Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 14:06ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:55Sky RoomDenis ShapovalovOggi alle 13:30ExDedalusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mar 13 Mar 2012 - 16:45
qualcuno potrebbe farmi una recensione su questa racchetta?(gialla e nera)per il rovescio monomane e`adatta?
Giocatore:4.4
Alto 180 60kg
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mar 13 Mar 2012 - 17:51
roby j ha scritto:qualcuno potrebbe farmi una recensione su questa racchetta?(gialla e nera)per il rovescio monomane e`adatta?
Giocatore:4.4
Alto 180 60kg

racchetta adatta ad un gioco aggressivo, finchè sei tu a picchiare la palla sono dolori per l'avversario, quando ti devi difendere fai più fatica... va benissimo su tutti i colpi arrotati, il dritto fa male, ma male male, il rovescio egregio il back più impegnativo il top (ad una mano) ma io sono scarso in questo colpo, Liubo lo tira alla grande Wink il servizio se hai forza nel braccio fai le buche per terra
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mar 13 Mar 2012 - 20:47
quindi dici che non e`tanto buona per il monomane?grazie
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mar 13 Mar 2012 - 21:04
fanel ha scritto:
roby j ha scritto:qualcuno potrebbe farmi una recensione su questa racchetta?(gialla e nera)per il rovescio monomane e`adatta?
Giocatore:4.4
Alto 180 60kg

racchetta adatta ad un gioco aggressivo, finchè sei tu a picchiare la palla sono dolori per l'avversario, quando ti devi difendere fai più fatica... va benissimo su tutti i colpi arrotati, il dritto fa male, ma male male, il rovescio egregio il back più impegnativo il top (ad una mano) ma io sono scarso in questo colpo, Liubo lo tira alla grande Wink il servizio se hai forza nel braccio fai le buche per terra
Comunque se non lo avevi capito io mi riferivo a questa racchettaHead YouTek Extreme Pro recensione? 2010australianopenday1meaa8r8zwocl
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mar 13 Mar 2012 - 21:10
Head YouTek Extreme Pro recensione? 2010australianopenday1meaa8r8zwocl
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mar 13 Mar 2012 - 21:12
Head YouTek Extreme Pro recensione? Article-1243955-07E6B767000005DC-607_468x343
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mar 13 Mar 2012 - 21:13
si vedono le foto??bah...comuque io parlavo della racca che usava liubo nel 2010 non so se parlavi anche tu della stessa
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mar 13 Mar 2012 - 23:31
roby j ha scritto:si vedono le foto??bah...comuque io parlavo della racca che usava liubo nel 2010 non so se parlavi anche tu della stessa

si si aggio capito, gialla e nera è quella... la penultima versione, che ho usato per un anno (la pro da 315g) prima di passare alla IG mp (l'ultima)
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mer 14 Mar 2012 - 7:30
fanel ha scritto:
roby j ha scritto:si vedono le foto??bah...comuque io parlavo della racca che usava liubo nel 2010 non so se parlavi anche tu della stessa

si si aggio capito, gialla e nera è quella... la penultima versione, che ho usato per un anno (la pro da 315g) prima di passare alla IG mp (l'ultima)
ok quindi una bomba su tutto meno che sul rovescio?grazie
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mer 14 Mar 2012 - 18:43
per me che sono scarso di rovescio si... se sei forte di rovescio e scarso di dritto devi invertire la question, vabbuò..... cmq mi sembri un tipo sveglio e tra le righe dovresti aver inteso che non è una racchetta per un gioco titubante
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

Head YouTek Extreme Pro recensione? Empty Re: Head YouTek Extreme Pro recensione?

Mer 14 Mar 2012 - 19:31
cosa intendi per titubante?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.