Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Black 100 o nuova Warrior 100???? Empty Prince Black 100 o nuova Warrior 100????

Mer 4 Apr 2012 - 10:33
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, volevo sottoporvi il mio caso...causa modifiche nel mio stile di gioco sopratutto una modifica al mio dritto ormai divenuto molto arrotato sto per abbandonare le mie bambine, 2 ottime Prince Rebel 95. Essendo un estimatore di Prince ho deciso di concentrare l'attenzione verso queste 2 racchette. Ho bisogno di una racchetta più leggera (ultimamente prenoto spesso le 2 ore di gioco anche 2 la settimana e con le Rebel 95 alla fine delle 2 ore sento il braccio molto stanco), un piatto 100 che sia più permissivo e infine una maglia più larga quindi un 16x19, sapendo che la Warrior è l'evoluzione della Black volevo sapere le sensazioni che avete provato utilizzandole entrambe...chi ci è riuscito o comunque sapere anche se ne avete provata una sola.
La Black la tengo in considerazione soprattutto perchè con l'uscita della Warrior 100 il prezzo su internet è notevolmente calato. Sono riuscito a scovarla e prendendo la coppia riuscirei a portarle via a € 100 l'una nuove da incordare.
Purtroppo nel solito negozio dove mi rifornisco ha la Warrior fuori in prova fino a venerdì ma è già prenotata fino a venerdì della settimana successiva quindi per provarla dovrò aspettare un bel pò.
Grazie a tutti!!!


Per evitarmi problemi con gli admin evitate di chiedermi prezzi o quant'altro sulle Rebel 95, quando potrò divenire un'inserzionista pubblicherò un post per la vendita, se non riesco a venderle prima. Grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Black 100 o nuova Warrior 100???? Empty Re: Prince Black 100 o nuova Warrior 100????

Gio 5 Apr 2012 - 10:31
eiffel gentilmente dall'alto della tua sapienza Smile può darmi info su queste 2 prince soprattutto sul fatto che la black pesa circa 15 grammi in piu rispetto alla warrior...tu le hai provate entrambe?? eventualmente la warrior andrebbe customizzata??? grazie

buona giornata a tutti!!!!
giuliostax3
giuliostax3
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: quarta buona......
Racchetta: ......wilson6,1 95 16x18 332g....speed mp graphene.....yonex Ai98....YONEX VCORE TOURG330

Prince Black 100 o nuova Warrior 100???? Empty Re: Prince Black 100 o nuova Warrior 100????

Gio 5 Apr 2012 - 12:32
prezzo a parte.....
se vieni da rebel 95....credo..suppongo...che tu non sia un semplice arrotino......ma abbia un gioco piu' vario.......
io sono passato da wilson pro staff95 315 a prince exo3tour proprio x gli stessi motivi da te descritti (piu' ore di gioco, stanchezza braccio e mentale..etcetc)
ti assicuro che non ho mai giocato tanto da quando ho queste (tra l'altro bellissime) racchette......e dolori e stanchezza non so piu' cosa siano....il peso è lo stesso ma la maneggiovolezza e morbidezza sono un'altro planet......
e non pensare che se la usano gli spagnoli arrotini...sia una racchetta da arrotinaggio puro..tutt'altro....è universale (back,vole',ciop... etcetc)....
la warrior l'ho provata...ma come tutte le racchette con profiloni......che spingono sicuramente di piu'....ma tutte le volte che approccio in maniera diversa la pallina finisco per rischiare di toccare il telaio......
provale.......
un saluto
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince Black 100 o nuova Warrior 100???? Empty Re: Prince Black 100 o nuova Warrior 100????

Gio 5 Apr 2012 - 15:20
in effetti mi piace attaccare per poi scendere a rete però diciamo negli ultimi 3-4 mesi mi sono concentrato di più a rimanere dal fondo proprio per crescere più velocemente e migliorare di più questo nuovo dritto molto più arrotato purtroppo il piatto 95 non me lo permette e poi incide il peso di questa racchetta 330gr senza corde...terrò conto del tuo consiglio....sicuramente spero che nel negozio abbiano libera quando andrò a provare la warrior anche la tour così le prendo su entrambe e le provo contemporaneamente...grazie ciao
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

Prince Black 100 o nuova Warrior 100???? Empty Re: Prince Black 100 o nuova Warrior 100????

Mar 19 Giu 2012 - 21:54
Anch'io sarei orientato sulla warrior, secondo me è una PD con più controllo...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.