Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 15:15Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 14:32francesco_jsbProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 14:15drichichiOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:58drichichiKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 13:21salloYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Inizia la mia avventura

+11
Ota
DavideSlice
marti
previtali alvaro
DrDivago
Nostradamis
asterix
ace59
Giorgio80
Zagreus60
mcristian
15 partecipanti
Andare in basso
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Inizia la mia avventura

Sab 25 Feb 2012 - 17:00
Nonostante la mia scarsa capacità tecnica e che gioco da poco più di sette mesi ho deciso di affrontare le sfide ufficiali FIT e mi sono tesserato.
Perché? Il motivo è la competizione, o meglio uno sano spirito di competizione che spero mi porti a migliorare tecnicamente lavorando sulle mie lacune, cercare uno stile di gioco proficuo e divertente e incontrare avversari diversi per confrontarmi con più giocatori possibile.
Non nascondo che la fame di vittoria è sempre per me uno stimolo importante ma sono altrettanto cosciente che prima ci saranno decise batoste e lotte interminabili ... ma non è proprio questo il bello?

Sabato prossimo il mio primo torneo rodeo ... si vedrà Rolling Eyes
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Sab 25 Feb 2012 - 18:32
Auguri e complimenti per il coraggio cheers . Io credo che mi lancerò allo sbaraglio, alla veneranda età di 52 anni, questa estate drunken
Giorgio80
Giorgio80
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località: S. Maurizio Canavese (TO)
Livello: ITR 4 FIT 4.5
Racchetta: Babolat APD

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Sab 25 Feb 2012 - 19:01
Bravo! Facci sapere come è andata. Anche io avevo un'embrione di idea di tesserarmi, ma poi dopo dei 6-1 / 6-2 con 4.3 e 4.4 mi sono passate le fantasie Smile

Mi ci vogliono ancora un bel po' di lezioni
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 9:22
un grande in bocca al lupo

ricorda che hai la responsabilità anche della mia iscrizione Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 9:52
ace59 ha scritto:un grande in bocca al lupo

ricorda che hai la responsabilità anche della mia iscrizione Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171
Crepi il lupo
Porterò questo fardello con saggezza e responsabilità scratch
asterix
asterix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Età : 59
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 10:05
Ciao a tutti io sono un giocatore di 46 anni e gioco per divertimento senza competizioni...all'epoca ( 27 anni ) ho fatto un paio di tornei e sono riuscito a perdere contro uno che con il dritto usava la destra e con il rovescio la sinistra ( na scarpa insomma ) poi ho mollato il tennis fino a qualche anno fà... da allora non ho più partecipato a nessun tipo di torneo... quello che voglio dire è che nei tornei cè da mettere in conto la tensione nervosa... sicuramente nei primi ci saranno dei 6-0 6-0 poi si comincia a trovare tutti i migliori colpi che ogniuno ha... quest'estate ci voglio riprovare vediamo se la teoria funziona !!.... buona fortuna Cristian !!!!
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 10:08
Zagreus60 ha scritto:Auguri e complimenti per il coraggio cheers . Io credo che mi lancerò allo sbaraglio, alla veneranda età di 52 anni, questa estate drunken
Vai Zagreus !!! conosco qualcun altro che si è lanciato come te con cui stiamo iniziando questa avventura e mi pare ne sia entusiasta Smile
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 10:13
Giorgio80 ha scritto:Bravo! Facci sapere come è andata. Anche io avevo un'embrione di idea di tesserarmi, ma poi dopo dei 6-1 / 6-2 con 4.3 e 4.4 mi sono passate le fantasie Smile

Mi ci vogliono ancora un bel po' di lezioni
Anche io ho giocato con un 4.2 e non ho visto palla ... ho giocato con un NC (che di NC ha solo la classifica) e la palla l'ho sfiorata ... ma ho deciso di provarci lo stesso, saranno mica tutti campioni?
Questo 3d livello di gioco per chi inizia tornei di quarta categoria mi ha dato la spinta definitiva oltre all'incoraggiamento dei giocatori con cui mi confronto abitualmente.

mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 10:16
asterix ha scritto:Ciao a tutti io sono un giocatore di 46 anni e gioco per divertimento senza competizioni...all'epoca ( 27 anni ) ho fatto un paio di tornei e sono riuscito a perdere contro uno che con il dritto usava la destra e con il rovescio la sinistra ( na scarpa insomma ) poi ho mollato il tennis fino a qualche anno fà... da allora non ho più partecipato a nessun tipo di torneo... quello che voglio dire è che nei tornei cè da mettere in conto la tensione nervosa... sicuramente nei primi ci saranno dei 6-0 6-0 poi si comincia a trovare tutti i migliori colpi che ogniuno ha... quest'estate ci voglio riprovare vediamo se la teoria funziona !!.... buona fortuna Cristian !!!!
Grazie asterix !!!
Sono cosciente che il torneo è diverso dall'allenamento o partitina di club o tra amici ma spero di imparare presto a sfruttare a mio vantaggio la tensione agonistica per ottenere quel pizzico di carica in più Smile (almeno lo spero)
In bocca al lupo anche a te Inizia la mia avventura 622327


Sei di padova ??? Fai un pensierino per il torneo della polenta Smile
asterix
asterix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Età : 59
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 10:29
heheh per quel torneo dovrei come minimo perdere un pò di peso...la mia intenzione sarebbe cominciare con gli amici di club .. voglio vedere se riesco a fare qualcosa... poi si vedrà...le prospettive sono buone ho scoperto ultimamente che qualcuno mi teme hahaha....
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 10:39
asterix ha scritto:heheh per quel torneo dovrei come minimo perdere un pò di peso...la mia intenzione sarebbe cominciare con gli amici di club .. voglio vedere se riesco a fare qualcosa... poi si vedrà...le prospettive sono buone ho scoperto ultimamente che qualcuno mi teme hahaha....

perdere peso?

non hai capito questo è il torneo dei polentoni Inizia la mia avventura 97171

se completi il tuo profilo ci dai qualche ulteriore informazione Inizia la mia avventura 953229
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 10:46
"varda" che il torneo della polenta è per trovarsi e giocare con un po' di "tosi" e poi andare avanti due mesi a prenderci in giro !!!
Certo che si gioca e tutti la loro partita vogliono vincerla ma non è lo scopo principale e il chiodo fisso di nessuno ...
alla prima edizione ci sono stato che sapevo a malapena come tenere in mano la racchetta ma mi sono divertito da matti e ho trovato un gruppo con cui mi diverto a sparlare di tennis e con i quali sono cresciuto nel gioco.
E poi dopo se magna e beve Wink cheers
asterix
asterix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Età : 59
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 10:54
Inizia la mia avventura 97171 ...ok Ace vedrò di completare il profilo....ho dato una sbirciatina ma come faccio a darmi un livello ?....premetto non ho mai preso lezioni ho iparato a giocare in patronato quando avevo 12 /13 anni poi ho frequentato dei club ad intermittenza ultimamente gioco da un paio d'anni dopo una sosta di 13...
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Lun 27 Feb 2012 - 10:57
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 9:34
cristian

sei in ritiro spirituale prima del torneo ? Inizia la mia avventura 97171

sono in attesa di sentire le tue sensazioni della vigilia , ma sopratutto voglio farti il massimo dell'in bocca al lupo Inizia la mia avventura 953229 Inizia la mia avventura 953229

ricorda , concentrati prima di iniziare il gioco, prendi sempre tre palline in mano , falle girare un po e dopo danne una al raccattapalle , prima di servire metti a posto le mutande, lisciati i capelli , fai rimbalzare la palla 15 volte e poi..........

gioca come sai e divertiti un mondo assaporando la leggera adrenalina che anche un banale torneo di quarta riesce a dare Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 9:42
ace59 ha scritto:
asterix ha scritto:heheh per quel torneo dovrei come minimo perdere un pò di peso...la mia intenzione sarebbe cominciare con gli amici di club .. voglio vedere se riesco a fare qualcosa... poi si vedrà...le prospettive sono buone ho scoperto ultimamente che qualcuno mi teme hahaha....

perdere peso?

non hai capito questo è il torneo dei polentoni Inizia la mia avventura 97171
Esattamente, scopo del torneo è finirlo il prima possibile per poi sedersi a tavola a commentare le nostre "imprese"! Inizia la mia avventura 622327


PS: in bocca al lupo Cristian! cheers
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 10:29
Alessandro purtroppo sono stato in trasferta Evil or Very Mad

Sono troppo eccitato, non vedo l'ora ...
mi vergogno un po' a dirlo ma ho fatto anche qualche sogno (sogno nel senso che mentre dormivo ho sognato ... non sogno nel senso di immaginare una speranza geek ) sui game Very Happy
Mi sembra il primo giorno di scuola o la prima partita in cui il coach mi mette in campo pale

Grazie dei consigli ... cercherò di farne tesoro
Ma ho una domanda ... a fine partita gli asciugamani col logo ATP posso regalarli o devo restituirli all'organizzazione ???
Very Happy

Tu giochi fuori casa allora?

Vi farò sapere
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 10:32
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
asterix ha scritto:heheh per quel torneo dovrei come minimo perdere un pò di peso...la mia intenzione sarebbe cominciare con gli amici di club .. voglio vedere se riesco a fare qualcosa... poi si vedrà...le prospettive sono buone ho scoperto ultimamente che qualcuno mi teme hahaha....

perdere peso?

non hai capito questo è il torneo dei polentoni Inizia la mia avventura 97171
Esattamente, scopo del torneo è finirlo il prima possibile per poi sedersi a tavola a commentare le nostre "imprese"! Inizia la mia avventura 622327


PS: in bocca al lupo Cristian! cheers

Giusto Marco !!!!!!!
Si è già scelto il posto della cena ?

@Nostradamis OT
Anche se di un altro 3d ... sto cercando di organizzarmi per domenica mattina ma non prometto niente ...
Crepi il lupo, grazie
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 11:14
devi lanciare i polsini sudati come fanno i pro Inizia la mia avventura 97171

è quello che identifica il grande giocatore Inizia la mia avventura 97171

manda messaggi , ciao
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 11:31
mcristian ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
ace59 ha scritto:
asterix ha scritto:heheh per quel torneo dovrei come minimo perdere un pò di peso...la mia intenzione sarebbe cominciare con gli amici di club .. voglio vedere se riesco a fare qualcosa... poi si vedrà...le prospettive sono buone ho scoperto ultimamente che qualcuno mi teme hahaha....

perdere peso?

non hai capito questo è il torneo dei polentoni Inizia la mia avventura 97171
Esattamente, scopo del torneo è finirlo il prima possibile per poi sedersi a tavola a commentare le nostre "imprese"! Inizia la mia avventura 622327


PS: in bocca al lupo Cristian! cheers

Giusto Marco !!!!!!!
Si è già scelto il posto della cena ?
Non penso proprio, vuoi organizzare la cena prima ancora del torneo? Very Happy

PS: Per domenica puoi farmi sapere anche domani, tanto non penso sia un problema trovare un campo Wink
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 12:32
Torneo ??? ma non si andava a cena e con la scusa ci si trovava a fare due palleggi prima tutti insieme ????
Devo essermi confuso ... forse l'abbacchio e la trippa che ho mangiato a roma in questi gg mi hanno scombussolato Very Happy

Ti faccio sapere appena riesco ... ma non prometto nulla
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 12:36
Il posto della cena dopo il torneo non l'abbiamo ancora deciso. Non appena apre il Park proviamo a sentire la disponibilità, poi ci muoviamo.

Oltretutto, vista la gran voglia di giocare che sto captando un po' da tutti, si "rischia" di fare anche il pranzo, visto che potremmo cominciare la manifestazione già di mattina.

Ragazzi, però sarebbe meglio che di queste cose parlassimo direttamente nell'altro thread... Wink

Tornando a Cristian, mi unisco agli "in bocca al lupo" ed aggiungo solo che ricordarsi dei trascorsi agonistici del volley può dare una mano (il pensiero dev'essere: "Non è la prima volta che gioco un incontro sportivo ufficiale"). Anche sul livello dei tuoi avversari puoi stare tranquillo, fra gli NC c'è molta gente che la racchetta la tiene a malapena in mano. Tu cerca di giocare i colpi su cui ti senti più sicuro e fare il tuo gioco, poi alla fine vince chi sbaglia meno.
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 12:40
DrDivago ha scritto:Il posto della cena dopo il torneo non l'abbiamo ancora deciso. Non appena apre il Park proviamo a sentire la disponibilità, poi ci muoviamo.

Oltretutto, vista la gran voglia di giocare che sto captando un po' da tutti, si "rischia" di fare anche il pranzo, visto che potremmo cominciare la manifestazione già di mattina.

Ragazzi, però sarebbe meglio che di queste cose parlassimo direttamente nell'altro thread... Wink
Sorry Embarassed si stava solo ca :mes005: ggiando
A proposito di pranzo ... meglio di no altrimenti non gioco + al pomeriggio Laughing
DrDivago ha scritto:
Tornando a Cristian, mi unisco agli "in bocca al lupo" ed aggiungo solo che ricordarsi dei trascorsi agonistici del volley può dare una mano (il pensiero dev'essere: "Non è la prima volta che gioco un incontro sportivo ufficiale"). Anche sul livello dei tuoi avversari puoi stare tranquillo, fra gli NC c'è molta gente che la racchetta la tiene a malapena in mano. Tu cerca di giocare i colpi su cui ti senti più sicuro e fare il tuo gioco, poi alla fine vince chi sbaglia meno.
grazie dei consigli e crepi il lupo ... cercherò di ricordarmi delle mie splendide performance pallavolistiche e concentrarmi sul gioco Wink
previtali alvaro
previtali alvaro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Località : provincia di BG
Data d'iscrizione : 03.11.10

Profilo giocatore
Località: prov.bergamo
Livello: amatoriale aspirante n1 :-)
Racchetta: pure drive Roddick

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 13:30
in bocca al lupo...e mi raccomando...non dimenticare di mettere in borsa un pennarello...casomai alla fine ti tocchi far l'autografo sulla telecamera..Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Inizia la mia avventura Empty Re: Inizia la mia avventura

Ven 2 Mar 2012 - 14:03
previtali alvaro ha scritto:in bocca al lupo...e mi raccomando...non dimenticare di mettere in borsa un pennarello...casomai alla fine ti tocchi far l'autografo sulla telecamera..Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171 Inizia la mia avventura 97171
Crepi il lupo e grazie del consiglio del pennarello ma non me lo dovrebbe dare direttamente il cameramen ???
Io non ho tempo per pensare anche a quello, devo concentrarmi !!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.