario, sopratutto per chi viene da una PD...

La Team la reputo una racchetta fantastica, inoltre è la racchetta in assoluto, mio parere, più confortevole!

Io ci gioco con le Solinco TB 1,25 e non ho alcun problema (sgrat sgrat), ma ottima resa hanno anche con altri mono che ho testato, sagomati e non (CLT e Pro Line 1,25 in primis)
Ciao Gianluca...lui lo "conosco" da molto tempo...e prima di rovinarsi il braccio con le PD...gl'avevo dato delle racchette fantastiche...le Head Liquidmetal Instinct XL...quelle di Gasquet...e il peso lo gestiva bene da quanto sò...inoltre la Tour x lui con il flex bassissimo che ha può dargli la possibilità di rimontare anche un mono sulla racca x sfruttarla a dovere in futuro in tutta sicurezza...la Team ha flex basso (60) ma non come la Tour (52) 8 punti sono tanti...è un altra racchetta. Anche se io penso che passare dalla PD ad una Prince Tour è un "trauma" grosso....Smile tanti dopo 5 minuti la posano subito....
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Lun 23 Apr 2012 - 20:45
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:Luca perché consigli la Tour rispetto alla Team?

Sono del parere contrario, sopratutto per chi viene da una PD...

La Team la reputo una racchetta fantastica, inoltre è la racchetta in assoluto, mio parere, più confortevole!

Io ci gioco con le Solinco TB 1,25 e non ho alcun problema (sgrat sgrat), ma ottima resa hanno anche con altri mono che ho testato, sagomati e non (CLT e Pro Line 1,25 in primis)
Ciao Gianluca...lui lo "conosco" da molto tempo...e prima di rovinarsi il braccio con le PD...gl'avevo dato delle racchette fantastiche...le Head Liquidmetal Instinct XL...quelle di Gasquet...e il peso lo gestiva bene da quanto sò...inoltre la Tour x lui con il flex bassissimo che ha può dargli la possibilità di rimontare anche un mono sulla racca x sfruttarla a dovere in futuro in tutta sicurezza...la Team ha flex basso (60) ma non come la Tour (52) 8 punti sono tanti...è un altra racchetta. Anche se io penso che passare dalla PD ad una Prince Tour è un "trauma" grosso....Smile tanti dopo 5 minuti la posano subito....
Proprio per questo credo che la team sia piu indicata.... La tour è troppo flessibile, lo si percepisce subito, e poi credo che il giusto flex x non avere problemi sia tra i 60 e i 62....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Lun 23 Apr 2012 - 21:02
Allora di quel "tipo" di racchette ne ne sono molte meglio della Prince Team...la Rebel 98 è una, le nuove Radical IG sono altre 2...Le Donnay X-dual gold 99 e Dual 102 sono altre 2...
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100 Empty Re: che corde multi ci montereste su una Prince EX03 Tour 100

Lun 23 Apr 2012 - 23:00
nw-t ha scritto:Allora di quel "tipo" di racchette ne ne sono molte meglio della Prince Team...la Rebel 98 è una, le nuove Radical IG sono altre 2...Le Donnay X-dual gold 99 e Dual 102 sono altre 2...
Non mi trovi dsccordo!
La rebel 98 è una raccjetta ottima, ma nulla a che vedere con la pd, che per tipo di gioco è molto più simile la exo3 tour e tour team.
La radical piu indicata x un gioco piatto
Le donny non le conosco
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.