Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fedeeffe
fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 01.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

Iscrizioni a Tornei chiarimento definitivo ??? se possibile Empty Iscrizioni a Tornei chiarimento definitivo ??? se possibile

Mer 18 Apr 2012 - 12:08
ciao...
ho provato a chiedere alla federazione, ma una risposta precisa non l'ho ottenuta, il questito è semplice:

superato il numero massimo di iscritti ad un torneo, gli organizzatori devo decidere su quali nominativi devono partecipare al torneo, le scelte sono essenzialmente 2

1) ordine di classifica, ovvero giocheranno quelli con classifica più alta;

2) ordine cronologico di iscrizione, ovvero a seconda della data dell'evvenuta iscrizione.

secondo il vs. parere, ma soprattutto secondo il regolamento FIT cosa si prevede in simili casi.

la risposta del comitato è " vedere regolamento del torneo", ma siccome nel regolamento del torneo nulla viene riportato in merito alla questione....cosa fare ???.. anche perchè alla fine della locandina di solito viene evidenziato "" si fà riferimento alle norme FIT""...
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Iscrizioni a Tornei chiarimento definitivo ??? se possibile Empty Re: Iscrizioni a Tornei chiarimento definitivo ??? se possibile

Ven 4 Mag 2012 - 23:26
ottimo quesito, ho la tessera fit da 2 mesi, mi sono iscritto a 5 tornei, in 3 ero riserva , in uno ,anche la prima riserva , ma nessuno si e' ritiarto ( strano ) negli altri 2 ero in tabellone , ma la sera del sorteggio mi telefonano , che il giudice arbrito ha scelto x ordine di classifica Iscrizioni a Tornei chiarimento definitivo ??? se possibile 939115
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

Iscrizioni a Tornei chiarimento definitivo ??? se possibile Empty Re: Iscrizioni a Tornei chiarimento definitivo ??? se possibile

Sab 5 Mag 2012 - 14:56
Anche io mi sono fatto questa domanda e l'ho fatta alla fit, ma senza risposte.
Quindi alla fine mi sono detto....spero di passare a classificato entro giugno così poi non sarò più nc.
Fortunatamente nell'unico torneo che mi hanno fatto iscrivere ci sono riuscito!! Smile
Ma visto che gli nc sono così tanti, il torneo non potrebbe durare di più e far iscrivere a tutti?
...ci perdono troppi soldi sti circoli eh???
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.