Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 13:20rogermaestro555yonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Camila GiorgiOggi alle 13:04baccio7Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70Corde Mono ProKennex Black Ace 285gOggi alle 12:10cicogna23Novak DjokovicOggi alle 11:59baccio7Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:12ZeusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 9:54StarfulPro Kennex Q20Oggi alle 9:35VeroxInternazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex v-core tour 89

+49
MauRod
kiny75
matador66
Iron
Rovescione
Leutonio
KevinKline
Ziryab
Noodles
Tholos66
ladal
SempreesoloSuperMac
fabio5675
Andrea78
Marcuz85
SIGENT76
wilson68
GOMAX
Simonb
pablo
SonicBackhand
Gieppo
FedEx
krystjan
LerioVà
Marcotop65
goran66
mattiaajduetre
newborn84
DinoP
mosquita
bofo64
AME
Mosian
iSanti
Eiffel59
nw-t
Galeazzo
sunsemperki
Frank71
tiebreak
angelocarbone
fedmex
djwhites
DAVIDE72
Becker
Crisidelm
Doctor D
Mauro
53 partecipanti
Andare in basso
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Yonex v-core tour 89

Gio 19 Apr 2012 - 9:14
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 1:20
iSanti ha scritto:
DinoP ha scritto:scusa iSanti ma fai tornei? con che telaio giocavi prima della 89? visto che dici di essere migliorato, mi incuriosisce saperlo....
...no non faccio tornei (francamente mi stressa anche giocare le partite di torneo!) affraid 

....giocavo con la Yonex 97tour da 330gr. (gran bel telaio) cheers
Ti va di organizzare un' oretta?
mi piacerebbe dare due colpi sia alla 330g che al mid Embarassed
Io ti faccio dare due colpi con la Prestige Frank What a Face
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 7:55
Se mi fate sapere luogo e ora, vengo a vedervi.
A proposito Frank, la prossima settimana ti va di farti un'oretta con me ?
avatar
iSanti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 31.12.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Barcollo...ma non mollo!
Racchetta: Yonex Vcore 89tour - Yonex RDti 80 ultimum HG

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 9:35
Frank71 ha scritto:
iSanti ha scritto:
DinoP ha scritto:scusa iSanti ma fai tornei? con che telaio giocavi prima della 89? visto che dici di essere migliorato, mi incuriosisce saperlo....
...no non faccio tornei (francamente mi stressa anche giocare le partite di torneo!) affraid 

....giocavo con la Yonex 97tour da 330gr. (gran bel telaio) cheers
Ti va di organizzare un' oretta?
mi piacerebbe dare due colpi sia alla 330g che al mid Embarassed
Io ti faccio dare due colpi con la Prestige Frank What a Face
Certo...sarà un onore Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 622327 

però a sto punto aspettiamo che arrivi la nuova Ezone Ai 98 (che ho già ordinato al pusher! Cool ) ..così testiamo anche questa cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 10:09
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:Hai ragione, è davvero eccezionale.....non mi stanchero' mai di dirlo, a me ha fatto posare PT10 e PT57, ti ho detto tutto......certo, questi ultimi, sono mostri sacri, ma il modo in cui flette la 89 (si non le yonex in generale, proprio questa) e trasferisce energia alla palla, è unico,  inimitabile.....ti da una strana sensazione di "doppia marcia" e non vorresti posarla mai e quasi ti dispiace dover andar via quando hai finito.....se quando la cambieranno, dovessero "sbagliarla"....io ne faccio una scorta, specialmente quando abbassera' il prezzo.
Fermate il MONDO!!!Very Happy  Doppia marcia..Question  che a me hanno dato una 89 farlocca...Very Happy Che sia una bella racchetta nessuno lo mette in dubbio...ma io mi trovo meglio con altro..Smile 
per doppia marcia, intendevo il modo in cui flette, stesso in questo trhead, diverse pagine in dietro, ho cercato di spiegare questa mia sensazione......in pratica da l'impressione di flettere in un modo se si "passeggia" ed in un altro se si fa sul serio, aumentando il controllo di conseguenza all'aumento della spinta che uno da.....comunque sono sensazioni personali, e ti garantisco Luca che ne ho provati anch'io di Mid....ma lo sappiamo, ad ognuno le sue...io posso dirti che per me il compromesso potenza/controllo/rotazioni/stabilita'/manoggevolezza/flex raggiunto con questo telaio, non è riscontrabile in NESSUN altro mid.......probabilmente, (anche questa ovviamente è una mia opinabilissima considerazione) il tuo amore per i mid classici, dal controllo assoluto, non ti fa' apprezzare al massimo le qualita' aggiunte a questo superbo, classico telaio....
La VCore 89 è bella x la STABILITA' che ha...ma quella flessione che dici se c'è è minima...i miei attuali attrezzi si che flettono..PK Redondo mid Cool o la Heritage Laver mid...qualche mid l'ho provato anch'io...ne ho ancora una quarantina...Cool 
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 11:05
Luca quel particolare flex è proprio quello che piace a me, se gioco con la prestige liquidmetal mid subito dopo, mi sembra di burro......secondo me la stabilita' è data anche dalla solidita' e dalla compattezza all'impatto......non è un difetto secondo me, ma una scelta progettuale....non credo che yonex non avrebbe potuto rendere la 89 piu' flessibile se avesse voluto.......comunque puoi dirmi le caratterisctiche (peso,flex, bilanciamento, SW)della redondo che mi ha incuriosito?? 

p.s. non metto in dubbio le tue conoscenze sui mid e non solo....lo sai bene!!Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 11:09
DinoP ha scritto:Luca quel particolare flex è proprio quello che piace a me, se gioco con la prestige liquidmetal mid subito dopo, mi sembra di burro......secondo me la stabilita' è data anche dalla solidita' e dalla compattezza all'impatto......non è un difetto secondo me, ma una scelta progettuale....non credo che yonex non avrebbe potuto rendere la 89 piu' flessibile se avesse voluto.......comunque puoi dirmi le caratterisctiche (peso,flex, bilanciamento, SW)della redondo che mi ha incuriosito?? 

p.s. non metto in dubbio le tue conoscenze sui mid e non solo....lo sai bene!!Wink
La Redondo Mid è una LM MOLTO più PIENA...Smile 
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 11:18
ma le caratteristiche sono queste ?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 12:02
DinoP ha scritto:ma le caratteristiche sono queste ?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Si x la Redondo mid...la Heritage Laver è grafite 80% e 20% kevlar è quelle che vedi in foto qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 12:08
Ho montato l'ibrido reverse micronite/firestorm a 21/20, 1.27/1.24/5. Voglio fare un confronto con NRG2/4G:)

Più che altro, penso che la prossima incordatura scenderò a 20/19 e, forse, anche 19/18, quando arriverà l'inverno duro
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 12:13
se le caratteristiche sono quelle, si tratta di un telaio dal controllo assoluto (correggimi se sbaglio) pattern 18X20, bilanciamento piu' arretrato di 2 punti, SW piu' basso di 10 punti e flex di 9 punti inferiore......tutto questo a parita' di peso......Luca perdonami, ma, controllo e confort a parte, non puo' essere piu' prestante senza custom.....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 12:24
DinoP ha scritto:se le caratteristiche sono quelle, si tratta di un telaio dal controllo assoluto (correggimi se sbaglio) pattern 18X20, bilanciamento piu' arretrato di 2 punti, SW piu' basso di 10 punti e flex di 9 punti inferiore......tutto questo a parita' di peso......Luca perdonami, ma, controllo e confort a parte, non puo' essere piu' prestante senza custom.....
La Laver è 60 di flex e proprio in GIOCO mi dà sensazioni di ASSOLUTA superiorità in ogni colpo sulla 89...non c'è gara... questa racca..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 12:32
beh questa è un altro discorso.....stesso bilanciamento, stesso SW, 4 punti di flex in meno ma quasi 10 grammi di peso in piu'......con questa, considerando che ognuno ha sensazioni personali, tutto è possibile......ma almeno ci sono i numeri, ma con la redondo proprio no!!!Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 12:44
DinoP ha scritto:beh questa è un altro discorso.....stesso bilanciamento, stesso SW, 4 punti di flex in meno ma quasi 10 grammi di peso in piu'......con questa, considerando che ognuno ha sensazioni personali, tutto è possibile......ma almeno ci sono i numeri, ma con la redondo proprio no!!!Wink
Infatti sei arrivato al punto...io i NUMERI...non li "guardo" mai....non sono MAI veritieri. X me conta solo la racca a palla in movimento..Razz 
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 12:57
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:beh questa è un altro discorso.....stesso bilanciamento, stesso SW, 4 punti di flex in meno ma quasi 10 grammi di peso in piu'......con questa, considerando che ognuno ha sensazioni personali, tutto è possibile......ma almeno ci sono i numeri, ma con la redondo proprio no!!!Wink
Infatti sei arrivato al punto...io i NUMERI...non li "guardo" mai....non sono MAI veritieri. X me conta solo la racca a palla in movimento..Razz 
che tu non li guardi ci sta'........pero' se tra due macchine, a parita' di peso e di manico (puoi pure non "guardare" i dati) una ha piu' "birra", con quella che ne ha di meno, le prendi......Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 13:19
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:beh questa è un altro discorso.....stesso bilanciamento, stesso SW, 4 punti di flex in meno ma quasi 10 grammi di peso in piu'......con questa, considerando che ognuno ha sensazioni personali, tutto è possibile......ma almeno ci sono i numeri, ma con la redondo proprio no!!!Wink
Infatti sei arrivato al punto...io i NUMERI...non li "guardo" mai....non sono MAI veritieri. X me conta solo la racca a palla in movimento..Razz 
che tu non li guardi ci sta'........pero' se tra due macchine, a parita' di peso e di manico (puoi pure non "guardare" i dati) una ha piu' "birra", con quella che ne ha di meno, le prendi......Very Happy
Ma conta la "fattura" in generale...la forma i materiali utilizzati i punti di flessione...la Laver è una boxata classica...cosa contano i dati se le racche sono COMPLETAMENTE fatte diversamente
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 13:59
ma...il flex, lo SW, il bilanciamento, il peso e le relative conseguenze in gioco, non sono dati oggettivi......se un telaio ha un SW piu' alto ce l'ha che sia boxed o meno ed in campo si comportera' come un telaio dallo SW piu' alto COMUNQUE.....se il bilanciamento è piu' spostato al manico lo stesso e via dicendo.....i dati ci sono proprio per identificare un telaio, se non servono a niente, non vedo a cosa servirebbe dichiararli....

p.s. inoltre in questo caso, si parla di due telai che appartengono alla stessa categoria, appunto quella dei Mid Size!
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 14:19
volevo dire SONO dati oggettivi!!!

p.s. Luca dopo quella dei puntini, puoi spiegarmi pure perchè alcuni argomenti posso modificarli ed altri no???
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 14:44
DinoP ha scritto:

p.s. Luca dopo quella dei puntini, puoi spiegarmi pure perchè alcuni argomenti posso modificarli ed altri no???
Sii più preciso...cos'è che vuoi MODIFICARE?
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 14:47
praticamente, dopo aver scritto un messaggio, tra le mie opzioni, a volte posso solo quotare ed editare, certe altre posso anche modificare il messaggio.....ma forse ho capito, una volta che al mio messaggio, se n'è aggiunto un altro (tipo il tuo adesso) non posso piu' modificare il mio messaggio precedente......è cosi'?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 15:06
DinoP ha scritto:praticamente, dopo aver scritto un messaggio, tra le mie opzioni, a volte posso solo quotare ed editare, certe altre posso anche modificare il messaggio.....ma forse ho capito, una volta che al mio messaggio, se n'è aggiunto un altro (tipo il tuo adesso) non posso piu' modificare il mio messaggio precedente......è cosi'?
C'è un limite di tempo in cui puoi modificare il messaggio fatto/scritto...anche se io avessi postato un messaggio dopo di te...se sei sempre nel tempo limite x poter modificare puoi farlo...apparirà solo una scritta minuscola in fondo al posto che dice che hai effettuato una modifica.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 28 Set 2013 - 15:08
ahh ecco.....Wink
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Dom 29 Set 2013 - 18:58
torno proprio adesso dal campo....ho iniziato a giocare (ho vinto col presidente del mio circolo che a sua volta era vincitore di un torneo nostro interno e vvvaaaiiiii) con la 89 e dopo 3 game ho spaccato la solita verticale centrale (x-one 1.24.....25 euro di corde alla terza ora Suspect ).....impugno la 330g (con tour bite soft 1.20) e vinco, ma come feeling come al solito non ci siamo, la 89 è superiore, in modo esponenziale sul rovescio (ad una mano)......non so dire se avrei vinto lo stesso....ma non mi sono divertito come stavo facendo con la "piccola"....
Galeazzo
Galeazzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex rds001 98 (Nalba)

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Mar 1 Ott 2013 - 21:49
Continuo a non capire la scelta di aver fatto un mid 89 invece del 90. Non mi pare di vedere in giro una riscoperta delle racchette piccole; mi pare invece tutto il contrario. L’unica spiegazione che mi do è che cercassero una misura stravagante, ma in questo caso avrebbe avuto più senso una 91 o 92, visto appunto che c’è la tendenza ad ingrandire piuttosto che a diminuire. La 97 al posto della tradizionale 98, sempre per stravaganza, questo ci può stare.
pablo
pablo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Ex calciatore
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Mar 1 Ott 2013 - 23:17
Mi sembra sia la terza volta che ripeti sta storia dell'89 e del 90 ma sinceramente non capisco perché sei così interessato da questa inutile bazzecola e non dal fatto che questa racchetta è una grande racchetta, a prescindere dalla grandezza del piatto corde. Non ci giochi, non sai come gioca però dai per certo che è una produzione ridicola e inutile: a dir poco arrogante non trovi? Sicuramente non abbiamo capito ne io ne tutti quelli che l'hanno scelta, ma forse tu mi hai fatto capire: non sarà solo per quel satanico 89 che ci da un'infernale benessere tennistico?affraid  Che ne dite patiti del numero magico?
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Mer 2 Ott 2013 - 0:45
secondo me Galeazzo, si trova talmente bene con la 001 che non vuole accettare che un nuovo modello possa averla in qualche modo rimpiazzata/superata......ovviamente la mia è solo una supposizione, almeno è quello che ho pensato dopo aver letto l'intera discussione.....posso aver sbagliato, non me ne voglia Galeazzo (che rispetto) ma almeno sono stato sincero!! Lunga vita alla 89 comunque!!!! Wink
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex v-core tour 89 - Pagina 26 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Mer 2 Ott 2013 - 5:10
Buon giorno
Dietro decisioni simili credo vi siano calcoli progettuali ben definiti.
Immagino che l'ingegnere progettista ( o il team di ingegneri ) abbia scelto una misura di 89 pollici per motivi precisi ( forse perché : 89+7%=95 )
 sarà anche perché considero yonex  il brand nr. Uno ( alla grande ) ma credo che in jap. nulla sia lasciato al caso.
Buona giornata a tutti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.