Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 9:23xartonxPercept 100 vs 100dOggi alle 9:15wjnchAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 9:03wjnchSnauwaert black beam 125Oggi alle 8:48Eiffel59piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555Corde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

consiglio pc portatile Empty consiglio pc portatile

Ven 13 Apr 2012 - 19:16
Devo comprare un pc portatile, ma non so come orientarmi.

Potete suggerirmi le caratteristiche tecniche che un buon portatile deve avere o addirittura suggerirmi un modello? Mi piacerebbe una marca conosciuta che dia assistenza.

In passato ho avuto un desktop DELL con il quale mi sono trovato bene, anchre grazie all'assistenza.



Grazie a chi mi aiuterà nella scelta.
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

consiglio pc portatile Empty Re: consiglio pc portatile

Ven 13 Apr 2012 - 19:36
Asus!!! i migliori
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

consiglio pc portatile Empty Re: consiglio pc portatile

Ven 13 Apr 2012 - 21:57
Per quel che ne so, in linea generale: buon rapporto qualità/prezzo Acer ed Asus, Toshiba molto spartani ma ottima batteria, Sony costosi ma con schermo eccellente e rifinitura curata. Evita HP.

Prima di cercare un modello specifico dovresti valutare come e dove userai il PC in modo da orientarti su una determinata categoria (per esempio, se devi portartelo via spesso, opta per un 15", se devi usarlo con applicazioni grafiche e giochi prendilo con una buona RAM, ecc...).
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

consiglio pc portatile Empty Re: consiglio pc portatile

Ven 13 Apr 2012 - 22:12
per professione ho comprato e fatto acquistare un buon numero di portatili
attualmente ho un Sony Vaio, che come diceva il Doc sono si un filo piu' costosi, ma qualitativamente sono costruiti davvero bene
in passato ho usato anche diversi Dell con buona soddisfazione e soprattutto un'assistenza di prim'ordine
se dovessi consigliarti ti direi di orientarti su uno dei due sopracitati, con una terza scelta, meno commerciale e anche piu' di piu' difficile reperibilità, quali i laptop Lenovo (ex IBM)
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

consiglio pc portatile Empty Re: consiglio pc portatile

Sab 14 Apr 2012 - 10:54
Konrad63 ha scritto:per professione ho comprato e fatto acquistare un buon numero di portatili
attualmente ho un Sony Vaio, che come diceva il Doc sono si un filo piu' costosi, ma qualitativamente sono costruiti davvero bene
in passato ho usato anche diversi Dell con buona soddisfazione e soprattutto un'assistenza di prim'ordine
se dovessi consigliarti ti direi di orientarti su uno dei due sopracitati, con una terza scelta, meno commerciale e anche piu' di piu' difficile reperibilità, quali i laptop Lenovo (ex IBM)

Quoto dalla prima all'ultima parola!
AlexDamico
AlexDamico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
http://www.alexdamico.net

consiglio pc portatile Empty Re: consiglio pc portatile

Mer 18 Apr 2012 - 12:24
io lavoro nell' IT, e sopratutto, nell'assistenza e manutenzione.

consiglio vivamente HP, Asus e Dell
gli altri eviterei.
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

consiglio pc portatile Empty Re: consiglio pc portatile

Mar 24 Apr 2012 - 13:01
Anche io ti consiglio hp, asus o dell.
Però ti sconsiglio Acer in quanto a volte i computer arrivano con dei pixel bruciati (quindi che non si accendono)
Potrei consigliarti un modello se mi dici la somma che vuoi spendere e per cosa usi il portatile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.