Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

E bravo il mio birillino!!!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E bravo il mio birillino!!!

Messaggio Da marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 20:11

Promemoria primo messaggio :

Ho appena ricevuto questa mail dalla federazione:

Caro NICHOLAS MICHELINI

A conclusione della stagione agonistica 2009, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2010 la classifica* di
3ª Categoria, 2º Gruppo
con un coefficiente di rendimento di 420 punti.

Per migliorare la Tua classifica di un ulteriore gruppo, sarebbero stati necessari 730 punti.
In bocca al lupo per la stagione appena avviata!

cheers cheers cheers cheers cheers

Ho ovviamente ricevuto anche questa mail:

Caro MARCO MICHELINI

A conclusione della stagione agonistica 2009, ed avendo elaborato tutti i risultati da te ottenuti nei tornei individuali e nei campionati a squadre, hai maturato per l'anno 2010 la classifica* di
4ª Categoria, 2º Gruppo

Per mantenere la stessa classifica del 2009 sarebbero stati necessari 246 punti.
In bocca al lupo per la stagione appena avviata!

Sad Sad Sad Sad Sad

Ovvio, non ho praticamente mai giocato a causa del mio infortunio! Sigh! Vado a correggere il mio profilo pale.

marco61
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 995

Profilo giocatore
Racchetta: Volkl DNX 9

Tornare in alto Andare in basso

Re: E bravo il mio birillino!!!

Messaggio Da RenaTheWiz il Ven 27 Nov 2009 - 20:02

Complimenti a entrambi Marco, a tuo figlio che è bravissimo e a te che lo supporti con lo spirito giusto "Deve divertirsi, questa è la cosa più importante"

ciao Smile

RenaTheWiz
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 967

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson Ultra 100

Messaggio Da nanobabbo8672 il Ven 27 Nov 2009 - 20:06

@marco61 ha scritto:
nano8672 ha scritto:
...fino al mese scorso mia moglie era incinta (ora non più ma riproveremo)...
Dopo aver letto queste parole, capisco perfettamente quale sentimento provi leggendo racconti che parlano dei nostri figli. Essere padre è davvero il traguardo più grande cui un uomo possa aspirare, e il ricordo più bello della mia vita è legato al giorno in cui ho assistito alla nascita di Nicholas. Ricordati di queste parole, e quando toccherà a voi, ci dovrai essere anche tu. Auguri di cuore anche a tua moglie che non ha passato certo un momento felice. Un forte abbraccio.
grazie marco per le belle parole, fortunatamente noi siamo un po' fatalisti, e se la natura ha deciso così, ci adeguiamo e ripoviamo appena possibile... accipicchiolina ci avevo messo 10 anni a convincere mia moglie! fortunatamente è ancora più convinta di prima... da brava atleta per lei ogni sconfitta è uno stimolo per migliorarsi e non è abituata a competere per arrivare seconda!
comunque vi ascolto e imparo, apprendo consigli e spero di sbagliare il meno possibile... tanto so già che di errori se ne fanno tanti, basta poi ammetterli e mettersi sempre in discussione!!!

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Messaggio Da Mauro il Ven 27 Nov 2009 - 22:29

Complimenti Marco!

Mauro
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 629

Profilo giocatore
Livello: In palleggio gioco discretamente in partita un disastro :-)
Racchetta: 2 VOLKL TOUR 10 V-ENGINE MID/ 1 Pro Kennex redondo mid 93

Messaggio Da jvƐƦdƐl il Ven 27 Nov 2009 - 22:34

@marco61 ha scritto:
nano8672 ha scritto:
Dopo aver letto queste parole, capisco perfettamente quale sentimento provi leggendo racconti che parlano dei nostri figli. Essere padre è davvero il traguardo più grande cui un uomo possa aspirare, e il ricordo più bello della mia vita è legato al giorno in cui ho assistito alla nascita di Nicholas. Ricordati di queste parole, e quando toccherà a voi, ci dovrai essere anche tu. Auguri di cuore anche a tua moglie che non ha passato certo un momento felice. Un forte abbraccio.

quoto e straquoto le bellissime parole di Marco!..
e condivido in toto il suo pensiero..pure per me è la cosa più bella e profonda che volevo , desideravo e dava un senso ancor più compiuto alla mia esistenza..diciamo che lo volevo sin da giovane (ero un pò controcorrente ecco)..
Nano non ti amareggiare, e tua moglie ha lo spirito giusto! Smile ..vedrai che verrà !! Smile
e ti consiglio di fare come ha detto Marco:
assisti!! io ero li che ancora un pò "spingevo" pure io..finchè non mi han detto "spostati che è meglio..altrimenti non riusciamo a farla uscire.."

@RenaTheWiz ha scritto:Complimenti a entrambi Marco, a tuo figlio che è bravissimo e a te che lo supporti con lo spirito giusto "Deve divertirsi, questa è la cosa più importante"
ciao Smile
fondamentale..fondamentale Renato...
la cosa invece che non ero io..perchè era più "un obbligo" una delle varie cose che mi facevano fare i miei..senza alcun supporto ne seguirmi..cmq ho imparato a combattere da solo ecco ed a maturare in fretta forse..

jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 3317

Profilo giocatore
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Messaggio Da nanobabbo8672 il Sab 28 Nov 2009 - 8:08

jverdel ha scritto:
@marco61 ha scritto:
nano8672 ha scritto:

quoto e straquoto le bellissime parole di Marco!..
e condivido in toto il suo pensiero..pure per me è la cosa più bella e profonda che volevo , desideravo e dava un senso ancor più compiuto alla mia esistenza..diciamo che lo volevo sin da giovane (ero un pò controcorrente ecco)..
Nano non ti amareggiare, e tua moglie ha lo spirito giusto! Smile ..vedrai che verrà !! Smile
e ti consiglio di fare come ha detto Marco:
assisti!! io ero li che ancora un pò "spingevo" pure io..finchè non mi han detto "spostati che è meglio..altrimenti non riusciamo a farla uscire.."

anche io come te ho desideri di paternià da quando avevo 18 anni, ma non ho mai trovato nessuna che li assecondasse...
poi con mia moglie dopo 10 anni sono riuscito a convincerla e ora anche lei che ci tiene moltissimo, poi il mese scorso è nato anche il figlio di mio fratello e anche lui era lì accanto alla sua compagna, anche io sarò lì... prima di svenire , il sangue di solito mi dà un po' fastidio, però ce la metterò tutta!
grazie ragazzi per gli incoraggiamenti!

PS ancora complimenti marco a tuo figlio per il salto di qualità, tra l'altro se non ho capito male, non molto aiutato da un fisico da bombardiere, giusto? come me è un "piccolo" talento!

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Messaggio Da Alex il Sab 28 Nov 2009 - 15:30

nano8672 ha scritto:
una volta mi ha confessato che quando avevo sui 16 anni mi ha fatto vincere apposta (prima e unica volta nella nostra carriera) perchè io ero in un periodo di crisi tecnico-mentale... pensandoci ora, sapendo che fino al mese scorso mia moglie era incinta (ora non più ma riproveremo), mi commuovo!

Che padre...

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106

Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Messaggio Da Ospite il Ven 4 Dic 2009 - 0:00

e bravo Niki

quando papa' smettera' di customizzarti, andrai ancora meglio!
Cmq ...perdonalo...e' un mal comune di tutti i padri...o quasi,,,

Complimenti Marco ...

Ciao

R

Ospite
Ospite

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: