Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ValeRomano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.03.12

Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi Empty Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi

Mer 21 Mar 2012 - 23:11
Ho da poco ricominciato a giocare dopo sette anni di inattività. Al momento riesco appena a tenere lo scambio ma sembro progredire decentemente e velocemente.

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche corso di tennis da 2-3 ore a settimana su Roma? Attualmente frequento un circolo molto costoso ma ottimo (Il Forum Sport Center) che per di più è anche molto distante da dove abito (Metro Ottaviano/Lepanto).
Pagare l'abbonamento alla struttura e il corso di tennis sarebbe abbastanza oneroso, quindi avendo l'abbonamento in scadenza a inizio maggio vorrei fare maggio-giugno-luglio altrove e poi valutare per settembre.

Altra cosa: avete idea dei costi dei corsi? Io ho provato a chiedere al mio circolo e mi sono un pò spaventato, soprattutto perchè si trattava di sole 2 ore a settimana...

Grazie!

ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi Empty Re: Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi

Mer 21 Mar 2012 - 23:23
al tc panda sulla nomentana:

€ 70/mese x 2 ore settimana (40% in meno se sei socio)
€ 100/mese x 3 ore settimana (40% in meno se sei socio)
avatar
ValeRomano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.03.12

Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi Empty Re: Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi

Mer 21 Mar 2012 - 23:33
ClaudioRM ha scritto:al tc panda sulla nomentana:

€ 70/mese x 2 ore settimana (40% in meno se sei socio)
€ 100/mese x 3 ore settimana (40% in meno se sei socio)

beh caspita 60 euro per tre ore mi pare un buon prezzo. quanto costa associarsi?

Se qualcuno ha informazioni su altri circoli posti pure...
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi Empty Re: Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi

Gio 22 Mar 2012 - 0:10
Garden 65 euro al mese 2 ore/settimana senza associazione.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.